..invece di un pinguino dovevo mettere una papera da quanto piove!![:(!]
Che brutto risveglio[:(]
Speriamo che almeno in pomriggio si apra un po' x fare una bella passeggiata nella natura.
Buona domenica.
M.S. quote:Originally posted by Marystar> Buenos dias a ti tambien y a todos las otras y tambien los otros....id="blue">ARMANDO
..invece di un pinguino dovevo mettere una papera da quanto piove!![:(!] Che brutto risveglio[:(] Speriamo che almeno in pomriggio si apra un po' x fare una bella passeggiata nella natura. Buona domenica. M.S. >
quote:Originally posted by pimpa63> Cara Maura, se la preghiera era rivolta a me, ne sono lusingato, fa piacere essere considerato... specialmente da una donna come te.... Ogni tanto entro tanto per dare consigli e salutare i vecchi amici come te....[;)] BACIONI A TE E A TUTTA LA TUA FAMIGLIA...ARMANDOid="blue">
Buongiorno,dopo tuta la pioggia che e' venuta la neve quasi non ce' piu' Oggi niente partita di calcio meno male altrimenti in campo i ragazzi dovevano andarci con le pinne[:D][:D] Armandoid="blue"> finalmente ,auguro anche a te e alla tua famiglia una buona giornata. STA'CASA ASPETTA A TE ...CI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="size6">id="blue">[:X][:X][:X][:X][:X][:X] Maura >
quote:Originally posted by peperina> Una scena del genere la ricordo da quando ero un ragazzino. Mio padre amava andare a Fiumicino a comprare il pesce fresco con il motorino (aveva anche la macchina ma gli piaceva andare con il suo già allora vecchissimo Mosquito) e un giorno tornò a casa con una splendida aragosta (per il cui costo mia madre si arrabbiò tantissimo), che appena tirata fuori, forse malamente, dalla busta in cui era, si liberò della legatura che aveva sulle chele e iniziò a correre in giro per tutta la casa fino al momento in cui, raggiunta una porta finestra aperta, andò sul terrazzo e, passando sotto la ringhiera metallica, cadde per 4 piani, spiaccicandosi sul terrazzo del condomino del piano terra. Mio padre non si mise a piangere per la triste perdita, ma poco ci mancava e, per consolarsi e consolarci tutti, si mise a fare le alici "'ndorate e fritte". Mentre stavamo mangiando, venne su il condomino del piano terra, imbestialito, che era appena tornato a casa e voleva sapere cosa avevamo buttato di sotto; quando seppe cosa era accaduto si mise a ridere come un matto, per poi raccontarlo a tutto il condominio. Ciao a tutte/i, Aldo
@ paola68, io non ti do consigli sull'astice. Ma ti racconto un episodio che mi è succeso, ero a casa di una mia amica le davo una mano ha fare le pulizie di casa quando arriva il marito le porta del pesce da pulire fin qui tutto ok, passa un pò di tempo la mia amica mi dice, Dea sento un rumore dentro la busta del pesce,io le rispondo ma dai sarrano le nocchie sai che quelle si vendono vive,ma poi gurdando nella busta c'èra un'astice che non aveva le chele legate, lei subito mi dice Dea prendila tu che io ho paura e io le risposi il pesce è tuo mica è il mio e siamo andate avanti per un pensando a cosa si poteva fare x prenderlo. Finalmente arriva il marito e ci dice ora ci penso Donne di poca fede, lui ha preso un paglio di pinze del caminetto,ha pre su l'astice ma gli scivolò e cadde per terra, l'astice si mise ha correva x tutta casa, la la moglie che urlava da sopra il tavolo,io che ridevo a crepapelle lui che correva dietro a l'astice. Peccato che non avevo una telecamera altrimenti l'avrei mandata a paperissima. spero di non avervi annoiato. Ciao ciao[/size=3]>
Maura
se non indovinate ne mandero altri
DUNNI
Il soggiorno è già tutto invaso dal chiarore delle lucine colorate, è davvero tanto rilassante[:)] Mi sono fatta una pennichella sul divano proprio per vederlo, mentre tato ha guardato la partita.
Ora ci inventiamo la serata.
Statemi bene![;)]
M.S.
quote:Originally posted by vitto 74> DUNNI ma che siete andati ha esplorare la terra[?] ecco xkè il tempo non sa quello che vuole, nevica, grandina, piove. Inssomma vedete un pò di risistemare tutto e fate ritornare il sole ok[:D][:D][:D][:D]id="size3"> Deaid="size3">
terzo indiziocosa indovinate? DUNNI >