CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 15720
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 26/03/2008 alle: 10:16:01
Ciao, eccomi qua mi presento: sono Anna, da Bologna, ho appena compiuto la veneranda età di 55 anni[:X]. Siamo camperisti da 25 anni, fin dall'inizio non ho mai avuto difficoltà a guidare il camper, ma principalmente ci dividiamo le mansioni così: mio marito guida, io faccio il navigatore, con la vecchia carta De Agostini alla mano (non ci siamo ancora convertititi al GPS), e una biblioteca di riviste, articoli, libri sulle località che intendiamo visitare e che mi sono cercata e raccolta prima della partenza. Io sono anche la fotografa e redattrice del diario di viaggio accreditata. Cucinare e fare pulizie in camper è diventato ormai un lavoro di coppia. Pensate che mio marito una volta non faceva niente in casa, da quando abbiamo il camper ed ha iniziato ad aiutarmi in viaggio, mano mano ha cominciato ad aiutarmi sempre di più anche in casa! Vesto casual, anche perchè i miei problemi fisici mi obbligano ale scarpe basse. Dovrei essere più magra, ma la menopausa (e l'appetito!) sono due nemici acerrimi della mia linea. E così la pancetta e la cellulite non mancano. Nonostante questo, fregandomene del look, preferisco il bikini al costume intero (mi piace tantissimo prendere il sole, ed odio i segni bianchi delle bretelle sulle spalle). A risentirci Anna
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/03/2008 alle: 10:25:51
quote:Originally posted by paola68
Ciao Aldo, ho letto adesso il tuo "sermone" e mi e' piaciuto molto e concordo con tutto quello che hai detto. Anche io sono dell'idea che bisogna costruire e privilegiare la coppia rispetto ai figli (che sono comunque la nostra ragione di vita e questo vale per tutti, credenti e non) anche perche' quando si lascia andare la coppia a favore dei figli alla fine quando quessti vanno via resti con un pugno di mosche. Io dico sempre che per me mio marito e i miei figli sono allo stesso livello ma e' una forma di amore diverso, piu' passionale il primo e piu' viscerale quello per i bambini. D'altra parte l'amore di una madre per i figli lo puo' capire profondamente solo un'altra madre perche' e' un qualcosa che non si puo' descrivere con le parole. Aggiungo che non sono una fervente cattolica, ma questa convinzione l'ho maturata da sola anche vedendo l'esempio dei miei genitori che dopo circa 46 anni ancora sono una coppia. Ciao Paola[:X] >
> Quoto tutto questo e aggiungo che una volta che i figli prendono il volo è come ritornare a quando si era fidanzati: c'è più tempo da dedicarsi reciprocamente e questo è molto bello perchè capisci che sei stata fortunata ma che hai raggiunto lo scopo del matrimonio: ritrovarsi dopo tanti anni ancora innamorati ed è bellissimo!![:)] Aggiungo poi che ha ragione Aldo bisogna sempre cercare di rendere "vivo" il matrimonio anche "tra le coperte" e quindi si a completini carini e...sexi anche se non abbiamo il fisico da modelle, insomma non dimenticare mai di essere donne anche se per praticità viviamo con i pantaloni.... Ciao a tutte Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/03/2008 alle: 10:27:23
Scusate a tutte, sono stata una scostumata a non presentarmi![V] Sono Paola, 39 anni, cuoca ufficiale, navigatrice e domatore di due belve che in viaggio fanno di tutto e di piu'. Tutto quello che e' il prima del viaggio e' compito mio: spesa, programmazione, ricerche, itinerario e gestione del tempo; le pulizie sono compito del marito, io collaboro solo in caso di necessita' e il dopo cioe' al rientro la pulizia del mezzo e' solo sua. La guida e' prevalentemente sua ma qualche volta, quando e' stanco me lo passa e mi diverto moltissimo. Non parliamo di costumi perche' e' un'argomento che mi rattrista, visto che vivo perennemente a dieta e con l'avvicinarsi della bella stagione vado letteralmente nel panico. Comunque rigorosamente bikini e chi non mi vuol guardare si volti dall'altra parte![:(!] Ciao Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 26/03/2008 alle: 11:28:17
quote:Originally posted by I Lilla
Bentornate a tutte!!!! Com'è andata la Pasqua? Io ho trovato di tutto: grandine, pioggia e neve!! Sembrava di essere a Natale! Comunque per il resto tutto bene d'altra parte quando si sta con la giusta compagnia stai bene ovunque e con qualsiasi tempo. Ragazze ( e più rivolto a voi che a me sob sob!!)dopo le grandi mangiate che ne dite di affrontare l'argomento costume??[:(][V][:(][V] Chi ha problema di linea e chi no? Io sono tra le prime e purtroppo mi tocca stare a dieta anche perchè avendo problemi di schiena il peso-"quasi"- forma è un aiuto a stare non dico bene ma discretamente....quindi sono triste a non mangiare le cose che mi piacciono di più [|)][|)][|)]....ciao a tutte [size=5]Ciao Marcella, Ti do una buona notizia : non sei l'unica che comincia a guardare criticamente i cuscinetti che ha sulle cosce pensando alla "prova costume"[:(]. Però un consiglio spassionato che ti do è quello di non fare mai diete "fai da te". Io conosco un nutrizionista MERAVIGLIOSO [;)][;)] che non solo ti fa perdere peso in modo dolce... ma ti permette perfino di mangiare i dolci, ovviamente con moderazione ed inclusi in una dieta equilibrata. E FUNZIONA davvero... Gli strati adiposi scompaiono senza grossi sacrifici, e con molta dolcezza. Parlando di Pasqua : tempo pessimo, anzi di più ! Vento, freddo, pioggia e anche neve. Peggio di così !!!![8][8][8]Niente gite in camper, ovviamente. In bocca al lupo per la tua linea! Batju >
>
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
18
Piccola Stefy
Piccola Stefy
27/12/2007 32
Inserito il 26/03/2008 alle: 11:35:58
L'argomento costume è sempre fonte di dolore..cmq complice una costituzione fisica estremamente minuta (1,60 per 50 kg),fortunatamente la situazione non mai è così drammatica. Devo perdere un paio di chiletti e siamo a posto..^_^ Motivo per cui mi sono iscritta in palestra con una mia amica (da sola non ci andrei mai, sono troppo pigra)e qualche volta ci vado,almeno per far star zitta la mia coscienza... ^_^ Cmq al mare, rigorosamente bikini..^_^
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/03/2008 alle: 14:21:13
Chissa' perche' il dolore pero' deve essere solo nostro.[:(] La maggioranza degli uomini non si pone il problema del fisico e tante volte al mare si vedono degli spettacoli veramente deprimenti: ciccioni, pelosissimi ed in evidente stato di "non cura".[xx(] Pero' accanto hanno spesso delle belle mogli che proprio non si meritano. Sbaglio[?] Ciao Paola[:X]
17
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 26/03/2008 alle: 14:22:41
Chissa' perche' il dolore pero' deve essere solo nostro.[:(] La maggioranza degli uomini non si pone il problema del fisico e tante volte al mare si vedono degli spettacoli veramente deprimenti: ciccioni, pelosissimi ed in evidente stato di "non cura".[xx(] Pero' accanto hanno spesso delle belle mogli che proprio non si meritano. Sbaglio[?] Ciao Paola[:X] >
> [:D][:D][:D] no..no...non sbagli! [:o)][xx(][^]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 26/03/2008 alle: 14:59:33
Fortunatamente l'amore è cieco!!! Pensate che quando mia moglie ed io ci incontrammo la prima volta, a 36 anni, pesavo 105kg per solo 171cm di altezza e mia moglie, che all'epoca indossava una splendida 42, non si era accorta della mia mole, al punto che alcuni mesi dopo, periodo in cui ero dimagrito di oltre 15kg per assumere un aspetto meno rotondo e più umano, mi chiese se mi ero ingrassato ultimamente!!! Ora, a causa di motivi di salute, sono dovuto dimagrire ulteriormente e sono sceso stabilmente sotto i 90kg ormai da tempo e Lei, sempre bellissima, ormai indossa almeno una 48 (degli abiti di un certo prezzo che sono normalmente più tolleranti per le taglie[:D][:D][:D]), ma lei racconta sempre che non si era accorta delle mie dimensioni perché affascinata dal mio modo di parlare (mi insospettisce il fatto che lo dica sempre quando sono vicino in modo che io senta, che lo faccia per farmi contento?). Un bacione a tutte, curate la vostra linea per apparire al meglio ai vostri mariti o compagni (anche se mostrano o dichiarano di non essere interessati a ciò) e fatelo anche perché grasso non è bello, particolarmente dal punto di vista della salute. Mi raccomando di calare di peso con gradualità e senza diete sbilanciate che fanno male e fanno avvizzire la pelle. Ciao, Aldo
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/03/2008 alle: 15:15:32
ciao che bello avere tante amichette!!! Io volevo dire che purtroppo a una "certa" età chi non è mai stata magra nella vita ha grandi problemi a rimanere "al meglio"....ma alla fin fine basta che non ho problemi di schiena (sigh sigh!![:(][:(]) alla fine non pretendo un fisico da topmodel ma da da stare bene fisicamente!! Ehi, ragazzuole tra pochi giorni festeggio i miei 55 anni!!! Beh che dirvi?? Non tornerei indietro per nessun motivo....se non fosse per gli acciacchi...[V][V]Come anticipato da Aldo vi do un consiglio spassionato:cercate SEMPRE di ricordarvi che avete un marito che se "coltivato" vi tornerà con "gli interessi" quando ne avrete più bisogno.....avete capito, vero? Ritrovarsi alla mia età con ancora la voglia di ridere e divertirsi insieme è la cosa più bella che ti può riservare la vita nell'età che era prima della tomba dell'amore.... ciao, scusate ma come al solito vi sommergo di parole!!! Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/03/2008 alle: 15:21:44
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Fortunatamente l'amore è cieco!!! Pensate che quando mia moglie ed io ci incontrammo la prima volta, a 36 anni, pesavo 105kg per solo 171cm di altezza e mia moglie, che all'epoca indossava una splendida 42, non si era accorta della mia mole, al punto che alcuni mesi dopo, periodo in cui ero dimagrito di oltre 15kg per assumere un aspetto meno rotondo e più umano, mi chiese se mi ero ingrassato ultimamente!!! Ora, a causa di motivi di salute, sono dovuto dimagrire ulteriormente e sono sceso stabilmente sotto i 90kg ormai da tempo e Lei, sempre bellissima, ormai indossa almeno una 48 (degli abiti di un certo prezzo che sono normalmente più tolleranti per le taglie[:D][:D][:D]), ma lei racconta sempre che non si era accorta delle mie dimensioni perché affascinata dal mio modo di parlare (mi insospettisce il fatto che lo dica sempre quando sono vicino in modo che io senta, che lo faccia per farmi contento?). Un bacione a tutte, curate la vostra linea per apparire al meglio ai vostri mariti o compagni (anche se mostrano o dichiarano di non essere interessati a ciò) e fatelo anche perché grasso non è bello, particolarmente dal punto di vista della salute. Mi raccomando di calare di peso con gradualità e senza diete sbilanciate che fanno male e fanno avvizzire la pelle. Ciao, Aldo >
> Ciao aldo, sono contenta che un uomo non ha problemi a parlare con noi che non viviamo di polita ma di cose forse più "realistiche" e che ammette che alla fine preferite che le vostre donne ci tengano (nei limiti!) alla loro presenza fisica!: quindi sei con me quando dico che l'amore va "mantenuto" in tutti i "sensi"!! Ciao Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 27/03/2008 alle: 08:16:37
Ciao ragazze, ciao Aldo. Tutto vero, l'amore per i figli non deve oscurare l'amore per il tuo compagno. Ma io vi chiedo : se vi trovaste su una torre con figli e marito chi buttereste giù se doveste scegliere per forza ????? Sembra una barzelletta, ma la risposta è molto significativa ! Io adoro mio marito, ma l'amore che nutro per i miei figli non conosce confini. Forse perché sono ancora piccoli, i miei cuccioli. Ma quando mi abbracciano dicendomi "mamma ti voglio bene" il resto del mondo potrebbe anche scomparire. Lo so che quando cresceranno loro andranno per la loro strada, e avrò accanto l'uomo che ho scelto di sposare. Ma proprio perché adesso ci sono voglio godermeli, e abbracciarli, e baciarli, e sgridarli anche, e coccolarli..... Forse sono un caso senza speranza ?id="size6">id="red">
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 27/03/2008 alle: 09:12:26
Cara batjuska, mi auguro di non trovarmi mai nella situazione limite che descrivi, ma se mi ci trovassi mi butterei da solo per evitare dubbi e scelte difficili a mia moglie! Non ho mai detto che sia da condannare l'amore per i figli o che sia necessario stilare delle ridicole graduatorie tra i vari tipi di amore. Quello che ho scritto è una cosa diversa, che potrebbe essere sintetizzata così: "è necessario curare ogni giorno l'amore e i rapporti con il coniuge (o compagno di vita), nell'interesse stesso dei figli, affinché il legame con chi si è scelto per primo resti sempre saldo e cresca sempre più". Mi riferisco ad ogni aspetto dell'amore coniugale, da quello sotto le coperte a quello che si realizza nel collaborare nell'educazione dei figli o nella tenuta della casa o nella produzione e condivisione del reddito. Nessuno dei vari aspetti deve, a mio parere, essere trascurato, per far crescere ogni giorno quell'amore che non dovrebbe mai trasformarsi in affetto e consuetudine. Non ho riletto quello che ho scritto in precedenza, ma credo di aver anche scritto una frase che ripeto spesso, a volte scandalizzando chi mi ascolta: "le mogli e i mariti devono ricordare che hanno prima sposato il marito o la moglie e poi sono venuti i figli" (anche se poi, dal punto di vista temporale, non sempre è così: nelle foto del mio matrimonio, tra mia moglie e me, c'è una bellissima bimba di 7 mesi vestita da marinaretta, nostra figlia Maria Cristina), con quella frase volutamente ad effetto intendo dire che dobbiamo dare una precedenza al coniuge, proprio per evitare che questi venga dimenticato per i figli e questi, alla fine, non ne vengano in realtà a soffrire. Ciao, Aldo
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 27/03/2008 alle: 09:18:03
No, batjuska, non sei la sola! L'esempio della torre è terribile, anch'io sono visceralmente legatissima a mia figlia, che ha 28 anni e sta per mettere su casa col suo ragazzo, ma altrettanto visceralmente a mio marito, che ho sposato 34 anni fa, con il quale abbiamo condiviso una vita di momenti belli e brutti, ha saputo "sopportarmi" anche quando avevo seri problemi fisici e psicologicamente ero molto giù ed intrattabile. Più io ero intrattabile e più mio marito e mia figlia mi hanno sostenuto ed aiutato ad uscirne. Ed ora mi sento la donna più fortunata del mondo, a loro devo tutto. E nel caso della "torre" non so, forse per salvare loro butterei giù me stessa. Ma bando ai discorsi troppo profondi, passiamo ad altro. Su un altro forum c'è una simpaticissima camperista che ha la passione per i girasoli. Io per i delfini, li colleziono sotto tutti gli aspetti, dai gioielli alla biancheria ai soprammobili ecc. Chi di voi ha altri "pallini"? Ciao Anna
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 27/03/2008 alle: 09:59:48
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Cara batjuska, mi auguro di non trovarmi mai nella situazione limite che descrivi, ma se mi ci trovassi mi butterei da solo per evitare dubbi e scelte difficili a mia moglie! Non ho mai detto che sia da condannare l'amore per i figli o che sia necessario stilare delle ridicole graduatorie tra i vari tipi di amore. Quello che ho scritto è una cosa diversa, che potrebbe essere sintetizzata così: "è necessario curare ogni giorno l'amore e i rapporti con il coniuge (o compagno di vita), nell'interesse stesso dei figli, affinché il legame con chi si è scelto per primo resti sempre saldo e cresca sempre più". Mi riferisco ad ogni aspetto dell'amore coniugale, da quello sotto le coperte a quello che si realizza nel collaborare nell'educazione dei figli o nella tenuta della casa o nella produzione e condivisione del reddito. Nessuno dei vari aspetti deve, a mio parere, essere trascurato, per far crescere ogni giorno quell'amore che non dovrebbe mai trasformarsi in affetto e consuetudine. Non ho riletto quello che ho scritto in precedenza, ma credo di aver anche scritto una frase che ripeto spesso, a volte scandalizzando chi mi ascolta: "le mogli e i mariti devono ricordare che hanno prima sposato il marito o la moglie e poi sono venuti i figli" (anche se poi, dal punto di vista temporale, non sempre è così: nelle foto del mio matrimonio, tra mia moglie e me, c'è una bellissima bimba di 7 mesi vestita da marinaretta, nostra figlia Maria Cristina), con quella frase volutamente ad effetto intendo dire che dobbiamo dare una precedenza al coniuge, proprio per evitare che questi venga dimenticato per i figli e questi, alla fine, non ne vengano in realtà a soffrire. Ciao, Aldo >
> Ciao Aldo, e ciao Cucciolotto. L'esempio della torre era, ovviamente, una voluta esgerazione. Condivido pienamente quanto detto da Aldo ( anzi penso che sua moglie sia una donna VERAMENTE fortunata ), e anche noi ( mio marito ed io ) cerchiamo di non farci assorbire completamente dai figli e di ritagliarci sempre un pò di tempo solo per noi due. Anche se non è sempre facile, considerate le corse quotidiane tra lavoro, impegni vari, figli ( appunto ) ed altro. La stanchezza la sera si fa sentire, e quando finalmente a casa tutto ritorna tranquillo crolliamo entrambi dalla stanchezza. Ma va bene così... Mio marito mi è vicino sempre, nei momenti belli e nei momenti brutti. I miei figli anche, per ora. Sono d'accordo che non vanno fatte graduatorie. E sono d'accordo sul fatto che la vita di coppia va coltivata, e non va mai dato nulla per scontato. Detto ciò W l'amore, sempre e comunque. Le persone ricche di amore vivono più serenamente e nel loro cuore c'è spazio per TANTISSIME persone. Buona giornata a tutti. PS: in ogni caso dalla torre non butterei nessuno... penso che mi butterei io se questo servisse a salvare le persone che amo di più al mondo. Ciaoid="blue">id="size3">
17
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 27/03/2008 alle: 17:39:42
quote:Originally posted by cucciolotto
No, batjuska, non sei la sola! L'esempio della torre è terribile, anch'io sono visceralmente legatissima a mia figlia, che ha 28 anni e sta per mettere su casa col suo ragazzo, ma altrettanto visceralmente a mio marito, che ho sposato 34 anni fa, con il quale abbiamo condiviso una vita di momenti belli e brutti, ha saputo "sopportarmi" anche quando avevo seri problemi fisici e psicologicamente ero molto giù ed intrattabile. Più io ero intrattabile e più mio marito e mia figlia mi hanno sostenuto ed aiutato ad uscirne. Ed ora mi sento la donna più fortunata del mondo, a loro devo tutto. E nel caso della "torre" non so, forse per salvare loro butterei giù me stessa. Ma bando ai discorsi troppo profondi, passiamo ad altro. Su un altro forum c'è una simpaticissima camperista che ha la passione per i girasoli. Io per i delfini, li colleziono sotto tutti gli aspetti, dai gioielli alla biancheria ai soprammobili ecc. Chi di voi ha altri "pallini"? Ciao Anna >
> ....gli Orsi!!!!! [:)][:I]id="size3"> id="purple"> ..e il colore ROSA!!id="size3">id="purple"> ...comprerei qualsiasi cosa di questo colore!! [:0][:0]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/03/2008 alle: 21:04:45
quote:Originally posted by cucciolotto
No, batjuska, non sei la sola! L'esempio della torre è terribile, anch'io sono visceralmente legatissima a mia figlia, che ha 28 anni e sta per mettere su casa col suo ragazzo, ma altrettanto visceralmente a mio marito, che ho sposato 34 anni fa, con il quale abbiamo condiviso una vita di momenti belli e brutti, ha saputo "sopportarmi" anche quando avevo seri problemi fisici e psicologicamente ero molto giù ed intrattabile. Più io ero intrattabile e più mio marito e mia figlia mi hanno sostenuto ed aiutato ad uscirne. Ed ora mi sento la donna più fortunata del mondo, a loro devo tutto. E nel caso della "torre" non so, forse per salvare loro butterei giù me stessa. Ma bando ai discorsi troppo profondi, passiamo ad altro. Su un altro forum c'è una simpaticissima camperista che ha la passione per i girasoli. Io per i delfini, li colleziono sotto tutti gli aspetti, dai gioielli alla biancheria ai soprammobili ecc. Chi di voi ha altri "pallini"? Ciao Anna >
> Il mio pallino sono i libri di cucina! Ne ho la casa piena e mi piace tantissimo comprarne sempre di nuovi perche' mi piace tantissimo cercare nuove ricette ogni volta che devo organizzare un pranzo o una cena. Poi puntualmente nel quotidiano sono ripetitiva perche' con i ritmi di oggi non e' facile scatenare la fantasia tutti i giorni. E in piu' ho due figli un po' complicati per quanto riguarda i gusti alimentari. Ciao Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 27/03/2008 alle: 21:37:05
quote:Originally posted by cucciolotto >
> Il mio pallino sono i libri di cucina! Ne ho la casa piena e mi piace tantissimo comprarne sempre di nuovi perche' mi piace tantissimo cercare nuove ricette ogni volta che devo organizzare un pranzo o una cena. Poi puntualmente nel quotidiano sono ripetitiva perche' con i ritmi di oggi non e' facile scatenare la fantasia tutti i giorni. E in piu' ho due figli un po' complicati per quanto riguarda i gusti alimentari. Ciao Paola[:X]
>
> Anch'io, anch'io... colleziono libri di cucina per il piacere di "leggere" le ricette......per poi cucinare "sempre" le stesse cose perché l'unica aperta ai sapori nuovi, in famiglia, sono io. Adoro la cucina cinese, indiana, pakistana. Adoro le spezie e i colori. Adoro assaporare e soprire sapori nuovi. Ma i miei figli sono ancora piccoli ( 4 1/2 e 6 anni ) e mio marito, ahimé, predilige i classici spaghetti al pomodoro....[:o)][:o)][:o)]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/03/2008 alle: 08:36:59
I miei sono un po' piu' grandicelli (7 e quasi 13) ma comunque quando si tratta di sperimentare sono rompibolle. Il marito invece no: assaggia di tutto e mangia di tutto tanto che quando siamo in vacanza all'estero andiamo proprio a cercarci le cose strane da assaggiare giusto per il gusto di sapere come sono[8D] Ciao Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/03/2008 alle: 09:49:28
Anche a me piace cucinare in modo variato e sono pronta a sperimentare sempre nuove ricette: quello che mi fa più piacere è...inventarmele o modificare quelle nuove in base ai nostri gusti...Devo dire la verità ci riesco (a sentire mio marito) abbastanza bene!![:D][:D] La mia "fortuna" è che ormai le figlie sono fuori dal nido e quindi possiamo sbizzarirci come vogliamo!!Anche noi quando andiamo fuori -in special modo all'estero- proviamo le specialità del posto che spesso ci hanno soddisfatto, forse perchè siamo (come si dice a Roma) di bocca buona. Volevo sapere: ma siete tutte così giovani?? Mi sento la più veccchia!!!Ups ups lunedì compio 55 anni!!! Porca miseria sono volati stì anni!!! però non tornerei indietro per tutto l'oro del mondo sto benissimo così.[:)] Ciao a tutte Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 28/03/2008 alle: 09:52:22
quote:Originally posted by I Lilla
Anche a me piace cucinare in modo variato e sono pronta a sperimentare sempre nuove ricette: quello che mi fa più piacere è...inventarmele o modificare quelle nuove in base ai nostri gusti...Devo dire la verità ci riesco (a sentire mio marito) abbastanza bene!![:D][:D] La mia "fortuna" è che ormai le figlie sono fuori dal nido e quindi possiamo sbizzarirci come vogliamo!!Anche noi quando andiamo fuori -in special modo all'estero- proviamo le specialità del posto che spesso ci hanno soddisfatto, forse perchè siamo (come si dice a Roma) di bocca buona. Volevo sapere: ma siete tutte così giovani?? Mi sento la più veccchia!!!Ups ups lunedì compio 55 anni!!! Porca miseria sono volati stì anni!!! però non tornerei indietro per tutto l'oro del mondo sto benissimo così.[:)] Ciao a tutte Marcella >
> [red]55 anni non sono niente. Anzi, ti dirò, da quello che scrivi penso che tu sia molto più giovane di tante trentenni che conosco. Per la cronoca : anche se ho figli piccoli non sono poi così giovane... sono vicina ai 40....[/id="size3">red]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link