CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
300 20 15720
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 07/12/2008 alle: 19:03:39
anche noi a casa...... col tempaccio che c'era ieri non abbiamo proprio pensato di uscire.... anche se, 'sta mattina, se dipendeva da me mettevo 4 sacchi a pelo e due cambiate nel camper e partivo... una pulita veloce e via ( anche se è da agosto che non lo prendiamo[:(][:(][:(][:(][:(][:(], e quindi andava pulito ben bene )... tanto per mangiare ci si arrangiava per strada di pasta in bianco non è mica mai morto nessuno no ? Peccato che mio marito non abbia tutta questa voglia di andare in giro.... Non è che poi ci siano tante occasioni : i we normali non si può perché c'è la scuola. Se non si esce quando è festa quando si esce ??????? ciao a tutti carla
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 07/12/2008 alle: 19:25:58
beh ragazze,non è propio malaccio non essere usciti nel ponte,oggi da noi abbastanza soleggiato ma un bel libeccio,siamo andati in centro dal mattino,c'era il mercato delle cose vecchie,ed era tutta una luminaria e mercatini vari dall'acquario,de ferrari e centro storico,ora siamo a casa al calduccio con una bella cenetta a guardare il derby ,chi si contenta gode,sarà alla prossima uscita,anche noi non usciamo da settembre. cioa,ciao belle DUNNI
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/12/2008 alle: 19:59:17
...sono a casa anche io....[V] Italo non è stato bene e non siamo partiti. Ha avuto un sacco di problemi x gli effetti collaterali, è stato davvero tanto male, anche se era tutto sotto controllo. Non ho avuto nemmeno voglia di scrivere.......[:(] Domani verrà a trovarlo sua figlia con la sua famiglia. Non mi metto a fare grandi cose, lui è a riso e patate e non voglio fare pranzetti che lo facciano sentire a disagio. Solo carne ai ferri. Beh, ci sentiamo domani. Buonanotte. M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 08/12/2008 alle: 07:23:24
Anche noi a casa, come avevamo già deciso, stanotte poi il piccolo ha avuto la febbre! Buone cose a tutti, in particolare a Mary, Italo e famiglia! Alberto. Ma Rossella dov'è?
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/12/2008 alle: 08:36:07
Speriamo che almeno oggi la fitta nebbia si alzi e venga fuori il sole! Ieri ci ha concesso questa grazia x soli 15 minuti[:(!] Alberto, grazie dei saluti, contraccambio a tutta la famiglia[:)] Ci sentiamo più tardi. M.S.

Modificato da Marystar il 08/12/2008 alle 08:45:00
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 08/12/2008 alle: 16:33:26
Ogni tanto rispunto anch'io. Scusate ma i problemi non finiscono mai e trovare il tempo per il computer ormai è diventato quasi un lusso. Volevo solo salutarvi tutte e tutti. Spero a risentirci al più presto. Un abbraccio Martina e tribù
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 08/12/2008 alle: 18:49:38
Martina! Bentornata, a te e tribù! Carla, la vs situazione, vista da qui è buffa, di solito succede l'inverso, l'uomo vuol partire ma la donna ne ha meno voglia, magari perchè pensa poi al rientro ed a tutta la roba da.. vabbè ci siamo capiti! Ola! A presto! Alberto
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/12/2008 alle: 21:28:13
BENTORNATE GIRELLONE!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Non vi fate sentire eh??!! Su, venite a darci la buonanotte, che noi siamo tanto curiose di sapere cosa avete fatto, dove siete state....[:D] e se no...buonanotte e tutte e a domani. bye bye! M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 08/12/2008 alle: 22:36:56
quote:Originally posted by Marystar
BENTORNATE GIRELLONE!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Non vi fate sentire eh??!! Su, venite a darci la buonanotte, che noi siamo tanto curiose di sapere cosa avete fatto, dove siete state....[:D] e se no...buonanotte e tutte e a domani. bye bye! M.S. >
> eccomi pronta all'appello!! Mi dispiace per il tuo WE rovinato, ma credo che l'importante è che ora Italo stia meglio. Allora noi eravamo partiti per andare a Saturnia ma dopo all'ultimo minuto abbiamo cambiato idea (il bello del camper![:)]) e ci siamo diretti a Montefalco così dopo siamo passati a Spello e per finire in bellezza a Bevagna. Il tempo non è stato splendido perchè abbiamo avuto la nebbia ma l'atmosfera era molto natalizia ed anche....romantica......[;)] Ovviamente sono stata benissimo!!! [:D][:D] Un grandissimo Ciao a Martina e Claudia, come va? Dai cercate di farvi sentire un pochino più spesso! Adesso vi lascio, ho qualche cosina da sistemare prima di andare a letto ciao ciao Marcella
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 09/12/2008 alle: 00:52:12
Buona notte a tutte/i, anzi buongiorno. Sono appena tornato a casa da un giretto in camper. Un giretto senza alcuna preparazione e senza molto impegno, nato quasi per caso e in fretta e furia. Mio fratello era venuto a Roma con moglie e figlio con il suo camper per un matrimonio e avevamo già deciso che avremmo fatto un giro insieme tra sabato, domenica e lunedì, dopo di che è stato costretto a dormire a casa mia (dove siamo già accampati per conto nostro, senza quasi sapere dove mettere i piedi!), poiché la prima notte ha lasciato il camper in una zona del Colle Oppio che viene chiusa durante la notte e sono dovuto andarmeli a prendere dopo la fine del rinfresco, poi, andati, nel pomeriggio di giovedì, con il suo camper, a vedere la mia nuova casa, ha bruciato la frizione, evidentemente già mal ridotta, sulla rampa di accesso al garage, ed è stato costretto ad andare da un meccanico che inizialmente aveva detto che quasi certamente gli avrebbe ridato il camper solo martedì, cioè domani. Mio fratello, che tra l'altro sperava di poter vedere con me alcune cose del camper, un camper puro "La Strada" su Jumper 127Hp proveniente dalla Germania, che ha comprato usato da poco, era decisamente di pessimo umore, ma quando il meccanico ha telefonato sabato mattina che era riuscito a terminare il lavoro ha fatto i salti di gioia e, dopo avergli lasciato circa 600€, ha cominciato a fremere per partire. Nel frattempo io mi ero organizzato altrimenti, con 2 appuntamenti con 2 ditte diverse per dei preventivi circa i lavori da fare quasi immediatamente al piano inferiore della nuova casa per poterci trasferire al più presto e con mia cugina e il marito, entrambi architetti, per studiare come modificare il piano superiore, per cui, senza aver minimamente preparato il camper, avendo mangiato solo un paio di pezzi di pizza al taglio presa al volo mentre tornavamo a casa per prendere i ragazzini, alle 9 di sera di sabato siamo andati al rimessaggio e siamo partiti, con una bombola del gas completamente vuota e l'altra quasi. Dopo aver accompagnato mia figlia a 2 passi da casa ma, per un frainteso, passando prima per Bracciano, dove abita l'amica presso cui avrebbe passato domenica e lunedì, abbiamo fatto la prima sosta a Cerveteri, a due passi da Bracciano, dove mi stava aspettando mio fratello e siamo andati a dormire, stravolti dalla stanchezza, nel parcheggio di un supermercato (mi attendevano con ansia anche perché nel camper di mio fratello non c'è spazio per far dormire anche il figlio, se non in modo estremamente scomodo, e quindi era previsto che venisse a dormire da noi), per poi ripartire la mattina dopo per Caprarola, dove abbiamo visitato lo splendido Palazzo Farnese con mio nipote, che lavora come storico dell'arte, che ci ha illustrato tutto nei minimi particolari; dopo Caprarola siamo andati a Bolsena, dove abbiamo avuto delle ulteriori lezioni su tutte le opere d'arte delle varie epoche presenti nel circondario, a Bolsena abbiamo potuto apprezzare come la maggioranza dei parcheggi siano vietati ai camper e, laddove non c'è questo divieto vi sia la possibilità di sostare con solo 5 € dalle 8 alle 22 e ad 1 € l'ora durante la notte, una vera gioia per chi vorrebbe dormirci (senza dare fastidio a nessuno, particolarmente di questa stagione!). Dopo un poco di giri e qualche battibecco con mia moglie, alla fine ci siamo fermati a dormire, con una certa paura che finisse la bombola, dato che, dopo averci già dormito una notte facendo attenzione ad economizzare quanto più possibile il gas, in tutta la giornata "non c'era mai stato il tempo per cercare dove acquistarne un'altra" e le bombole ricaricabili che mio fratello ha fisse sul camper, di cui mi aveva proposto di montarne una temporaneamente per la notte, hanno, ovviamente, l'attacco tedesco! Svegliatici un poco tardi, essendo riusciti a superare tranquillamente la notte pur con il pochissimo gas a disposizione, dopo essere andati a prendere un pessimo caffè in un bar, facciamo 2 passi a piedi e, passeggiando convinto di essere sul punto di ripartire per andare a Civita di Bagnoregio, scopro che mia moglie e mia cognata hanno deciso, Motu Proprio, di passare a Bolsena tutto il giorno, visitandola in modo più approfondito, prima di salutarci riprendendo la strada rispettivamente verso Roma e verso Milano; a quel punto, con l'incubo di subire ancora ulteriori coltissime lezioni di arte, io, che sono grezzo e insofferente, non volendo accrescere eccessivamente la mia cultura, sono sbottato e ho detto che se volevano continuare a girare per Bolsena potevano pure, io intanto me ne andavo da qualche altra parte a fare, piuttosto, del turismo enogastronomico per mio conto. Guardandomi come si guarda un pazzo, sconvolte dal fatto che io non apprezzassi a sufficienza la fortuna che avevo di avere un nipote così "istrutto", le due mogli (mia e di mio fratello) mi hanno allora concesso di andare a Civita di Bagnoregio (di cui mio nipote non sapeva praticamente nulla!!![:)][:)][:)]). Erano moltissimi anni che non andavo a Civita di Bagnoregio e devo confessare che prima che ne restaurassero una gran parte degli edifici era certamente ancora più affascinante e coinvolgente di ora, ma visitarla è comunque sempre molto bello e il panorama addirittura stupendo. Il fatto che ora vi siano anche dei locali dove assaggiare qualche prodotto tipico o acquistare qualche sfizio, come le salsicce al tartufo che ho comprato io, è tutt'altro che spiacevole. Una nota piacevole è stato anche scoprire che a Bagnoregio, nel comodissimo parcheggio da cui parte la navetta per arrivare al ponte pedonale che serve a raggiungere Civita, si può sostare 24 ore per 5€ e, andando a pagare il parcheggio, si viene accolti con grande cortesia e fatti omaggio di un bel adesivo con una immagine antica di Civita. Salutati, nel primo pomeriggio, mio fratello e mia cognata, che sono ripartiti per Milano lasciando il figlio da noi (poiché deve andare, nei prossimi giorni, a fare alcune ricerche qui a Roma), siamo andati a Bracciano a riprenderci la figlia e, chiacchierando chiacchierando, abbiamo fatto l'ora di cena, per cui i padroni di casa hanno ordinato delle pizze (hanno una cucina molto bella, peccato che non sappiano proprio cucinare!) e ci siamo fermati a cena, dopo di che siamo tornati a Roma accompagnando anche a casa un amico di mia figlia e dell'amica di mia figlia che abita vicino casa nostra e, alla fine, a mezzanotte, siamo arrivati a casa. Pur con qualche piccolo inevitabile incidente di percorso, devo dire che ho passato 2 giorni molto piacevoli (Civita di Bagnoregio, alla fine, è piaciuta a tutti quanti, compreso mio figlio che, quando si tratta di camminare a lungo, lo fa volentieri solo se ci sono mio fratello e mia cognata, come questa estate che si è arrampicato con loro anche per salite abbastanza impegnative in giro per la Valle d'Aosta e l'Alta Savoia), che mi ci volevano proprio per spezzare il nervoso, la tensione e la fatica di questi ultimi tempi. Ciao e un abbraccio a tutte/i, Aldo P.S.: sono in arretrato con la lettura, ma mi rifarò nei prossimi giorni.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/12/2008 alle: 09:22:15
Buongiorno a tutte/i. Stamani ci hanno tolto la pagina ma, eccomi qui. Aldo, vedo che nei tuoi spostamneti, ma anche nellla tua vita, sei sempre attorniato da piccole controversie[:D] dove però ne esci sempre vincitore! Bella Civita, bei ricordi....si può dire che è la "madrina" della storia mia con Italo. Marcella, che bel giro!! pensa che volevo andare a Spello x vedere i Rapido[:D] ma erano aperti solo il sabato. Mancano all'appello ancora Paola, che ci deve raccontare dove è andata e tante altre! ma ora che il sito si è ripristinato vedrete che arriveranno. Qui stamani sole e -4, non male , vero? Ciao a dopo. M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 09/12/2008 alle: 09:26:47
A tutti quanti, stamattina, dopo tre giorni passati in compagnia di tanti nuovi amici, sono rimasta nelle braccia di Morfeo più del solito, sono entrata tardi al lavoro, devo dire che il mio primo raduno non è andato bene , ma benissimo, eravamo una bella compagnia, il tempo ci ha assistito, con due belle giornate di sole. organizzazione più che perfetta, insomma un'esperienza sicuramente da ripetere. Ora vi lascio, oggi giornata lunga, avremo modo di risentirci più tardi Ciao Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/12/2008 alle: 10:00:43
sole sole e sole ma freddo freddissimo!!!!ecco come si presenta Roma stamattina..... Ancora tutti sotto le coperte??? @ Aldo hai ragione: Civita di Bagnoreggio, la così detta città che muore, è sempre affascinante e sinceramente hai fatto bene ad andarci sia perchè Bolsena non è alla sua altezza e sia per il nipote supercolto che dopo un pochino rompe [?][?]....... Certo un WE tranquillo senza problemi di gas, di figli da recuperare, di nipoti sapientoni, solo voi quattro..... no??? Dai sai che scherzo ma delle volte a leggerti mi viene veramente da chiedermelo. @ MStella ho visto il tuo intervento sul Rapidò: avendolo posso dirti che ne sono strafelice ; noi abbiamo il mercedes perchè in primis credo che sia un motore adatto per un camper over 7 metri e poi perchè mio marito lo trova favoloso (lo avevavmo anche sul Kreos). Eravamoo indecisi con il rexosline ma dopo averli visti e confontati abbiamo deciso per questo e non ce ne siamo mai pentiti. Come sta Italo? @ Giuliana sono contenta che ti sei trovata bene al raduno, per fortuna non siamo tutti uguali...anche perchè vedo che c'è chi si muove solo in compagnia. Beh, io sinceramente non amo la confusione e quindi preferisco o da soli o in pochi ma fidati. adessso vado, ci sentiamo dopo ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/12/2008 alle: 10:21:46
Eccomi all'appello, buongiorno a tutti Allora, che vi dico, tutto bello, un bel week end, il tempo ci ha ovviamente aiutato (io l'avevo detto che portavo il sole[8D][8D]). Siamo andati a Macerata Feltria al Paese delle Meraviglie, arrivati sabato intorno alle 12, due giorni di full immersion nel paese, i suoi mercatini e l'incontro fatale tra Flo e Babbo Natale per la consegna della letterina (non vi dico l'emozione della cucciola), lunedi' mattina siamo partiti alla volta di Todi per una tappa di avvicinamento e poi dopo pranzo siamo partiti per rientrare. Siamo arrivati a casa dopo le 21, stanchi abbastanza da non riuscire ad aprire il pc, quindi doccia e a nanna. Solo la cucciola oggi non l'ho mandata a scuola perche' aveva ancora compiti da finire e non e' riuscita a fare la doccia ieri sera quindi me la tengo con me[;)] Il tempo e' stato bello, freddo anche sottozero, ma soleggiato. Solo venerdi' nel viaggio abbiamo preso acqua fino a Roma nord (gia' sapevo del diluvio menzionato da Armando) e poi ad Arezzo abbiamo dormito in autogrill sotto la pioggia per tutta la notte. Comunque tutto bene, siamo stati bene , in compagni di amici, i pargoli sono stati tranquilli e anche noi abbiamo passato un bel week end. Ora siamo un po' intenti a progettare Capodanno, un'indecisione che non vi dico, tra neve, Italia o un'eventuale capitale all'estero. Avevamo all'inizio scartato la neve per motivi economici, ma poi visto che c'e' la possibilita' per Gianca di fare un periodo lungo di ferie, era peccato perdersi la possibilita', mah, vedremo un saluto a tutti, ho da fare un po' di cosette ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 09/12/2008 alle: 11:00:19
Buongiorno stelasse,ho letto che siete stati quasi tutti a spasso ,noi siamo stati a Lazise domenica pomeriggio ma in auto Qui le temperature sono polari,bisogna che mi decida a tirare fuori le scatole degli addobbi natalizi,[xx(][xx(]ma il pensiero di rimettere via tutto dopo mi vien da piangere[:(] Ragazze che fate all'ultimo???????noi siamo ancora in alto mare,booooooooo,abbiamo deciso di tener chiuso dal 31 al 6 ma non sappiamo dove e cosa fare [V][V] IDEE?????????VOI CHE FATE???????AIUTATEMI POR FAVORid="size6">id="red"> A casa non ci posso stare,mia figlia vista la nostra presunta partenza a deciso di farlo in casa nostra con circa 20 amici e noi siamo praticamente chiusi fuori,l'unica alternativa chiusi in camper nell'officina[:(][:(] Se qualcuno ci vuole invitare [:D] GRAZIE[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maura
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/12/2008 alle: 12:00:27
@ Marcella: quello che mi hai detto sul Rapido lo ricordo benissimo, ed è proprio x la tua esperienza che mi ci sono avvicinata, ma quello che voglio sapere io sono cose un po' più tecniche! Non cmpero un camper xkè mi piacciono i mobili, l'illuminazione e la disposizione, ma sopratutto x come ha le "budella", mi capisci? Mi sa che mi ci vuole Maculani[;)] Ciao!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/12/2008 alle: 14:57:43
Finalmente ho addobbato casa per il Natale, che bello!!!! Ho fatto l'albero e messo vari festoni.....devo dire che è quello che mi piace fare di più e ogni anno sistemo tutto diversamente da quello precedente! @ MStella purtroppo sulle "budella" del mio camper non ti so dire: queste cose io da povera ignorante le lascio a mio marito..... @ Paola anche noi eravamo indecisi per dove passare le feste ma poche sere fa mio marito si è presentato con un papier sulla Romatich strass.....(a me piaceva molto vederla d'inverno ma lui mi diceva che era lontana e anche una spesa..)...insomma mi ha proposto di andarci per tracorrerci un piccolo viaggio di ri-nozze visto che tra pochi giorni festeggeremo il nostro anniversario... Tutto questo per dirti che noi saremo lì a festeggiare: partiremo il 25 e torneremo il 4.
Ragà allora che mi dite del Natale che si avvicina? Avete fatto o preventivato i regali? Ma questi poi si faranno o no? Ormai il 25 si avvicina a grandi passi! Adesso mi vado a riposare un pochino ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/12/2008 alle: 15:03:10
Buon pomeriggio a tutti, ho solo 5 minuti perche' sto ascoltando Flo con la storia[}:)][}:)] per quanto riguarda l'argomento preparativi di Natale, mai come quest'anno sono ancora in alto mare: ho comprato solo un paio di regali e appena iniziata la spesa (ma quella non mi preoccupa piu' di tanto visto che comunque si fa all'ultimo momento ed ho un supermercato proprio sotto casa). Quello che mi avvilisce sono i regali (per alcuni ancora non ho deciso) e i preparativi in casa. Non abbiamo ancora neanche fatto l'albero, in genere lo facciamo entro l'8 dicembre ma quest'anno e' proprio nera visto che mio marito l'anno scorso ha buttato l'albero finto che avevamo e bisogna proprio ricomprarlo. Ci stiamo un po' battibeccando sulla teoria albero vero/albero finto. Poi vi faccio sapere come va a finire, io sono per il finto, visti i prezzi dei veri, almeno lo compri e ti dura qualche anno[:(!][:(!] Sono un po' sull'esaurita spinta[}:)][}:)] a dopo Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/12/2008 alle: 15:57:53
Rieccomi qua! Volevo sapere se c'è qualcuno che sa fare la lasagna di pesce senza crostacei vongole e cozze.....la volevo fare per la vigilia ma Claudia non può mangiare tutto il pesce e quindi sono in difficoltà [:(][:(] Ho trovato qualcosa con lo scorfano e la sogliola ma....ci sono i gamberetti!! Sto in crisi perchè non ho molte alternative (avrei quella ai carciofi, al pesto....) ma a mio genero non piacciono le verdure....!!! c'è chi mi può aiutare? Opterei per la lasagna per non passare tutta la serata in cucina visto che per tradizione faccio i vari "fritti" che richiedono abbastanza tempo.... grazzzie ciao ciao Marcella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 09/12/2008 alle: 16:58:50
Giusto per un saluto veloce, oggi, non ho proprio tempo il lavoro incalza e il capo ogni cinque minuti è quì. Marcella, non ho mai fatto le lasagne con il pesce, con la verdura in tutti i modi da quelle che hai nominato a quelle con le zucchine verdi e la zucca gialla, con gli asparagi .........., ma con il pesce propio no, strasera guardo miei libroni di cucina se trova qualche ricetta, ti farò sapere. ciao a domani Giuliana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link