CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
306 20 15720
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 15/12/2008 alle: 23:59:56
Ciao e buonanotte a tutte/i, non mi faccio molto sentire ma cercare di sistemare almeno un minimo la casa per poterci fare almeno il pranzo di Natale è un'impresa difficilissima, il cui successo, anche a causa delle avverse condimeteo, vedo sempre meno probabile. Devo necessariamente rendere vivibile almeno una parte della casa per potermici trasferire entro la prima metà di gennaio e, volendo fare alcune modifiche al piano superiore, dovremmo rendere vivibile la parte inferiore che, grazie a Dio, i precedenti proprietari non hanno mai utilizzato ed è, quindi, non solo praticamente nuova, ma anche da completare per alcuni particolari (mancano un paio di porte, tutti i radiatori del riscaldamento, il camino e i motori per aprire e chiudere le finestre a vasistas poste in alto. Non potendo, ovviamente, fare tutto da solo, ho chiamato una ditta per far montare urgentemente, al piano di sotto, i termosifoni (avrei preferito un sistema a irradiazione che non impegnasse le pareti, lasciandole completamente libere, ma i tempi e i costi non me lo hanno permesso), avrebbero dovuto iniziare i lavori questa mattina ma non si sono visti e mi hanno detto che inizieranno solo a metà della settimana. Ho chiesto a mia cugina e al marito, che sono architetti fantasiosi ma con i piedi per terra, di studiare come poter ricavare una stanza e 1 bagno in più al piano superiore per poter dormire tutti noi quattro allo stesso piano (lasciando una parte del piano inferiore a suocero e badante) e mi hanno prospettato alcune soluzioni piuttosto intelligenti e pratiche, ma mi hanno anche detto che prima di poter cominciare a lavorare alle modifiche ci vorrà ancora molto tempo, visto che dopo averle disegnate devono fare le pratiche per le varie autorizzazioni e attendere che il comune risponda o, più probabilmente, passi il tempo dopo il quale si è comunque autorizzati a procedere. Sinceramente: NON NE POSSO PIù!!! Ciao, Aldo
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 16/12/2008 alle: 07:30:49
BUONGIORNO A TUTTE/I id="size6">id="blue"> Un salutino veloce prima di uscire di casa, dopo leggerò quello che avete scritto. Stamani ho un'impegno importante: rogito! A dopo. M:S.
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 16/12/2008 alle: 08:34:15
Auguro a tutti una buona giornata. Oggi non sto molto bene, mi si è infiammato il nervo sciatico è per tutta la notte ho sentito dolori ogni volta che mi rigiravo nel letto. Ieri sera avevo preso anche un antinfiammatorio ,ma non è servito a niente, ora proverò con un altro. Questa mattina dovrei andare in piscina a fare ginnastica dolce ,ma penso sia meglio restare a casa. Aldo, ti vedo molto indaffarato con la nuova casa e ti auguro che tutto fili liscio in questo periodo di feste. Stella,anche tu cambi casa? Carina la barzelletta di ieri, all'infuori di quella precisina di Paola nessuno si era accorto degli errori. Marcella ,anche io a mia madre regalo spesso cornici con foto, è un dono che gradisce molto. Dunni, non si fanno vedere queste cose ha chi non dovrebbe manciare cioccolata!!!! Tentatrice!!! Ancora non ho ben capito com'è il tempo oggi, al momento c'è anche nebbia, fin'ora era mancata! Speriamo per tutti che questo maltempo finisca presto. Dalle nostre parti le mareggiate si sono mangiate spiagge e stabilimenti balneari. Un abbraccio a tutti. Elisabetta
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 16/12/2008 alle: 08:42:53
qua il tempo non accenna a migliorare ,piove piove e piove che [8][8] speriamo che ritorni il sole, ormai ci stiamo ammuffendo co tutta st'acqua domenica so stata in giro per sanmarino, ma non ho concluso niente percio' ho deciso niente regali solo ai figli che ho gia provveduto alla mamma e al papa' (anche se non se ne rende conto) a chi non posso farne a meno faccio mandare dal fioraio una pianta cosi' mi tolgo l'impiccio , non sono in grado di connettermi a pensare a che tipo di regalo fare
quote:Marirosa,non ho capito di dove sei,ma credo tu sia delle mie parti, Io sono di Fano>
> eli , si siamo vicine a 54 km di distanza pensa che io d'estate sono sempre al mare a fano nei week end forse ci siamo viste un sacco di volte, non sapendo chi fossimo avremo modo di vederci @aldo, stringi i denti, vedrai che quando tutto sara' finito ne rimarrai soddisfatto e ti rilasserai vivendo nella tua nuova casa @dunni ho appena finito di mangiare una fetta di pane e nutella in barba alla linea chi se ne frega!!!!!!!!! @per tutte/i un grosso e apresto risentirci
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 16/12/2008 alle: 08:52:47
Buongiorno a tutti quanti, anche oggi: Giusto per un saluto, oggi giornata lunga, ci sarà più tempo più tardi Ciao Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/12/2008 alle: 10:07:54
Ho reso l'idea??? Non ne posso più, per portare Olivia a fare il suo giretto ci siamo bagnate come pulcini, d'altro canto povera bestia mica la posso far schiattare! Oggi, per fare una cosa nuova, giornata superimpegnata: vado con mia figlia a fare la morfologica e quindi col trafico che troveremo, col tempo che ci vuole per farla trascorreremo così gran parte del pomeriggio.....però sarò in buona compagnia perchè oltre che al marito ci sarà la suocera e quindi avremo di che passare il tempo....anche se è il suo secondo nipote devo dire la verità è sempre carina e disponibile, cosa rarissima di questi tempi, no? @ Aldo sinceramente non t'invidio: combattere con operai è una cosa difficile che comporta molta pazienza....un grandissimo in bocca al lupo!! @ Eli certo questo tempaccio sta tirando fuori il "meglio" di noi....dolorini e doloretti spuntano come funghi....auguri! @ Dunni.....questo NOOO non farci questo prima delle abbuffate di Natale!!! la Nutella è unica, insostituibile e buonissima....slurp, slurp....da leccarsi i baffi [:p][:p] @ MStella allora se vai a fare il rogito tutto ok? Adesso vado a prepararmi così sarò tranquilla per stasera che ho tutto pronto ciao ciao Marcella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 16/12/2008 alle: 10:11:19
Buongiorno stellasseeeeeeeeee[:)][:)]come sempre piove [}:)]giornate di c....a,il computer di casa e'"andato morto stecchito deceduto sta tirando gli ultimi sospiri,ma sto cornuto proprio ora che siamo nelle spese pazze natalizie doveva mollarmi [}:)]povero[:(]ha ragione pero', ormai ha fatto la sua campagna. Vi lascio con questa vignetta di Babbo Natale spero che le vostre giornate siano migliori della sua[:D] spero di non aver offeso nessuno,ma volevo far sorridere chi e' triste Maura
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 16/12/2008 alle: 10:11:39
Fanciulle, BUONGIORNO! Qui il deliro regna sovrano, anche stanotte Davide ha fatto tutto fuorchè dormire, poi i preparativi per il Natale (come tradizione si festeggia a casa nostra) poi le feste a scuola, poi i problemi di lavoro, sono veramente provato. Passeranno anche questi problemi. Vedo che i vs preparativi fervono, buon segno! Forza Aldo, ce la fai! Pensa che bello quando tutto sarà a posto avrete quello per cui avete tanto faticato! Mary, non sapevo che stessi comprando casa! Vabbè, si sa che sei una fanciulla dalle mille risorse! Carla, quando puoi dicci "CIAO", ci basta. Marcella e Mary, grazie per i baci ai frugoli! In effetti sono talmente belli che è impossibile non coccolarli e sbaciucchiarli un pò! Bye Alberto
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/12/2008 alle: 11:08:27
Salve a tutti, giusto per farmi perdonare la latitanza vi dico cos'e' stata la mia vita dal mio ultimo intervento ad ora: alle 15, dopo un veloce pasto, ho accompagnato Ga in palestra, e visto che poco dopo iniziava anche Flo ci siamo anticipate. Lasciata la macchina fuori la palestra di Ga siamo andate a piedi (15 minuti di cammino) alla palestra di Flo, gironzolando tra un negozio e l'altro visto che eravamo in anticipo. Lasciata Flo alle 16,45 sono tornata a piedi alla palestra di Ga che terminava alle 17 e siamo tornati a casa. Mentre lui si docciava io mi sono preparata e quando e' arrivato Gianca siamo usciti in macchina a recuperare Flo che terminava alle 18. Tornati a casa, le ultime cose e poi siamo usciti alle 18,45, bimbi a cena dai nonni e noi su al Vomero (rigorosamente con mezzi pubblici) per andare a cena da amici. Siamo rientrati a mezzanotte, i bimbi nel frattempo i nonni li avevano riportati a casa, e' andata via mamma e finalmente a letto[V] Stamani sveglia alle 6,30, scuola, spesa, qualche commissione ed eccomi qua, con un feroce mal di testa, la casa sotto sopra e un miliardo di cose da fare. Il tempo fa schifo, ventosissimo, ma al momento niente pioggia. Un abbraccio a tutti, spero di rileggervi tra poco Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/12/2008 alle: 13:08:01
Errata corridge: PIOVE!!![:(][:(][:(] Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 16/12/2008 alle: 16:31:20
...non si rogita solo x comperare....si rogita anche x vendere! NON HO COMPRATO CASA NUOVA!!!id="size4">id="red"> Ho venduto un piccolo fondo che mi dava solo problemi! Aldo, se sei stanco ora che non hai nemmeno iniziato....figurati dopo!!! la burocrazia in queste cose è asfissiante. Mettiti l'animo in pace e segui tutte le fasi dei lavori con rassegnazione. Auguri. ops!...devo chiamare l'avvocato!!![:0] a dopo!!
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 16/12/2008 alle: 17:45:42
NON HA MAI SMESSO DI PIOVERE, ED HO AVUTO UNA GIORNATA MOLTO IMPEGNATA, UN CARO SALUTO A TUTTI QUANTI, Ciao Giuliana
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 16/12/2008 alle: 19:44:40
quote:Originally posted by ale93
quote:Originally posted by Yuma58
Buongiorno a tutte/i son tornato dalla Germania, ho trovato tanta neve, ma è stato bello, perchè rivedere i posti visti questa estate mantatati di bianco, è tutt'altra cosa.... SALUTONI E BUONA GIORNATA A VOI TUTTE/I >
> Buongiorno Armando!!!!!!bella la germania ti sto seguendo con le foto che state inserendo posti veramente fantastici.....Grazie.....ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> [;)][;)][;)]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/12/2008 alle: 20:40:15
Buonasera a tutti, finalmente la mia giornata e' finita[xx(][xx(] Qui ancora piove, le previsioni danno ancora pioggia per domani, non se ne puo' piu'[}:)][}:)][}:)] mi vado a stendere a domani Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/12/2008 alle: 21:50:17
Ciao a tutte! Qui, ma non ditelo a nessuno, ha smesso di piovere......durerà???? Oggi come vi avevo detto sono andata con mia figlia & compani a fare la molecolare....tutto bene![:)][:)][:)] ovviamente eravamo tutti intenti a scrutare quello che l'ecografista (molto in gamba e molto brava e disponibile) ci spiegava cos'era.....abbiamo visto il profilo, il piedino...insomma una cosa molto emozionante! la cosa che mi ha stupito è stata la reazione della suocera:nonostante già nonna era visibilmente emozionata e contenta del futuro nipotino....che dirvi, sono contentissima di tutto! @ Paola ma ci arrivi a Natale? Certo stai facendo un tour de force....cerca di non strafare sennò dopo......smack smack adesso mi vado a fare un giretto ciao ciao Marcella
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 06:52:02
Ecco il perchè, sono scappato....[;)] Con certi argomenti.....[^] BUONGIORNO A TUTTE/I
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 17/12/2008 alle: 08:06:42
Buongiornoid="purple"> id="size4"> finalmente non piove ,pero' non lo urlo si sa mai[:(] Ciao a dopo Maura
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/12/2008 alle: 08:06:54
BUONGIORNO!id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Sembra che oggi ci sia un po' di tregua pure qui.....All'orizzonte sta facendosi largo una fetta di cielo azzurro[:)] Buona giornata a tutte/i!!id="red">id="Comic Sans MS"> M.S.
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 17/12/2008 alle: 08:08:41
quote:Originally posted by Yuma58
Ecco il perchè, sono scappato....[;)] Con certi argomenti.....[^] BUONGIORNO A TUTTE/I >
> Buongiorno a te Armando[:)] che vuol dire la tua frase????????????[:0][}:)][:0][}:)][:0][}:)][:D]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 17/12/2008 alle: 09:20:46
Buongiorno a tutte/i, faccio solo un breve saluto che mi aspetta il montaggio della cucina e di un letto a soppalco Ikea che devo montare al piano inferiore della casa nuova, il trasporto di numerosi pacchi dalla casa attuale a quella nuova, l'acquisto di 8 sedie pieghevoli per integrare quelle di casa in modo da poter far sedere tutti a Natale, l'acquisto di un piccolo frigorifero e di un congelatore a pozzo, prendere contatti con il fabbro per un preventivo per la realizzazione di due cancelli elettrici e la sostituzione della porta di ingresso con altra blindata di migliore qualità e miglior estetica. Se il tempo ci assiste, nei prossimi giorni dovrè anche portare nella nuova casa un divano, un altro letto e altre sedie. La ditta cui ho dato l'incarico di montare i termosifoni al piano inferiore mi ha detto che eseguiranno il lavoro tra sabato e domenica, iniziando a portare i materiali venerdì pomeriggio, e mi garantisce di terminare tutto entro lunedì mattina e per il pomeriggio ho contattato una donna per aiutare me e mia moglie a ripulire tutto. Dopo di che dovremo interessarci di preparare sia per la vigilia (che saluteremo con mio suocero e i parenti di Alina nella casa attuale) che per il pranzo di Natale (con il suocero, fratello di Alina, moglie e figlio + alcuni parenti miei nella parte inferiore della casa nuova). Credo che ci sentiremo molto poco, provvedo quindi fino da ora ad augurare a tutte/i
BUON NATALEid="size6">id="red">
Ciao, Aldo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link