M.Stella
vi aspetto
DUNNI
Buongiorno a tutte!id="size5">id="green">id="Comic Sans MS">
e buon lunedì!
Qui, stamani presto, ha persino grandinato e il vento forte mi ha portato poltroncine, tavolo e altre cose in giro x il giardino[xx(] La neve è bassa, direi sui 700 mt.
Chissà se portremo andare via x il ponte dell'Assunta??
A dopo!
Baci.
M.S.
A tutti quanti, com'è andato l'WE, io ho ascoltato gli inviti del Presi...te e sono stata a spendere ..... venerdì e sabato, ma ieri tutto il giorno chiusa in casa, tempo da lupi pioggia, vento, grandine e ancora pioggia.... per ora manca solo la neve .....
Questa settimana inizierò anch'io ad addobbare la casa con decorazioni natalizie, per l'albero non ho posto e poi l'ho regalato a mia figlia con luci e accessori ed una serie di addobbi acquistati a Rothenburg nei negozi Kate Wolfhart, metterò le luci in giardino e le docorazioni in casa, poi farò il solito disegno natalizio di auguri per mettere sulla porta di casa , sono ormai più di trent'anni che ogni anno lo faccio, e che poi regalo a parenti o amici.
Adesso vi saluto e a più tardi
Giuliana
quote:Originally posted by vitto 74> Florida? [;)][:0] Giuliana
beh sono un pò difficili senò che gioco sarebbe,su concentratevi,un aiutino non siamo andati in camper, id="red">quarto indiziovi aspetto DUNNI >
quote:Originally posted by paola68> E' facile indovinare, Dunni, come Mary ha lasciato tracce ....... Giuliana
Giuliana, mi sa che hai indovinato, e' andata ad Orlando??? Paola[:X] >
per tutte le altre;
DUNNI quote:Originally posted by vitto 74> Forse era meglio non indovinare[;)][;)], comunque c'erano tracce......... un grosso grazie per il premio[:)] Giuliana
INDOVINATO!!!!id="red"> X GIULIANA E PAULA primo premioper tutte le altre;
DUNNI >
con questo tempo mi tocca fare anche il muratore, questo tempaccio ha scoperchiato una parte della casetta che mio marito ha costruito, tutta in legno, con le sue manine, devo bloccare la guaina altrimenti piove dentro. Dentro cè di tutto e di più.
Baci a presto, mi piace questo club........
a volte...
a volte
ma sono sempre io....anna61
che bella notizia!!!! [:)][:)]
Adesso mi vado a fare un giretto, sottofondo ho su You Tube Jovanotti con A Te, magari la vita fosse come una canzone!!!
ciao ciao
Marcella