CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
295 20 15720
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 01/12/2008 alle: 15:38:10
Quì ha grandinato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sembravano piselli grossi grossiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 01/12/2008 alle: 15:47:58
Salve a tutti e a tutte. Anche a Firenze il tempo fa il matto, pioggia, vento e grandine. Ieri non lavoravo ma sono rimasto a casa, il tempo era così brutto che nemmeno si poteva andare a vedere le vetrine del centro. Lo avevano detto che sarebbe stato un brutto inverno ora vedremo se sarà anche freddo. Ho visto che Aldo ha firmato per la nuova casa e vi dirò, anche a me e mia moglie sarebbe piaciuto cambiarla perchè è troppo grande ora che le figlie se ne sono andate, ma poi, con la notizia del nipotino, Delfina sta pensando che potrebbe restare anche da noi quando nostra figlia lavora, per non mandarlo al nido, così la camerà in più non guasta. Nemmeno il salone perchè ci deve stare il box e i giochi del piccolo (chissà perchè parlo al maschile) quindi la casa è stata rivalutata nel suo essere. Vi mando tanti saluti. A presto. Piero.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/12/2008 alle: 15:59:55
Scusate ma ni ero dimenticata.....(l'età avanza....)
ad Anna61 e grazie per il caffè....raccontaci di te, siamo un popolo di curiose....[:D][:D] anche se io personalmente ti ho già letto altre volte. ciao ciao Marcella
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 01/12/2008 alle: 16:59:32
Anche da me il tempo è strano. Piove, poi viene il sole e c'è un vento terribile.Normalmente il vento mi rende nervosa, oggi poi che sto facendo i preparativi per la partenza, destinazione Baviera,( ho già rimandato di un giorno)sono più agitata che mai, con la neve che c'è in giro sono molto spaventata, ho visto però che, dalle parti di Monaco ,i prossimi giorni non ci sarà tempo brutto. Però non sto tranquilla !!!! Benvenuta alla nuova amica, hai ragione Anna, questo è proprio un bel gruppo. ciao, nonno Piero, non ti restringere , non sai che quando le figlie lasciano la casa paterna , dopo un pò ritornano in tre? Ciao a tutti e...... spero di tornare sana e salva.!!!!!Elisabetta
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 01/12/2008 alle: 18:34:50
quote:Originally posted by anna61
ragazze facciamo una pausa caffè? con questo tempo mi tocca fare anche il muratore, questo tempaccio ha scoperchiato una parte della casetta che mio marito ha costruito, tutta in legno, con le sue manine, devo bloccare la guaina altrimenti piove dentro. Dentro cè di tutto e di più. Baci a presto, mi piace questo club........ a volte... a volte ma sono sempre io....anna61
Anna visto che stai imparando ha fare il muratore,Igino mi dice che quando hai finito da te puoi venire a casa mia[?][:D][:D][:D] Ciaooooooooooooo bella. Deaid="size3">
>
>
18
anna61
anna61
04/10/2007 350
Inserito il 01/12/2008 alle: 18:57:50
SI si Dea, sfotti pure sai, oltre alla moglie, casalinga, mamma, segretaria.....e via dicendo mi tocca fare anche la muratora. questa è la casetta che qualche anno fà ha fatto il maritozzo (e non sono di quelle già assemblate) tutta di sua inventiva. Visto che il vento ha pensato bene di alzare la guaina, io alla bene e meglio l'ho dovuta riparare per non bagnare tutto quello che sta nella casetta, lascio a voi l'immaginazione di cosa può esserci......cè anche il congelatore, ho detto tutto. Vi ringrazio anche della bella accoglenza che mi avete fatto, spero di poter essere qui con voi tutti i giorni. Baci. a volte... a volte... ma sono sempre io...anna61

Modificato da anna61 il 01/12/2008 alle 19:00:29
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 01/12/2008 alle: 19:06:07
ragazze non bisticciate per i secondi premi,se sapevo ne portavo altri,ma loro sono molto generosi......dimenticavo quello al centro è solo per MARCELLA a parte gli scherzi e sempre bello risentirvi benvenuta ANNAid="blue">mi sembra che hai lo spirito giusto per stare con noi un saluto a nonno PIERO e al nipotino/a in lavorazione buon viaggio a ELISABETTA andrà tutto benissimo alberto NOI SIAMO IN PENSIONE DUNQUE... le altre non le ho dimenticate,un abraccio circolare a tutte DUNNI
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 01/12/2008 alle: 20:39:56
Un benvenuta ad Anna anche da parte mia.[:)] Bella la casina di legno ma invece quel palazzone dietro cos'è????id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 01/12/2008 alle: 20:53:01
ragassole eccomi qua che giornata, e' tutto un problema dal mattino alla sera, poi il tempo aiuta molto, piove piove piove anche la grandine ci si mette senza tralasciare un vento forte e gelido che ti fa venire i brividi solo a pensarlo e' proprio vero siamo ormai in inverno @ANNA era ora che ti decidessi a scrivere. cmq per me sei sempre la solita..................... ma sai che @tutte voi
e
id="size3">id="blue">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/12/2008 alle: 20:54:14
Ciao ragazze....[V]...vi dico il responso della Endocrinologa: diabete.[:(] Ormai avevo fatto la bocca allo stress, e invece... E' stata precisissima e ha motivato tutto, anche il fatto che stia male quando va a lavoro: non è il luogo, bensì un fattore di orari. Si alza alle 5,20 mentre quando sta a casa solo verso le 8, quindi sono 2 ore e mezzo in più in cui non brucia zuccheri. Pensate che gli ha detto lei a che ora iniziava a stare male! Adesso è nella fase iniziale ed è Ipoglicemia, ma ha ugualmente bisogno di farmaci e di una dieta adeguata. Dovrà stare a casa una decina di giorni dall'inizio della cura , perkè le pasticche che gli ha dato danno qualche malessere, in modo che quando torna al lavoro abbiano finito i loro effetti indesiderati. Che dire....è la vita. Sempre meglio di un signore, 51 anni, che è stato l'impresario della ditta che mi ha fatto i lavori di ristrutturazione qui a casa, che tutto contento è partito con gli amici per andare a caccia in Sicilia e ieri mattina è stato trovato morto a letto. E' successo nel sonno. Dice che aveva un'aria serena e beata. Un uomo grande, forte, mai avuto niente. Beh, finiamola con questi argomenti! Meglio che via dia la buona notte, magari domani sarò più allegra. Un abbraccio a tutte. M.S.
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 01/12/2008 alle: 20:58:58
quote:Originally posted by Marystar
Ciao ragazze....[V]...vi dico il responso della Endocrinologa: diabete.[:(] Ormai avevo fatto la bocca allo stress, e invece... E' stata precisissima e ha motivato tutto, anche il fatto che stia male quando va a lavoro: non è il luogo, bensì un fattore di orari. Si alza alle 5,20 mentre quando sta a casa solo verso le 8, quindi sono 2 ore e mezzo in più in cui non brucia zuccheri. Pensate che gli ha detto lei a che ora iniziava a stare male! Adesso è nella fase iniziale ed è Ipoglicemia, ma ha ugualmente bisogno di farmaci e di una dieta adeguata. Dovrà stare a casa una decina di giorni dall'inizio della cura , perkè le pasticche che gli ha dato danno qualche malessere, in modo che quando torna al lavoro abbiano finito i loro effetti indesiderati. Che dire....è la vita. Sempre meglio di un signore, 51 anni, che è stato l'impresario della ditta che mi ha fatto i lavori di ristrutturazione qui a casa, che tutto contento è partito con gli amici per andare a caccia in Sicilia e ieri mattina è stato trovato morto a letto. E' successo nel sonno. Dice che aveva un'aria serena e beata. Un uomo grande, forte, mai avuto niente. Beh, finiamola con questi argomenti! Meglio che via dia la buona notte, magari domani sarò più allegra. Un abbraccio a tutte. M.S. >
> dai maristella, almeno sai quello che e' e vedrai che con la dieta e i farmaci, fra un po vivrete sereni ciaooooooooooooooooooooooo e id="size5">id="blue">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 01/12/2008 alle: 20:58:59
Mi dispiace tanto da come ne parlavamo pensavo anch'io allo stress[:0]dai non ti preoccupare vedrai che con le cure e la dieta starà bene. Un[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]tantiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
anna61
anna61
04/10/2007 350
Inserito il 01/12/2008 alle: 21:06:18
quote:Originally posted by ledipimma
Un benvenuta ad Anna anche da parte mia.[:)] Bella la casina di legno ma invece quel palazzone dietro cos'è????id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
> quel grande palazzone è Villa Aldobrandini con il viale che si vede davanti ed un'altra entrata di fianco alla villa. Il principe la tiene chiusa e l'affitta solo per grandi eventi o per riprese per telefilm. La tiene chiusa perchè gli hanno rubato tutto, da vasi ming alle statue di marmo che si trovavano nel retro della villa. Se trovero delle foto le posterò a volte... a volte... ma sono sempre io...anna61
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 01/12/2008 alle: 21:06:22
Buonasera,oggi altra giornata frenetica in piu' nel pomeriggio sono stata a fare la spesa settimanale,perche' venerdi' era impossibile andarci col tempo che c'era. Mary riguardo le gomme ,le Michelin snow ice sono le migliori per la neve,spero tu riesca a trovarle da noi i magazzini sono stati svuotati e non si trova piu' niente.Un abbraccio a te e a Italo[:)] ANNA 61 Ragassuole vi lascio e vi do la buonanotte sono stanca morta ciao a domani Maura
18
anna61
anna61
04/10/2007 350
Inserito il 01/12/2008 alle: 21:20:28
Costruita all’inizio del XVII sec. dal Cardinale Pietro Aldobrandini, è detta anche Belvedere per la straordinaria vista di cui gode. Goethe che ne fu ospite afferma che “ben difficilmente una villa può trovarsi in una posizione più deliziosa”. Giacomo della Porta progettò l’ edificio, mentre Carlo Maderno e Giovanni Fontana furono gli ideatori ed esecutori dell’ apparato decorativo – architettonico del giardino all’ italiana. Sul lato posteriore della villa il papa e la sua corte potevano affacciarsi per ammirare i giochi d’ acqua e di “suono” sgorganti dalle fontane e dalle statue del “teatro delle acque” circondato da un vasto giardino con platani secolari, altissime siepi e fontane monumentali popolate di personaggi mitologici e simbolici. L’armonia dell’ architettura dell’ edificio e dei giardini fanno di villa Aldobrandini un modello ineguagliabile di perfezione. La villa è aperta a discrezione del principe. [/img] questa è solo una parte di quello che si può vedere della villa il palazzo è tabù, alcune foto si possono vedere sul sito www.rositour.it/RomaLazio/Frascati a volte....angelo...a volte diavolo...ma sono sempre io...anna61
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/12/2008 alle: 22:40:03
Buonasera a tutte!!! Il primo pensiero è per Italo: mi dispiace per il risultato della diagnosi però almeno adesso si sa con chi devi combattere e.....Auguri!! Mi raccomando MStella..... .......dai già abbiamo avuto gli allagamenti dalla pioggia.... @ Piero nun ce provà so io che aspetto Il nipotino tu avrai La nipotina.....dai che faremo a gara a chi si stupidirà di più....sono contenta che adesso tua moglie sia felice, hai visto che con il tempo si supera tutto?? Ciao e sempre un saluto alla bellissima Firenze. @ Dunni bravissima!!!! guai a chi tocca quello al centro: quello ormai è mio!!!! Agli altri.....beh, ne avete ancora due.... @ Eli vai tranquilla :in Germania le strade sono sempre più pulite delle nostre, ovviamente basta andare piano e va tutto ok! Buon viaggio!!! @ Maura prima o poi ti darò il numero di serie delle ruote del mio camper:quest'altr'anno vorremmo comprare quelle termiche e ne approfitto x chiederti i prezzi delle migliori. @ anna61 siamo quasi "vicine" di casa! adesso mi faccio un giretto e poi a babbuccia comne dice marirosa2 ciao ciao Marcella
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 01/12/2008 alle: 23:06:19
Ciao anna61, il link che hai messo non funziona. Villa Aldobrandini è veramente bellissima, ne visitai il giardino e una piccola parte della costruzione principale alcuni anni fa, non ricordo in quale occasione particolare e con chi, ma mi risulta venga aperta, limitatamente ai giardini e all'esterno, in alcune particolari occasioni (non ricordo quali, forse tu che sei di Frascati puoi illuminarci meglio). La villa (villetta, villettina, etc...) che ho appena preso è un poco più piccola (vabbè, decisamente più piccola), ma per il resto è quasi uguale (forse pure questo non è proprio vero, diciamo che non gli somiglia per niente), insomma, pure io c'ho la villa mica solo gli Aldobrandini!!! Un benvenuto a te che ti presenti da subito con delle foto così belle, preferisco abitare più vicino a Roma (come probabilmente tu preferisci stare dove sei), ma certamente ti invidio la vista che, se dalla parte della foto è verso Villa Aldobrandini, credo dall'altra parte sia su Roma (forse si riescono a distinguere anche la mia casa attuale e la villetta che ho appena preso e in cui mi sto trasferendo). Ciao a te e a tutte/i, Aldo
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 01/12/2008 alle: 23:35:33
Cara Maria Stella, io temevo già che fosse come vi ha confermato l'endocrinologa, ma, se ti può consolare, con una condotta di vita attenta ad evitare stravizi e a controllarsi regolarmente (magari con attenzione e serietà maggiori di quelle mie), oggi si può convivere piuttosto tranquillamente con il diabete. Conosco quali sono i fastidiosi inconvenienti che comportano i farmaci impiegati per la terapia orale del diabete e mi auguro che Italo li superi abbastanza rapidamente. Una cosa essenziale perché Italo possa adeguarsi senza troppo penare alle più o meno piccole costrizioni che il diabete purtroppo comporta è che tu gli stia vicino e cerchi di adeguare, almeno in parte, anche la tua dieta alle sue esigenze. Esiste quasi tutto anche in versione per diabetici e non è detto che i prodotti per diabetici debbano esserenecessariamente punitivi, ne esistono anche di molto buoni, magari non specifici ma utilizzabili con una certa tranquillità. Se la dieta diventerà pesante da seguire, è garantito che verrà seguita molto malamente e con poca costanza, con conseguenti pessimi risultati nel controllo della glicemia, mentre se ti applichi affinché sia la più gradevole possibile, pur nel rispetto delle esigenze di controllo di grassi e zuccheri, vedrai che non sarà una cosa terribile e anche tu ne trarrai vantaggi. Una grossa buona notizia è che ci si sia resi conto della presenza del diabete prima che questo abbia iniziato a creare danni funzionali a livello cardiaco e circolatorio. Nella maggioranza dei casi, particolarmente quando esiste una predisposizione in tal senso, ci si rende conto del diabete quando questo ha già iniziato a fare danni da un sacco di parti, e raramente è da solo, ma spesso accompagnato da tutta una serie di disturbi, noti come sindrome dismetabolica, che portano a valori di colesterolo e trigliceridi altissimi, con conseguenze potenzialmente gravi su tutto l'apparato circolatorio e la vista. Lo scoprire il diabete in tempo utile può essere una eccezionale garanzia di lunga vita, se accompagnato dalla giusta reazione al problema; uno zio di mio padre, quando ancora non esistevano tutti i meravigliosi farmaci attuali ma solo la dieta e l'insulina, seguito per il diabete, con un amore infinito, dalla moglie (più giovane di lui di ben 22 anni e che è impazzita dal dolore alla sua morte) fino dall'età di 52 anni, è arrivato a 96 anni in forma eccellente (l'unico grosso problema era che non poteva avere una badante che non fosse vecchia e brutta perché altrimenti, fino a pochi giorni prima della fine, non le avrebbe risparmiato le sue "avanches", controlla Italo che non faccia altrettanto!). Ciao, un abbraccio ad entrambi, Aldo
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/12/2008 alle: 08:43:32
Buongiorno a tutti, ieri sera ero in coma livello 3 quindi non ho potuto darvi la buonanotte[}:)][}:)] @M.Stella: forza, tiriamoci su!! Mi dispiace per Italo ma almeno avete trovato una spiegazione! Gironzolare a vuoto tra medici ed esami non e' per niente piacevole. Ora tocca a te, fargli rispettare la dieta senza troppe sofferenze e stargli vicino il piu' possibile. Dopotutto non eri tu che volevi perdere 10 kg entro la prossima estate?? Sarai una sposa bellissima[:I][:I] Meteo: qui a Napoli oggi e' freddino e piovigginoso ma sempre a sprazzi, quel tanto che rompe le [8][8] negli orari importanti, alle 8 per esempio quando i bimbi entrano a scuola, o sicuramente piovera' alle 16 all'uscita[:(][:(] Ma noi speriamo sempre, visto che viviamo nella citta' del sole[8D][8D] mi faccio un giro, ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 08:44:29
volete un caffe' con me??????????????'id="blue">id="Comic Sans MS">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link