a tutti quanti, oggi c'è il sole anche se a casa arrivava una nebbiolina fina fina che sembrava che piovessi.
Il Natale si sta avvicinando a grandi passi e penso che sono già quattro anni che sono al Comune di Reggello entrai il 27 dicembre, mi sembra ieri, avevo lasciato i vecchi colleghi, non sapevo chi avrei incontrato, invece mi trovo molto bene, ad eccezione della collega rompi......, non ho rimpianti, per me il vecchio detto. "chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa cosa lascia ma non sa quello che trova" io ho trovato sicuramente meglio, quindi è stato in positivo.
Un saluto a tutti ci sentiremo più tardi.
Giuliana
...qui la nebbia non se ne vuole andare e, sinceramente, è un fatto abbastanza anomalo!
Sono stata occupata tutta la mattina ma ora mi posso rilassare un po' (stacco il telefono[}:)])
dopo ho ancora la ginnastica x la spalla.
Italo passa dei momenti con tremarella alle gambe e altri disturbetti, ma ce lo avevano detto, porterà pazienza.
Per il resto tutto bene.
Marcella che cosa hai oggi???[?] Fatti viva!
Un bacio a tutte.
Ci sentiamo.
M.S.
Alberto grazie per il plauso, è una passione che è rimasta un pò chusa in qualche cassetto, ogni tanto riaffora, era la scuola che volevo fare, ma erano tempi della contestazione e il liceo artistico era la scuola più pericolosa, agli occhi dei genitori, adesso combatto tutti i giorni con i numeri non con i pennelli[:(].
La giornata sta finendo, vado a casa dalla nipotina
Ciao a domani
Giuliana
a volte...
ma sono sempre io...anna61 quote:Rossella si stà spremendo le meningi,>> meningi spremute ecco il menu' per la cena involtini di bresaola e robiola bistecche ai ferri (gia a marinare) cavolfiore gratinato carciofi impanati e per finire ......torta ripiena di crema al mascarpone........ caffe' e il mio nocinooooooooooooooooo si vuole aggiungere qualcuno??????????? basta dirlo e aggiungo un posto a tavolaid="Comic Sans MS">id="black">
a volte...
ma sono sempre io...anna61