CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
309 20 15720
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 19/12/2008 alle: 11:12:37
buongiorno donne, buongiorno Aldo e Alberto! Per Marcella : augurissimi per ieri, scusami per il ritardo ma ieri non mi sono più collegata. Sono andati bene i festeggiamenti ????? Per Paola : il mio compleanno è il 21.... per Paola / sbirulino : mi fa piacere che tuo padre stia meglio. ancora un grosso in bocca al lupo. Per le new entry : un caloroso benvenuto tra noi!!!! Per tutti : grazie per gli auguri per mia mamma : deve farsi un piccolo intervento al cuore OGGI... speriamo bene, perché anche se il medico ci ha assicurato che non è nulla di grave un intervento al cuore fa sempre paura...... Un bacio a tutti, Carla
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 19/12/2008 alle: 12:55:37
Oggi vi saluto cosi: un'immagine del mio paese sotto la nevicata del 2005 Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/12/2008 alle: 14:22:46
Ciao a tutti e ancora grazie per gli auguri che sono sempre graditi. Carla prima di tutto auguri per tua mamma, spero che vada tutto bene e poi
per il tuo compleanno....lo so sono in anticipo ma visto che stasera parto.....comunque grazie è andato tutto bene [:)] @ Alberto perchè quando non hai un pochino di tempo (lo so che è moltoooo difficile) non ci dai la vera ricetta dei tortellini emiliani? Io ce l'ho ma non so se è proprio quella classica..... @ Paola da questa settimana sono chiuse anche le scuole quindi sarai in " [}:)]dolce[}:)] "compagnia..... adesso mi vado a fare un giretto ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/12/2008 alle: 14:30:13
Infatti Marcella, oggi e' stato l'ultimo giorno di scuola, se ne riparla il 7 gennaio[}:)][}:)] Ma ormai ho fatto tutto quello che dovevo fare, mancano giusto le ultime cosucce di spesa alimentare ed ho finito[:p][:p] In genere finisco proprio l'ultimo giorno di scuola, quest'anno ho dovuto anticipare al 19 ma forse arrivero' un po' meno stanca al Natale, avendo anche io qualche giorno per riprendermi[;)][;)] Buon week end a te che parti, sei il nostro riferimento, arrivera' il momento che saremo liberi io e Gianca[;)][;)] Paola[:X]
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 19/12/2008 alle: 14:33:33
Carla siamo con te e tua mamma! Marcella, se vuoi cerco di mettere insieme tutti i pezzi, poi posto la ricetta! I pezzi perchè i tortellini sono il risultato di un buon brodo, una buona sfoglia, un buon ripieno e tanta attenzione. Per le mie manine è difficile la parte del chiusura del tortellino, quando il ripieno è appoggiato sul quadretto di sfoglia, per fortuna eravamo in 4 a compiere quell'operazione, compresa mia mamma, che quando è tranquilla riesce ancora a fare qualcosa. Ciao Alberto
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/12/2008 alle: 18:17:05
Eccomi al volo prima di partire: @ Alberto io non ho problemi con la sfoglia, il brodo cerco di farlo sempre "leggero" e purtroppo sono solo io a chiudere i tortellini.....ma piano piano li faccio tutti!!!( alla fine diventa quasi "automatico" chiuderli![:D])...certo mi ci vogliono un pò di giorni a farli e pochissimo a finirli anche perchè a mangiare non si è mai soli.....vedremo se alla prossima occasione aprofitto di Claudia.... @ Paola, hai ragione pensare che i figli crescono e stanno bene ti porta ad apprezzare ancora di più tutto: specialmente nei WE...... adesso vado, un giretto e poi WROMMM si parte ciao ciao Marcella
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 18:20:41
Ciao a tutte/i..a biella sono già passati due giorni di sole meraviglioso. Finalmente ho finito gli acquisti di natale[:D][:D][:D] Sono tornata ora dalla parrucchiera..stasera ho la cena con i colleghi. @M.S. a natale sono di turno al lavoro così pure a capodanno...ma tutto sommato passerò le feste facendo compagnia a chi più ne ha bisogno. Auguri a chi compie gli anni,a chi festeggia un'anniversario,a chi stà poco bene,insomma auguri a tutte/i. Ora provo a farmi bella anke se ci vorrebbe un miracolo[;)][;)] Una buona serata e a presto.Baci baci baci. Angie
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/12/2008 alle: 18:43:37
Mamma mia che bel tramonto c'è stato oggi! A forza di pioggia e nebbia me li ero quasi scordati.[^] Alberto, se ti immagino con grembiulie bianco a fare tortellini mi viene da ridere!![:D][:D][:D] Ti metti pure il cappeliino o leghi i riccioli ad un nastro?[:D] Scherzi a parte, i tortellini in brodo sono buonissimi[:p] Paola, parli dei tuoi che avrai intorno come se fosse L'Armata Brancaleone[:D] Ma ti capisco, ho avuto bambini anche io (ora sono adulti) e durante le feste non vedevo l'ora che la zia, o la nonna, li portassero via! Vado a dare un occhiata in giro, ci si risente pupe!!!
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 19:22:13
Domani si parte e si ritorna il 6, insieme alla befana.... un augurio a tutte e a tutti, tantissima salute....
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 19/12/2008 alle: 19:54:03
Buonasera a tutti..!!!!scusate l'assenza ma sono stata tanto iondaffara...comunque un caro saluto a tutti......e tanti auguri di Buon natale e felice anno nuovo per chi già sta partendo!!!!! noi partireno il 28 sino al 6......ma scusate se non ho capito male le scuole già da oggi o da domani chiudono[?] le mie figlie vanno sino al 23....che angoscia.....non ho capito perchè....e comunque hanno iniziato la scuola anche prima quest'anno....quest'autonomia non la capisco....va be..!!!!!un bacio a tutti ma proprio tutii quanti.....ciao Rossella id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
smilla1
smilla1
12/12/2008 248
Inserito il 19/12/2008 alle: 20:01:21
Ciao, ho pensato di fare i tre auguri a tutte/i voi in una sola volta: BUON NATALE !!!id="red"> BUON ANNO !!!id="blue"> e infine.....solo per le donnine: BUONA BEFANA !!!!id="purple"> A parte gli scherzi...auguro: - tanta salute a chi sta male - tanto amore perchè ce n'è bisogno - tanta fortuna a chi la desidera - tanto conforto a chi soffre - e tanta armonia e serenità per tutti. per me invece avrei anche un'altro desiderio, a parte quelli sopra...... UN CAMPER (Babbo Natale....portamelo!!!) [:I][:I][:I][:D][:D][:D]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 19/12/2008 alle: 20:46:23
Ci sono già le partenze?????[:0] Auguri a tutti per tutto.[:X] Oggi sono arabbiata [:(!][:(!]con il parrucchiere ,volevo cambiare un pò il look tingendo i capelli di un biondo dorato con dei riflessi più chiari ma............ sono uscita con i capelli biondo cenere scuro una schifezza io lo chiamo color topo[xx(][xx(][xx(],martedi vado a rifarli perchè così proprio non mi piacciono[:(!]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/12/2008 alle: 21:04:24
Buonasera a tutti, ho un po' di cose da dire: Prima di tutto un saluto ad Armando, buone vacanze e buon Natale a te e famiglia[:)][:)] @Rossella: qui in CAmpania le scuole hanno chiuso oggi, o domani per chi va anche il sabato, mentre la Puglia ha optato per il 23, anche le mie nipoti di Foggia vanno fino al 23[}:)][}:)] @M.Star: non sono l'armata Brancaleone ma quasi, singolarmente si possono anche sopportare ma se li metti insieme sono botte da orbi per l'intera giornata[:(!][:(!][:(!] @Smilla: cerchero' di mettere una buona parola con Babbo Natale, tu mi raccomando, fai la brava[;)][;)] @Alberto: mentre tu ieri ti divertivi con i tortellini io armeggiavo con i ravioli, come vedi eri in buona compagnia[:p][:p] ora vado che ho davvero bisogno di stendermi buonanotte a tutti Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/12/2008 alle: 07:05:40
Buongiorno, stamani non mi batte nessuno![:)] Ieri sera mi era presa una botta di stanchezza e alle 20,30 ero a letto, così stamani già dalle 6 ero sveglia[xx(] Che buioooooooo! Si vede solo la nebbia. Oggi è sabato e mi aspetta una giornata alla ricerca dei giocattoli x i bimbi, che non ho ancora comprato. Chissà che caos ci sarà in paese. Tutti gli studenti che hanno finito ieri si mescoleranno alla gente durante il mercato, rendendolo direi..."opprimente", nel senso che sarà difficile respirare fra tanta folla. Non so se ci andrò.... Ora mi leggo qulche pagina del mio libro, mentre aspetto che si faccia un'ora decente. Sto leggendo "Vendute" di Zana Mushen, davvero molto toccante. Ci sentiamo più tardi. Ciao!
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/12/2008 alle: 07:56:13
id="red">Buongiorno a tutti...!!!!!M.S. sei caduta dal letto..!!!!!io oggi invece ho intenzione di preparare qualche primo da congelare per poi portarmelo in montagna...così scongelo e si mangia[:p]....oggi qui il tempo è proprio brutto....piove...tira vento e fa freddo..!!!!a tutti quanti auguro una splendida giornata..!!!!! id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ale93 il 20/12/2008 alle 07:57:44
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 20/12/2008 alle: 09:22:02
quote:Originally posted by paola68
Buonasera a tutti, ho un po' di cose da dire: Prima di tutto un saluto ad Armando, buone vacanze e buon Natale a te e famiglia[:)][:)] @Rossella: qui in CAmpania le scuole hanno chiuso oggi, o domani per chi va anche il sabato, mentre la Puglia ha optato per il 23, anche le mie nipoti di Foggia vanno fino al 23[}:)][}:)] @M.Star: non sono l'armata Brancaleone ma quasi, singolarmente si possono anche sopportare ma se li metti insieme sono botte da orbi per l'intera giornata[:(!][:(!][:(!] @Smilla: cerchero' di mettere una buona parola con Babbo Natale, tu mi raccomando, fai la brava[;)][;)] @Alberto: mentre tu ieri ti divertivi con i tortellini io armeggiavo con i ravioli, come vedi eri in buona compagnia[:p][:p] ora vado che ho davvero bisogno di stendermi buonanotte a tutti Paola[:X] >
> Grazie Paola, un mare di salute a te e famiglia, ARMANDO AND FAMILY
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/12/2008 alle: 09:33:15
Ottima idea Ale, anche io faccio così. Ho già congelato le lasagne al forno, ora passo al ragù e poi a dei secondi. Meetiamoci tutti in fila con le nostre destinazioni Natalizie (casa compresa): M.Stella = Austria Marcella = Germania Adriana = (Slovenia?) Dea = casa ............................................... [?] [?] [?]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/12/2008 alle: 09:46:00
Buongiorno a tutti, qui a Napoli fa freddo e c'e' vento ma c'e' anche tanto sole, sto appunto aspettando che si scaldi un po' per uscire[8D][8D] M.Stella: non abbiamo ancora deciso cosa fare, sicuramente dopo Natale perche' fino al 26 sono un po' indaffarata. Non sappiamo ancora se usciamo dai confini o restiamo in Italia, in ogni caso anche io mi organizzo qualcosa da portarmi dietro, tipo brodo, ragu' o cose simili[:p] Il primo mostriciattolo gia' e' pronto per uscire, vado a convincere la cucciola. Ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/12/2008 alle: 09:48:43
quote:Originally posted by Marystar
Ottima idea Ale, anche io faccio così. Ho già congelato le lasagne al forno, ora passo al ragù e poi a dei secondi. Meetiamoci tutti in fila con le nostre destinazioni Natalizie (casa compresa): M.Stella = Austria Marcella = Germania Adriana = (Slovenia?) Dea = casa ............................................... [?] [?] [?] >
> Adriana = casaid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/12/2008 alle: 11:40:05
Meetiamoci tutti in fila con le nostre destinazioni Natalizie (casa compresa): M.Stella = Austria Marcella = Germania Adriana = casa Dea = casa Paola = esce ...................................
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link