Inserito il 14/12/2008 alle: 08:36:50
Anche Smilla, quella della foto, non è niente male. Ma volete proprio invogliarmia prendere un cagnolino!
Mary ( Chiamavo così Marystar, ora la chiamerò Stella) ed Angie : siete proprio simpatiche , credo che staremo bene insieme.
Avevo pensato di fare lo strudel per pranzo, poi siccome non so se le mele che ho in casa sono abbastanza acidule, penso che tirerò fuori dal freezer quello surgelato dell'Eurospin,non so se l'avete assaggiato ,ma non è niente male.
Marcella ,quando pensi di partire? Se vuoi qualche notizia fresca ( in tutti i sensi )della Baviera ,chiedi pure. Una raccomandazione : controllate lo stato delle batterie!
Stella: ci credo che vi sentiate un pò tristi senza quel batuffolino, ma hai il tuo Tatino da coccolare!!!
Alberto ,leggo sempre quanto sei indaffarato con i tuoi bambini, ma quanti ne hai ? Scusa ma non ricordo bene tutto quello che è passato sotto i miei occhi.
Marirosa,non ho capito di dove sei,ma credo tu sia delle mie parti, Io sono di Fano e ti faccio tanti auguri per il tuo babbo
Dea ,hai tolto tutti i punti?Se hai ancora dei problemi con i capelli ,ormai puoi mettere un bel cappellino di Babbo Natale ,tanto lo mettono tutti!!!!
Carla, ti ricordi di noi?
Adriana, ti penso spesso e capisco perfettamente che quando arrivano le feste ci si senta un pò giù, sono anni che mi succede, comunque goditi tutti quelli che ti saranno vicini in questi giorni!!! Ti abbraccio.
Un bacione a tutte le altre , ciao Ale, Rossella, Paola....
Mi fate tutte tanta compagnia!!!!