CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
297 20 15720
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 02/12/2008 alle: 18:00:39
Sono in partenza a domani Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/12/2008 alle: 20:35:04
Buonasera a tutti, soliti 10 minuti prima dei preparativi per la notte. Avete gufato tanto che alla fine piove anche qui[}:)][}:)] E' iniziato alle 16 ed e' finito proprio qualche minuto fa, ma non promette nulla di buono per la notte[8][8] A me piace tanto il freddo, la neve, ma detesto la pioggia, anche perche' non so da voi ma qui a Napoli quando piove pare che nessuno sappia piu' guidare, si rallenta tutto, si muovono tutti come lumache invalide[}:)][}:)][}:)] Comunque, le previsioni non lasciano ben sperare per domani, pero' almeno dicono che per il w.e. dovrebbe migliorare. Ssssssst! Non lo dite a nessuno ma mi sa che ci andiamo a fare un giro, penso nelle Marche per Mercatini natalizi[:p][:p] Mi raccomando e' un segreto!! Non ve lo fate scappare altrimenti mi salta il w.e.[;)] ci vediamo domani buonanotte a tutti Paola [:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 02/12/2008 alle: 20:42:35
Buonasera a tutti Complimenti Paola hai proprio un poeta in casa. Questi giorni sono un pò indaffarata dunque mi collegherò solo alla sera . Ciao,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/12/2008 alle: 22:34:39
a tutte!!! Finalmente ho finito di preparare i vari regalini anche se , come al solito, mi sono accorta che ancora non ho finito.....manca sempre qualcuno all'appello!! @ Anna io per tanti Anni ho abitato sulla Tuscolana, adesso mi sono spostata anche se di poco quindi conosco bene Frascati, specialmente da fidanzati la frequentavamo molto, non so se ti ricordi (non so la tua età) ma anni fa c'era un locale molto carino....non mi ricordo se si chiamava il Penny (????) ma credo parliamo di circa 35 anni fa....beh, che bei ricordi!! @ Paola rinnovo i miei complimenti per tuo figlio, spero che il futuro lo veda tra i nostri più importanti e bravi scrittori italiani, se seguita così sicuramente lo sarà! Augurissimi e ...complimenti a voi (dai che quando ce vò ce vò anche per noi genitori, no?) Una considerazione: ho notato che parla sempre del mare: ne è innamorato o sfrutta l'ispirazione averndolo sempre "sottomano" @ Rossela dai che piano piano stai guarendo sia dalla epicondilite che dalle malattie stagionali.....l'importante è che sei sempre con la voglia di scriverci!!! adesso un giretto sul forum ciao ciao Marcella
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 02/12/2008 alle: 22:35:15
ragazze, è incredibile ma ultimamente mi sembra davvero che il tempo mi sfuggs di mano.... mi sembra di non avere mai il tempo di fare nulla...neanche il tempo di uscire dal lavoro e di prendere il grande a scuola che sono già a prendere il piccolo e tra una cosa ed un'altra .... già è sera.... Cavolo vi sto proprio trascurando !!!! Paola : complimentoni a Gabriele, è davvero bravo. Considerando la sua età, se continua così da grande sarà meglio di Neruda! Per domenica ti ringrazio, se stavo da sola uno squillo te lo facevo ma ero con amici. Mary : mi dispiace per Italo, ma in fondo i sospetti del diabete già li avevi no ? Cmq con le cose che si sentono in giro io penso che è meglio il diebete che altro.... Certo è una malattia pesante. Ma io conosco tante persone diabetiche che ci convivono benissimo e che conducono una vita normalissima. Certo devono fare attenzione a certe cose, ma in fono è anche un modo di ondurre una vita "più sana". E po ha ragione Paola : volevi dimagrire per il matrimonio ? E qale occasione migliore di quella di essere solidale con il tuo TATO rinunciando anche tu a tutte quelle schifezze alimentari che lui non può mangiare ?? Alberto: sto un pochino meglio, grazie....piano, piano.... molto piano sto cercando di rimettermi in piedi. Tanto ho capito una cosa : mia mamma dice sempre "aiutati che Dio t'aiuta"... e com'è vero!!!! x Rossella : bentornata, sono contenta che tu stia meglio. x Anna61 : benvenuta x Dunni : beata te che sei stat in vacanza! Io ne avrei taaaaaaaaaaaaaanto bisogno! Bentornata anche a te x tutti : Buona notte, è tardi vado a nanna! Mio marito è fuori a cena, ne approfitto per dormire senza tappi nelle orecchie[}:)][}:)][}:)]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/12/2008 alle: 08:35:11
E che sto prendendo il posto di Yuma??? Anche stamani la prima? Eppure non è presto[:D] Buongiorno a tutte e tuttiid="size6">id="purple">id="Comic Sans MS"> Qui c'è tanta nebbia quindi, se tanto mi da tanto, sopra c'è il sole[8D] Speriamo! Siamo pieni zuppi di acqua, non se ne può più[xx(] Giuliana ci dirà cosa c'è sopra le nuvole...[;)] Io vado a farmi un giro veloce sul col, ci aggiorniamo dopo. Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 03/12/2008 alle: 08:36:16
a tutti quanti, oggi c'è il sole anche se a casa arrivava una nebbiolina fina fina che sembrava che piovessi. Il Natale si sta avvicinando a grandi passi e penso che sono già quattro anni che sono al Comune di Reggello entrai il 27 dicembre, mi sembra ieri, avevo lasciato i vecchi colleghi, non sapevo chi avrei incontrato, invece mi trovo molto bene, ad eccezione della collega rompi......, non ho rimpianti, per me il vecchio detto. "chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa cosa lascia ma non sa quello che trova" io ho trovato sicuramente meglio, quindi è stato in positivo. Un saluto a tutti ci sentiremo più tardi. Giuliana
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 03/12/2008 alle: 08:37:58
Mary mi hai battuto per un minuto, comunque qui c'è il sole, ma la nebbia arriva abbastanza in alto Ciao Giuliana

Modificato da Giuly 52 il 03/12/2008 alle 08:45:45
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/12/2008 alle: 09:08:54
a tutte, qui momentaneamente il tempo è brutto....come il mio umore! [:(] Un abbraccio a tutte ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 03/12/2008 alle: 09:27:21
Buongiorno! Qui sole, dopo due settimane di pioggia! Che succede Marcella? Perchè l'umore è basso? Giu: meritano un plauso i tuoi lavori, l'avevo detto "animo artistico" Carla & Rossella, sono contento che le cose per voi stiano migliorando, credo che nessuno vi sgridi se non intervenite molto! Bye Alberto
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 03/12/2008 alle: 09:32:12
Buon giorno a tutte/i Già siamo in clima natalizio, chi corre ha comprare regali,chi sogna di riceverne tanti. Il mio sogno x Natale è che mia figlia trovasse lavoro, che da venerdi lo ha perso, xkè con le nuove leggi deve avere il66%d'invalidità invece lei a solo il 46% e non sappiamo che cosa fare anchè xkè i medici non riescono ha fare una diagnosi, ormai sono passati tanti anni e la risposta è sempre quella. lei ha dovuto anche ripendere la patente speciale x guidare una macchina con comandi solo manuali. Scusate X il mio sfogo. Per la cronaca mi hanno tolto altri 3 punti, ma non si sa se c'è nè 1 o 2 me li tolgono a rate [:D][:D][:D][:D][:D] id="size3">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/12/2008 alle: 10:08:33
Buongiorno a tutti/e, qui finalmente c'e' un bellissimo sole!!!!![8D][8D][8D][8D] @Dea: mi dispiace per tua figlia, e la cosa peggiore e' che in questo brutto periodo non ce n'e' per nessuno, siamo proprio messi male[:(][:(] In bocca al lupo. Per i punti vedrai, forse per Natale riesci a farti una testa nuova[:D][:D] @Marcella: queste due poesie parlano del mare perche' il tema del concorso era il mare (indetto dalla Lega navale). Ne ho altre sul Natale, sulle tartarughe marine, piu' vari racconti etc. etc. Mi sa che sto crescendo il futuro Ken Follett[?] per tutti una buonissima giornata a piu' tardi Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/12/2008 alle: 13:34:51
...qui la nebbia non se ne vuole andare e, sinceramente, è un fatto abbastanza anomalo! Sono stata occupata tutta la mattina ma ora mi posso rilassare un po' (stacco il telefono[}:)]) dopo ho ancora la ginnastica x la spalla. Italo passa dei momenti con tremarella alle gambe e altri disturbetti, ma ce lo avevano detto, porterà pazienza. Per il resto tutto bene. Marcella che cosa hai oggi???[?] Fatti viva! Un bacio a tutte. Ci sentiamo. M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 03/12/2008 alle: 13:46:18
Alberto grazie per il plauso, è una passione che è rimasta un pò chusa in qualche cassetto, ogni tanto riaffora, era la scuola che volevo fare, ma erano tempi della contestazione e il liceo artistico era la scuola più pericolosa, agli occhi dei genitori, adesso combatto tutti i giorni con i numeri non con i pennelli[:(]. La giornata sta finendo, vado a casa dalla nipotina Ciao a domani Giuliana
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 13:56:20
ciao, bella gente qui il tempo scorre cosi' velocemente tra un'impegno e l'altro che non hai piu' tempo a salutare sono le 13.55 e ancora devo sparecchiare e poi pensare alla cena visto che ho gente a cena, devo sbrigarmi entro le 16.30 perche' quello e' l'orario che devo correre da papa' e alle 19.30 arrivano gli ospiti bhoooooooooo, che me devo invetare a cucinare??? ora spremero' le mie meningi...domani vi faro' sapere ciao eid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/12/2008 alle: 14:18:40
Buon pomeriggio, qui continua il bel sole, si sta una meraviglia[8D][8D] Abbiamo gia' pranzato io e la cucciola e ora siamo alle prese con i compiti[}:)][}:)]. Non vi dico i salti mortali[}:)][}:)] E' un'impresa gia' farla stare zitta e ferma[}:)][}:)] Marcellina!!! Dove sei??? Perche' sei giu??? M.Stella: forza e coraggio che ce la farete! Un abbraccio a te e Italo[;)] mi faccio un giro Paola[:X]
18
anna61
anna61
04/10/2007 350
Inserito il 03/12/2008 alle: 15:04:32
Salve fanciulle e fanciulli, questa è l'ora del mio break, come va? Rossella si stà spremendo le meningi, Paola fa un giro..... Dea è giustamente arrabbiata e gli altri che fanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sicuramente qualcuno sta preparando il suo bel cucciolo per i mercatini e io qui a scrivere e pensare a voi................... voglio uscire anche ioooooooooooooooooooooooooooooooo Paola chissà che non ci incontriamo, in giro per le marche, lavoro permettendo del maritozzo. Marcella certo che me lo ricordo il mitico PENNYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY ci abito sopra da quando sono nata, e 61 è la mia data di nascita Un bacio a tutti a volte... a volte... ma sono sempre io...anna61
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 15:33:12
quote:Rossella si stà spremendo le meningi,>
> meningi spremute ecco il menu' per la cena involtini di bresaola e robiola bistecche ai ferri (gia a marinare) cavolfiore gratinato carciofi impanati e per finire ......torta ripiena di crema al mascarpone........ caffe' e il mio nocinooooooooooooooooo si vuole aggiungere qualcuno??????????? basta dirlo e aggiungo un posto a tavolaid="Comic Sans MS">id="black">
18
anna61
anna61
04/10/2007 350
Inserito il 03/12/2008 alle: 15:39:43
Si..... e a noi ci rifili la solita pizza a volte... a volte... ma sono sempre io...anna61
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/12/2008 alle: 18:52:05
Marirosa, che vuol dire che le bistecche sono già a marinare???[:0][:0][:0] Per noi Toscani direi che è un sacrilegio!!!!id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link