CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
301 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/12/2008 alle: 17:06:26
...avete fatto il centrotavola x la cena della vigilia? Io lo faccio con i ramoscelli di abete fresco e pungitopo, ancora devo studiare di che forma farlo. E poi una candela al centro[^] Domani vado a prendere il materiale. Mi piace un sacco il profumo dell'abete fresco[:)] Dai Paola, prenditi un abete finto, non credo che tu abbia lo spazio per piantarlo e in terrazza...mmmmm...di solito non riescono a sopravvivere. Io quest'anno sono andata sul finto perkè ha voluto fare il suo Italo, ma avendo tanto terreno avrei comperato un abete vero come l'anno scorso. Mi rifaccio con festoni e centrotavola. Bye Bye! M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/12/2008 alle: 21:17:35
Buonasera, ho un po' di pace prima che cominci Ballaro'. La mia movimentata giornata e' finita, finalmente e' sera e mi posso rilassare, tanto piu' che il marito e' fuori per una cena di lavoro e i mostriciattoli hanno gia' cenato e tra un po' prendono il volo. Sempre che Flo non si ricordi la promessa di addobbare la casa stasera perche' altrimenti sono fritta[:(][:(] @Marcella: invece della lasagna di pesce, che ti dico la verita' non mi ispira poi tantissimo, perche' non fai dei bei ravioloni con ripieno di pesce conditi in qualche modo semplice tipo il pomodorino fresco? Io pure ho gia' stabilito il menu sia per la Vigilia che per S.Stefano, i due giorni che ho ospiti, ora sono alle prese con le varie cose da comprare. Finche' non arriva la mia mamma che mi chiede: che cucino il giorno di Natale?? Alla fine e' come se avessi ospiti tutti e tre giorni perche' ovviamente anche se non l'aiuto proprio nella preparazione del pranzo, una volta a casa sua devo per forza darle una mano altrimenti da sola non ce la fa[;)] Pero' mi piace pensare al Natale e a tutte le confusioni che si fanno. Noi saremo in 10 alla Vigilia, poi il 25 da mamma in 14 e poi il 26 da me saremo molto probabilmente in 19 di cui 9 sotto i 15 anni[}:)][}:)]. Pensate un po' come sono messa[^][^] Ma ce la faro', come tutti gli anni, alla fine saro' distrutta, ma ce la faro'.[:(!][:(!] Sono stata lunghissima, scusate voglio mandare un abbraccio a M.Stella che ho letto non e' potuta partire con il suo Italo causa malori vari e a Carla che non e' riuscita a convincere il suo Momo: tranquille, la crisi passera', deve solo finire l'anno bisesto[;)][;)] buonanotte a tutti Paola[:X]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 10/12/2008 alle: 07:37:15
BUONGIORNO PER UNA VOLTA SONO LA PRIMA! è tutta colpa della neve che sta cadendo copiosa e per noi è una novità,non nevica quasi mai,a più tardi DUNNI
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/12/2008 alle: 08:25:24
BUONGIORNO, qui il celo è più bianco che grigio, speriamo che non faccia la neve anche da noi. Oggi dovevamo andare a fare un gita di lavoro/piacere, cioè a portare Brutus a Cuneo dai prossimi proprietari e visitare un cantro camper dove hanno Rapido, Cartago, Hymer e non so quanti altri bestioni, con la soluzione del letto a penisola, ma questo tempo, oltre a Italo che ancora non si sente bene, ce lo ha impedito. Dovevavmo fare la Savona/Torino ma è proprio lì che nevica di brutto! Verranno i signori a fine settimana. Dea, che fine hai fatto????id="size3"> Sei rimasta schoccata dal cugino??[:D] Ragazze, vi auguro una buona giornata a tutte, tanto ci sentiamo più tardi. Baci. M.S.
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 10/12/2008 alle: 08:31:55
Eccomi!!!Sono tornata!!! Il tempo qui da me è proprio brutto e vedo che durerà un pò di giorni. Il viaggio è andato " benino ", ci sono stati alcuni inconvenienti tecnici ai camper, prima ai nostri amici: la batteria interna, già cambiata il primo giorno a Vipiteno , non ha mai funzionato, quindi anche il riscadamento era ko, avendo la stufa con la ventola. Poi a noi si è scaricata quella del motore, siamo sempre riusciti a farla riprendere con i morsetti, ma domenica mattina ,essendo tutto chiuso , abbiamo deciso di partire , abbiamo fatto da Landshut tutta una tirata fino alla Val di Sole ,dove c'erano i nostri figli e degli amici, per fortuna a Dimaro abbiamo trovato un elettrauto reperibile che ci ha cambiato la batteria. Da quel momento ho cominciato a rilassarmi, il tempo è stato bellissimo e la neve così alta non l'avevo mai vista. Abbiamo dormito davanti alla nostra casa, visto che era occupata dai nostri figli con rispettivi marito e fidanzata . Mi sono divertita a scorrazzare per quei paesi con il camper, per la prima volta l'ho usato come se fosse stato una macchina. Ho visto in Baviera città molto carine e con un 'atmosfera natalizia degna dei paesi del nord . Oltre Monaco abbiamo visto Bad Tolz, Landberg , Landshut(sotto una pioggia ininterrotta) , Kempten ,Schongau. Naturalmente all'andata ci siamo fermati anche a Bressanone e Vipiteno. Con il prezioso aiuto di Armando abbiamo trovato ottime sistemazioni in ogni posto !!!!! Ho già dato un'occhiata alle pagine precedenti , tanto per avere vostre notizie.Ho letto che Paola è venuta dalle mie parti, io invece il mercatino di Sant' Agata Feltria non l'ho mai visto, succede sempre così , le cose che abbiamo vicino si tralasciano, non ho mai visto nemmeno la festa della befana a Urbania e credo che dovrò rimediare a queste mancanze, altrimenti faccio una figuraccia. Saluto tutti e vi auguro una buona giornata, la mia sarà pesante con tutti i lavori che ci sono da fare al ritorno !!!! Elisabetta
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 10/12/2008 alle: 08:38:59
Buongiorno a tutte/i La neve sta scendendo a palate e non da cenno di smettere,le strade sono impraticabili[:(] Mary sta nevicando di brutto in tutto il nord ,forse ti conviene portarlo un'altro giorno.Povero cucciolino[V][V][V]poi non potremo piu'vederlo[:(][:(]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 10/12/2008 alle: 08:57:38
Oggi giornata grigia, per ora solo acqua, neve non se ne vede. Marcella, ieri sera ho guardato le ricette, ma tutte prevedevano o crostacei o molluschi, ma non demordo cercherò ancora. Vi lascio, tra poco assemblea del personale in vista dello sciopero di venerdì, ci sentiremo al termime. Ciao Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/12/2008 alle: 09:10:38
Buongiorno a tutte! Qui a Roma non nevica ma.....pioviccica ! Devo dire che è anche meno freddo di ieri. Cosa ci aspetta per Natale?? Certo se andiamo avanti di questo passo non so quanto sarà possibile andarsene a zonzo per il nord...vedremo @ Paola io parlo di lasagna perchè col dafare che avrò mettere al forno è più comodo che stare a "spignattare" anche perchè nel frattempo che il forno va io mi faccio la doccia per levarmi l'odore del fritto che inevitabilmente avrò addosso [;)] Io cerco sempre di avere piatti semi-pronti per godermi la festa e poter stare a tavola con tutti, certo il giorno precedente sono a mille ma ormai sono abituata così.... @ Elisabetta, ben tornata! Sai avrei anch'io lo stesso tuo viaggio da fare, solo non so come finirà con queste nevicate così abbondanti, il bello del camper però è proprio questo! @ Maura non è che ti tocca fare il capodanno nel camper sotto casa? @ MStella Brutus ci lascia???[V][V] Di alla nuova proprietaria di mandarti una foto ogni tanto...così ce lo fai vedere anche a noi[;)] @ zia Lory che fine hai fatto???? adesso vado a fare qualcosa ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/12/2008 alle: 10:24:50
Buongiorno a tutti, anche qui tempo schifoso, tanto vento e ogni tanto sprazzi di pioggia. Un saluto veloce perche' ho tantissime cose da fare. a dopo Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/12/2008 alle: 14:02:31
Ciao a tutte!!! Qui il tempo è abbastanza biricchino: un momento c'è il sole e un momento piove....comunque sono riuscita a farmi un pò di spesa così sto bene per qulache giorno. Oggi con la mia Claudia andiamo a fare un pochino di shopping....veramente non dobbiamo comprare granchè ma è bello vedere tutte queste vetrine illuminate, almeno in questo il Natale non è cambiato!!! Vediamo tantissime cose per il nostro piccolino ed è veramente difficile resistere......beh, lo ammetto ogni tanto non siamo così brave [;)] @ Giuliana forse ho trovato la ricetta però se tu ne trovi di meglio.....io aspetto qui brava brava @ Paolè credo che con due figli e il Natale vicino sian difficile avere molto tempo libero.... Adesso vado a stirare visto che i panni dell'ultima lavatrice sono asciutti....l'unica cosa bella di questo periodo è che stirando ti....riscaldi ben bene ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/12/2008 alle: 14:17:45
buon pomeriggio beh in effetti Marcella, di tempo libero ne avrei, se solo non dormissi la notte[:D][:D] ormai mi e' rimasta solo quella[}:)][}:)] Qui il tempo si e' messo a brutto, ventaccio, e pioggia orizzontale, quindi niente uscita nel pomeriggio. Fortunatamente la cucciola ha deciso di suo di saltare la palestra perche' non ha tanta voglia di mettersi subito a fare i compiti e allora resto anche io a casa a stirare. Finche' non torna il marito e decidiamo per l'albero di Natale. Ma fammi capire una cosa: alla Vigilia tu friggi prima di cena? Non durante? Da noi si usa che tra il primo piatto e il secondo passi un po' di tempo perche' le cose si friggono al momento, non per niente a Napoli si dice "frijenn magnann'"", il pesce fritto si mangia bello caldo appena tirato su[:p][:p]. Non sia mai porti a tavola fritto freddo, te li fai tutti nemici[:(!][:(!][:(!] Ho un'idea: postiamo i nostri menu, cosi' possiamo scambiarci idee?? Inizio io Vigilia di Natale: tartine con salmone e con acciughe insalata di polpo seppioline arrosto condite all'insalata cocktail di gamberi insalata di rinforzo broccoli di Natale lessi e conditi linguine agli scampi frittura di calamari e baccala' finocchi e ravanelli freschi frutta secca dolci di Natale: struffoli, roccoco', etc. il 25 sono da mamma e non so ancora il menu, quello del 26 non e' ancora pronto ve lo daro' piu' in la'. ciao Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/12/2008 alle: 18:04:11
Ciao Fanciulle, anche qui da stamani non ha mai smesso di piovere, e forte anche. Adesso fa anche un bel temporale! Paola, anche io faccio sempre il fritto all'ultimo minuto, guai se fosse freddo!! Ma voi mangiate tutte pesce x Natale e vigilia? Nessuno che fa carne?[:(] Anche io credo che farò le lasagne, ma quelle classiche, mi manca qualcosa di secondo a base di carne, magari da preparare un po' prima......... Ho già i crostini da preparare all'ultimo minuto che mi prendono un sacco di tempo. Chi mi da un'idea?? Aspetto fiduciosa[:)] M.Stella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 10/12/2008 alle: 21:06:41
Buonasera a tutti...e perdonate il mio silenzio.....ma ci sono momenti che non ti va di fare nulla....ma dai che ora mi passa.....anzi mi è già passato perchè ho trascorso un bel w.e in buona compagnia e mi sono proprio divertita..ragazze io devo fare ancora albero e presepe ....ma domani mi dedico solo a questo......per il menù di natale non saprei.....sono ospite vado a Brindisi da mamma e poi si va a casa di mio fratello.....ma ci vado da sola con le pupe perchè purtroppo mio marito lavoro turno completo ...pensate che la notte di Natale lavorerà fino all'1 o 2.... di notte dipende ...ma poi il 28 si parte e non vedo l'ora, ci facciamo una decina di giorni di vacanza tra Roccaraso e Urbania.....un caro saluto a tutte e tutti.....ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/12/2008 alle: 21:59:29
Buonasera a tutte!! sono un po stanchina e quindi rimando a domani le varie chiacchiere....un gran salutone e "forza!" a Rossella, ci sentiamo domani ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 11/12/2008 alle: 00:58:41
buonanotte! O buongiorno? tanto qui son 2 giorni che non si dorme! Alberto
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/12/2008 alle: 08:35:12
Buongiorno a tutti, prima di tutto ad Alberto, come ti capisco!! Pensa che ancora ora i miei figli stanno litigati col sonno, siamo stati 3 giorni in vacanza e ovviamente alle 6,30 tutti svegli[}:)][}:)] Ragazzi qui c'e' proprio un tempo da lupi, pioggia e vento a piu' non posso, ed io che devo uscire con mamma per andare in centro[:(][:(] Pensatemi[:(][:(] @M.Stella: per la Vigilia si, e' tutto pesce, per Natale in genere si fa l'agnello quindi carne, poi il pesce si riprende per il 31, almeno cosi' a Napoli. Un'idea di carne da preparare prima? Un bel cosciotto di agnello ripieno da cuocere in forno e mangiare poi a fette tiepido irrorato dalla sua salsina[:p][:p] O una cima ripiena alla genovese, o alla piemontese su internet trovi tutte le ricette, altrimenti ti posso aiutare io, sono tutte ricette che ho gia' sperimentato[:p] Vado a prepararmi, alle 9 devo scendere, ci vediamo piu' tardi Paola[:X] P.S. Un abbraccione a Rossella[:)][:)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/12/2008 alle: 08:57:46
Ecco come sono io stamattina....
con tutto il temporale di questa notte, tuoni, fulmini e saette, scrosci di acqua io è da prima delle cinque che sono in piedi....oltretutto è andata via la corrente e quindi al suo ritorno era tutto un "bip bip" di riaccensione delle sveglie, del forno, del microonde.....bella l'elettronica, eh? Oltretutto dopo ho dovuto regolarle tutte perchè mancando per un bel pò la corrente si annulla la memoria..[:(!][:(!] @ Alberto sapessi come ti capisco! Io ho avuto Valentina che non mi dormito per anni, pensa che quando mi è nata Claudia era lei che mi chiamava quando capiva che si stava svegliando.....l'unica cosa bella è che crescendo anche se non dormono non....rompono![:D][:D] Certo questo periodo è il più brutto: tra febbrette, tosse, raffreddore se te la scampi con uno...ne hai altri tre!Auguroni [:X][:X] @ MStella anche per me è come per Paola anche se io non faccio più questi pranzi luculliani perchè dopo l'antipasto e il primo il secondo spesso rimane intatto e mangiarmi per giorni la stessa cosa non mi va. Forse prima erano altri tempi ma mi ricordo che da sposetta facevo il pranzo di Natale con 13 portate.....e si mangiava! boh, forse siamo diventati tutti più parchi nel mangiare? Adesso vado a prepararmi per andare in piscina, Olivia l'ho già portata tanto è inutile aspettare che spiova, credo che oggi la giornata sia tua così, che [?][?]!! ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/12/2008 alle: 09:03:02
Buongiorno....si fa x dire! Anche oggi tempo pessimo, piove[xx(] Avrei bisogno di uscire, passeggiare, fare qualche lavoretto qui fuori che mi impegni le forze perkè mi sento come chiusa in un ospedale[V] L'umore è quello che è e devo essere anche un po' allegra x Italo ma....non mi riesce più. Lo so come va a finire, se non esco comprometto sempre di più i miei prossimi giorni e il Natale, uffa! Il tempo non mi aiuta! Paolaid="purple">, noi toscani facciamo l'agnello x Pasqua, è una tradizione, e la cima ripiena l'ho già fatta.... devo trovare qualche altra cosa. Giulianaid="purple">, tu che fai? Cosa cucini? Rossellaid="purple">, dai che Natale è vicino e con lui anche la tua uscita!!! Albertoid="purple">, come mai non dormite, i piccoli sono malati? A Bologna dovrebbe esserci la neve, chissà quanto si divertiranno i bambini![:D] Marcellaid="purple">, oggi fanno delle cose strepitose x i bambini. Mi ci soffermo spesso anche io davanti alle vetrine dei piccoli e mi dico: ne farei un'altro solo x vestirlo così![:D] Aldoid="purple">, come vanno i preparativi del trascolo? State inscatolando tutto? Auguri! Su, vado ad inventarmi qualcosa. Ci si risente[;)] M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 11/12/2008 alle: 09:16:44
A tutti quanti, tempo da lupi, visto che abito vicino alle montagne ......... Ieri non ho avuto molto tempo, anche se la festa è finita, il lavoro non manca, sono stata impegnata tutta la mattina e il pomeriggio a casa mi sono messa a sistemare gli addobbi natalizi, e ho fatto il solito disegno, che poi vi farò vedere. Marcella nei miei ricettari ho trovato solo lasagne che prevedevano crostacei e molluschi, però su internet ho trovato alcune ricette che incollo: LASAGNA AL PESCE SPADA E PACHINO Ingredienti (per 4 persone): - Sfoglia 500gr - pomodorini pachino 1 kg - n.4 filetti di pesce spada tagliato molto sottile - pesto fresco 100 gr - n.2 zucchine - olio extravergine d’oliva - sale - pepe - succo di limone - aglio Preparazione: Scottate, dopo averli puliti, i filetti di pesce spada su una padella, indi bagnateli con dell’olio a crudo e aggiungete sale e pepe. Mettete anche del succo di limone e lasciateli insaporire per circa 20 minuti. Preparate nel frattempo in una padella una salsa di pomodorini pachino con olio e aglio. Disponete la sfoglia in una teglia e cominciate a disporre la salsa di pomodoro, abbondante, su ogni strato, quindi aggiungete il pesce spada e del pesto fresco (se volete anche zucchine tagliate a listelle). Ripetete l’operazione per ogni strato, spolverando l’ultimo con del pecorino. A cottura avvenuta (circa 30 min a seconda della sfoglia usata) lasciate riposare per 10 min e servite su piatto guardate con degli agrumi a fettine Lasagne con pesce DESCRIZIONE Ingrediente Principale: Filetti Di Pesce Persico INGREDIENTI 250 G Pasta Tipo Lasagne 400 G Filetti Di Pesce Persico 1 Uovo 50 G Pangrattato 100 G Burro 50 Cl Latte 30 G Farina Prezzemolo Tritato Sale PREPARAZIONE Impanate i filetti di pesce nell'uovo e nel pangrattato, poi fateli cuocere con il burro. In un altro pentolino sciogliete il burro e fatevi tostare la farina, diluite con il latte caldo, mescolando sempre cuocete per 10 minuti. Togliete dal fuoco e unite il prezzemolo tritato; lessate le lasagne, oppure usate quelle da mettere direttamente in forno. Distribuite in una pirofila un cucchiaio di salsa, coprite con uno strato di pasta e uno di pesce, continuate fino ad esaurimento degli ingredienti; terminate con uno strato di salsa. Infornate a 200° per 15 minuti. Altra ricetta trovata in un forum Scottate le lasagne e appoggiatele su un canovaccio pulito. In una pirofila unta stendete un velo di besciamella sulla quale adagerete uno strato di lasagne poi un velo di besciamella e uno di salmone sino a coprire tutta la superficie. Quindi ancora besciamella, lasagne e così via. Spolverate l'ultimo strato con il parmigiano e mettete qualche fiocco di burro. Fate cuocere in forno per 25-30 minuti a 180 gradi. Tagliando le lasagne per servirle avrete la sorpresa di vedere la pasta a due colori: bianco e rosa salmone. Vedi te. Ci sentiamo più tardi, oggi giornata lunga al lavoro Ciao Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 11/12/2008 alle: 09:30:16
Mary, anche a me ed a mia mamma il brutto tempo.. non aiuta il buon umore! Qui non c'è neve, di fatto sono anni che non nevica in città! Quando ero piccolo (pessimo inizio di una frase) nevicava molto di più! Il piccolo Davide ha di nuovo il raffreddore, stavolta solo il grande l'ha scampato! Si sa, fino a 5-6 anni sono sempre malati.. Comunque sono stupendi, concordo con Marcella sull'abbigliamento da piccoli che è davvero carino anche se troppo spesso esageratamente costoso! Ciao!

Modificato da bigt il 11/12/2008 alle 13:48:55
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link