Inserito il 12/12/2008 alle: 20:49:08
Buonasera, mi piacciono queste due tipe nuove, mi sa che resteranno un bel po'.
Raga' qui a Napoli non smette piu' di piovere, chi ha lasciato aperti i rubinetti[?][?][?]
E' cosi' in tutta Italia, ho visto il tg e a Venezia in piazza S.Marco invece dei piccioni c'erano le papere a nuotare, che spasso[:D][:D]
Noi abbiamo passato il pomeriggio in giro, mentre la cucciola era in palestra sono andata per acquisti con un'amica, qui un sacco di negozi hanno delle buonissime offerte e sono gli unici frequentati, e questo non e' buono prima di Natale. In genere di questi tempi e' sempre ressa, ma quest'anno mi sa che e' dura un po' per tutti[:(][:(]
Comunque, mi piace la ricetta di eli anche se non amo molto i marroni, puo' essere simpatica per un dolce veloce. Per quanto riguarda invece i biscotti altoatesini mi ispira molto l'idea, dell'alto Adige conosco solo lo strudel di mele.
Tanti anni fa avevamo degli amici proprio a Bolzano, conosciuti in campeggio, sto parlando di quando avevo 13-14 anni, erano bellissime persone, poi la distanza ci ha fatti perdere di vista, non ricordo neanche piu' i cognomi[V][V][V]
Rossella hai ragione proprio quando dici che abbiamo un sogno in comune: quando ritirammo il nostro primo camper fu proprio la frase detta da me "un sogno che si avvera", avendo sempre fatto campeggio con i miei, l'idea di fare lo stesso tipo di vacanza pero' in camper era per me un sogno, in cui sono riuscita a coinvolgere mio marito, e cosi' l'ho realizzato, che bello[;)][;)]
Ora, visto che non la finisco piu', vi lascio, mi faccio un giro su col e poi vado a mettermi a letto
buonanotte a tutti voi, ci vediamo domani
Paola[:X]