CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
305 20 15720
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 14/12/2008 alle: 19:32:31
Ciao a tutte/i. Oggi a Biella giornata di pioggia...tanta tanta pioggia.Come al solito stamattina ho lavorato e oggi sono andata a fare un pò di shopping natalizio con la mia dolce metà.Il caos regna sovrano in giro x negozi!!!!!!!!!!Stasera x cena polenta e spezzatino..pappa buona!!! Jack manda un "BAU" a tutte/i. Io vi abbraccio e vi auguro una buona serata e una dolce notte...[:D][:D][:D] Baci baci Angie.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/12/2008 alle: 20:52:11
Buonasera a tutte, finalmente un po' di tranquillita', Ga e il padre sono a vedere la partita e la cucciola e' intenta col nuovo gioco sul DS[:p][:p] La mia giornata e' finita, finalmente domani e' lunedi' e se da una parte mi fa piacere perche' riconquisto la mia autonomia, dall'altra si apre una settimana fitta fitta di impegni dentro e fuori casa. Mi e' venuto a mancare l'aiuto di papa' che ha degli impegni fino a Natale col suo vecchio lavoro e quindi sono da sola a fare i salti mortali con gli orari dei figli, ma ce la faro'[:(!][:(!] A cominciare da domani che oltre alla scuola e alle palestre dei due mi si e' piazzata una festa domani sera, senza figli, per il compleanno di un caro amico. Mi sono organizzata con i miei che porto i bambini a cena da loro e dopo cena loro li riportano da me per farli dormire a casa mia altrimenti martedi' e' scuola e succede il patatrac[}:)][}:)] Comunque, spero che la vostra domenica sia passata bene, ho visto che si e' aggiunta una new entry, Jenia; Dea ha ancora i punti, M.Stella ha dato via un cucciolo bellissimo, a Flo e' piaciuto tantissimo, Albertone e' ancora alle prese con le malattie dei suoi cuccioli e Carla?? E' sparita di nuovo, mo' la vado a riprendere per i capelli direttamente ad Avellino[:D][:D][:D] mi faccio un giro su col e poi mi stendo, auguro a tutti una serena notte, ci vediamo domani Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 14/12/2008 alle: 22:34:29
Buonaserata a tutte! Finalmente sono a casa!! Beh, domani troppo mi tocca nuotare per smaltire almeno 1/5 di quello che ho mangiato......oggi giornata familiare, trascorsa molto bene e tranquilla: sono contenta di trovarmi in sintonia anche con i miei consuoceri, sono anni che ci frequentiamo e non abbiamo mai avuto problemi e credo che questo dia tranquillità alla giovane coppia che ci vede stare insieme senza i soliti problemi (anzi con loro andiamo anche a divertirci). Qui a Roma finalmete abbiamo avuto una giornata senza pioggia, anche se nel pomeriggio sembrava prometterla....speriamo bene per domani... @ Albè non avevamo dubbi sul fatto che tua moglie sia una donna eccezionale, ma credo che anche tu non sia da meno.... @ Adriana ti ricordo che stiamo qui oltre per caxxxxre anche per aiutarci, è umanissimo il tuo essere così sensibile in questi giorni....aiutati con i tuoi nipotini, un abbraccio @ Dea per cosa hai optato? Vai al pronto soccorso o ti prepari a trascorrere le feste col cappello di Babbo Natale?Sinceramente mi sembra esagerato tutto questo tempo per levarti i punti, ormai è un mese, no? @ Eli noi pensiamo di partire per il 25(già proprio la mattina di Natale) le batterie le abbiamo seminuove e poi vorremmo al limite appoggiarci a delle AS o campeggi (vedremo mano a mano). Vorremmo farci la Romantische strasse e....decideremo man mano, comprerò la guida per i punti sosta anche perchè almeno l'avrò disponibile per qualsiasi posto voglio visitare, comunque grazie: terrò presente la tua proposta. @ Rossella,adesso che tuo padre è un pochino migliorato, cerca di ritagliarti un piccolo spazio di tempo così ti ricarichi un pochino, un bacio @ Jena sono rimasta indietro o sei una "New-entry"? Comunque un benvenuta e.....raccontaci di te (sai come femminucce siamo un pochino curiose!) Adesso voglio augurarvi una dolcissima buonanotte, a domani ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 14/12/2008 alle 22:37:15
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 14/12/2008 alle: 23:58:48
Buona notte a tutte/i, Aldo
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 15/12/2008 alle: 06:59:46
Buongiorno a tutte/i son tornato dalla Germania, ho trovato tanta neve, ma è stato bello, perchè rivedere i posti visti questa estate mantatati di bianco, è tutt'altra cosa.... SALUTONI E BUONA GIORNATA A VOI TUTTE/I
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/12/2008 alle: 08:55:16
Buongiorno. La tregua è davvero durata pochissimo, stamani piove, fitto fitto[:(] E' un tempo davvero uggioso! Stamani sono sola, tatino è andato a dare una mano in ufficio ma tornerà x l'ora di pranzo. Giornata di pulizie, quindi, ahimè[V] Vado prima a farmi un giretto. Ci risentiamo più tardi. Ciao. M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/12/2008 alle: 08:55:47
Buongiorno a tutti, oggi ancora piove[V][V][V], in piu' e' lunedi' e in piu' ho tantissime cose da fare, per cui ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/12/2008 alle: 09:07:52
Buongiorno a tutti...!!!!!amici miei!!!!!che C......o di tempo!!!!!!Piove!!!!!!buon inizio di settimana!!!!!!! ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/12/2008 alle: 09:10:18
quote:Originally posted by Yuma58
Buongiorno a tutte/i son tornato dalla Germania, ho trovato tanta neve, ma è stato bello, perchè rivedere i posti visti questa estate mantatati di bianco, è tutt'altra cosa.... SALUTONI E BUONA GIORNATA A VOI TUTTE/I >
> Buongiorno Armando!!!!!!bella la germania ti sto seguendo con le foto che state inserendo posti veramente fantastici.....Grazie.....ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 15/12/2008 alle: 09:32:19
Buongiorno belessssssssse Benvenute alle new entry,mi presento,sono Maura,ho 45 anni[}:)]abito nella prov.di Cremona ho 2 figli una iena di 21 anni e uno di 14,un marito che si chiama come me (al maschile)purtroppo lo devo sopportare tutto il giorno pure al lavoro,mi faranno santa[:D][:D][:D] Qui e' sempre pioggia,non so piu' come sia fatto il sole che stresssss. Ciao ora mi metto al lavoro altrimenti il capo mi licenzia(almeno[:p]) Un bacione e un abbraccio a chi e' triste[:(],a chi e' felice [:)]a chi e' alle prese con malanni stagionali[}:)]a chi e'alle prese con i regali di Natale(un furto[xx(])a chi fa capolino ogni tanto, a chi ? a chi? ma a tutti voi[:X][:X]Maura Ciao Armando[:(][:(]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 15/12/2008 alle: 09:45:34
Buongiorno e A tutti quanti, sperando di non sbagliare anche stamattima, qui tempo noiosissimo, pioggerellina fina fina, il classico tempo che si sta bene solo sotto le lenzuola al calduccio, ma il dovere chiama ..... e il Bru....a rompe......... Dimenticavo, se mi sono persa qualche new entry benvenuta in questo 3d, quando la compagnia si allarga è buona cosa... Un saluto e a dopo Giuliana
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/12/2008 alle: 12:56:43
Alla sera, come il marito mette piede in casa, la moglie gli sferra una padellata in testa. Il marito:- 'Uhè, Marì, ma che fai? Si 'isciuta pazz'?' La moglie:- 'Ah i so' pazz'!! Agg' truvato nò bigliett' in d a'giacca!' Il marito:- 'Ma no, Marì, che vai penzann! E' o nomme dù cavallo che io e l'amici miei avimme fatt' na scommessa... mica e' na femmena!' La moglie:- 'Ah scusa Pasquà, nun vuleve.... ' sai comm'è ...a'gelosia!' Il giorno dopo il marito torna a casa, apre la porta e subito dopo gli vola un'altra padellata in testa. Il marito:- 'Marì, nata vota?! Ma mo, che e' succiess?' La moglie: - 'Pasqua', t'ha telefunat' o cavall [:D][:D][:D][:D][:D]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 15/12/2008 alle: 13:41:13
a domani Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/12/2008 alle: 14:24:59
quote:Originally posted by Marystar
Alla sera, come il marito mette piede in casa, la moglie gli sferra una padellata in testa. Il marito:- 'Uhè, Marì, ma che fai? S'isciuta pazz'?' La moglie:- 'Ah i so' pazz'!! Agg' truato nu bigliett' rint a'giacca!' Il marito:- 'Ma no, Marì, che vaje penzann! E' o nomme rò cavallo che io e l'amici mii avimme fatt' na scummessa... mica e' na femmena!' La moglie:- 'Ah scusa Pasquà, nun vuleve.... ' sai cumm'è ...a'gelusia!' Il giorno dopo il marito torna a casa, apre la porta e subito dopo gli vola un'altra padellata in testa. Il marito:- 'Marì, nata vota?! Ma mò, che e' succiess?' La moglie: - 'Pasqua', t'ha chiammat o' cavall [:D][:D][:D][:D][:D] >
> Ho sistemato un po' il napoletano spero non ti dispiaccia. Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/12/2008 alle: 17:09:14
Brava Paola, immaginavo che non fosse del tutto esatto, ma me l'hanno inviata x mail[:D] Come state donne?? Io non ho voglia di far niente [V] mi consola solo pensare che staremo via 11 giorni col camper[;)] e visto che saremo in Austria invece di piovere dovrebbe nevicare, che bello!!!! Speriamo di non rimanerci intrappolati[:0] Buon Pomeriggio id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/12/2008 alle: 18:22:02
uao Mary, 11 giorni in Austria! Bravi! Bella anche la barzelletta, io degli errori non me ne potevo accorgere[;)]!
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 15/12/2008 alle: 18:44:11
id="Comic Sans MS">id="blue">Ciao Raga!!!!!!! Ke figata piove ancora..avevo giusto bisogno del muschio x il presepe e pensate un pò.....con tutta qst'acqua mi stà crescendo nei piedi[:D][:D][:D] Vabbè pazienza....sapete ke vi dico..mi preparo ed esco con Fausto...alla faccia del tempo[^][^]..BUONA CENA A TUTTE/I Baci baci baci Angie
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:08:39
Buonasera. Stasera siamo usciti anche con questa pioggia, anche perkè dovevamo riportare un DVD al noleggiatore se no scattava un'altro giorno. Avevamo guardato "Sopravvivere coi lupi" di cui avevo letto il libro. Leggetelo. Se davvero la storia è vera vale davvero la pena! Alberto, come state in famiglia? Finiti i frutti di stagione? Io spero che non arrivi anche l'influenza , altrimenti già siamo "arrocchettati" che di 2 non se ne fa 1, se no chi parte più??? Dai un bacio a moglie e figli[:X] Angie, io ci ho rinunciato al muschio ormai.....metterò la carta che lo imita. Noi la chiamiamo "carta pecora", voi? Maura, ma lo sai che non ricordavo che tu avessi i figli così grandi??[:0] Ti facevo una pulsella[:D] Marcella, ma l'hai ricevuta la mia mail?? Aldo, come vanno le cose? Procedono bene i preparatici x il trasloco? Adriana, commuoversi è comunque una liberazione. Falle uscire quelle lacrime, che ne hai bisogno. Un abbraccio. Un abbraccio a tutte/i le altre e... una buonanotte a tutte/i!!id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:13:55
Ciao a tutte!! Come avete visto anche oggi sono stata indaffarata: stamattina piscina poi, siccome mio marito questa notte è stato poco bene, ho avuto la sua compagnia quindi....poco tempo libero! [;)] Oggi pomeriggio, dopo meritato riposo visto la notte un pochino agitata, sono uscita con mia figlia per fare il regalo alla nonna: pensa e ripensa le regalerà un bel portafoto con una sua istantanea del metrimonio.....prevedo altri allagamenti....io invece ho optato per un bel massaggio...che ne dite? Ho notato che comunque oggi non sono l'unica ad aver disertato....siamo tutte indaffarate, eh? Io sto già preparando per la partenza in Germania.....alla fine al ritorno ho ancora tutto ma è più forte di me [:D][:D] Approposito Anna61, Martina, Piero, Carletta.....dove siete??? adesso un giretto prima di andare a babbuccia (approposito marirosa che fai di bello?) ciao ciao Marcella
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:14:45
OMAGGIO ALLA NUTELLAid="maroon"> rendiamo omaggio alla nostra "droga"preferita,libidinosae goduriosa dove nelle giornate grigie,si tingono del suo colore affondando cucchiaiate e portate direttamente alla bocca senza esitare,con gran sensi di colpa,ma che meraviglioso senso di appagamento!!!! ciao,ciao DUNNI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link