CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
308 20 15720
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 18/12/2008 alle: 08:42:34
BUONGIORNO a tutte/i, non sono scomparsa sono solo super incasinata, ancora più del solito : super lavoro, mio marito in trasferta, mia mamma in ospedale...... da manicomio! Vi abbraccio tutti Ci sentiamo per gli auguri..... a proposito, non lo dite a nessuno, ma domenica prossima... compio.... 40 anni!!!!!!! Caspita, incomincio a sentire gli anni che passano... Baci, Carla
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 18/12/2008 alle: 10:11:28
Sinceri AUGURI Carla, buon compleanno! Vorrei anche ringraziare Paola (Sbirulino) per le belle parole che ci ha indirizzato. E' così che dovrebbe succedere sempre nella comunicazione tra le persone, i sentimenti e la loro manifestazione dovrebbero avere sempre un ruolo centrale. Mille auguri, Paola. Alberto & C

Modificato da bigt il 18/12/2008 alle 10:17:30
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 18/12/2008 alle: 10:29:56
quote:Originally posted by batjuska
BUONGIORNO a tutte/i, non sono scomparsa sono solo super incasinata, ancora più del solito : super lavoro, mio marito in trasferta, mia mamma in ospedale...... da manicomio! Vi abbraccio tutti Ci sentiamo per gli auguri..... a proposito, non lo dite a nessuno, ma domenica prossima... compio.... 40 anni!!!!!!! Caspita, incomincio a sentire gli anni che passano... Baci, Carla >
> Ciao pupetta! Buon compleanno e Buon Natale, Aldo P.S.: ti è andata bene! ad un conoscente sardo nato la notte di Natale, i genitori hanno dato come nome Gesù (non Natalino, Gesuino o qualcosa di simile, proprio Gesù, non capisco come il prete non si sia opposto).

Modificato da ilnicolaldo il 18/12/2008 alle 10:32:47
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 18/12/2008 alle: 11:05:44
Buongiorno,stamani tutti in giro per compere?????[:p][:p] In primis voglio salutare Paola(sbirulino)e dirle che sono super contenta di come procedono le cose x il suo papa',vi auguro un Felice Natale ,un grande abbraccio a te e alla tua famiglia.[:)] Carla sempre di corsa eeeeeeee,auguri per la tua mamma,40 anni e ti lamenti [?]che devo dire io [?]sono una vecchia babbiona[xx(][xx(] Certo che la gente ha una fantasia nel dare i nomi ai figli "poveri "poi si portano quel fardello sulle spalle per tutta la vita,a volte sono proprio orribili [}:)][}:)] Questa mattina ce' il sole,fa un freddo cane ma piuttosto che tutta l'acqua che e' venuta meglio sto freddo. Torno al mio fardello lavorativo ci sentiamo oggi,se nel frattempo il computer a casa non ha esalato l'ultimo respiro[:(] Un saluto a tutti
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/12/2008 alle: 11:17:32
Buongiorno a tutti, anche oggi di corsa, ma ormai non ci faccio piu' caso. Ogni anno mi prometto: questo e' l'ultimo, dall'anno prossimo si cambia giostra, poi alla fine non e' mai cosi'. Ho terminato i regali di Natale, sono a buon punto con la spesa, quella della vigilia tranne il fresco e' finita, quella di Santo Stefano sono ben avanti, ce la posso fare[:p][:p] @Carletta: finalmente!! e auguronissimi per i 40, il 21 o il 28?? cosi' te li festeggiamo come si deve[;)][;)] Sei comunque piu' piccina di me che li ho compiuti a settembre, pero' non ci facciamo sentire, qui le donne sono tutte anziane[:D][:D] Spero che mamma si risolva entro le feste, un abbraccio. Ragazzi, se volete leccarvi i baffi vi posto il menu di S.Stefano che e' finito: Aperitivo con stuzzichini Crostini con salsette varie recuperate in giro per l'Italia (toscana, sicilia, formaggio e mostarda, gorgonzola e mele) assaggio di fonduta con crostini bocconcini di salamini di struzzo, cinghiale e formaggio barricato. assaggio di zuppetta di cipolle alla francese bocconcini di frittatina di cavolo e broccoletti insalata di rinforzo (a Napoli non manca mai) ravioli di patate conditi con burro e salvia porchetta (originale di Castel Gandolfo) al forno patatine al forno peperoni alla modo mio frutta fresca e secca di Natale dolci natalizi a piu' non posso Il tutto innaffiato da Chianti, Lacryma Christi e Nero d'Avola caffe', ammazzacaffe'. Che dite, ce la posso fare?? ora mi faccio un giro, se riesco ci vediamo dopo. Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 18/12/2008 alle: 13:59:25
NO!!! Ancora non sono così, ma sicuramente stasera lo sarò visto che festeggerò con figlie e generi il mio anniversario.....ragà, che bello essere ancora così dopo tanti anni....alla faccia di chi ci vuol male!! Ovvio stamattina piscina, adesso pranzo leggero e dopo preparazione per stasera visto che l'anniversario si festeggia solo ed esclusivamente (ovviamente quando si può) a casa con la famiglia intorno.... e dopo sicuramente con gli amici dove...ci porta il cuore... @ Carletta, smaaaaaaaaaaaack ricordati di lasciare un pochino di tempo per il tuo cucciolo!!! Auguri per la tua mamma!! Hei!!! cosa vuol dire che senti i 40 anni....allora noi ultracinquantenni????? Dai che la vita comincia a quarantanni, migliora a cinquanta e raggiunge il massimo a sessanta!!! [:D][:D] @ Paola ma questo è un menù solo per un giorno o per una settimana? Ma riuscite a mangiare tutto??? @ MStella dai che in Austria un pò di neve sarà rimasta, anzi credo di più che un pò....basta che non sia troppa [:D][:D] @ Mary grazie per le ricette che ci fanno sempre molto piacere [:)][:)] Adesso vi saluto, vado a farmi un giretto e poi a riposarmi un pochino prima di passare alla fase "preparazione" ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/12/2008 alle: 14:01:24
Ciao fanciulle. Qui a sentire tutta questa roba viene appetito anche se ho già pranzato!![:p] Anche oggi esco con tatino, ma ci sarà anche Angioletta, che ha bisogno di un passaggio per comperare un tavolino alla Emmelunga. Ho deciso x la bombola, la riporto[:(!] Ora vado a sdraiarmi mezz'ora poi mi preparo. Buon Pomeriggio!id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 18/12/2008 alle: 14:01:25
[:D][:D][:D]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/12/2008 alle: 14:08:56
Congratulazioni a Marcella e Lillo!!!id="size5">id="Century Gothic">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/12/2008 alle: 14:53:49
Ehi ma non l'ho letto io o non avevi detto niente?? BUON ANNIVERSARIO A MARCELLA E SIG. LILLO!!! ANCORA 100 ANNI INSIEME!!id="Comic Sans MS">id="purple">id="size6"> Prima non vi ho aggiornati sul meteo: piove[:(][:(][:(] Io tra un po' vado a prendere la cucciola e poi torno a casa, ho da preparare i ravioli e congelare[:p] Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 18/12/2008 alle: 17:19:55
PER MARCELLA E LILLO FELICE ANNIVERSARIOid="Georgia">id="size3">id="blue"> Tre fiammiferi uno dopo l'altro accesi nella notte. Il primo per vedere intero il volto tuo. Il secondo per vedere gli occhi tuoi. L'ultimo per vedere la tua bocca. E l'oscurità completa per ricordarmi di queste immagini mentre ti stringo a me tra le mie braccia. (Jacques Prévert)
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 18/12/2008 alle: 17:47:57
a domani Giuliana

Modificato da Giuly 52 il 18/12/2008 alle 17:51:40
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/12/2008 alle: 20:46:58
Buonasera, vedo che siete ancora tutti a fare la pappa[:p][:p] Noi abbiamo gia' finito, e' tutto sistemato in lavastoviglie e ora indovinate un po' dove vado?? Non e' difficile, dopo le giornate che sto passando e' la conclusione piu' ovvia[;)] a domani Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/12/2008 alle: 20:49:32
X i lilla CONGRATULAZIONI[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> Un grande in bocca al lupo per Paola sbirulino. Buon compleanno a Carla, anche la compagna di mio figlio compie 40 domenica prossima 21 dicembreid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 18/12/2008 alle: 22:44:20
@ Ililla congratulazioni per l'anniversario. @ Carla sai che domenica è anche il compleanno di mio nipote, solo che lui compie 6 anni. @ Adriana sei sulle spese, devi fare un rgalo alla compagna di tuo figlio[:D][:D][:D][:D] @ tutte le altre un grosso bacio e un abbraccio e una buona notte a tutte/i.id="size2">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/12/2008 alle: 07:55:08
Buongiorno, stamani sono la prima! Che ho vinto??? Finalmente un bel cielo quasi terso! Speriamo che non scenda di nuovo la nebbia[}:)] Vado a far colazione poi ci sentiamo di nuovo e ci aggiorniamo. baci baci. M.S.

Modificato da Marystar il 19/12/2008 alle 07:57:39
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/12/2008 alle: 08:49:45
Buongiorno a tutti!!! Qui c'è un bel sole e fa abbastanza fresco. Grazie a tutti per gli auguri, ieri è stata una bella e tranquilla giornata. Stamattina si ricomincia: mercato e poi i preparativi per uscire stasera col camper (anche per prepararlo per quando andremo via a Natale) Quindi.....a dopo ciao ciao Marcella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 19/12/2008 alle: 09:01:45
Siamo quasi alla fine della settimana, per me di quella lavorativa, e finalmente non piove, anche se la temperatura è freddina. alla nostra Carla; l'deatrice di questo 3D. Un saluto al resto della compagnia e auguri Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/12/2008 alle: 10:31:22
Buongiorno a tutti, anche qui a Napoli finalmente c'e' il sole anche se la temperatura si e' abbassata, ma va bene lo stesso purche' non piova[}:)][}:)] Oggi mi sono dedicata un po' alla casa, era da sistemare dopo diverse mattinate trascorse fuori a fare spese, poi domani e' sabato e sono tutti tra i piedi[:(!][:(!] Mi faccio un giro ci vediamo dopo Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 19/12/2008 alle: 11:08:37
Buongiorno FANCIULLE! Marcella, spero accettiate anche i nostri auguri, tardivi ma sinceri! Stamattina sono proprio andato a vedere un regalino per 2 coppie di amici che festeggiano il 25esimo di nozze! Cento, anzi mille di questi giorni! Ragazze ([;)]), vedo che non smettete di postare menù e ricette, ma lo sapete che quest'anno mi sono cimentato io nella produzione dei TORTELLINI? Si, proprio io con le mie manine! D'altro canto per noi è tradizione il pranzo di Natale, a casa nostra, siamo in 15 più il piccolino, ma lui ancora i tortellini li assggia attraverso il latte di mamma! Buona giornata, Alberto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link