CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
302 20 15720
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 11/12/2008 alle: 09:32:47
Buongiorno amici e amiche!!!!!anche qui tempo da lupi!!!!!!!!!!oggi volevo uscire a fare spesucce ma il tempo non me lo permette.... Alberto......mi dispiace per le tue alzatacce......ma dai che poi diventano grandi e si dimenticano...... volevo chiedervi una cosa ......ma voi fate i dolcetti di natale[?]perchè non postiamo qualche ricetta[:p] una felice e bagnata giornata a tutti ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/12/2008 alle: 13:58:25
E invece io, nonostante il tempo da lupi, sono uscita!! E sono tornata peggio di un filetto di baccala'[xx(][xx(][xx(] Qui non accenna a smettere, sono davvero rientrata zuppa, perche' tra buste, ombrello, borsa e quant'altro, senza contare le persone vicine che ti sgocciolano l'ombrello addosso, ero veramente da rifare[}:)][}:)] Pero' nei negozi si stava tranquilli, poca gente e quindi tutto il tempo che vuoi per scegliere[;)] Al ritorno a casa mi sono premiata con una bella pizza, consegnata a domicilio, mi sono consolata[:p][:p] @M.Stella: perche' non fai un bello stinco di vitello al forno con gli aromi? O magari di maiale che sono piu' piccoli? Anche noi a Pasqua facciamo l'agnello, ma anche a Natale[:p][:p] mi faccio un giro su col Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:33:41
Ciao a tutti. Stamani io e tatino siamo usciti. Siamo andati diretti ad un'oreficeria in un paesino proprio sotto Giuliana e abbiamo fatto 3 regali spendendo il giusto. Poi a me...mi conoscono e fanno un buono sconto[;)] La pioggia ci sta dando un po' di tregua ma il tempo è davvero brutto. Oggi pomeriggio, se non diluvia, tornaremo all'attacco, in modo da completare i doni. Ora vado un po' a riposare. A più tardi! M.S. P.S. paola, non male lo stinco di maiale....dammi la ricetta!
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 11/12/2008 alle: 15:11:59
Nuon pomeriggio a tutti quanti, Mary forse indovino sei stata dal R...o P......i[?], se è lo stesso, lo conosco molto bene anch'io, e qualche volta ci sono stata ad acquistare, potevi fare cinque km in più e venirmi a trovare[?] Per il pranzo di Natale non ho ancora deciso niente, noi siato tanti fratelli, e per accordarci tutti ce ne vuole; dalle nostre parti non usa fare il cenone della vigilia, ma solo il pranzo, sono tassativi i tortellini in brodo di cappone, poi di regola arrosto girato più i vari antipasti e dolci tradizionali. Non so se saremo da me o da mia sorella o a casa di mia figlia. Ecco il disegno degli auguri che ho fatto per il Natale prossimo. Giuliana
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/12/2008 alle: 17:18:59
Arrieccomi! Sì, Giuliana, sono stata lì. Meno male che oggi vanno di moda cosine in acciaio, altrimenti avrei speso un capitale! Sapeste [:D]è entrato un signore che piangeva come un bambino[:0]......... Aveva perso x strada un Rolex da 15.000 euro! Poi ho saputo che è uno che perde tutto: anello con diamantone, braccialetto di non so quanti kili d'oro...Avevo fatto il pensierino di stargli dietro, nel senso di camminare dietro a lui. Sai quante cose raccattavo![:D][:D][:D] Vado a farmi un giretto sul col. A dopo. M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/12/2008 alle: 17:35:06
@M.Stella: ti ho trovato direttamente questa filmata, e' identica a una fatta da me per lo stinco di vitello

http://www.cookaround.com/yabbs...

penso che uno a testa sia tanto, magari uno ogni 2-3 persone ciao Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 11/12/2008 alle: 18:00:30
Giuliana
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 11/12/2008 alle: 20:26:52
Buonasera a tutti....allora tutti a fare spesucce[?] io ancora non ho idee, anche se alle mie figlie ci ho già pensato.....la più grande orologio D&G e alla piccola completo sci......cioè sci, scarponi, bastoni e anche i doposci perchè quelli dell'anno scorso sono stretti......ma forse qualche altra cosina ci sarà....ma il grosso è fatto....ora manca mio marito..ci sto pensando.....ciao Rossella P.S. per tutti gli amici che abitano a Roma e provincia tutto bene[?]oggi per voi non è stato un grande giorno.....la tv ha fatto vedere scene veramente terrificanti.....ciao id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ale93 il 11/12/2008 alle 20:28:21
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/12/2008 alle: 20:39:23
Buonasera a tutti, romani!!! ci siete ancora???? non starete mica tutti a mollo??? Anche qui a Napoli ha piovuto tantissimo, ma non ci siamo alluvionati, almeno in citta'[:(][:(] Rossella, per quanto riguarda i regali di Natale, io sto uscendo per spesucce, la maggioranza sono pensieri, visto che sono tanti. Per i miei figli in genere funziona cosi': i nonni, gli zii e gli amici pensano a far loro i regali di Natale e noi genitori pensiamo alla Befana ma in ogni caso sono in alto mare[:(!][:(!] Non mi hanno chiesto niente quindi tutte sorprese, come si vede che ormai sti ragazzi hanno tutto[}:)][}:)] ora vi saluto perche' sarei un po' stanchina buonanotte Paola[:X]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 11/12/2008 alle: 20:43:00
ragazze per questa sera dopo lunga assenza vi do soloid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/12/2008 alle: 20:57:29
La mia giornata è al termine, ora tutto relax sul divanone. Ben ritornata Marirosa[:)] Paola, grazie, domattina me lo guardo[;)] Marcella, che fai???? Stai nuotando o è saltata la corrente e non puoi usare il pc? Fatti viva!! Io intanto vi auguro... M.Stella
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 11/12/2008 alle: 21:36:42
Ciao a tutte/i Scusate se sono stata latitante. Forse avrete pensato che mio cugino mi avesse rapita, ma non è così. Non ho il tempo di scrivere sarà xkè si avvicina il S.Natale, come sapete anche voi c'è da correre, tra spese e cose varie. Vi dirò che rivedere mio cugino dopo 20 anni è stata una cosa meravigliosa. Poi ricordare i vecchi tempi specialmente quando eravamo ragazzini che ne combinavamo di cotte e di crude. Io appena l'ho visto gli ho chiesto, mi potevi avvisare? E lui mi ha risposto, tutti fanno gli scherzi a carnevale, io li faccio prima di Natale, con questo potete capire che tipo è. Auguro a tutte/i la buona notte. E non pesate male se non scrivo.id="size3">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/12/2008 alle: 21:52:52
cia a tutte!!! No, non sono affogata!!![:D][:D][:D] anche se di acqua ne ha fatta tantissima....diciamo che da ieri sera non ha mai smesso, però almeno non è stato come la notte trascorsa tra boati, sferzate di vento e bagliori.....oggi al ritorno dalla piscina ho fatto qualcosa ma dopo ero in uno stato comatoso così mi sono riposata altrimenti stasera mio marito non trovava nemmeno la cena..... @ Giuliana un grandissimo grazie, sei stata molto gentile a cercare le ricette: adesso ne ho abbastanza per decidere anche se alla fine molte sono simili, ma d'altronde con quei pochi ingredienti sarebbe stato impossibile trovarne tante. Vedrò alla fine di fare un mixed e vedremo cosa ne uscirà fuori: io sono molto portata a fare delle modifiche alle ricette.....le adatto alle mie esigenze cercando di non usicre troppo fuori dalle righe. @ Rossella io normalmente non faccio dolci per Natale ma mia figlia un anno ha fatto i biscotti che si appendono all'albero di Natale....la cagnolina stava tutto il giorno aspettando che ne cadesse qualcuno!!! E' stata un'esperienza carina ma non ripetibile [:D][:D] Per quanto riguarda oggi a Roma è stata una giornata di supercaos, non tanto da me che vivo in periferia ma per chi doveva andare al centro a lavorare (come mio marito che perfortuna ha lo scooter): c'è stato chi ha fatto ore ed ore per fare pochi km...[:(][:(] @ Alberto un grosso bacione e augurio per il piccolo Davide e per gli altri malatini. adesso vado a fare le parole crociate e poi spero di dormire tranquilla fino a domani mattina ciao ciao Marcella
17
smilla1
smilla1
12/12/2008 248
Inserito il 12/12/2008 alle: 07:35:21
Buongiorno a tutte/i, sono Mary da Bolzano, vi leggo da molto ma non scrivevo perchè non ho più il camper, ma lo ricomprerò presto. Sono single con figlia di anni 24, mi accogliete ugualmente? Mi piace questo spazio delle donne che parlano delle varie gioie e dolori quotidiani e se posso dare un contributo ci verrei volentieri. Intanto vi mando una foto di come si presenta la mia città dopo copiosa nevicata, erano quasi 30 anni che non nevicava così. Buona giornata a tutti. Mary
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 12/12/2008 alle: 07:57:29
Ciao Mary inizio io a dirti benvenuta tra noi.....siamo un pò pazzarella ma tanto buone!![:p] una felice giornata a te e a tutte/i le mie amiche e amici!!! X Alberto come è andata la nottata[?] i pupi stanno meglio[?] id="red">id="size4">id="Script MT Bold">
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 08:29:35
eccomi, dopo una depressione che non e' ancora passata definitivamente ma riesco a stringere ancora denti e pugni e andare avanti anche grazie a un'amica che e' riuscita a tirarmi su ed e' proprio vero l'amicizia si vede nel momento del bisogno. qua ancora piove e piove ormai ha proprio stufato sto tempo, sae i proverbi dicono bene il 25 novembre nevicava a natale nevichera' staremo a vedere........... ho gia fatto l'albero e il presepe , ma per il menu' di natale ancora e' tutto in alto mare tanto siamo a casa di mia madre con mio fratello, ma non c'e' spirito di festa anche perche' papa' peggiora giorno dopo giorno anche a capodanno mi sa che rimarremo a casa visto le condizioni di salute del mio paparinooooo e credetemi vederlo la' che dorme sempre come un vegetale mi fa veramente male ma tiriamo innanzi.......... adesso vi lascio vado a finire di stirare e poi corro da papa @smilla1
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 12/12/2008 alle: 08:40:22
Ciao Rossella.....come ti capisco....mio padre sta un pochino meglio ma con la chemio che sta facendo ha degli alti e bassi e pensa che dopo dovrà fare la radio e già ostinatamente dice che non la farà.....ma staremo a vedere.....tanti auguri per il tuo paparino mi auguro che trascorriate un sereno e santo Natale.....ciao Rossella P.S. anche qui piove a dirotto e anch'io mi sono rotta[}:)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/12/2008 alle: 09:15:17
Buongiorno (si fa per dire) a tutti, e soprattutto un grosso benvenuto a Mary da Bolzano (citta' che adoro) Anche qui piove a dirotto, ormai non smette piu', ci avete gufato la citta' del sole. Ho appena accompagnato la cucciola a scuola e fatto un po' di spesa, sono risalita a casa e ancora non so da dove cominciare a riassettare, tra faccende di casa, panni, pranzo e cena da organizzare, mi ci vorrebbe un'altra me per andare meglio. Per Rossella e Marirosa: un abbraccio stretto stretto e un grosso "in bocca al lupo" per i vostri papa'. Posso immaginare solo il 10% di quello che provate. Anche se virtualmente spero che vi siamo un po' di aiuto per distrarvi dai vostri pensieri. Che faccio parto?? Ma si, mi sa che se non mi sbrigo si fa ora di pranzo senza concludere niente. a piu' tardi Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/12/2008 alle: 09:23:02
Smillaid="size3">id="Comic Sans MS">id="purple"> Molto carino il libri ( e film) "Il senso di Smilla per la neve" e tu ci hai dato il buongiorno proprio con una bella immagine nevosa[:D] Benvenuta fra di noi! Ci voleva una single! Pensa che io mi sentivo a disagio essendo l'unica divorziata[:)] Ora devi darti da fare e raccontarci un po' di te. Se ci leggi da un po' dovrai sapere che questa è la regola[;)] Qui piove...[xx(] e meno male che oggi ci doveva essere una tregua!!![:(!] Ammmazzate oh! Ma ho deciso che andrò fuori ugualmente, a mò dei Norvegesi, senza ombrello. Vedremo se x Natale sono a letto con la febbre! Ora mi faccio bella bella e esco, ma prima un giro sul col. A dopo donne! M.Stella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 12/12/2008 alle: 09:37:08
Buongiorno belesseeeeeeeeeeee Benvenuta Mary,certo che ti accogliamo ugualmente ci mancherebbe!!!!!come hai visto qui si chiacchiera del + e del -e dunque sei la benvenuta . Siamo rimasti senza internet per 2 giorni in tutta la zona[}:)]e devo dire che i spetegulesss mi mancavano,speriamo che con questo tempo di c...a non salti ancora[:(] Marirosa e Ale vi mando un abbraccio forte forte da stritolarvi gli ossicini[:D] Raga ci sentiamo dopo, il marito chiama e rompe Maura
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link