CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
293 20 15720
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 29/11/2008 alle: 22:08:12
di cuore a voi tutte per gli auguri, non vi nascondo che mi sono anche commossa e' stata comunque una giornata movimentata ma soddisfacente adesso non mi rimane che andare a babbuccia e augurarvi id="size4">id="navy">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 29/11/2008 alle: 22:27:58
Ciao a tutti, Spero di esssere in tempo per fare gli auguri a MariaRosa Aldo :auguroni per la casa, stai tribolando da mesi per questa cosa e quindi sono felice per te che l'acquisto si sia finalmente concluso. AUGURISSIMI Alberto : passata la bua al piccolo ? Paola : Anch'io non ho l'asciugatrice, ma a volte ci penso... anche perché secondo me i panni stesi all'aria aperta asciugano in un altro modo. MAle che va li stendo ad asgiugare in una stanza sopra che è vuota e che non viene utilizzata.... Con i termosifoni accesi asciugano in fretta senza stropicciarsi troppo. A proposito domani sono di nuovo dalle tue parti :andiamo a "futuro remoto", portiamo i bimbi a vedere i dinosauri. Purtroppo no posso passare a farmi offrire il tuo ottimo caffè perché saremo in compagnia di amici... x tutti : ieri sono stata in ferie... per modo di dire : sono stata indaffarata tutta la mattinata per preparare la festa di compleanno di mio figlio ( ha compiuto 7 anni luned' scorso, ormai è un ometto!)Vlevo che fosse tuto perfetto, e invece sono stata così stupida da ltigare con mio marito in presenza di tutti... per una stupida foto.... Ragazzi, a volte sono così stupidamente attaccata ai miei principi....E per finire in bellezza alla fine della serata il piccolino si è fatto male : gli usciva sangue dalla bocca a non finire ( per fortuna nulla di grave però ), e in più una mamma aveva capito male l'orario della fine della festa e ho dovuto stare un'ora ad aspettare che arrivasse a prelevare suo figlio stra-pestifero! Mio figlio però era contento e si è divertito, e questa è l'unica cosa che conta dopotutto! Mary : sono contenta per Italo, vedrai che le cos saranno meno gravi di quanto pensavi Dea: la parrucca ??? Ma scherzi ? Perché non ti fai la tinta, e dove hai la ferita ti fai fare una bella ciocca bianca ????? Guarda che va molto di moda !!!! Fatti consigliare dal parrucchiere, vedrai che un sistema carino lo trovi, vanno di moda tante cose "bi-colore", oggi. Se le fanno apposta anche le dive ! Un bacio a tutte+ tutti Carla
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/11/2008 alle: 08:26:01
Buongiornooooo,oggi tocca a me essere la prima ma la mia BELVA non sa che è domenica Ciao,Adriana [:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/11/2008 alle: 09:02:10
..invece di un pinguino dovevo mettere una papera da quanto piove!![:(!] Che brutto risveglio[:(] Speriamo che almeno in pomriggio si apra un po' x fare una bella passeggiata nella natura. Buona domenica. M.S.
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 30/11/2008 alle: 09:15:59
quote:Originally posted by Marystar
..invece di un pinguino dovevo mettere una papera da quanto piove!![:(!] Che brutto risveglio[:(] Speriamo che almeno in pomriggio si apra un po' x fare una bella passeggiata nella natura. Buona domenica. M.S. >
> Buenos dias a ti tambien y a todos las otras y tambien los otros....id="blue">ARMANDO
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 30/11/2008 alle: 09:29:36
Buongiorno,dopo tuta la pioggia che e' venuta la neve quasi non ce' piu' Oggi niente partita di calcio meno male altrimenti in campo i ragazzi dovevano andarci con le pinne[:D][:D] Armandoid="blue"> finalmente ,auguro anche a te e alla tua famiglia una buona giornata. STA'CASA ASPETTA A TE ...CI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="size6">id="blue">[:X][:X][:X][:X][:X][:X] Maura
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/11/2008 alle: 09:45:03
Buongiorno a tutti, qui solo tanto vento ma niente pioggia[:(!] Ringrazio tutti i consigli sull'astice. Noi qui non lo facciamo bollito, ci facciamo il sugo di pomodorino e con questo ci condiamo gli spaghetti[:p][:p] Comunque alla fine io gli mantenevo le chele e Gianca lo ha aperto in due per lunghezza e ancora nella padella con l'olio caldo si contorceva tutto. Basta! non ci voglio pensare piu', ormai l'ho anche digerito[:p][:p] @Carla: auguri in ritardo per il cucciolo, e complimenti per la giornata di "ferie" trascorsa in compagnia delle pesti[:D][:D] Per quanto riguarda la trasferta di oggi..... io sono qua!! saluti a tutti, mi faccio un giro Paola[:X]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 30/11/2008 alle: 11:22:32
A TUTTE/I id="red"> id="size5">
@ Carla, auguri per il tuo ometto anche se è in ritardo e grazie per ilconsiglio dei capelli. @ paola68, io non ti do consigli sull'astice. Ma ti racconto un episodio che mi è succeso, ero a casa di una mia amica le davo una mano ha fare le pulizie di casa quando arriva il marito le porta del pesce da pulire fin qui tutto ok, passa un pò di tempo la mia amica mi dice, Dea sento un rumore dentro la busta del pesce,io le rispondo ma dai sarrano le nocchie sai che quelle si vendono vive,ma poi gurdando nella busta c'èra un'astice che non aveva le chele legate, lei subito mi dice Dea prendila tu che io ho paura e io le risposi il pesce è tuo mica è il mio e siamo andate avanti per un pensando a cosa si poteva fare x prenderlo. Finalmente arriva il marito e ci dice ora ci penso Donne di poca fede, lui ha preso un paglio di pinze del caminetto,ha pre su l'astice ma gli scivolò e cadde per terra, l'astice si mise ha correva x tutta casa, la la moglie che urlava da sopra il tavolo,io che ridevo a crepapelle lui che correva dietro a l'astice. Peccato che non avevo una telecamera altrimenti l'avrei mandata a paperissima. spero di non avervi annoiato. Ciao ciaoid="size3">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 30/11/2008 alle: 12:19:06
X Elisabetta, ti ho mandato via email tutte le informazioni richieste... SALUTONI E BUON VIAGGIO ARMANDOid="blue">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 30/11/2008 alle: 12:21:34
quote:Originally posted by pimpa63
Buongiorno,dopo tuta la pioggia che e' venuta la neve quasi non ce' piu' Oggi niente partita di calcio meno male altrimenti in campo i ragazzi dovevano andarci con le pinne[:D][:D] Armandoid="blue"> finalmente ,auguro anche a te e alla tua famiglia una buona giornata. STA'CASA ASPETTA A TE ...CI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="size6">id="blue">[:X][:X][:X][:X][:X][:X] Maura >
> Cara Maura, se la preghiera era rivolta a me, ne sono lusingato, fa piacere essere considerato... specialmente da una donna come te.... Ogni tanto entro tanto per dare consigli e salutare i vecchi amici come te....[;)] BACIONI A TE E A TUTTA LA TUA FAMIGLIA...ARMANDOid="blue">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/11/2008 alle: 13:11:33
Dea, che scena deve essere stata!![:D][:D][:D] Se c'ero io salivo sul tavolo come la tua amica!! Nel 2006 andai a festeggiare il capodanno a Ischia, e per il cenone c'erano le Linguine all'Astice.....io non avevo mai visto un Astice, avevo capito che era pesce e me ne dispiaceva xkè a me non piace. Quando è arrivato il cameriere...con quel coso tutto intero[:0] che non entrava nel piatto...con tutte quelle antenne!![:0][:0][:0] mi sono intirizzita e con cadaverico sguardo ho passato il piatto alla mia amica davanti a me: ero letteralmente terrorizzata!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Che ci volete fare! E' più forte di me. A me chele e antenne non mi piacciono nemmeno da vedere. Infatti , al mare, non vado dove ci sono gli scogli per paura dei granchi. Ftemi andare a mangiare le lasagne, che è meglio![;)] BUON APPETITO DONNE!!!!! M.S.
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 30/11/2008 alle: 16:22:56
quote:Originally posted by peperina
@ paola68, io non ti do consigli sull'astice. Ma ti racconto un episodio che mi è succeso, ero a casa di una mia amica le davo una mano ha fare le pulizie di casa quando arriva il marito le porta del pesce da pulire fin qui tutto ok, passa un pò di tempo la mia amica mi dice, Dea sento un rumore dentro la busta del pesce,io le rispondo ma dai sarrano le nocchie sai che quelle si vendono vive,ma poi gurdando nella busta c'èra un'astice che non aveva le chele legate, lei subito mi dice Dea prendila tu che io ho paura e io le risposi il pesce è tuo mica è il mio e siamo andate avanti per un pensando a cosa si poteva fare x prenderlo. Finalmente arriva il marito e ci dice ora ci penso Donne di poca fede, lui ha preso un paglio di pinze del caminetto,ha pre su l'astice ma gli scivolò e cadde per terra, l'astice si mise ha correva x tutta casa, la la moglie che urlava da sopra il tavolo,io che ridevo a crepapelle lui che correva dietro a l'astice. Peccato che non avevo una telecamera altrimenti l'avrei mandata a paperissima. spero di non avervi annoiato. Ciao ciao[/size=3] >
> Una scena del genere la ricordo da quando ero un ragazzino. Mio padre amava andare a Fiumicino a comprare il pesce fresco con il motorino (aveva anche la macchina ma gli piaceva andare con il suo già allora vecchissimo Mosquito) e un giorno tornò a casa con una splendida aragosta (per il cui costo mia madre si arrabbiò tantissimo), che appena tirata fuori, forse malamente, dalla busta in cui era, si liberò della legatura che aveva sulle chele e iniziò a correre in giro per tutta la casa fino al momento in cui, raggiunta una porta finestra aperta, andò sul terrazzo e, passando sotto la ringhiera metallica, cadde per 4 piani, spiaccicandosi sul terrazzo del condomino del piano terra. Mio padre non si mise a piangere per la triste perdita, ma poco ci mancava e, per consolarsi e consolarci tutti, si mise a fare le alici "'ndorate e fritte". Mentre stavamo mangiando, venne su il condomino del piano terra, imbestialito, che era appena tornato a casa e voleva sapere cosa avevamo buttato di sotto; quando seppe cosa era accaduto si mise a ridere come un matto, per poi raccontarlo a tutto il condominio. Ciao a tutte/i, Aldo

Modificato da ilnicolaldo il 30/11/2008 alle 16:24:37
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 30/11/2008 alle: 16:56:44
Buon pomeriggio mi avete fatto morir dal ridere con le vostre avventure sugli astici Mary nemmeno io sopporto nel piatto tutto cio'che ha le antenne e mi guarda,mi sembra di vedermi davanti il mostro del film ALIEN difatti se andiamo a mangiare fuori che mi trovo anche solo un gamberone lo sbatto nel piatto di mio marito e dopo che me l'ha pulito pero' me lo mangio[:D][:D][:D] Anni fa a mia sorella avevano regalato un bel po di anguille[xx(]fatto sta che la sera le lasciano nella borsa di plastica nel lavandino pensando poi di trovarle morte al mattino,invece quando si sono svegliati strisciavano per tutta la casa,io sarei morta d'infarto sono troppo schifose forse piu' dell'astice che corre come un pazzo cercando una via di fuga[xx(][xx(] Maura
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 30/11/2008 alle: 17:12:56
sono tornata!!! non ho potuto leggere gli aretrati ma spero stiate tutti bene un abraccio a tutti voi giochiamo insieme e indovinate dove sono stata secondo indizio(il primo ve lò mandato prima di partire) se non indovinate ne mandero altri DUNNI
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/11/2008 alle: 17:19:16
Per rimanere in argomento ,io non mangio molluschi crudi,mi dicono ma le ostriche si devono mangiare crude e vive [xx(]a me solo vedere che spruzzandole con il limone si contorgono, mi si contorcono le budella. Lo so che Marcella e altri grideranno allo scandalo ma le lascio a voi piuttosto mangio una scatoletta di tonno. Tornando al pesce che scappa ,quando compro le cannocchie aspetto che muoiano prima di pulirle[B)]. Un giorno a casa di un'amica stava preparando una "passera" non so se è giusto in Italiano, ma è quella che somiglia alla sogliola solo meno pregiata,l'ha sventrata e messa nell'acqua bollente la bestia è saltata fuori dall'acqua e noi abbiamo mollato un'urlo tremendo PS. è questa[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">

Modificato da ledipimma il 30/11/2008 alle 17:23:21
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/11/2008 alle: 17:37:53
[:D][:D][:D][:D][:D] In questo pomeriggio di pioggia intensa (niente passeggiata quindi) i racconti sui pesci che vogliono scampare alla morte certa sono la cosa più divertente! Certo che la più dura a morire è stata la "passera" di Adriana (senza dopi sensi) che è balzata fuori dall'acqua quando era anche già stata sventrata!![:0] Noi abbiamo battuto tutti, credo, nel fare l'albero di Natale. A mezzogiorno era già fatto[^] Se riusciamo a partire il 25 non ce lo godremmo x niente...quindi....[;)] Il soggiorno è già tutto invaso dal chiarore delle lucine colorate, è davvero tanto rilassante[:)] Mi sono fatta una pennichella sul divano proprio per vederlo, mentre tato ha guardato la partita. Ora ci inventiamo la serata. Statemi bene![;)] M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/11/2008 alle: 17:53:48
Buon pomeriggio a tutti, chissa' perche' arrivo sempre a questo punto della domenica che comincio a dare di matto[}:)][}:)] Sono state tutte simpatiche le storie "di pesci" raccontate, e mi dispiace che a qualcuna di voi non vadano a genio i prodotti del mare, non sapete proprio cosa vi perdete[:p] Sia io che mio marito adoriamo tutto quello che viene dal mare, sia crudo che cotto[:p][:p] M.Stella hai battuto tutti con l'albero, noi se ne parla sempre intorno all'8 dicembre, se saremo fuori, sara' dopo[;)] Paola[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 30/11/2008 alle: 18:25:28
BENTORNATA DUNNIid="purple">id="size6"> Se non sbaglio, sei stata in Francia [?][?]ma questa foto con la piscina non puoi essere in Francia fa freddo[:(]i piedi non li riconosco metti un'altro indizio[:D][:D]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 30/11/2008 alle: 19:46:55
terzo indizio cosa indovinate? DUNNI
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 30/11/2008 alle: 20:45:02
quote:Originally posted by vitto 74
terzo indizio cosa indovinate? DUNNI >
> DUNNI ma che siete andati ha esplorare la terra[?] ecco xkè il tempo non sa quello che vuole, nevica, grandina, piove. Inssomma vedete un pò di risistemare tutto e fate ritornare il sole ok[:D][:D][:D][:D]id="size3"> Deaid="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link