quote:Originally posted by anna61>
ragazze facciamo una pausa caffè?con questo tempo mi tocca fare anche il muratore, questo tempaccio ha scoperchiato una parte della casetta che mio marito ha costruito, tutta in legno, con le sue manine, devo bloccare la guaina altrimenti piove dentro. Dentro cè di tutto e di più. Baci a presto, mi piace questo club........ a volte...
a volte
ma sono sempre io....anna61
Anna visto che stai imparando ha fare il muratore,Igino mi dice che quando hai finito da te puoi venire a casa mia[?][:D][:D][:D] Ciaooooooooooooo bella. Deaid="size3"> ![]()
>
questa è la casetta che qualche anno fà ha fatto il maritozzo (e non sono di quelle già assemblate) tutta di sua inventiva. Visto che il vento ha pensato bene di alzare la guaina, io alla bene e meglio l'ho dovuta riparare per non bagnare tutto quello che sta nella casetta, lascio a voi l'immaginazione di cosa può esserci......cè anche il congelatore, ho detto tutto.
Vi ringrazio anche della bella accoglenza che mi avete fatto, spero di poter essere qui con voi tutti i giorni.
Baci.
a volte...
a volte...
ma sono sempre io...anna61
ma sai che
@tutte voi
id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by Marystar> dai maristella, almeno sai quello che e' e vedrai che con la dieta e i farmaci, fra un po vivrete sereni ciaooooooooooooooooooooooo e id="size5">id="blue">
Ciao ragazze....[V]...vi dico il responso della Endocrinologa: diabete.[:(] Ormai avevo fatto la bocca allo stress, e invece... E' stata precisissima e ha motivato tutto, anche il fatto che stia male quando va a lavoro: non è il luogo, bensì un fattore di orari. Si alza alle 5,20 mentre quando sta a casa solo verso le 8, quindi sono 2 ore e mezzo in più in cui non brucia zuccheri. Pensate che gli ha detto lei a che ora iniziava a stare male! Adesso è nella fase iniziale ed è Ipoglicemia, ma ha ugualmente bisogno di farmaci e di una dieta adeguata. Dovrà stare a casa una decina di giorni dall'inizio della cura , perkè le pasticche che gli ha dato danno qualche malessere, in modo che quando torna al lavoro abbiano finito i loro effetti indesiderati. Che dire....è la vita. Sempre meglio di un signore, 51 anni, che è stato l'impresario della ditta che mi ha fatto i lavori di ristrutturazione qui a casa, che tutto contento è partito con gli amici per andare a caccia in Sicilia e ieri mattina è stato trovato morto a letto. E' successo nel sonno. Dice che aveva un'aria serena e beata. Un uomo grande, forte, mai avuto niente. Beh, finiamola con questi argomenti! Meglio che via dia la buona notte, magari domani sarò più allegra. Un abbraccio a tutte. M.S. >
quote:Originally posted by ledipimma> quel grande palazzone è Villa Aldobrandini con il viale che si vede davanti ed un'altra entrata di fianco alla villa. Il principe la tiene chiusa e l'affitta solo per grandi eventi o per riprese per telefilm. La tiene chiusa perchè gli hanno rubato tutto, da vasi ming alle statue di marmo che si trovavano nel retro della villa. Se trovero delle foto le posterò a volte...
Un benvenuta ad Anna anche da parte mia.[:)] Bella la casina di legno ma invece quel palazzone dietro cos'è????id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
a volte...
ma sono sempre io...anna61
ANNA 61
Ragassuole vi lascio e vi do la buonanotte sono stanca morta
ciao a domani
Maura
Costruita all’inizio del XVII sec. dal Cardinale Pietro Aldobrandini, è detta anche Belvedere per la straordinaria vista di cui gode. Goethe che ne fu ospite afferma che “ben difficilmente una villa può trovarsi in una posizione più deliziosa”.
Giacomo della Porta progettò l’ edificio, mentre Carlo Maderno e Giovanni Fontana furono gli ideatori ed esecutori dell’ apparato decorativo – architettonico del giardino all’ italiana.
Sul lato posteriore della villa il papa e la sua corte potevano affacciarsi per ammirare i giochi d’ acqua e di “suono” sgorganti dalle fontane e dalle statue del “teatro delle acque” circondato da un vasto giardino con platani secolari, altissime siepi e fontane monumentali popolate di personaggi mitologici e simbolici.
L’armonia dell’ architettura dell’ edificio e dei giardini fanno di villa Aldobrandini un modello ineguagliabile di perfezione.
La villa è aperta a discrezione del principe.
[/img]
questa è solo una parte di quello che si può vedere della villa
il palazzo è tabù, alcune foto si possono vedere sul sito
www.rositour.it/RomaLazio/Frascati
a volte....angelo...a volte diavolo...ma sono sempre io...anna61
.......dai già abbiamo avuto gli allagamenti dalla pioggia....
@ Piero nun ce provà so io che aspetto Il nipotino tu avrai La nipotina.....dai che faremo a gara a chi si stupidirà di più....sono contenta che adesso tua moglie sia felice, hai visto che con il tempo si supera tutto?? Ciao e sempre un saluto alla bellissima Firenze.
@ Dunni bravissima!!!! guai a chi tocca quello al centro: quello ormai è mio!!!! Agli altri.....beh, ne avete ancora due....
@ Eli vai tranquilla :in Germania le strade sono sempre più pulite delle nostre, ovviamente basta andare piano e va tutto ok! Buon viaggio!!!
@ Maura prima o poi ti darò il numero di serie delle ruote del mio camper:quest'altr'anno vorremmo comprare quelle termiche e ne approfitto x chiederti i prezzi delle migliori.
@ anna61 siamo quasi "vicine" di casa!
adesso mi faccio un giretto e poi a babbuccia comne dice marirosa2
ciao ciao
Marcella
volete un caffe' con me??????????????'id="blue">id="Comic Sans MS">id="size4">