CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
294 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/11/2008 alle: 20:59:55
Dunni, c'è qualcosa di artefatto in quello che posti.....non vorrei sbagliarmi ma...sembra un parco.... Qui ha finito ora di tuonare e saettare! E' venuto giù il finimondo! Sapete che si fa? Si mette una buona base musicale, si prende un buon libro e si scivola sotto la trapunta, e fuori faccia tutto quello che vuole.[:D] M.Stella
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 30/11/2008 alle: 21:11:20
beh sono un pò difficili senò che gioco sarebbe,su concentratevi,un aiutino non siamo andati in camper, id="red">quarto indizio vi aspetto DUNNI
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/11/2008 alle: 22:06:20
Ciao a tutte, allora che dirvi? Che nonostante il tempaccio sono stata benissimo e come al solito è sempre piacevole stare in buona compagnia! @ MStella sono contenta che a Italo fino ad ora gli esami sono andati tutti bene, evidentemente le tue "previsioni" sono quasi quasi giuste......aspettiamo gli ultimi accertamenti.... @ Paola siamo tra le poche ad amare il pesce in qualsiasi modo: cotto e meglio ancora crudo, che dirvi di ostriche, gamberi, cozze.....quando vado in Francia è obbligatorio un bel plateau di pesce....gnam gnam per fortuna ora si riesce a trovare anche chi lo prepara qui a Roma. Comunque l'importante è la freschezza e poi....pancia mia fatti capanna!!!! @ Dunni mi viene in mente Eurodisney, sbaglio? Sai io non ci sono mai andata ma ne ho solo sentito parlare @ Marirosa anche se in ritardo TANTISSIMI AUGURI!!!!!
adesso vado a farmi un giro sul forum....approposito io farò l'albero il 9 e voi? Non vedo l'ora di adornare casa per cui aspetto per avere sempre idee nuove e carine.
ciao ciao Marcella
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 30/11/2008 alle: 22:08:54
vedo che giocare non vi và comunque non è un parco saluti a tutte e buonanotte a chi a sonno DUNNI
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/12/2008 alle: 08:20:48
Buongiorno a tutte!id="size5">id="green">id="Comic Sans MS"> e buon lunedì! Qui, stamani presto, ha persino grandinato e il vento forte mi ha portato poltroncine, tavolo e altre cose in giro x il giardino[xx(] La neve è bassa, direi sui 700 mt. Chissà se portremo andare via x il ponte dell'Assunta?? A dopo! Baci. M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 01/12/2008 alle: 08:54:56
A tutti quanti, com'è andato l'WE, io ho ascoltato gli inviti del Presi...te e sono stata a spendere ..... venerdì e sabato, ma ieri tutto il giorno chiusa in casa, tempo da lupi pioggia, vento, grandine e ancora pioggia.... per ora manca solo la neve ..... Questa settimana inizierò anch'io ad addobbare la casa con decorazioni natalizie, per l'albero non ho posto e poi l'ho regalato a mia figlia con luci e accessori ed una serie di addobbi acquistati a Rothenburg nei negozi Kate Wolfhart, metterò le luci in giardino e le docorazioni in casa, poi farò il solito disegno natalizio di auguri per mettere sulla porta di casa , sono ormai più di trent'anni che ogni anno lo faccio, e che poi regalo a parenti o amici. Adesso vi saluto e a più tardi Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/12/2008 alle: 09:05:05
Buongiorno a tutti, qui tempo decisamente incerto, molto ventoso e ogni tanto si fa una scaricata di acqua[}:)][}:)] Dunni, anche io avevo pensato ad Eurodisney ma vedo che non e' li', sembrerebbe un posto dove ora fa caldo, visto che siete a bordo piscina, ma puo' essere che te ne sei andata cosi' lontano?? Marcella, l'anno prossimo la Francia atlantica dovrebbe essere proprio la nostra meta giusto per approfittare dei plateau, li abbiao visti in foto e devo dire ci stuzzicano molto, mah, vedremo[:0] mi faccio un giro, buona giornata a tutti Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 01/12/2008 alle: 09:57:48
quote:Originally posted by vitto 74
beh sono un pò difficili senò che gioco sarebbe,su concentratevi,un aiutino non siamo andati in camper, id="red">quarto indizio vi aspetto DUNNI >
> Florida? [;)][:0] Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/12/2008 alle: 10:10:01
Giuliana, mi sa che hai indovinato, e' andata ad Orlando??? Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 01/12/2008 alle: 10:13:51
quote:Originally posted by paola68
Giuliana, mi sa che hai indovinato, e' andata ad Orlando??? Paola[:X] >
> E' facile indovinare, Dunni, come Mary ha lasciato tracce ....... Giuliana
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 01/12/2008 alle: 10:45:19
Oggi sono NERAAAa Sveglia alle 6-30 la bimba ha sporcato in casa[xx(][xx(]che bel risveglio Alle 7 un temporale pazzesco[xx(] ,va be pazienza devo uscire solo alle 9 per andare a ginnastica. La palestra dove vado è in riva al mare perche è di una società di canotaggio,quando arrivo trovo l'acqua alta davanti all'ingresso[:(!],credendo bastasse camminare in punta di piedi entro ma il mare mi arriva alla caviglia di conseguenza scarpe zuppe[xx(][:(!][xx(]. Pazienza mi cambio metto le scarpe da ginnastica senza calzini la palestra è al 1° pino dunque asciutta,sono sola dopo un pò arriva un'altra temeraria ma visto che siamo solo due e l'isegnante sta salvando le varie cose dall'acqua decidiamo di andarcene ma come uscire??? Altro pediluvio ma stavolta con le scarpe in mano[B)] per fortuna avevo la macchina a 300 M.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 01/12/2008 alle: 12:48:39
BUONGIORNO FANCIULLE!!!!!! Paola, ieri sono passato sotto casa tua, stavo per bussarti per ridarti i 5 centesimi, ma pioveva troppo[:)][:)][:)][:)].... scherzi a parte, è strano venire a Napoli e dire " stiamo passando sotto casa di Paola".... come se ci conoscessimo da una vita! Un bacione a tutti, e a più tardi. Carla
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/12/2008 alle: 13:47:10
Ciao a tutte! Dunni credo anche io che tu sia stata almeno 1 giorno in Florida....[:D][:D][:D] Maura, che gomme da neve mi consigli x il camper?? Paola, com'è che ieri pioveva a Napoli?[:0][:D] Adriana, certo che già che eravate lì potevate anche farla la ginnastica[:(!] O l'istrittrice pensava che l'acqua sarebbe alzata?[xx(] Ho visto in TV quanta ce n'è a Venezia...roba da matti! Marcella, non ci dici dove sei stata? E' top-secret? Mi auguro x te che non sia grandinato. Oggi....ho la firma[;)] Alle 14,30 ginnastica al braccio, e subito dopo via dall'endocrinologo x Italo. Stasera vi faccio sapere. Baci a tutti.
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 01/12/2008 alle: 13:50:08
INDOVINATO!!!!id="red"> X GIULIANA E PAULA primo premio per tutte le altre; DUNNI
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 01/12/2008 alle: 14:02:33
quote:Originally posted by vitto 74
INDOVINATO!!!!id="red"> X GIULIANA E PAULA primo premio per tutte le altre; DUNNI >
> Forse era meglio non indovinare[;)][;)], comunque c'erano tracce......... un grosso grazie per il premio[:)] Giuliana

Modificato da Giuly 52 il 01/12/2008 alle 14:24:27
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 01/12/2008 alle: 14:22:58
A tutti e a domani Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/12/2008 alle: 14:30:38
ciao, FANCIULLE! bella gita ORLANDO, quando sarò in pensione chissà se i miei figli me la pagheranno? noi l'albero di Natale l'abbiamo fatto più di una settimana fa, per placare ed occupare il piccolo, che era in convalescenza e si annoiava! Cosa abbiamo vinto? ciao Alberto p.s. Carla, come stai?

Modificato da bigt il 01/12/2008 alle 14:31:28
18
anna61
anna61
04/10/2007 350
Inserito il 01/12/2008 alle: 15:02:42
ragazze facciamo una pausa caffè? con questo tempo mi tocca fare anche il muratore, questo tempaccio ha scoperchiato una parte della casetta che mio marito ha costruito, tutta in legno, con le sue manine, devo bloccare la guaina altrimenti piove dentro. Dentro cè di tutto e di più. Baci a presto, mi piace questo club........ a volte... a volte ma sono sempre io....anna61
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/12/2008 alle: 15:31:03
Ciao a tutte, qui piove, smette, piove, smette......non ci si capisce un tubo!!
questo è per Alberto che ha battuto tutti nel fare l'albero di Natale!! @ Dunni sono felicissima di aver perso e ....grazie scelgo quello al centro [:p][:p] @ Giuliana anch'io prima mettevo sempre un bel cartello natalizio, rigorosamente diverso ogni anno, dove attaccavo i vari bigliettini...ora con internet e i cellulari non scrive più nessuno e rimarrebbe vuoto...[:(][:(] @ Adriana , dai pensa che ti sei fatta un bel pediluvio....[:D][:D] @ Paola la Francia atlantica è bellissima, io amo tantissimo la Bretagna anche se la Normandia non è da meno, ma in Bretagna ci ho lasciato il cuore.... @ MStella niente di top secret....sono stata a Rieti: è una cittadina che mi "rilassa" poi pranzetto in un posticino ok e poi giretto da Emmezeta. Il tempo è stato abbastanza clemente: sabato ha piovuto di notte e all'alba ha fatto una grande grandinata....ma quando stai in buona compagnia si sta bene ovunque!![:)][:)] Approposito.... che bella notizia!!!! [:)][:)] Adesso mi vado a fare un giretto, sottofondo ho su You Tube Jovanotti con A Te, magari la vita fosse come una canzone!!! ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/12/2008 alle: 15:31:21
Buon pomeriggio a tutti. allora: @Dunni: in verita' il primo premio tocca a Giuliana che ha indovinato, io mi sono accodata, quindi mi tocca il secondo[:D][:D] @M.Stella: si, da noi ogni tanto piove, ma e' roba di qualche minuto, si fa la sua scaricata e poi si ferma, ce la tira cosi' da qualche giorno[}:)][}:)] non ha ancora ben deciso cosa fare[}:)] @Carla: potevi passare, il caffe' e' sempre pronto[;)] @Anna61: ben entrata[:)] Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link