CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
304 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 13/12/2008 alle: 15:09:55
Ciao a tutte!!! Dopo un bel sonno stamattina sono una leonessa [:D][:D] E' normale che quando si sta a casa nel WE ci sono tutte le cose rimandate: insomma stamattina siamo usciti alle 9,30 e siamo tornati alle 12,30, però abbiamo provato le catene (per fortuna vanno bene, ricomprarle mi dava fastidio visto che non sono mai state usate...) poi abbiamo fatto scorta di propano( oltre al bombolone noi ci portiamo dietro anche una bombola, non si sa mai....)insomma abbiamo controllato che tutto sia a posto per la nostra prossima avventura... Speriamo solo che passi questo periodaccio...staremo a vedere! Comunque oggi qui a Roma c'era un bel cielo celeste con un caldo sole, solo che ora già sta cambiando....[:(][:(] Per Mary e Angie: io sono di Roma, ho quasi 56 anni, mamma di due ragazze di 27 e 31 anni, tra poco sarò nonna e ho il maritozzo che non vede l'ora di andare in pensione (tra circa un anno)e io...più di lui!! Siamo camperisti da 20 anni,il camper è stato il nostro sogno realizzato, usciamo quasi tutte le settimane e.....adesso scopritemi voi volta per volta, ok? Adesso, siccome stasera ho amici a cena (quando non si esce si approfitta ugualmente per stare insieme!)vado ad anticiparmi. ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/12/2008 alle: 16:11:13
Eccomi qua, Brutus è partito ora ora....[V] L'annuncio che avevo messo per la vendita del cucciolo l'avevo intitolata "Un cucciolo sotto l'albero" quindi era inevitabile che scattassi una foto così..... Per la cucciola di Paola e x tutti. Ciao Ciao! M.S.
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 13/12/2008 alle: 16:32:24
Brutus è così bello che mi sono commossa!!!!! La nuova famiglia non potrebbe avere regalo più gradito. M.Stella, ti abbraccio. Elisabetta
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 13/12/2008 alle: 18:13:41
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!e grazie della meravigliosa accoglienza! X M.S. Abito ancora nella provincia di Biella in un paese che si chiama Mongrando.Brutus è meraviglioso! Oggi piove ma prevedono neve da stasera,che barba....................... fa freddo e dopo aver lavorato mi sono concessa un pisolo sul divano con trapuntino e Jack in fondo ai piedi.Jack è il mio yorkie di quasi 12 anni........tutte le volte che esce x i suoi bisogni si ferma davanti al camper e ci guarda come x chiederci"allora si parte?".........è troppo forte. ora vi saluto....vado a cena da mamma e papà. un kiss a tutte/i e a presto. Angie
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
17
smilla1
smilla1
12/12/2008 248
Inserito il 13/12/2008 alle: 18:33:35
Ciao a tutte!!! Oggi qui a Bolzano giornata uggiosa la nevicata si è trasformata in pioggia che scende da ieri, non vi dico come sono le strade, da noi si dice "una pacciocca"!!La mia cagnolina si diverte un mondo a saltare nella neve, sembre un capriolo.. Ho fatto le solite pulizie poi mi sono messa a fare un pò di biscotti natalizi gram gnam. Ora su richiesta di Marystar posto la vera ricetta dello strudel: Ingredienti: Per la pasta: 300 grammi di farina, 50 grammi di burro, un uovo, un ottavo di litro di acqua, una presa di sale. Per il ripieno: 6 mele di qualità acidula (ad es. Grafensteiner) affettate sottili, pangrattato, zucchero, cannella, uvetta, pinoli, uno spruzzata di rum. Preparazione Mettere tutti gli ingredienti per la pasta sulla tavola, e lavorarli a lungo in modo da ottenere una pasta liscia ed elastica, ma morbida, che non si attacca più alle mani. Formare una palla, ungerla con olio e lasciarla riposare per un'ora. Stendere la pasta con il mattarello su di un telo infarinato; continuare a stenderla con le mani, iniziando dal centro fino a che diventa sottile 4 o 5 mm. Spenellare con burro fuso e stendere il pane grattato, coprire con il ripieno lasciando i margini laterali liberi e, da un lato, una striscia di una decina di centimetri. Poi aiutandosi con il telo, si arrotola iniziando dalla parte in cui il ripieno giunge fin quasi al bordo e si sigilla Si può dare una forma a U. Poi la superficie viene pennellata con burro sciolto a cui si è mescolato un rosso d'uovo e si pone in una teglia unta di burro. Lo Strudel viene poi cotto nel forno a calore medio (200- 220°) per circa 50". Il ripieno viene fatto con le mele sbucciate e tagliate sottili, mescolate con zucchero, uvetta, cannella, pinoli e una spruzzata di rum. Buon appetito, fatemi sapere come è venuto!! Domani vi posto una ricetta facile facile per un dolce biscotto per Natale, vi garantisco un successone se la farete. Buona serata a tutte e a risentirci. Mary. La mia piccola Smilla:
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 13/12/2008 alle: 19:06:22
grazie SMILLA 1 ho fatto un copia e incolla della tua ricetta, la tua pccola SMILLA è simpaticissima,come è un amore BRUTUS,ho un grande amore per i cani e siamo ancora in lutto per la mancanza del nostro SYANUCH,e una grattatina a JACH mi presento a i nuovi arrivati,sono genovese ho passato i 60 e ho due figli,il primo 36 ,purtroppo è disabile,il secondo 34,e il mio PINO con cui sto insieme da 40 anni,sono nonostante tutto ,ottimista e,dicono, solare ,ora una fila di natalini per tutte voi DUNNI
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 13/12/2008 alle: 19:22:56
Ciao a tutte! Rubo un minuto dalla preparazione della mia cena: il dolce è nel forno e aspetto per cuocere dopo lo sformato. Brutus......che tristezza pensare di non averti più con noi!! Credo che rimarrai sempre nei nostri cuori, certo adesso è proprio un peluche bianco! @ Mary grazie per la tua ricetta, mio marito è un patito dello strudel, da ragazzo passava parecchi mesi a Dobbiaco, conserva bellissimi ricordi anche perchè è un appassionato delle scalate! Adesso vado, non vorrei mi si bruciasse qualcosa ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 13/12/2008 alle 19:26:22
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 13/12/2008 alle: 20:09:28
Buonasera a tutti Benvenute Mary e Angie. Scusatemi se non mi faccio sentire ma è un periodo un pò così! ! ! ! ! Ciao ciao[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/12/2008 alle: 21:23:55
.....sì, stasera c'è un po' di malinconia in casa....non c'è più quel frugoletto bianco che ci porta via le pantofole, che abbia, che corre con dietro mamma e nonna..... L'importante è che sono certa che è andato a stare bene. Pensate questi signori, molto giovani, hanno 3 figli, 3 maschietti di 12, 7, e 2 anni e mezzo. Che pacchia sarà per loro e anche x Brutus!! Già me lo immagino a portare via i giocattoli ai ragazzi[:D][:D] Mi hanno promesso che mi manderanno, via via che cresce, delle foto, e io le posterò qui. Non ci pensiamo più. Grazie x la ricetta, Smilla, vedo che tu adotti quella con il pane grattato. So che ce ne sono 2 di ricette, un po' come la Torta Sacher, con il pane e senza, una con la purea di mele e una con le fette di mela. Ci proverò poi ti dico come è venuta[:p] Marcella, ma allora ti prepari x la gita al "fresco"............ ma se l'altro giorno pensavi di andare dove c'era meno neve[:0] Elisabetta ti ringrazio dell'abbraccio e contraccambio[:I] Adriana, come mai sei giù? Le feste mettono un po' di nostalgia, vero? Mi spiace, ma ti capisco e ti sono nel cuore. Ora devo andare, vi auguro una buona notte. Ci sentiamo domani. Buonanotteid="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> M.S.
jenia
jenia
-
Inserito il 13/12/2008 alle: 21:43:14
Ciao a tutte... anche io quando ero giovane ho portato le scarpe con il tacco, Dio se mi piacevano!Adesso purtroppo nn sono più capace di metterle mi sono abituata alle mitiche sneekers e guai a chi me le toglie dai piedi io nn guido il camper ma x andare in bici, sono il massimo[:D]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 13/12/2008 alle: 23:36:25
..dal raffreddore alla tosse alla gastroenterite, i soliti odiatissimi malanni invernali dei bimbi.. ma qui tutto procede bene, sta tranquilla Dea la situazione è QUASI sotto controllo! In verità sono sfinito, per cui vi lascio un veloce saluto e rimando le chiacchere a momenti meno assonnati.. Buonanotte Alberto Smilla, noi eravamo in sosta alla AA di via Buozzi ma c'era un bar discoteca che.. ci ha costretto a spostarci al parcheggio di via Sarentino! Comunque ho visto che altri hanno avuto la ns disavventura, c'è anche la segnalazione su COL! Sempre meglio che Bologna, che l'AA non ce l'ha nemmeno!
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 14/12/2008 alle: 08:08:07
buongiorno bella gente, anche stamane da noi dopo giorni d'interminabile pioggia e' spuntato qualche tenue raggio di sole speriamo continui!!!!!!!!! oggi finalmente dopo un lungo periodo chiusa in casa, dopo aver sistemato papa', (che smbra abbia avuto un leggero miglioramento, ma il dottore dice che e' tutto legato alle condizioni atmosferiche bhooooooooooo) usciro' per qualche centro commerciale alla ricerca di piccoli regali di natale .. si perche' la crisi e' tanta e bisogna ridimensionare anche quelli ,purtroppo......... ma come si dice l'importante e' il pensiero ora vi lascio augurandovi
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 14/12/2008 alle: 08:36:50
Anche Smilla, quella della foto, non è niente male. Ma volete proprio invogliarmia prendere un cagnolino! Mary ( Chiamavo così Marystar, ora la chiamerò Stella) ed Angie : siete proprio simpatiche , credo che staremo bene insieme. Avevo pensato di fare lo strudel per pranzo, poi siccome non so se le mele che ho in casa sono abbastanza acidule, penso che tirerò fuori dal freezer quello surgelato dell'Eurospin,non so se l'avete assaggiato ,ma non è niente male. Marcella ,quando pensi di partire? Se vuoi qualche notizia fresca ( in tutti i sensi )della Baviera ,chiedi pure. Una raccomandazione : controllate lo stato delle batterie! Stella: ci credo che vi sentiate un pò tristi senza quel batuffolino, ma hai il tuo Tatino da coccolare!!! Alberto ,leggo sempre quanto sei indaffarato con i tuoi bambini, ma quanti ne hai ? Scusa ma non ricordo bene tutto quello che è passato sotto i miei occhi. Marirosa,non ho capito di dove sei,ma credo tu sia delle mie parti, Io sono di Fano e ti faccio tanti auguri per il tuo babbo Dea ,hai tolto tutti i punti?Se hai ancora dei problemi con i capelli ,ormai puoi mettere un bel cappellino di Babbo Natale ,tanto lo mettono tutti!!!! Carla, ti ricordi di noi? Adriana, ti penso spesso e capisco perfettamente che quando arrivano le feste ci si senta un pò giù, sono anni che mi succede, comunque goditi tutti quelli che ti saranno vicini in questi giorni!!! Ti abbraccio. Un bacione a tutte le altre , ciao Ale, Rossella, Paola.... Mi fate tutte tanta compagnia!!!!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/12/2008 alle: 08:46:49
Benvenuta a Jenia Ti invidio! Io guido molto il camper ma mi farebbe meglio se andassi in bicicletta, almeno perderei qualche kilo[xx(] Anche qui il cielo è abbastanza azzurro, dopo l'acquazzone di stanotte. Come vi si mette la domenica? Io pensa che salterò i negozi di giocattoli perkè oggi saranno presi d'assalto e io odio la confusione. Credo che riprenderò il mio giro da domani mattina, che la gente ancora lavora. Quindi non so.... forse, se il tempo regge, ci facciamo una bella camminata[^] Ora mi faccio il solito giro. Ci sentiamo. M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/12/2008 alle: 10:14:57
Buongiorno a tutti, sono di partenza per la Messa, ci vediamo piu' tardi. comunque qui ancora piove[:(][:(] ieri mattina c'era il sole poi nel pomeriggio si e' guastato di nuovo e non ha ancora smesso[V][V] a dopo, Paola[:X]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 14/12/2008 alle: 11:28:26
BUON GIORNO A TUTTE/Iid="red"> id="size3">
@ eli59, la mia testa non è acora apposto, il medico pensa che ci sia ancora uno o due punti che però come al solito non li può toglire per colpa di quella crosticina,comincio propio a stancarmi perchè non so cosa fare, l farmacista mi aveva dato una pomata,el medico si è arabbiato dicendo che i farmacisti facessero il loro lavoro, altre persone mi dicono di andare di nuvo al pronto soccorso, veramente non so più a chi dare ascolto. puoi capire come mi sento e non vi neanche di uscire, tutto prima o poi passerà. @ Aberto, tranquillo il raffreddore l'ho beccato pue io[:D][:D][:D] @ marirosa, èra ora che uscissi di casa almeno è venuto fuori il sole volevo venirti ha trovarti ma tu non ci sei sarà per la prossima. @ Marystar, chi ti mordera i policioni ora che brutos è andato a vivere con un'altra famiglia[?] guardo la sua foto sotto l'albero e mi vine da piangere sig sig. Un benvenuto a Jenia.id="size3"> Ciaoooooooooooooooo oggi ho scritto tanto non è da me[:D][:D][:D][:D]id="size3">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 14/12/2008 alle: 11:51:52
Ciao a tutte!! Qui c'è un bel sole, speriamo che duri ma già in lontananza si vedono delle nuvolette....grr grr Vado un pochino di corsa (per fare una cosa nuova!) infatti stamattina mi sono alzata con molto comodo (ieri sera abbiamo fatto un pò tardino...) e dopo le solite cose ho preparato la pappa per Olivia e adesso aspetto mia figlia perchè andiamo a pranzo dai suoceri...e vai con la dieta!! Spero di avere più tempo stasera, comunque piano piano mi rifarò [:D][:D] @ Adriana, un abbraccio e...fatti forza, purtroppo queste sono feste solo per chi non ha posti vuoti...... ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/12/2008 alle: 15:15:19
Buon pomeriggio, purtroppo anche ora non ho molto tempo, siamo tornati dalla Messa, abbiamo pranzato e ora devo uscire per andare prima a comprare un paio di cosette e poi dai nonni. Volevo solo approfittare per mandare un abbraccione ad Adriana, forte forte. Ci vediamo stasera ciao Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 14/12/2008 alle: 18:22:20
Ciao, fanciulle! Due grossi abbracci, uno per Adriana ed uno per Carla. Elisabetta, ne ho 4 di frugoli, dai 10 anni del grande ai 7 mesi del piccolo, 3 maschi ed una femminuccia. Ecco perchè sono sempre a parlar di loro e della loro mamma, una donna davvero speciale, se la conosceste ne sareste convinte anche voi! Mary, ci eravamo davvero affezionati anche noi a Brutus, pensa la mia truppa, se portassi a casa un batuffolo di quel genere andrebbero in visibilio!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 14/12/2008 alle: 18:33:25
Grazie a tutti. Mi avete fatto commuovere ,anche se in questi giorni è molto facile ,credo di avere le lacrime in tasca . [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link