ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Yuma58> Buongiorno Armando!!!!!!bella la germania ti sto seguendo con le foto che state inserendo posti veramente fantastici.....Grazie.....ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buongiorno a tutte/i son tornato dalla Germania, ho trovato tanta neve, ma è stato bello, perchè rivedere i posti visti questa estate mantatati di bianco, è tutt'altra cosa.... SALUTONI E BUONA GIORNATA A VOI TUTTE/I >
Ciao Armando[:(][:(]
A tutti quanti, sperando di non sbagliare anche stamattima, qui tempo noiosissimo, pioggerellina fina fina, il classico tempo che si sta bene solo sotto le lenzuola al calduccio, ma il dovere chiama ..... e il Bru....a rompe.........
Dimenticavo, se mi sono persa qualche new entry benvenuta in questo 3d, quando la compagnia si allarga è buona cosa...
Un saluto e a dopo
Giuliana
quote:Originally posted by Marystar> Ho sistemato un po' il napoletano spero non ti dispiaccia. Paola[:X]
Alla sera, come il marito mette piede in casa, la moglie gli sferra una padellata in testa. Il marito:- 'Uhè, Marì, ma che fai? S'isciuta pazz'?' La moglie:- 'Ah i so' pazz'!! Agg' truato nu bigliett' rint a'giacca!' Il marito:- 'Ma no, Marì, che vaje penzann! E' o nomme rò cavallo che io e l'amici mii avimme fatt' na scummessa... mica e' na femmena!' La moglie:- 'Ah scusa Pasquà, nun vuleve.... ' sai cumm'è ...a'gelusia!' Il giorno dopo il marito torna a casa, apre la porta e subito dopo gli vola un'altra padellata in testa. Il marito:- 'Marì, nata vota?! Ma mò, che e' succiess?' La moglie: - 'Pasqua', t'ha chiammat o' cavall [:D][:D][:D][:D][:D] >
Buon Pomeriggio
id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">M.S.
una buonanotte a tutte/i!!id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">