CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
307 20 15720
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 17/12/2008 alle: 09:58:26
Buongiorno a tutti quanti, oggi si spera che il tempo dia una tregua, per ora non piove e si vede un po' d'azzurro nel cielo. Ieri sera sono stata in pizzeria con quattro colleghe del vecchio Comune, mi ha fatto piacere rivederle, due in particolare era molto tempo che non le vedevo nè le sentivo, abbiamo. come si dice dalle nostre parti..... ciaccolato e tagliato giubbe fino a tardi ...... Ora vi saluto e tempo permettendo ci sentiremo più tardi Ciao Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 17/12/2008 alle: 10:11:16
Buongiorno! Maura quanta neve c'è da voi? Marcella, l'ecografia è bellissima, noi in occasione della gravidanda di Davide ci portammo anche i fratellini! Esaltati! Per la futura nonna poi deve essere qualcosa veramnente speciale! Bellissimo! Paola, possiamo venire anche noi? Siamo solo in 6!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/12/2008 alle: 12:39:54
Accipicchia[:(!][:(!][:(!] Non abbiamo avuto il tempo di intravedere il cielo azzurro che è calata la nebbia!![:(!][:(!][:(!] E' strano che faccia la nebbia qui, ma quest'anno non se ne vuole proprio andare[}:)][:(!] Stamani ho messo a posto due armadi, ho inevertito delle cose che mi parevano meno a portata di mano come invece le ho messe adesso[^] Poi ho fatto tutta la scarpiera. Ridistributito, pulito e chiuso nell'armadietto. Sono soddisfatta[^][^][^] Ora penso al pranzo. Vi saluto donne!! M.S.
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 13:27:58
giorno per tutto il giorno finalmente da noi e' spuntato il sole e una piacevole brezza sta spazzando via tutte le nuvole cosi' ne ho approfittato e mi sono dedicata al bucato, nonostante un mal di testa che non accenna a passare, ma sicuramente e' cervicale uffa................... ho gia pranzato con bucatini all'amatriciana e carne stufata ora c'e' da pensare alla cena che [8][8] piu' tardi da papa' come al solitoid="blue">id="Comic Sans MS"> e la serata continuaid="Comic Sans MS">id="blue"> Eid="size6">
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 17/12/2008 alle: 13:57:50
a domani Giuliana
sbirulino
sbirulino
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 14:03:02
La presente per ringraziare coloro che mi sono stati vicini col pensiero in qs mesi difficili e per scusarmi del lungo silenzio ma il tempo rimanente per la mia persona, con un papà all'ospedale, è quasi inesistente e con esso lo è anche riuscire a navigare in internet... A tre mesi dal ricovero e dalla gravità iniziale della sua condizione sono ad aggiornare le persone suddette che la situazione è nettamente migliorata. Uscito dal reparto rianimativo ora è cosciente e respira autonomamente. Non so dirvi se le Vs. preghiere e le mie di figlia siano la causa di tale miglioramento o se semplicemente qs è il suo destino, in ogni caso rinnovo i ringraziamenti a chi ha trovato il tempo di dedicare un pensiero ad una persona che nemmeno conosce... In qs società arida di sentimenti esistono ancora persone generose ed altruiste. Essendo ormai prossimi alla fine dell'anno in corso, il mio pensiero va a tutte quelle persone nel mondo che soffrono augurando loro che il 2009 gli riservi serenità. Perché le futilità della quotidianità perdono di importanza di fronte ai veri problemi della vita... Un abbraccio ed ancora un grazie di cuore anche a nome del mio papà. Paola
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 17/12/2008 alle: 14:29:01
Evvai!!!! oggi c'è un bel sole e ne ho approfittato per farmi un bel giretto.....come si sta bene!!!! [:)][:)] Che dirvi? che basta poco per farti venire la voglia di far tutto: il sole fa vedere tutto sotto un'altra angolazione. Oggi pomeriggio sono di restauro: che vole te a una "certa" bisogna aiutarsi.....poi si fa quel che si può....insomma mai arrendersi!! Voglio essere in forma per domani.... @ marirosa2 ringrazio per il bacio che ovviamente contraccambio [:X] @ Alberto certo che tu sei abituato alle varie ecografie, io sono veramente ignorante su queste procedure, ma sono effettivamente bellissime!Forse l'unico rimpianto di noi mamme "vecchie" è che non abbiamo avute queste esperienze! @ Aldo, credo che questo Natale rimarrà impresso nei tuoi ricordi....auguri per tutto....e non ti stancare troppo!! @ MStella ti serve un cortello per tagliare la nebbia?[:D][:D] @ Maura finalmente riesci a vedere un pochino di sole o ha solo smesso di nevicare? Adesso vado a riposarmi un pochino che dopo...si riparte!!!!!!!!!!!!!!! ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 17/12/2008 alle: 14:36:26
quote:Originally posted by sbirulino
La presente per ringraziare coloro che mi sono stati vicini col pensiero in qs mesi difficili e per scusarmi del lungo silenzio ma il tempo rimanente per la mia persona, con un papà all'ospedale, è quasi inesistente e con esso lo è anche riuscire a navigare in internet... A tre mesi dal ricovero e dalla gravità iniziale della sua condizione sono ad aggiornare le persone suddette che la situazione è nettamente migliorata. Uscito dal reparto rianimativo ora è cosciente e respira autonomamente. Non so dirvi se le Vs. preghiere e le mie di figlia siano la causa di tale miglioramento o se semplicemente qs è il suo destino, in ogni caso rinnovo i ringraziamenti a chi ha trovato il tempo di dedicare un pensiero ad una persona che nemmeno conosce... In qs società arida di sentimenti esistono ancora persone generose ed altruiste. Essendo ormai prossimi alla fine dell'anno in corso, il mio pensiero va a tutte quelle persone nel mondo che soffrono augurando loro che il 2009 gli riservi serenità. Perché le futilità della quotidianità perdono di importanza di fronte ai veri problemi della vita... Un abbraccio ed ancora un grazie di cuore anche a nome del mio papà. Paola >
> Sono contenta che la situazione sia nettamente migliorata, auguro che con l'anno nuovo tutto torni nella "tranquilla" ma tanto desiderata normalità.Un forte abbraccio. ciao ciao Marcella
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 17/12/2008 alle: 15:45:56
BUON POMERIGGIO A TUTTE/I Leggo che siete tutte impegnatissime. Io a parte, fare la spesa,e le pulizie di casa, fare del punto croce, non so cosa raccontarvi. Ciao ciao. Dea
17
smilla1
smilla1
12/12/2008 248
Inserito il 17/12/2008 alle: 18:15:27
Ciao a tutte, ancora vi devo inquadrare bene tutte ma piano piano ci riuscirò. Qui a Bozen oggi giornata ancora uggiosa ma non nevica più da giorni e in città la neve è solo a mucchi in disparte. Sono molto presa con il lavoro in questi giorni (si avvicina la chiusura) e non ho molto tempo per scrivere. Aspetto con ansia che arrivi il Natale perchè mi porta anche la figlia che sta in un'altra città per l'università. Poverella arriverà la notte del 24 per poi ripartire già il 26 (causa lavoro che fa anche per mantenersi). Comunque sono contenta ugualmente meglio la qualità della quantità!!! Sono solo un pò triste perchè dove lavoro chiudono dal 23/12 al 7/1 e non avendo più il camper non posso muovermi, altrimenti sarei andata in giro sicuramente, e sinceramente provo una sana invidia per chi può farlo. Vabbè prima o poi sgommero anch'io, il salvadanaio lo sto rimpinguando. Vi avevo promesso una ricetta di un dolce biscotto, giuro che la posto o stasera o domani sera ma ora abbiate pietà di me.....devo uscire con il cane. Un bacione a tutte. Mary
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/12/2008 alle: 20:03:18
Buonasera a tutti, scusate l'assenza ma ormai di tempo me ne rimane molto poco: stamani sono stata tutta la mattinata in giro con mia cognata per negozi e acquisti vari, nel pomeriggio in palestra con Flo non prima di aver accompagnato Ga fuori la sua palestra dove mi aspettava il marito per accompagnarlo ad una partita in provincia di Napoli. Fortunatamente hanno vinto altrimenti al danno della sbattuta si aggiungeva la beffa della sconfitta. ora sono a casa, ho fatto gia' cenare Flo e aspetto che rientrano per cenare. @Marcella: piu' o meno questo tran tran per me e' routine, un po' di piu' per le spese di Natale ma per il resto c'e' sempre[}:)] @Alberto: no problem!! Abbiamo gia' una rosa di under 18 che va dai 2 anni e mezzo ai quasi 14, ce n'e' per tutti i gusti[;)][;)] @Sbirulino: mi fa piacere che le cose siano migliorate, vedrai che andra' sempre meglio, in bocca al lupo. Raga, mi faccio un giro qualcuno di voi ha visto Carla?? L'abbiamo persa di nuovo[:(][:(] Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/12/2008 alle: 20:27:00
Ragazze, qualcuna di voi (o il marito) sa niente a proposito della bombola del gas ricaricabile?? Ho postato su CELLULA "Bombola Alugas: è sicura?" Dai, fatevi sotto con le vs esperienze!! Domani devo decidere!!! Buonanotte a tutte! M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/12/2008 alle: 21:28:13
Buonasera, ormai e' ora della nanna! @M.Star: no, mi spiace non so nulla delle Allugas, noi usiamo quelle che si scambiano. Buonanotte a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 17/12/2008 alle: 21:52:18
Buonasera a tutte!!! allora esguito restauro (ma credo che qui ci voglia un miracolo!!) poi finalmente mi sono scaldata stirando [:D][:D] e ora.....finalmente pronta ad andare nel morbido lettone [:)][:)] @ MStella no ho la più pallida idea di quello che chiedi....non sono a conoscenza di bombole ricaricabili, quindi non ti posso aiutare [:(][:(] @ Dea ma tu non hai i regalini, i preparativi del Natale, il caos che c'è intorno a te? Qui muoversi vuol dire scaxxottare per camminare davanti le vetrine (che dentro sono vuote!)...comunque per noi l'importante è che ti fai sentire, poi vedrai che ogni tanto anche tu ci racconti qualcosa....approposito i tuoi punti? Non è che alla fine ti danno una premio"raccolta punti"? [:D][:D] @ Mary credo che starai in fibrillazzione aspettando il 24!!Credo che la gioia più grande sia l'avere tua figlia con te anche se per poco, l'importante come dici tu è la qualità [;)] Non ti preoccupare per i dolci, noi siamo sempre qui ad aspettare, sai? Ciao e dai che prima o poi ci riuscirai a sgommare.... @ Paola mi ricordi qualcuna....certo ormai non reggerei più quel ritmo....come si dice: gli anni passano....ciao ciao Appello urgentissimo per Carla: dove sei finita???? E Zia LOry????? Fatevi sentire almeno per gli auguri!!! id="red"> ciao ciao Marcella
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 23:11:16
Buonanotte gentili donzelle e cavalieri.....un bacio. Angie
17
smilla1
smilla1
12/12/2008 248
Inserito il 17/12/2008 alle: 23:57:28
Marystar quando avevo il camper ho montato la bombola ricaricabile, non so se fosse la marca che dici tu comunque la faceva una ditta di bergamo o brescia. L'ho usata per anni, comodissima, facevo rifornimento ai distributori. Me l'avevano montata con la sicurezza per cui non c'erano problemi. Non dovevo nemmeno aprire il vano bombole perchè mi ero fatta montare l'apertura del rifornimento sulla parete della cellula vicino al vano (come quello del rifornimento gasolio). Per conto mio è stato un acquisto azzeccato sopratutto quando nei paraggi non c'erano fornitori di bombole se avessi dovuto cambiare una bombola normale. Naturalmente nel mio vano ci stavano due bombole: una ricaricabile e una normale. Te la consiglio vivamente. Quando acquisterò un nuovo camper è la prima cosa che farò montare. Spero di esserti stata d'aiuto. Ciao Mary
17
smilla1
smilla1
12/12/2008 248
Inserito il 18/12/2008 alle: 00:12:40
Eccomi, finalmente riesco a postarvi la famosa ricetta promessa: Fettine di cioccolato con mirtillo rosso (o nero se non trovate il rosso) 150 gr burro 150 gr zucchero 120 gr cioccolata fondente amara 30 gr farina 50 gr mandorle macinate scorza limone gratuggiata 1 bustina lievito in polvere 4 uova marmellata mirtillo per farcire zucchero a velo Montare lo zucchero con i 4 tuorli. Sciogliere il burro con la cioccolata fondente a bagnomaria e unire alla crema. Mescolare la farina al lievito, alle mandorle, la scorza del limone e aggiungere all'impasto. Montare gli albumi aneve sodo e mescolarli delicatamente alla pasta e spalmarla bene su una placca da forno unta e infarinata (potete mettere la carta forno). Cuocere in forno per 15 " a 180°. Quando è tiepida tagliatela a metà per il senso della lunghezza. Coprirne una parte con la marmellata. Apoggiarvi sopra l'altra metà premendo leggermente, tagliare a quadrati o fettine e coprile da tutti i lati con abbondate zucchero a velo. Io di solito divido la pasta cruda a metà e cuocio in forno le due metà separate così evito di tagliarle (magari si spaccano!!!) Vi garantisco che è buonissima, quando l'avrete fatta non farete in tempo a sfornarla perchè andra a ruba!!! Buone dolcezze a tutte e buonanotte. Mary
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 18/12/2008 alle: 05:18:57
quote:Originally posted by sbirulino
La presente per ringraziare coloro che mi sono stati vicini col pensiero in qs mesi difficili e per scusarmi del lungo silenzio ma il tempo rimanente per la mia persona, con un papà all'ospedale, è quasi inesistente e con esso lo è anche riuscire a navigare in internet... A tre mesi dal ricovero e dalla gravità iniziale della sua condizione sono ad aggiornare le persone suddette che la situazione è nettamente migliorata. Uscito dal reparto rianimativo ora è cosciente e respira autonomamente. Non so dirvi se le Vs. preghiere e le mie di figlia siano la causa di tale miglioramento o se semplicemente qs è il suo destino, in ogni caso rinnovo i ringraziamenti a chi ha trovato il tempo di dedicare un pensiero ad una persona che nemmeno conosce... In qs società arida di sentimenti esistono ancora persone generose ed altruiste. Essendo ormai prossimi alla fine dell'anno in corso, il mio pensiero va a tutte quelle persone nel mondo che soffrono augurando loro che il 2009 gli riservi serenità. Perché le futilità della quotidianità perdono di importanza di fronte ai veri problemi della vita... Un abbraccio ed ancora un grazie di cuore anche a nome del mio papà. Paola >
> Ciao Paola, logicamente ero già al corrente di tutto e questo tuo scritto nel ringraziare tutte/i non fa che farmi piacere.... Spero che l'anno che viene possa davvero mettere fine definitivamente ai problemi del tuo papà... Sono sempre in attesa di tue notizie... CON MOLTA SIMPATIA ARMANDO
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/12/2008 alle: 08:34:33
BUONGIORNO!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> Stamani è tutto ghiacciato e una patina bianca ricopre ogni cosa. Il celo è azzurro e sembra rimarrà così fino a domenica...che pacchia!! Smilla, sei stata davvero utile, hai messo un particolare importante: anche io monterò l'attacco direttamente nel camper, non proprio nella cellula, per via delle disposizioni interne, ma nel fascione in basso. Dove ho postato la domanda mi rispondono che è divenuto illegale ricaricare bombole ma, fino a prova contaria il mio è un bombolone solo un po' più piccolo, l'importante è che tenga bene agli urti in caso di incidente. Il tuo ricordi se era in acciaio (cioè pesantissimo) o alluminio? Grazie. Yuma, vedo che nonostante si parli di pargoli non ce la fai a non darci il buongiorno[:D] Paoletta, mi raccomando, tieni duro, ormai Natale è vicino e forse aqnche gli allenamenti diminuiranno un poco. Marcella, se Mary è in fibrillazione io di più[:D] E' la prima volta che mi faccio una vera vacanza di 11 giorni in un posto bello ( e spero innevato) come l'Austria. Pensa che ieri ho ritrovato tutti i doposci (eleganti in cavallino, pratici corti, a scarponecello in goretex x guidare) e sono già tutti pronti vicino alla porta[:D][:D][:D] Buongiorno Angie, tu cosa fai a Natale? (forse l'hai già scritto e non lo ricordo) Alberto, un buongiorno e una buona giornata anche a te! A tutti gli altri un inchino e...a presto! M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 18/12/2008 alle: 08:38:59
Un bel coro per augurare un dolce buongiorno a tutti. Sono contenta per le buone notizie circa il papà di Paola e che tutto miglioriancora di più con l'anno nuovo. Anche stamattina sono reduce da una cena , sempre in pizzeria, questa con circa quaranta colleghi dell'attuale Comune, ci siamo scambiati gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo; stamattina sono un pochetto fuori fase, ma l'aria fresca e frizzantina,e soprattutto non piovigginosa, mi rimetterà in sesto in poco tempo. Il Natale si sta avvicinando a grandi passi e se penso che il 27 sono già quattr'anni che sono a lavorare a Reggello, la considerazione che faccio è che è proprio vero che il tempo corre velocemente !!!!!! Oggi giornata lunga, ci sentiremo più tardi, Ciao Giuliana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link