Giuliana
id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
BUON ANNO !!!id="blue">
e infine.....solo per le donnine:
BUONA BEFANA !!!!id="purple">
A parte gli scherzi...auguro:
- tanta salute a chi sta male
- tanto amore perchè ce n'è bisogno
- tanta fortuna a chi la desidera
- tanto conforto a chi soffre
- e tanta armonia e serenità per tutti.
per me invece avrei anche un'altro desiderio, a parte quelli sopra...... UN CAMPER (Babbo Natale....portamelo!!!) [:I][:I][:I][:D][:D][:D]
Buongiorno, stamani non mi batte nessuno![:)]
Ieri sera mi era presa una botta di stanchezza e alle 20,30 ero a letto, così stamani già dalle 6 ero sveglia[xx(]
Che buioooooooo! Si vede solo la nebbia.
Oggi è sabato e mi aspetta una giornata alla ricerca dei giocattoli x i bimbi, che non ho ancora comprato. Chissà che caos ci sarà in paese. Tutti gli studenti che hanno finito ieri si mescoleranno alla gente durante il mercato, rendendolo direi..."opprimente", nel senso che sarà difficile respirare fra tanta folla. Non so se ci andrò....
Ora mi leggo qulche pagina del mio libro, mentre aspetto che si faccia un'ora decente. Sto leggendo "Vendute" di Zana Mushen, davvero molto toccante.
Ci sentiamo più tardi.
Ciao!
id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by paola68> Grazie Paola, un mare di salute a te e famiglia, ARMANDO AND FAMILY
Buonasera a tutti, ho un po' di cose da dire: Prima di tutto un saluto ad Armando, buone vacanze e buon Natale a te e famiglia[:)][:)] @Rossella: qui in CAmpania le scuole hanno chiuso oggi, o domani per chi va anche il sabato, mentre la Puglia ha optato per il 23, anche le mie nipoti di Foggia vanno fino al 23[}:)][}:)] @M.Star: non sono l'armata Brancaleone ma quasi, singolarmente si possono anche sopportare ma se li metti insieme sono botte da orbi per l'intera giornata[:(!][:(!][:(!] @Smilla: cerchero' di mettere una buona parola con Babbo Natale, tu mi raccomando, fai la brava[;)][;)] @Alberto: mentre tu ieri ti divertivi con i tortellini io armeggiavo con i ravioli, come vedi eri in buona compagnia[:p][:p] ora vado che ho davvero bisogno di stendermi buonanotte a tutti Paola[:X] >
quote:Originally posted by Marystar> Adriana = casaid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
Ottima idea Ale, anche io faccio così. Ho già congelato le lasagne al forno, ora passo al ragù e poi a dei secondi. Meetiamoci tutti in fila con le nostre destinazioni Natalizie (casa compresa): M.Stella = Austria Marcella = Germania Adriana = (Slovenia?) Dea = casa ............................................... [?] [?] [?] >