CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
298 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/12/2008 alle: 21:05:37
Risulta nuovo anche a me! de gustibus[}:)][}:)] sono cotta, buonanotte Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/12/2008 alle: 22:04:59
brrrrrrrrrrrrrrr Che freddo!!! Mi sa che stanotte ghiaccia! Io mi sono fatta un lungo bagno in vasca, con tanto bagnoschiuma, per riscaldarmi le ossa[:)] Mi hanno chiamato al cellulare e, siccome non c'è tanta linea, sono dovuta andare fuori, quindi mi sono ghiacciata[xx(] Mi ci voleva proprio un bel bagno caldo. Stasera ho fatto x la prima volta la salsa verde, voi come la fate? Ho trovato la ricetta sul libro di cucina: 2 tuorli d'uovo sodi 1 pugno di prezzemolo 2 agli 250 gr di capperi 4 acciughe un po' di pane bagnato nell'aceto sale 1/2 bicchiere d'polio di oliva 1/2 bicchiere d'aceto bianco id="blue"> ....vi risulta sia giusta? A me è piaciuta ma ....è troppo forte. Ovviamente l'abbiamo mangiata con il bollito. Ci sentiamo domattina, vi auguro sonni sereni[;)] B u o n a n o t t e id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> M.Stellaid="size3">id="Comic Sans MS">id="green">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/12/2008 alle: 22:06:30
Buonasera a tutte!! Scusate per oggi ma pensavo al Natale e a chi non c'è più....delle volte mi dico che bisogna apprezzare quello che abbiamo prima che ci accorgiamo di non averlo più.....scusate ma era proprio il giorno NO. @ Dea dirti che ti capisco è poco....augurarti che tua figlia trovi un lavoro per la sua e la tua tranquillità è forse per te il più bel regalo di Natale!! @ Paola ti auguro non un Follet ma un Eco o...un Biagi!! Dai che le carte sembra averle tutte!!! (Pensa un domani a noi vecchiette che diremo...io parlavo con la mamma e abbiamo letto i suoi primi scritti...) @ Anna (tralascio il 61....grr grr sei molto piu giovane di me!!!) il Penny era e sarà nel mio cuore....ero una ragazzina e col mio ragazzino, che è ora mio marito, abbiamo trascorso dei bei pomeriggi...beata gioventù....da allora sono passati quasi 40 anni....Hei!!! ma dopo mi sento troppo vecchia!!! ma non tornerei mai indietro (questa è l'unica consolazione dopo tanti anni [:D][:D]) @ marirosa non mi voglio unire al coro....ma le bistecche ai ferri sono "nature" senz'altro condimento!!!Comunque se insiti chiuderò un occhio...dove abiti??? @ MStella,non ti preoccupare è stato un momento..... ciao ciao Marcella
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 04/12/2008 alle: 08:00:13
BUON GIORNO A TUTTE/I id="red"> id="size5">
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 04/12/2008 alle: 08:24:28
Oggi, sembra una bella giornata, ma la nebbia va e viene, è arrivata anche il collina a casa c'era, qui in comune che sono circa 500 mt. non c'è. Marinare la bistecca (Fiorentina) per noi toscani corrisponde a sciuparla [:0][:0][:0], per la salsa verde Mary devo ritrovare la ricetta, la fo raramente poichè a mio genero, non piacciono i capperi e tantomeno le acciughe[:0][:0]. Ora saluto la comunità il lavoro reclama, domani mi sono ripresa un giorno di ferie e stasera voglio uscire prima, ma ora devo fare il lavoro anche di domani. Ciao a dopo Giuliana
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/12/2008 alle: 09:18:18
B U O N G I O R N Oid="size6">id="Comic Sans MS">id="blue"> Tempo di cacca...(si può dire?) Stamani giorno di stiratura[xx(], e ce ne ho tanti, perckè nei giorni passati, fra un dottore e l'altro, facevo le lavaatrici, ma non mi sono mai messa a stirare, quindi stamani........[xx(][xx(][xx(] Ne volete un po'??????[:D] Ci sentiamo più tardi. M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/12/2008 alle: 09:31:46
Buongiorno, anche qui tempo di ca..a, cielo grigio e pioggerellina-ina-ina stile Scozia.[}:)] In teoria oggi avrei un bel po' di cose da fare visto che sono libera fino alle 15, ma ovviamente mi ha appena chiamato il maritino, e alle 12 passo a prenderlo in ufficio per andare un po' a zonzo per compere. Non e' che la cosa mi dispiaccia, ma avrei preferito organizzarmi meglio e in un altro giorno[:(!][:(!] Vabbe'[V][V] Marcellina (ti dispiace se ti chiamo cosi'?) hai proprio ragione, spesso siamo portati a sottovalutare chi abbiamo intorno e ci accorgiamo di loro quando ormai e' troppo tardi. E' cosi' per tutti[:(][:(] M.Stella: buona stirata, stavolta tocca a te[:D][:D] Vado a cercare di fare qualcosa, a piu' tardi Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 04/12/2008 alle: 12:40:22
Ciao a tutte, sono appena tornata dalla piscina....qui il cielo è limpido ma la temperatura è bassa: io sinceramente lo preferisco così perchè quando piove è un dramma..... @ MStella io sullo stiro ho già dato ieri e quindi.......sulla salsa verde ecco la mia ricetta: 70 gr. prezzemolo 2 rossi d'uova 1/2 spicchio d'aglio 3/4 capperi 40 gr. mollica di pane inzuppata nell'aceto 1 acciuga dissalata un pò olio d'oliva pepe e sale q.b Rispetto alla tua credo sia meno "forte" ma anch'io non la faccio spesso perchè mio marito ama condire solo con l'olio e limone @ Paolè non ti preoccupare non sono dispiaciuta del tuo diminutivo, mi ci chiamava sempre mio padre e quindi mi è familiare @ Giuliana che fai de bello domani visto che sei in ferie? adesso vada a fare da mangiare a Olivia prima e poi anche a me, ovvio! ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 04/12/2008 alle 12:42:04
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 04/12/2008 alle: 13:15:14
Oltre ad essere in ferie domani, stasera sono di permesso, esco alle ore 14,00, domani preparo il mezzo per il raduno in Umbria, a Montecastrilli, è il nostro primo raduno. Visto l'ora ne approfitto per salutarvi, ci risentireno domani, da casa, ciao e a tutti Giuliana
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/12/2008 alle: 14:25:41
Da mezz'ora la nebbia ha lasciato posto al sole!!!! EUREKA!!!!id="size3">
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 04/12/2008 alle: 19:26:33
NON C'è NESSUNO?id="red"> oggi giornata fredda,i miei non venivono a pranzo,e allora libera uscita,coperta per bene ho fatto una bella passeggiata sul lungomare di PEGLI in piazzetta c'era il mercato,ma poca gente,la crisi e il freddo contribuivono,in una"farinata" mi sono comprata due pezzi di torta di zucca e focaccia,che mi sono mangiata a casa con un bicchiere di vino in santa pace,senza lavare piatti,quando c'è vò,c'è vò ,pomeriggio punitivo,ho fatto l'antifluenzale dopo questo diario esaltante(sigh)aspetto vostre nuove,non facciamo morire il post ciao.ciao DUNNI
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 04/12/2008 alle: 20:13:55
Buonasera a tutti,vedo che anche voi siete poco presenti in questi giorni ,tutti presi da impegni??????? Oggi ho portato la Tata al campo addestramento ,un pò di cosine sono riuscita a fargliele fare speriamo di non spendere male i miei soldiid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/12/2008 alle: 20:45:24
Buonasera, no, il forum non morira', Dunni, siamo solo un po' incasinate, sai l'arrivo delle feste, il w.e. imminente e cosi' via. Per quanto mi riguarda sono stata in giro un bel po' da stamani, siamo rientrati alle 16,30 con i due mostri e in piu' il marito gia' a casa, quindi il pc e' praticamente inavvicinabile. Ora come al solito ho i miei dieci minuti. Raga' stasera mi sono fatta un piattino che non mangiavo da un po' di tempo e mi sono consolata: fegato con le cipolle[:p][:p]. Non so se mi prendete per matta, ma a me piace tantissimo, con tanto pane vicino e' buonissimo.[:p][:p] @Adriana: fai una coccola alla tata da parte mia, il boxer e' una tra le razze che mi piacciono di piu'.[;)] ci vediamo domani buonanotte a tutti Paola[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 04/12/2008 alle: 21:41:47
Ciao a tutti un saluto poi me ne vado a letto,questi giorni ho preso tanto di quel freddo dentro e fuori l'ufficio ,che arrivo a casa appena mi riscaldo vado in trance,spero di rimanere a casa almeno domani pomeriggio perche' ho la casa che fa i salti mortali e una pigna da stirare che mi servira' la scala per prendere il primo indumento in alto. Vabbe' ora vi do la buonanotte,un bacione a tutti[:X] Maura
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 04/12/2008 alle: 22:01:12
Ciao belle che fate i prerativi il ponte dell'8 dicemdre? anche io ci avevo messo bocca, ma è svampato tutto. Oggi mi arriva una telefonata di mio cugino che vive in Olanda e mi dice sono A Jesi, da mio figlio e mia sorella, ti vengo ha trovare poi facciamo una rimpatriata tutti insieme. come potevo dirgli di no, sono più di 20 che non ci vediamo, questa occasione non potevo perdela, chissa poi quando lo rivedrò. Se non scrivo è xkè sono inpegnata.id="size3"> Auguro la buona notte a tutte/i id="size3">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 04/12/2008 alle: 23:20:54
Buonasera a tutte!!!!!!! Che dirvi? che in questi giorni siamo un pochino tutte indaffarate, che muoversi già diventa difficile anche se tutti vanno a vedere ma ancora i negozi sono vuoti....ma il caos c'è sempre....ma io mi chiedo: ma la benzina non la pagano??? Bohhh @ Dunni non ti preoccupare questo 3D potrà rallentare (d'altra parte siamo tutte donne e in questo periodo siamo più indaffarate del solito, specie chi lavora va con le ali ai piedi!!!)comunque vai tranqilla....staremo sempre qui anche se al rallenty!! [:D][:D] @ Giuliana in bocca al lupo per il tuo raduno, dopo ce lo commenterai: personalmente ci ho provato ma preferisco "pochi ma buoni", però visto che siamo tutti diversi.....auguri!!! @ Adriana non ti preoccupare; Tata come caNperista sarà sicuramente bravissima @ Paolè mi sta venendo un'idea: perchè non ti fai regalare un cp tutto e solo per te??? Allora quante "spesucce" hai fatto?? Detto tra noi anche a me piace il fegato ( di vitella, però) con le cipolle, io so che si chiama alla veneziana: c'è chi lo sa?? @ Maura sinceramente visto che sabato siamo andati dal gommista ho notato il gran freddo quindi ti posso capire benissimo.....dai che tra un pò starai al calduccio di casa e magari cucinando suderai pure....[:D][:D] sullo stiro scusa perchè non hai approfittato di MStella??Tanto due in più o in meno....nemmeno ci faceva caso ... @ Dea raccontaci del cugino olandese, beh almeno trascorrerai un we diverso, no? adesso, visto la palpebra che cala, vado a babbuccia (Eh, si marirosa ormai mi sono impossessata del tuo detto [;)]) ciao ciao Marcella
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 05/12/2008 alle: 08:04:44
giorno razzuole, scusate se in questi giorni non sto scrivendo, ma una depressione si sta insediando dentro di me, non so il perche' dico solo e' un periodo nero, vorrei evadere lontano da tutti e tutto, ma non mi e' permesso, mi guardo intorno e non vedo vie d'uscite sara' anche l'arrivo delle feste che quest'anno non sento per niente e come se nemmeno esistessero, sara' tutte le vicessitudini che si stanno accavallando o sara' semplicemente la stanchezza??? so solo che ho continue crisi di pianto e la voglia di rifugiarmi nel letto e dormire forse domani sara' diverso me lo auguro vi auguro buona giornata e scusate lo sfogoid="blue">id="size4">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/12/2008 alle: 09:36:11
Buongiorno a tutte ma soprattutto a marirosa2.....non avere problemi a sfogarti: il nostro chiacchiericcio serve anche a questo! Cerca di non buttarti giù, cerca qualcosa che in questo momento ti sollevi un pò, accetta che purtroppo la vita è passare anche questi momenti che sono lunghi ma che ci danno dopo un sapore diverso a tante cose......Fatti forza, non rattristarti se percepisci se non in negativo l'aria di festa che c'è intorno a te, se guardi bene vedrai che sono in tanti a non sentirla. Comunque se può servirti a qualcosa parlane con noi che cerceremo di aiutarti a vedere meno nero. Un abbraccio. Ragà ste cose mi fanno capire quanto l'essere donna sia provare delle sensazioni che difficilmente si scoprono negli uomini....vorrà dire che siamo più sensibili? O gli uomini fanno del tutto per nasconderle?? Stamattina sono di spesa, visto che devo farla per tre giorni, oltretutto viene la Claudia e andiamo anche a fare shopping natalizio.....come si suol dire è una giornata da correre!!!!! Ci sentiamo dopo ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/12/2008 alle: 09:42:10
Buongiorno! Eccomi qua, un po' snervata da questo tempo brutto che anche stamani mi saluta con pioggia e vento[xx(] Ieri Italo è stato bene e siamo anche andati in giro (niente effetti collaterali dei farmaci) quindi abbiamo deciso che se anche oggi sta bene domattina partiamo per il Veneto. Intanto dobbiamo riprendere il camper dall'offfcina dove è stato per un controllo generale (8 anni sotto le intemeperie: infiltrazioni zero!) e il guaio è rimettere dentro la roba con questo tempo[:(!][:(!][:(!] sarà quel che dio vorrà. Marcella, il fegato con le cipolle in effetti anche mia mamma lo chiamava alla veneziana. Io ho smesso di mangiarlo da quando un'amico medico mi disse che a casa sua era praticamente proibito, in quanto il fegato è l'organo che filtra tutte le porcherie xkè non danneggino il resto degli organi...e che ce lo dovemo magnà?? A proposito di brutto tempo, ma se tu fai quel viaggetto in Austria monti le gomme da neve[?] Adriana, se il corso è ben fatto il cane impara eccome! Poi lo vedi pure da te se Tata reagisce bene, se è entusiasta e risponde a quello che le viene chiesto. Se la vedi "assente" sei sempre in tempo a smettere. Marirosa, mi dispiace tanto che tu passi questi momento. Qunate volte mi sono sentita così, desiderosa di andare lontano.... Poi una volta ci sono andata davvero lontano, e ho visto che era servito a nulla, i miei problemi me li ero portati dietro[xx(] Combattili, vedrai che starai meglio. Un bacio. Dunni, mi piacerebbe sentire che sapore ha questa focaccia....addirittura da accompagnare a lvino....[:p] Hai fatto bene a prenderti uno spazio tuo, con il vaccino in circolo poi, ce vò!![:D] Dea, che bello rivedere una persona dopo tanti anni!!!Deve essere emozionante, no?? E poi è un cugino..Chissà che bella festa farete! Maura, che fai? Quando entri in casa ti Disgeli?[:D][:D] Cerca di non creare alluvioni se no ti tocca pure asciugare, altro che pigna da stirare![:D] Dai, tieni duro che ci sono due giorni di festa! In bocca a lupo[;)] Giuliana buon radunoooooooooooooo!!! Anche io sono x "pochi ma buoni" ma un giorno o l'altro ci proverò. Divertiti!! Ragazze ho scritto un sacco, vi lascio lo spazio. Ci sentiamo più tardi. Baci. M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/12/2008 alle: 10:25:56
Buongiorno a tutti, un po' in ritardo ma come avete giustamente detto tutte siamo particolarmente incasinate[}:)] @Marcellina: il fegato in effetti era di vitello e si chiama "alla veneziana" ma che ve lo dico a fare, l'ho digerito stamani, ho passato una nottata di fuoco, insonne e con una sete pazzesca[:(][:(][:(] Per quanto riguarda il pc tutto mio, io il pensierino ce l'ho fatto, ma avendo un marito analista programmatore che se ne intende parecchio, ogni volta che vedo qualcosa in offerta di conveniente ci trova il difetto. I migliori sono quelli della mela, ma li' la spesa e' altina e allora si rimanda sempre, ci sono sempre cose piu' importanti, dopotutto la mattina ce l'ho tutto per me[;)] e il pomeriggio che fra familiari ed impegni fuori casa e' piu' difficile, ma basta che non ci sia il marito i figli li smammo[:(!][:(!] @Marirosa: non ti abbattere, vedrai che passa, sono giornate particolari, e in ogni caso, anche solo parlarne aiuta a metabolizzare il malessere, un abbraccio. Raga', c'ho un po' da fare, un paio di cosette a cucinare da portarmi via oggi che partiamo, ci vediamo dopo Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link