CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
296 20 15720
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 02/12/2008 alle: 09:02:34
A tutti quanti, anche oggi tempo brutto, sta salendo la nebbia, e quando c'è da noi vuol dire cattivo tempo. Davanti al Comune stanno mettendo l'albero, appena sarà sistemato vi farò vedere la mia Casa Comunale festita a festa. a Anna 61 un pò Angelo e un pò Diavolo, ma sempre lei Marcella dopo ti farò vedere due cartelli natalizi fatti da me, non sono fra i piu belli, ma come ho detto, gli regalo e sono quelli che mi sono rimasti; a più tardi Giuliana
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/12/2008 alle: 09:41:12
ad ANNA !!id="size5">id="purple"> Scusami se non ti ho dato il benvenuto prima ma come avrai capito ero un po' tesa ieri..... Da quello che leggo dagli altri non sei nuova, qualcuno ti conosce già, ma x chi invece ignorava la tu a esistenza fino a ieri non dici proprio nulla???[:D] a tutte le altre![:D][:D] Qui tempo instabile, senza nebbia ma grigio con piccoli squarci di sole che vanno e vengono. Ringrazio il caro Aldo di quello che mia ha scritto, farò tesoro dei suoi consigli.[;)] E grazie a tutte voi che mi state vicine con le vostre parole, mi fa sentire come in una grande famiglia![:I] Ora vado un po' a giro sul COL , ci sentiamo! M.S.

Modificato da Marystar il 02/12/2008 alle 13:32:00
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/12/2008 alle: 09:42:28
anche oggi tempo schifoso [V][V] che [?][?] sta pioggia!!!!! Stamattina sono di shopping: devo fare ancora qualche regalino e vado in cerca di idee....però ho quasi finito anche se alla fine mi rimane il più difficile: quello di mio marito anche perchè tra un pò sarà il nostro anniversario e quindi dovrei farne due.... adesso vado a sistemare qualcosa prima di uscire ciao ciao Marcella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 02/12/2008 alle: 10:52:08
Un buongiorno a tutti voi Qui'cielo grigio e nebbiolina,fa freddissimo Scusate ma mi sono persa qualche nuova entrata Claudia dove'? l'ho cercata ma ho trovato solo Anna 61,mi sono forse rembambita ???? oggi pomeriggio lavoro permettendo comincio col tour de force regali di Natali [}:)]quest'anno mi dispiace ma non mi voglio ridurre il cervello in fumo, pensierino uguale per tutti e via, a parte che ci vuole un portafoglio a fisarmonica poi non sai mai cosa prendere[xx(] per figli e marito non so ancora cosa prendere cavolo hanno tutto[}:)][}:)] Vabbe' il buongiorno ve lo dato il caffe'di Marirosa l'ho preso vi lascio il lavoro incombe,piu' che il lavoro e' quel rompi[8][8]di mio marito[:0][:0][:0] Ciao belessssssssssssssssssssse[:)] Maura[:X][:X][:X][:X]
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/12/2008 alle: 11:20:07
benvenuta Anna anche da parte mia, in questo 3D mi ci sono intrufolato qualche mese fa e.. nonostante qualche pausa di RIFLESSIONE non l'ho più abbandonato! Ho poco tempo per scrivere, nonostante mi piaccia moltissimo farlo, ma leggo sempre tutto e volentieri! Peccato che per la strada si sia persa qualche forumista, chissà.. Mary: non vi abbattete per la diagnosi, credo che i medicinali e le conoscenze di oggi possano permettere di con-vivere serenamente anche con il diabete. Forza, siamo con voi! Pensate a quando sarete pieni di altri 4-5 nipotini! Eh già, perchè non vorrai mica che il tuo Davidone e sua sorella prima o poi non pensino a riprodursi??? Mia suocera è figlia unica, una brava bambina di un paesino, sempre pacata, ha avuto un maschio ed una femmina, due bravi bambini, ora ha 7 nipotini, 5 maschiacci e 2 femmine, TUTTI SCATENATI! Ora quando ci raduniamo tutti, i vicini scherzando le dicono "propio tu hai messo insieme una banda di scatenati così!" Ciao Alberto
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/12/2008 alle: 13:34:57
Maura...chi è Claudia???id="size3">id="navy">[:0][:0][:0] [:D][:D][:D] M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/12/2008 alle: 13:37:55
Noi credevamo fosse un'amica tua[:D][:D] Hai dato il benvenuto ad Anna chiamandola Claudia[:D][:D] e vabbe', si sa, ad una certa eta' il cervello comincia a tirare brutti scherzi[;)][;)] Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 02/12/2008 alle: 13:42:59
Ecco i due cartelli natalizi superstiti: Non entravano bene nello scanner e si è sciupato un pò i glitter

Modificato da Giuly 52 il 02/12/2008 alle 13:45:53
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/12/2008 alle: 13:44:12
Dai che visto il tempo vi risollevo un po' il morale con una poesia del mio Ga. Si intitola "Vista sul mare" Scorgo dalla finestra attraverso la bruma, la spiaggia deserta e del mare la spuma, le onde si fermano sulla riva smottata colorando di marroncino la spiaggia dorata. Il mare non da’ segno di incresparsi permettendo alla luce solare di specchiarsi. del sol poi si spegne l’ultimo bagliore coperto dal passaggio di un battello a vapore. E alla fine resta solo uno specchio d’acqua incupito che e’ solo il riflesso del cielo annerito. la luna quindi, come un riflettore proietta sull’acqua un biancastro chiarore. Rientro a casa e lascio il paesaggio irreale, aspettando l’alba seguente, l’aurora boreale. Paola[:X]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 02/12/2008 alle: 13:56:17
BUONGIORNO da GENOVA qui c'è un pallido sole,ma fa freddo,oggi ho iniziato a fare spese per NATALE ;ciondoli in porcellana a forme diverse per l'albero da regalare,mazzo di vischio fantasia per la casa,del damasco per fare dei centri,per oggi basta pomeriggio casalingo lavorativo che ne dite di scambiarci le idee per i regali? ciao ciao DUNNI
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/12/2008 alle: 15:01:14
Si brava Dunni, comincia a dirci tutte le tue idee!! Quest'anno, insolitamente, sono ancora a zero, non mi viene niente, il tempo grigiolino non fa neanche venire voglia di uscire per girare e allora............. sono rovinata[:(][:(] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/12/2008 alle: 15:17:26
Ciao a tutte!! Sotto il cielo sempre più nero un passaggio prima di andare a sistemare i regali.....è tra le cose che più mi piace di Natale!! @ Paola complimenti al piccolo poeta! E' veramente bravo e ora dico che è stato proprio meritato il suo premio vinto a primavera! Con l'augurio che continui così @ Giuliana carini i tuoi cartelli natalizi: io mettevo una striscia decorata e vi attaccavo i biglietti d'auguri @ Dunni credo che per i regali bisogna considerare prima di tutto il genere di persona, l'età, le preferenze....sai è già difficile quando le conosci...comunque tutto sommato è uno spunto per avere qualche idea in più. adesso vado ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/12/2008 alle: 15:23:29
Ciao Marcellina con la poesia che ho postato e' arrivato terzo. Quella con cui ha vinto il primo premio, sempre allo stesso concorso e' questa: Un tuffo nel mare Mi tuffo nel mare e vedo nel blu una bellezza tale da non mollarla piu’. Attraverso i vivaci azzurri zampilli vedo banchi di pesci che nuotano arzilli. Nuotando veloci, dall’acqua saltan fuori, mettendo in risalto i vivaci colori. Ce n’e’ uno rosso, uno giallo e anche uno nero, non ho mai provato un piacer cosi’ vero! Guardando a destra ce n’e’ pure uno a pois io ho deciso; non me ne vado piu’ da qua! Due bracciate piu’ in la’ e trovo i coralli: belli e lucenti come cristalli. Piu’ lontano una forma bianca e confusa annuncia il passaggio di una medusa. Allora scendo, raggiungo il fondale, e incontro un astice non molto cordiale. Mette in mostra le chele per minacciarmi, della serie “Amico, cominci a stufarmi!” Qalcosa mi sfiora leggero e sinuoso scatenando in cuor mio un ruggito silenzioso. Un delfino nuota per riprender fiato ma non sa che il mio ha mozzato: non respiro per l’emozione, resto solo fermo in contemplazione. Lui mi guarda e poi nuota via, lasciando sul pelo dell’acqua la scia. Per qualche minuto rimango basito, non riesco neanche a muovere un dito. Poi il cervello torna a funzionare e mi rituffo nel mio viaggio nel mare. Guardando nell’antro buio di un fosso, scorgo il tentacolo di un polpo rosso. Mi giro e vedo un’ombra che si avvicina, non so cosa sia quella bestia marina. Poi riconosco lo squalo che veloce nuota come una freccia Mentre mi raggiunge la paura nel cuore fa breccia. Un colpo e mi sveglio improvvisamente, svanisce l’illusion dalla mia mente. Sono nel letto e osservo la luce fioca Ma la voglia di svegliarmi e’ proprio poca. ciao Paola[:X]
18
anna61
anna61
04/10/2007 350
Inserito il 02/12/2008 alle: 15:56:38
Salve ragazze, si stà avvicinando l'ora del thè io porto il ciambellone al cioccolato....... Ringrazio anche gli altri che mi hanno dato il benvenuto. @ Aldo eccoti accontentato questa è l'altra parte della veduta, anche se Frascati è diventata caotica come Roma non se ne può più. Prova a digitare www.rositour.it e clikka su roma-lazio , Ora però mi hai incuriosito dove abiti e dove andrai ad abitare. @ Marcella di dove sei se siamo vicine-vicine. Per tutte un saluto e un bacio. a volte... a volte... ma sono sempre io...anna61
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/12/2008 alle: 16:50:59
Eccomi, ci sono anche io! Io non ho messo ancora in funzione il cervello x i regali natalizi, navigo nel vuoto. Due o tre li ho già presi a Vatten, da Swarovski, ma x il resto è ancora il buio più assoluto. So quello che regalerò ad Italo........[;)] E' che ci vuole un mutuo x fare i regali[V] a me piace farli a tutti!! A proposito di mutuo..........chi di voi gioca regolarmente (o quasi) al superenalotto nella speranza di rimettersi qulche "costola"? Io gioco spesso, e da 9 anni sempre gli stessi numeri: se il mondo gira passerà pure di qua![:D] Vi invito ad un thè.....il ciambellone l'ha portato Anna!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/12/2008 alle: 16:56:59
Paola, le poesie sono BELLISSIME! Mille complimenti al tuo, anzi al vostro, Ga!
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 02/12/2008 alle: 17:06:05
Buon pomeriggio a tutti...!!!!Eccomi qui.....mi dispiace non essere stata presente in questo ultimo periodo ma la mia epicondilite non mi permetteva proprio di scrivere....ora sto meglio ma mi sto aiutando con la sinistra....e poi ho avuto la febbre e bla...bla...bla....insomma posso dire di aver trascorso tempi migliori....comunque un pochino vi ho letto .... X maria stella.....mi dispiace per Italo ma spero che con le cure adeguate possa stare bene..... ben arrivata tra di noi a Anna....anch'io l'ho letta già in qualche altro 3d...... X paola complimenti hai un poeta in casa x tutti quanti un saluto grande grande e un [:X]ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/12/2008 alle: 17:06:57
grazie Alberto, sono carine vero? ne ho tante, da poco ha fatto un lavoro con l'insegnante di musica, ha creato il testo di una canzone completamente in inglese e sta lavorando ad un progetto per creare un cortometraggio con tema "il bullismo nelle scuole" e ovviamente lui sta scrivendo la sceneggiatura. Gli piace proprio tanto scrivere, dice sempre che da grande fara' lo scrittore[;)][;)] se Dio vorra'. ciao Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 02/12/2008 alle: 17:16:50
Paola è proprio bravo il tuo Ga, abbiamo un novello poeta, visto che da tempo uno ci ha abbandonato......... Marcella sono contenta che ti piacciono i miei disegni, sono quelli venuti più brutti se li ho tenuti per me. La mia casa comunale è pronta ed è già vestita a festa: Il mio ufficio è proprio sotto l'orologio
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/12/2008 alle: 17:20:24
a Ga e le sue poesie!id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link