M.S.
Finalmente a casa al calduccio,oggi me la spasso[:p][:p]ho agghingato il filippino con perizoma grembiulino,crestina e l'aspirapolvere poi dopo una bella SPAZZATA[:D]una bella sauna col
e poi,e poi?????e poi lo mando via perche' torna mio marito[:D][:D][:D]
Raga' vi lascio il filippino pesta i piedi [:D][:D][:D]
Maura
A tutti quanti, oggi non ho avuto tempo per leggervi, è piovuto tutto il giorno e questo non ha certo aiutato per sistemate il camper per la partenza, poi stamattina ho fatto un salto a Pian di Scò , ne ho approfittato per un saluto ai vecchi colleghi, qualcuno non l'avevo proprio rivisto da quando mi sono trasferita a Reggello, mi ha fatto proprio piacere ritrovarli, qualcuno/a in particolare.
Alle 16,00 sono stata a prendere la nipote alla scuola materna e fra un gioco e l'altro si è fatto sera.
Il marito stasera è a cena con gli ex colleghi di lavoro, ed ora ne ho approfittato per salutarvi, speriamo che il tempo ci aiuti anche se le previsioni mettono un pò e un pò.
L'esperienza del raduno credo come dice Dunni sia da fare poi si vedrà, noi di solito siamo lupi solitari nelle scorribande con il camper.
Ciao ci sentiremo martedi
Giuliana
Il cielo ha fatto posto a degli spruzzi di azzurro e il nostro umore, solo a guardarli, migliora!
Andiamo a riprendere il camperone e poi partenza[:D]
Speriamo solo di non trovare troppa nebbia.
Vi auguro una buona domenica, un buon lunedì, insomma, UN BUON TUTTO!
A presto.
M.S.
DUNNI