A tutti quanti, anche oggi tempo brutto, sta salendo la nebbia, e quando c'è da noi vuol dire cattivo tempo.
Davanti al Comune stanno mettendo l'albero, appena sarà sistemato vi farò vedere la mia Casa Comunale festita a festa.
a Anna 61 un pò Angelo e un pò Diavolo, ma sempre lei
Marcella dopo ti farò vedere due cartelli natalizi fatti da me, non sono fra i piu belli, ma come ho detto, gli regalo e sono quelli che mi sono rimasti;
a più tardi
Giuliana
ad ANNA !!id="size5">id="purple">
Scusami se non ti ho dato il benvenuto prima ma come avrai capito ero un po' tesa ieri.....
Da quello che leggo dagli altri non sei nuova, qualcuno ti conosce già, ma x chi invece ignorava la tu a esistenza fino a ieri non dici proprio nulla???[:D]
a tutte le altre![:D][:D] Qui tempo instabile, senza nebbia ma grigio con piccoli squarci di sole che vanno e vengono.
Ringrazio il caro Aldo di quello che mia ha scritto, farò tesoro dei suoi consigli.[;)]
E grazie a tutte voi che mi state vicine con le vostre parole, mi fa sentire come in una grande famiglia![:I]
Ora vado un po' a giro sul COL , ci sentiamo!
M.S.
M.S.
Non entravano bene nello scanner e si è sciupato un pò i glitter
BUONGIORNO da GENOVA
qui c'è un pallido sole,ma fa freddo,oggi ho iniziato a fare spese per NATALE ;ciondoli in porcellana a forme diverse per l'albero da regalare,mazzo di vischio fantasia per la casa,del damasco per fare dei centri,per oggi basta pomeriggio casalingo lavorativo
che ne dite di scambiarci le idee per i regali?
ciao ciao DUNNI
,
Ora però mi hai incuriosito dove abiti e dove andrai ad abitare.
@ Marcella di dove sei se siamo vicine-vicine.
Per tutte un saluto e un bacio.
a volte...
a volte...
ma sono sempre io...anna61
Paola è proprio bravo il tuo Ga, abbiamo un novello poeta, visto che da tempo uno ci ha abbandonato.........
Marcella sono contenta che ti piacciono i miei disegni, sono quelli venuti più brutti se li ho tenuti per me.
La mia casa comunale è pronta ed è già vestita a festa:
Il mio ufficio è proprio sotto l'orologio