CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
303 20 15720
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 12/12/2008 alle: 09:38:47
quote:Originally posted by Marystar
Smillaid="size3">id="Comic Sans MS">id="purple"> Molto carino il libri ( e film) "Il senso di Smilla per la neve" e tu ci hai dato il buongiorno proprio con una bella immagine nevosa[:D] Benvenuta fra di noi! Ci voleva una single! Pensa che io mi sentivo a disagio essendo l'unica divorziata[:)] Ora devi darti da fare e raccontarci un po' di te. Se ci leggi da un po' dovrai sapere che questa è la regola[;)] Qui piove...[xx(] e meno male che oggi ci doveva essere una tregua!!![:(!] Ammmazzate oh! Ma ho deciso che andrò fuori ugualmente, a mò dei Norvegesi, senza ombrello. Vedremo se x Natale sono a letto con la febbre! Ora mi faccio bella bella e esco, ma prima un giro sul col. A dopo donne! M.Stella >
> M.Stella non fare pazzie!!!!!!non si può andare in giro senza ombrello!!!!!e poi se ti ammali il tuo tatito si agita e con il diabete non può farlo....quindi esci ma usa l'ombrello!!!!!è un ordine!!![:D]ciao ...Rossella[;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 09:58:56
Toc Toc......posso entrare? ciao a tutte, sono Angie 36 anni sposata no bimbi ma amico peloso di vecchia data.Io e il mio lui camperisti da poco più di un anno(finalmente siamo riusciti a coronare il sogno di una vita!!!). Che dirvi.....x ora una buonissima giornata a tutte e a tutti!!!!!!!!!!
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 12/12/2008 alle: 10:01:31
Piove ,piove e ancora piove, per fortuna che in questi giorni sono parecchio indaffarata, (non trovo neppure il tempo di fare due chiacchiere con voi), oggi pomeriggio andremo , noi donne di casa ,da mia madre a fare i cappelletti per Natale, lei è superattiva e ogni giorno le viene in mente qualcosa da fare, è piena di energie ,attende con ansia le feste, mentre io sono un pò dubbiosa su come le passeremo, credo che lei faccia di tutto per coinvolgermi nei suoi lavori, perchè vede che da parte mia non c'è grande entusiasmo. Mi manca il mio babbo che già da metà novembre cantava le canzoni di Natale,che amava tantissimo stare in compagnia mia e dei nipoti, che teneva sempre accesa la lucina davanti al presepio perchè faceva così da bambino, che adorava il panettone e cercava di rubarne dei pezzetti prendendoli con le mani. Mio padre era molto simile a me , anch'io adoro spezzettare il panettone con le mani, giorni fà mia madre raccontava che la sera prima di addormentarsi lui le prendeva la mano, la stessa cosa faccio anch'io con mio marito e saperlo mi ha riempito di gioia. Il tempo grigio porta un pò di tristezza..........tutto passato. benarrivata Mary, vengo spesso a Bolzano, ho degli amici che abitano lì e quando vado in montagna faccio una scappata da quelle parti. Adesso non ho tempo ,ma quando torno vi mando la ricetta di due dolci facilissimi e molto buoni da fare in questo periodo (anche se io li faccio tutto l'anno ) Marcella ,ogni volta che guardavo la tele con le notizie di Roma sotto la pioggia ti ho pensata, fortuna che a te è andato tutto bene. Anche da noi la situazione non è tanto buona ,ancora piove. Ora vi lascio ....baci a tutti ...Elisabetta
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 12/12/2008 alle: 10:04:50
..benvenuta Mari (Smilla), Bozen è una bella città, immagino che con la neve lo sia anche di più! Noi ci siamo tornati la scorsa estate per far visita al vecchio Otzi! Peccato che l'area di sosta fosse a 2 metri da una discoteca che ci ha costretto a cambiare sosta alle 2 di notte! Ci (anzi mi) puoi togliere una curiosità? Da quanto ci segui(+ o -)? Fanciulle, grazie per la comprensione, stanotte una sola sveglia di Davide, per il resto tutto è filato liscio! Anche qui a Bologna il tempo è pessimo! Abbiamo una gran voglia di muoverci, mia figlia me lo chiede spesso (papi quand'è che andiamo a visitare qualcosa?) ma tra un impegno ed una malattia siamo sempre al palo! Maura, mi fa schiantare il rapporto di amore e odio con tuo marito! Giuliana, anche quest'anno hai fatto un capolavoro! Carla, ci sei? Si, siamo sicuri che sei iperoperativacomesempre! Ciao Alberto
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 12/12/2008 alle: 14:05:19
a tutti quanti, prima di tutto : alle news entries, come ho sempre detto che più siamo meglio stiamo. Oggi sciopero, sono stata dalla parrucchiera, è proprio accanto al negozio dove è stata Mary per fare i regalini, ho abitato lì per dieci anni, è il paese dove è nato mio marito, ho ancora conservato amici è parrucchiera. Alberto troppo buono [:I][:I] Marcella poi mi fai sapere se il risultato è buono, provvederò in merito. Un saluto a tutti Ciao Giuliana Sapete l'età avanza e la vista indietreggia .......[:D]

Modificato da Giuly 52 il 12/12/2008 alle 14:29:28
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/12/2008 alle: 14:16:50
Giuly, ma che fai??? Ci auguri Buon Ferragsoto??id="size4">id="red">[:0][:0][:0] Non ti sembra di essere un pochettino in anticipo!?[:D] Un saluto a tutte/i, compresa la new entry Angie! A dpo. M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/12/2008 alle: 14:35:13
Buon pomeriggio, qui piove, piove e piove[xx(][xx(] che [8][8] Benvenuta alla new entry Angie, single camperista, raccontaci qualcosa di te, cosi' facciamo amicizia [;)][;)] La settimana scolastica per fortuna e' finita, senza scioperi ne' il grande ne' la piccola, solo che in classe di Ga oggi erano in due[:(][:(], hanno pensato tutti che le insegnanti scioperassero e quindi hanno preferito dormire. In questo momento diluvia alla grande, dovrei andare in palestra alle 16 ma le premesse fanno un po' pena[V][V]. Vedremo piu' tardi. faccio un giro, a piu' tardi Paola[:X]
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 17:45:40
Sono di nuovo qui con voi....e con molto piacere vi racconto qlcs di me.Sono nata il 13 giugno del'72 a Biella in Piemonte;infanzia serena con un fratello più govane di 18 mesi;non ho studiato xkè non avevo voglia e così a 14 anni sono andata a lavorare in fabbrica.Ho conosciuto mio marito a 20anni...colpo di fulmine..convivenza immediata e dopo un anno esatto il matrimonio.Siamo una bella coppia,ci completiamo;non abbiamo avuto bimbi x scelta.La situazione lavorativa a Biella è andata via via peggiorando negli anni,putroppo le fabbriche hanno chiuso e cosi nel novembre 2005 mi sono rimessa in gioco frequentando un duro e lungo corso x operatore socio sanitario.Ho fatto x anni le pulizie in una residenza x anziani e li ho capito qual'era la mia strada.....aiutare le persone più bisognose.Appena avuta l'ammissione al corso sono stata assunta in una struttura x anziani...18mesi di turno mattino al lavoro e al pomeriggio 4ore a scuola.E' stata veramente dura ma ce l'ho fatta.Ora mi sento realizzata,amo il lavoro che svolgo.Credo che andare al lavoro tutti i giorni con il sorriso sulle labbra sia molto importante.L'unica pecca sono i turni:io lavoro sui tre turni mentre Fausto(mio marito) lavora fisso di notte....capite anche voi che non è facile conciliare le uscite con il nostro vr. Però ogni volta che si può si parte!!!!!!!!!!!!!!!!
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 17:51:07
SCUSATE NON MI SONO FIRMATA!!!!!!!!!!!!!!!!che imbranata Un bacio a tutte/i Angie
17
smilla1
smilla1
12/12/2008 248
Inserito il 12/12/2008 alle: 18:50:51
Grazie a tutte/i per la meravigliosa accoglienza! Vi racconto un pò di me. Sono nata in un piccolo paese di montagna in Trentino ma da piccolissima vivo a Bolzano, sono di madrelingua italiana. Non ho avuto una vita molto felice e facile ma non sto a tediarvi, penso che tutti abbiano avuto dei problemi, perciò tralascio il trascorso. Ho una figlia di 24 anni che si sta laurendo ed è la mia grande gioia e immensa soddisfazione in quanto brava ragazza, senza grilli per la testa che studia e lavora per mantenersi oltre al mio contributo. Purtroppo non la vedo spesso perchè frequenta l'università in un'altra città ma ci sentiamo al tel. tutti i giorni. Ho avuto tanti anni fa un camper, poi venduto, con il quale ho girato tutta l'italia e l'europa assieme a mia figlia. Poi per molti anni sono rimasta senza per varie ragioni, finch'è tre anni fa una mia amica anche lei single ne ha comprato uno con la promessa che ce ne saremo andate in giro assieme. E' stata una bella avventura finchè è durata, guidavo sempre io e abbiamo fatto tanti viaggi, praticamente eravamo arrivate a fare 40.000 km in un anno!!! Proprio da vere camperiste. Purtroppo come spesso succede nella vita, l'amicizia è finita, eravamo troppo diverse, avevamo molte divergenze che negli ultimi tempi finivano in litigate. Non si può convivere nei viaggi con questa atmosfera così sebbene a malincuore un anno fa ho rinunciato alle uscite. Ma non sono rassegnata, sto mettendo via i soldini per prendermi un camper tutto mio perchè la passione è forte. Ce la farò!!! Lavoro presso una struttura pubblica ma non come dipendente, sono libera professionista ma è come se fossi dipendente in quanto sono occupata solo con loro. Sono una persona sempre allegra e positiva, non ho paura di nulla e mi butto con entusiasmo nelle cose. La mia città è molto bella e ordinata i servizi funzionano ma c'è anche l'altro lato della medaglia. Magari con il tempo vi racconterò. Adesso c'è il famoso mercatino di Natale molto visitato dai camperisti ma secondo me i prezzi sono fuori di testa!!! Dimenticavo, non sono giovanissima, ma mi sento una trentenne perciò chi se ne frega!!! Se volete vi posso dare delle ricette dei biscotti di natale che facciamo qui....sono buonissimi!! Il mio nick smilla viene dal nome della mia cagnolina una shitzu molto dolce che ha 2 anni e mezzo, gliel'ho dato quando l'ho presa a tre mesi, sembrava una palla di neve e mi venne in mente dal libro che avevo letto "Smilla e il senso della neve". Sono una divoratrice di libri ne ho più di 4000. @ per Bigt: Vi seguo dall'inizio, anzi sono iscritta a Col dal 2006 ma non scrivevo più da un anno. Per il parcheggio: mi sa che avevi sbagliato perchè a Bolzano c'è un'area per i camper distante dalle discoteche!! Ora vi saluto perchè sto sudando......non per il caldo....(vampatine....qualcuna le conosce??) Ciao a tutte e buona serata. Mary
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 12/12/2008 alle: 19:01:23
Angie,ben arrivata anche a te,che bello sentire nuove amiche! Per me sei una bimba, sei poco più grande di mia figlia,che ha 32 anni, ma mi fa piacere vedere tanta voglia di camper anche nei giovani. Sono contenta che sei soddisfatta del tuo lavoro, ti sei realizzata e questa è una fortuna vista l'insoddisfazione che c'è in giro. Questa mattina vi avevo promesso un buon dolce: In un piatto con i bordi leggermente alti fate uno strato di pavesini bagnati nel caffè e un pò di cognac ,(senza zucchero), poi fate un altro strato con amaretti bagnati nello stesso liquido, un altro di marmellata di marroni , infine panna montata ( sempre senza zucchero, perchè verrebbe troppo dolce ) e spolverizzate il tutto con cacao in polvere. mettetelo in frigo . Una raccomandazione : i biscotti bagnateli molto in fretta perchè se prendono troppo liquido , stando poi a riposare, si spappolerebbero. Vi assicuro che è molto buono e ho già dato la ricetta a tante amiche. Non l'ho mica inventato io!!!! Nel mio quaderno di cucina l'ho chiamato " Dolce Marinetta ", perchè è da lei che l'ho mangiato la prima volta. Le mie amiche lo chiamano invece " Dolce Betti". Domani vi mando un'altra ricetta simile . Qui ancora piove!!!!!! Non finirà più? a domani .Elisabetta
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 12/12/2008 alle: 19:02:09
Grazie Mary per averci raccontato di te....spero tanto che tu possa realizzare il tuo sogno ...che sicuramente è stato o è quello di un pò tutti noi "il camper"...auguro ogni bene a te e a tua figlia.....non sparire più dal forum vedrai che in questo 3D ti sentirai a casa tua.....e tutti al momento giusto sanno darti una parola di conforto e di amore.....per le ricette postale pure.....magari assaggiamo qualcosa di diverso quest'anno.....ciao da Rossella che scrive dalla provincia di Bari[:X] id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/12/2008 alle: 20:49:08
Buonasera, mi piacciono queste due tipe nuove, mi sa che resteranno un bel po'. Raga' qui a Napoli non smette piu' di piovere, chi ha lasciato aperti i rubinetti[?][?][?] E' cosi' in tutta Italia, ho visto il tg e a Venezia in piazza S.Marco invece dei piccioni c'erano le papere a nuotare, che spasso[:D][:D] Noi abbiamo passato il pomeriggio in giro, mentre la cucciola era in palestra sono andata per acquisti con un'amica, qui un sacco di negozi hanno delle buonissime offerte e sono gli unici frequentati, e questo non e' buono prima di Natale. In genere di questi tempi e' sempre ressa, ma quest'anno mi sa che e' dura un po' per tutti[:(][:(] Comunque, mi piace la ricetta di eli anche se non amo molto i marroni, puo' essere simpatica per un dolce veloce. Per quanto riguarda invece i biscotti altoatesini mi ispira molto l'idea, dell'alto Adige conosco solo lo strudel di mele. Tanti anni fa avevamo degli amici proprio a Bolzano, conosciuti in campeggio, sto parlando di quando avevo 13-14 anni, erano bellissime persone, poi la distanza ci ha fatti perdere di vista, non ricordo neanche piu' i cognomi[V][V][V] Rossella hai ragione proprio quando dici che abbiamo un sogno in comune: quando ritirammo il nostro primo camper fu proprio la frase detta da me "un sogno che si avvera", avendo sempre fatto campeggio con i miei, l'idea di fare lo stesso tipo di vacanza pero' in camper era per me un sogno, in cui sono riuscita a coinvolgere mio marito, e cosi' l'ho realizzato, che bello[;)][;)] Ora, visto che non la finisco piu', vi lascio, mi faccio un giro su col e poi vado a mettermi a letto buonanotte a tutti voi, ci vediamo domani Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/12/2008 alle: 21:31:28
Grazie a Mary e a Angie per i vostri racconti che vi hanno inquadrato direi molto bene. Io sono la toscanaccia di turno, Maria Stella, vivo nel Valdarno aretino, nel mezzo fra Firenze ed Arezzo. Sono ormai divorziata dal 2000 e ho una femmina di 30 anni e un maschio di 28, e un compagno dolcissimo che chiamo tato[:D] Io, quando faccio la settimana bianca in albergo vado a Rasun di sotto, conosci Smilla? Lì riesco a mangiare il vero strudel, con tanta cannella, pinoli e uvetta[:p] Perchè non ci posti la ricetta originale??? Angie, ma stai sempre a Biella? Ti faccio tanti complimenti x la tenacia che avuto fin qui, e mando un saluto a Fausto. Stasera ho lavato Brutus, che domattina prenderà il volo x quel di Cuneo. E' tutto profumato e non sa che domattina ci sarà nuna svolta definitiva nella sua vita. Comunque il fatto che ci siano due bambini nella famiglia mi fa tanto piacere xkè sono certa che troverà tanto da giocare. Domani vi posterò l'ultima foto prima della partenza. Saluto tutte e tutti, vado al mio solito relax nel divanone con il mio tato che stasera sta peggio del solito. Gli si è aggiunto un brutto mal di testa, e non vorrei che si fosse preso pure l'influenza[xx(] Vi auguro BUONANOTTE A TUTTEid="size4">id="purple"> a domani.... M.S.
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 12/12/2008 alle: 21:34:36
benvenute alle "tipe nuove" un caro saluto alle assenti ledipimmaid="green">come va?a quelle con le paturnie ,alle indaffarate,a chi va a dormire presto,a chi è senza internet,a chi è in pensiero per il tatino,insomma a tutte noi donne complicate o semplici ma tutte amiche vostra DUNNI
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 12/12/2008 alle: 21:42:21
A tutte/i
Visto che il BUON FERAGOSTO è stato già dato. Un benvenuto in questo forum a Mary e Angie. @ tutte/i i romani come vanno le cose dal telegiornale, non siete messi affato bene speriamo che tutto questo finisca presto. @ MARYSTAR, finito di fare spese e di andare in giro con il tuo tato[:D][:D][:D] @ Alberto, i piccoli come stanno ti lasciano dormire un pò[?] Ora vado a vedere la tv e poi a nanna. Auguro a tutte/i buona notteid="size3">

Modificato da peperina il 12/12/2008 alle 21:49:33
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 12/12/2008 alle: 22:17:21
a Mary ed Angie...sto in uno stao comatoso per cui.....a domani ma sempre con tantissimi bacioni a tutti.... ciao ciao Marcella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 13/12/2008 alle: 08:02:42
Buongiorno a tutte e a tutti le amiche e amici di questo 3D....e auguri a tutte le Lucia e Lucio....oggi qui è nuvolo ma non piove.......ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/12/2008 alle: 08:52:09
Qui stamani c'è un timido sole che si fa largo fra le nuvole, speriamo! Vedo che Dea è resuscitata ed è riuscita a scrivere qualcosa[:D] Marcella invece è in stato comatoso[xx(] Su, ragazze, che siamo al WE !! Nessuna di voi esce?? Noi manco a pensarlo, siamo al palo[V] Mi faccio sentire fra un po', statemi bene ne'?? M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/12/2008 alle: 10:31:07
Buongiorno, a Napoli invece c'e' un bellissimo sole[8D][8D][8D] Temperature primaverili, niente pioggia, speriamo per qualche giorno. Visto che M.Stella si e' presentata come la "toscanaccia" di turno, io sarei la mamma "scugnizza" napoletana, esaurita e indaffarata a piu' non posso, con due mostri, pardon figli di quasi 8 e quasi 14 anni che mi danno un bel po' da fare insieme ad un amatissimo marito di 43 anni che pure si fa il suo[;)][;)] Oggi e' sabato e quindi niente scuola, ne' sport ma tante piccole faccende da sbrigare. Stamani presto sono andata dal parrucchiere per una ristrutturatina ma alle 8,30 gia' c'erano 5 teste prima di me e allora mi sono arresa, andro' nel primo pomeriggio. Sto preparando il ragu' per domani perche' nel pomeriggio vorrei andare a vedere "Natale in mostra" qui vicino casa mia, una fiera sul Natale, nel caso non si fosse capito[:D] e poi stasera c'e' la partita del Napoli quindi si sta in casa, ci si puo' muovere solo a piedi[:(][:(] Ora vado a catturare la cucciola che ha bisogno di uno shampoo e se non la stacco dal DS mi sa' che comincia ad allevare pulci[:D][:D] M.Stella: aspetto la foto di Brutus da farle vedere, non ti dimenticare, mi raccomando. a dopo Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link