Buongiorno a tutti quanti, oggi si spera che il tempo dia una tregua, per ora non piove e si vede un po' d'azzurro nel cielo.
Ieri sera sono stata in pizzeria con quattro colleghe del vecchio Comune, mi ha fatto piacere rivederle, due in particolare era molto tempo che non le vedevo nè le sentivo, abbiamo. come si dice dalle nostre parti..... ciaccolato e tagliato giubbe fino a tardi ......
Ora vi saluto e tempo permettendo ci sentiremo più tardi
Ciao
Giuliana
M.S.
Eid="size6">
quote:Originally posted by sbirulino> Sono contenta che la situazione sia nettamente migliorata, auguro che con l'anno nuovo tutto torni nella "tranquilla" ma tanto desiderata normalità.Un forte abbraccio. ciao ciao Marcella
La presente per ringraziare coloro che mi sono stati vicini col pensiero in qs mesi difficili e per scusarmi del lungo silenzio ma il tempo rimanente per la mia persona, con un papà all'ospedale, è quasi inesistente e con esso lo è anche riuscire a navigare in internet... A tre mesi dal ricovero e dalla gravità iniziale della sua condizione sono ad aggiornare le persone suddette che la situazione è nettamente migliorata. Uscito dal reparto rianimativo ora è cosciente e respira autonomamente. Non so dirvi se le Vs. preghiere e le mie di figlia siano la causa di tale miglioramento o se semplicemente qs è il suo destino, in ogni caso rinnovo i ringraziamenti a chi ha trovato il tempo di dedicare un pensiero ad una persona che nemmeno conosce... In qs società arida di sentimenti esistono ancora persone generose ed altruiste. Essendo ormai prossimi alla fine dell'anno in corso, il mio pensiero va a tutte quelle persone nel mondo che soffrono augurando loro che il 2009 gli riservi serenità. Perché le futilità della quotidianità perdono di importanza di fronte ai veri problemi della vita... Un abbraccio ed ancora un grazie di cuore anche a nome del mio papà. Paola >
quote:Originally posted by sbirulino> Ciao Paola, logicamente ero già al corrente di tutto e questo tuo scritto nel ringraziare tutte/i non fa che farmi piacere.... Spero che l'anno che viene possa davvero mettere fine definitivamente ai problemi del tuo papà... Sono sempre in attesa di tue notizie... CON MOLTA SIMPATIA ARMANDO
La presente per ringraziare coloro che mi sono stati vicini col pensiero in qs mesi difficili e per scusarmi del lungo silenzio ma il tempo rimanente per la mia persona, con un papà all'ospedale, è quasi inesistente e con esso lo è anche riuscire a navigare in internet... A tre mesi dal ricovero e dalla gravità iniziale della sua condizione sono ad aggiornare le persone suddette che la situazione è nettamente migliorata. Uscito dal reparto rianimativo ora è cosciente e respira autonomamente. Non so dirvi se le Vs. preghiere e le mie di figlia siano la causa di tale miglioramento o se semplicemente qs è il suo destino, in ogni caso rinnovo i ringraziamenti a chi ha trovato il tempo di dedicare un pensiero ad una persona che nemmeno conosce... In qs società arida di sentimenti esistono ancora persone generose ed altruiste. Essendo ormai prossimi alla fine dell'anno in corso, il mio pensiero va a tutte quelle persone nel mondo che soffrono augurando loro che il 2009 gli riservi serenità. Perché le futilità della quotidianità perdono di importanza di fronte ai veri problemi della vita... Un abbraccio ed ancora un grazie di cuore anche a nome del mio papà. Paola >
BUONGIORNO!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Stamani è tutto ghiacciato e una patina bianca ricopre ogni cosa.
Il celo è azzurro e sembra rimarrà così fino a domenica...che pacchia!!
Smilla, sei stata davvero utile, hai messo un particolare importante: anche io monterò l'attacco direttamente nel camper, non proprio nella cellula, per via delle disposizioni interne, ma nel fascione in basso.
Dove ho postato la domanda mi rispondono che è divenuto illegale ricaricare bombole ma, fino a prova contaria il mio è un bombolone solo un po' più piccolo, l'importante è che tenga bene agli urti in caso di incidente.
Il tuo ricordi se era in acciaio (cioè pesantissimo) o alluminio? Grazie.
Yuma, vedo che nonostante si parli di pargoli non ce la fai a non darci il buongiorno[:D]
Paoletta, mi raccomando, tieni duro, ormai Natale è vicino e forse aqnche gli allenamenti diminuiranno un poco.
Marcella, se Mary è in fibrillazione io di più[:D] E' la prima volta che mi faccio una vera vacanza di 11 giorni in un posto bello ( e spero innevato) come l'Austria. Pensa che ieri ho ritrovato tutti i doposci (eleganti in cavallino, pratici corti, a scarponecello in goretex x guidare) e sono già tutti pronti vicino alla porta[:D][:D][:D]
Buongiorno Angie, tu cosa fai a Natale? (forse l'hai già scritto e non lo ricordo)
Alberto, un buongiorno e una buona giornata anche a te!
A tutti gli altri un inchino e...a presto!
M.S.
Un bel coro per augurare un dolce buongiorno a tutti.
Sono contenta per le buone notizie circa il papà di Paola e che tutto miglioriancora di più con l'anno nuovo.
Anche stamattina sono reduce da una cena , sempre in pizzeria, questa con circa quaranta colleghi dell'attuale Comune, ci siamo scambiati gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo; stamattina sono un pochetto fuori fase, ma l'aria fresca e frizzantina,e soprattutto non piovigginosa, mi rimetterà in sesto in poco tempo.
Il Natale si sta avvicinando a grandi passi e se penso che il 27 sono già quattr'anni che sono a lavorare a Reggello, la considerazione che faccio è che è proprio vero che il tempo corre velocemente !!!!!!
Oggi giornata lunga, ci sentiremo più tardi,
Ciao
Giuliana