CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
31 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 12/05/2008 alle: 23:58:46
Ragazze/i vedo che non avete perso il vizio di scrivere! Ho letto tutto, non vi si ta proprio dietro! Sarebbe bello che esprimessimo cosa ci porta a scrivere, a mettere in piazza le ns cose, ed anche perchè le scriviamo in quel modo invece che in un altro. Solo per captare la benevolenza e la simpatia dei ns interlocutori? O solo perche intimamente convinti che tanto nessuno potrà mai scoprire le ns eventuali piccole bugie? Guarda come sono diventato filosofico! COME DICE PAOLA, DEVO ANDARE A LETTO PRIMA LA SERA! Nel mio piccolo vi posso solo dare qualche aggiornamento sulla MIA situazione.. il piccolo Davide è un portento, ma il vero DELIRIO è la folla che lo attornia, capeggiati dal fratellino di 3 anni! Meno male che Davide, ogni tanto, se la dorme batamente... Ho deciso di vendere il camper, ieri notte ci sono entrati i ladri, sfondando una finestrina del letto a castello, alemeno 700 Euro di danni solo per quella (solo il ricambio vetro costa 320). E' la goccia che ha fatto traboccare il vaso, in meno di un anno mi hanno rubato pezzi del portabici, rotto un paraurti, riempito le serrature di attack. Troppe spese e troppe beghe, non ho tempo e denaro da buttare. Il morale "camperistico" è ai minimi storici. Ma la decisione è presa. Per fortuna c'è la mia famiglia a rammentarmi che le cose che contano sono ben altre. Rinnovo i ringraziamenti per le belle frasi dedicate al piccolo, alla sua strepitosa madre, ed alla famiglia intera. salut à tous[:I]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/05/2008 alle: 08:36:38
Noooooo! Perche' Alberto questa brutta decisione? Innanzitutto complimenti per il piccolo, e' tenerissimo e da mangiucchiare. Poi, perche' vendere il camper[?] Non fai prima a metterlo in un posto piu' sicuro? Dove lo tieni ora forse e' troppo sotto gli occhi di tutti, soprattutto di quei simpaticoni invidiosi che pensano quanto te la spassi ad andare a zonzo![}:)] Ci pensi che bello adesso con tutti i cuccioli che hai avere la liberta' di andare e venire come vuoi senza dipendere da nessuna prenotazione o cambiamenti di programma improvvisi? Noooooooo! Non lo vendere!!![V] Per quanto riguarda il motivo che ci porta a scrivere per quanto mi riguarda io sono una gran chiacchierona, mi piace parlare di tutto di piu' e quindi visto che spesso sono sola tutto il giorno mi capita di stare molto tempo al telefono (infatti il mio cellulare per le emergenze e' sempre acceso). Fortunatamente con il cordless si riesce anche a fare le cose che stai facendo per cui non perdo tempo. Poi e' da qualche mese che ho dei nuovi amici su COL e anziche' chiacchierare di persona ci scambiamo un po' di "inciuci" via forum e devo dire che la cosa mi piace molto anche se tante volte vorrei avere piu' tempo. Scrivo cosi' perche' cosi' so scrivere e non e' mia abitudine scrivere cose non vere o che non penso. Forse non guardandoci in faccia a volte e' anche piu' facile aprirci e confidare qualche piccolo segreto con delle persone che tutto sommato sono sconosciute. Poi Alberto si vede che hai appena avuto un "figlio nuovo" sei veramente in vena filosofica....vai a letto.[:)] Buongiorno a tutti gli altri: Batju Muscoril e Voltaren mi ricordano una contrattura cervicale che ho avuto lo scorso dicembre e mi ha bloccata per 20 giorni, prima ho fatto come te Muscoril e Voltaren intramuscolo, con l'aiuto delle gocce di Toradol per attenuare il dolore e poi ancora 10 giorni di bustine di Kafenac due al giorno e mi sono raddrizzata pian pianino. Si vede che stiamo invecchiando![:(][:(] Per il vizio del fumo, devi smettere oggi e non domani, per te, tuo marito e i tuoi cuccioletti; basta dire "BASTA" una volta sola e vedrai poi i vantaggi! Ciao a tutti Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/05/2008 alle: 08:39:42
...ma è lui??....ma è il piccolo davide che dorme???...MA E' BELLISSIMOOOOOOOOOO!!!! Ancora compliemnti a tutti e due! Baci[:X] baci [:X] baci [:X] baci!!!! Stamani sono di corsa e ho dato la precedenza a questo dolce e tenero esserino. Alberto, mi spaice che tu tu venda il camper solo x gli atti vandalici, è un vero peccato! x Batju, sì i lavori sono iniati in pieno, infatti scappoooooooooooo!!! Ci sentiamo!! Maria Stella
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 13/05/2008 alle: 09:26:24
Ciao Alberto, complimenti e auguroni vivissimi per Davide. Capisco che quando ci si trova di fronte ad atti vandalici ci si disamora e capisco anche che con 4 figli piccoli non sia facile preventivare di muoversi molto, a breve, ma guarda che è molto più facile muoversi, con i bimbi piccoli, in camper che in qualunque altro modo. Non so se lo ho già scritto, ma il viaggio di nozze, mia moglie ed io, lo facemmo con un vecchio motorhome che ci prestò la nostra vicina di casa come regalo di nozze e, visto che per motivi vari non avevamo rispettato la sequenza normalmente prevista, lo facemmo con nostra figlia Maria Cristina di 7 mesi. Dopo un sole meraviglioso nel giorno del matrimonio, il tempo fu pessimo, con pioggia e vento fortissimi che ci impedirono di raggiungere certe mete che ci eravamo prefissi per tutto il viaggio, ma furono ugualmente 15 giorni fantastici. Nell'album delle foto del matrimonio Maria Cristina appare moilto spesso, ma l'ultima foto è mentre sta seduta dentro il volante del camper e gioca con la mamma. Pensaci prima di vendere il camper e cerca, piuttosto, un posto più sicuro. Io, ob torto collo, decisi di metterlo in rimessaggio dopo che mi squarciarono le gomme delle 2 auto lasciando un biglietto in cui, oltre ad una serie di improperi, era scritto che lo avevano fatto per insegnarmi il rispetto dei diritti degli altri, presupponendo, ovviamente, che i diritti fossero solo i loro e che io, invece, non avessi nessun diritto di parcheggiare il camper. Ti confesso che, avendo un'idea precisa di chi, probabilmente, è stato, ho avuto più volte la tentazione di restituire il favore, ma poi mi sono detto che un cristiano deve porgere l'altra guancia e (scartata comunque l'idea di indicare che avevo 2 treni di gomme nuove da squarciare perché mi sembrava eccessivo), dopo aver presentato denuncia contro ignoti informando la Polizia dei miei sospetti, ho portato il camper in un rimessaggio dove con solo 400€ annui il camper è al riparo da troppe invidie, ho la possibilità di utilizzare un comodo camper service e, quando mi serve, collegarmi alla 220V per 1 € al giorno. Ciao, Aldo
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 13/05/2008 alle: 11:39:29
Buongiorno a tutti. Alberto [:0] Mamma mia che spettacolo il tuo Davide. E' un vero amore. Ci sarà la fila a coccolarlo, vero??? Per quanto riguarda il camper, sono d'accordo con gli altri, e prima di prendere una decisione avventata, pensaci bene. Certo con 4 figli le spese sono tante e aggiungere anche i soldi per il rimessaggio pesa. Ma pensa alle vacanze che potrete fare, penso che con una famiglia di ben 6 persone potrai certamente risparmiare. Auguroni per tutto. x Aldo: Grazie per le tue bellissime parole. Anche io nella mia vita ho conosciuto dei sacerdoti meravigliosi. Specialmente durante gli anni di scout (ben 5), ci accompagnavano sempre nei nostri percorsi di vita e di preghiera. Me ne ricordo uno in particolare, Don Gino. Erano gli anni che ci si confessava faccia a faccia senza ostacoli. In lui, oltre l'uomo di Chiesa, trovavamo un amico sempre disponibile all'ascolto. Poi con gli anni mi sono allontanata da questo mondo, ma penso che di essere sempre vicina a Dio, con la mia morale e una religiosità tutta mia che mi spinge alla comprensione, alla condivisione, alla generosità e all'altruismo. x Batju: Anche io soffro di mal di schiena (da circa 25 anni ho una discopatia vertebrale) [:(]. Però con delle terapie e la ginnastica un pò ho risolto e quando sento il ben noto dolorino riapparire prendo subito degli antinfiammatori. Da molto tempo (facendo i dovuti scongiuri) non mi blocco. Prova anche tu a riafforzare gli addominali e i dorsali che insieme sostengono la schiena e correggono la postura. x Paola: a me invece non piace molto chiacchierare al telefono. Mi piace molto la gente e adoro parlare di persona. Per questo il camper è veramente grande. Tra noi camperisti se si è ben disposti, si chiacchiera volentieri, per scambiarsi dritte sulle soste o sui posti da visitare. Comunque mi piace molto scrivere qui, anche se ho poco tempo perchè a casa il computer praticamente non lo posso usare: è proprietà privata dei miei figli e di mio marito. Adesso devo tornare al lavoro. Baci a tutti Lory
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 13/05/2008 alle: 11:58:19
Ciao a tutte-i che bello che è Davide!!Viene voglia di smangiucchiarselo di baci!!![:X][:X] Hei, a vederlo quasi quasi mi viene la voglia di diventare nonna [:0][:0]......Albè, non fare la cretinata di dare via il camper, sai benissimo quant'è comodo specie con i bambini piccoli....pensati per un istante in vacanza in un albergo: il problema dei pisolini,del mangiare tra pappe e pappette.....credo che sai bene quanto è più comodo fare come vuoi quando vuoi e goderti la libertà di muoverti come meglio credi. Credo che sia buono il consiglio di Aldo: anch'io il camper lo tengo in un rimessaggio (approposito Aldo che per caso stai da Tandurella?)anche se questo comporta un esborso sto più tranquilla che tenerlo sotto casa. Per quanto riguarda lo scrivere a me piace molto chiacchierare (e si vede!) e parlare pacatamente senza paura di essere fraintesa e di dover stare sempre sulla "difensiva" mi fa molto piacere anche perchè spaziare da un argomento all'altro mi allontana dalla routine quotidiana e poi scopro che ci sono tante realtà più o meno belle che spesso mi portano ad apprezzare ancora di più quello che ho [:)][:)] Ciao adesso vado devo pulire la libreria [}:)][}:)] (è una cosa che odio ma la devo fare per forza !!)....e poi dicono che la cultura non pesa..... Ciao a tutti Marcella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 13/05/2008 alle: 12:02:58
Buongiorno amici e amiche, spero vada tutto bene!!!!! oggi qui a Bari piove[:(] Complimenti Alberto il bambino è stupendo, ed è anche grandissimo, sembra che ha già 3 mesi!!!! Ciao Aldo ho letto le vicissitudini della tua famiglia e sopratutto di tuo figlio, e naturalmente senza fare ulteriori commenti vi auguro tutto il bene di questo mondo......e dai un grosso bacio a tuo figlio[;)] per tutte le altre amiche , è bello questo 3d perchè è vario e quasi quasi si può parlare di tutto......... x Alberto mi dispiace per il tuo camper e ti sente rodere dentro quando un chicchessia ti può fare un danno....ma non demordere... magari cerca solo di spostarlo, il camper forse dove è parcheggiato dà fastidio a qualcuno.... comunque un consiglio, fai la denuncia per atti vandalici naturalmente contro ignoti, poi fai un paio di copie ovviamente cancellando i dati personali e affiggila nella bacheca del condominio, se abiti in un condominio, potrebbe essere un deterrente!!!!!! però non vendere il camper, con 4 figli e quando ci vai più in vacanza!!! io quando nacque la mia prima figlia la portai che aveva 7 mesi in vacanza e andammo sulla Maielletta naturalmente in albergo, ma fu un disastro perche mia figlia aveva i suoi orari per fare la pappa che naturalmente coincidevano con il pranzo e la cena dell'albergo, quindi arrivavamo sempre per ultimi a mangiare e non ti dico le occhiatacce, mi giurai che non avrei fatto più quel tipo di vacanza, dopo due anni presi la mia prima roulotte e ho fatto campeggio sino all'anno scorso, ora le mie figlie hanno 12 e quasi 15 anni ed è stata una loro richiesta il camper perchè vogliono viaggiare, un'ultima cosa e poi chiudo la mia piccola l'ho portata in campeggio che aveva 40 giorni....ciao e auguri per tutto!!!!! id="red">id="size4">id="Times New Roman">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/05/2008 alle: 12:08:29
Risalve a tutti, vedo che prima di mezzogiorno non date segni di vita![:D] comunque impegnamoci tutti che lo riusciamo a convincere: ALBERTO NON VENDERE IL CAMPER!!!id="red">id="size4"> Ma scommetto che se gia' fai un referendum in famiglia i figli sono contrari, perche' e' una cosa che faccio spesso quando rompono le bolle in viaggio: "ora basta si torna a casa e si vende il camper!" e loro subito tornano buoni e mansueti come agnellini. Pensaci bene Per Marcella: la cultura non pesa pero' si impolvera![:(] Ciao Paola[:X]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 13/05/2008 alle: 17:57:49
quote:Originally posted by paola68
Risalve a tutti, vedo che prima di mezzogiorno non date segni di vita![:D] comunque impegnamoci tutti che lo riusciamo a convincere: ALBERTO NON VENDERE IL CAMPER!!!id="red">id="size4"> Ma scommetto che se gia' fai un referendum in famiglia i figli sono contrari, perche' e' una cosa che faccio spesso quando rompono le bolle in viaggio: "ora basta si torna a casa e si vende il camper!" e loro subito tornano buoni e mansueti come agnellini. Pensaci bene Per Marcella: la cultura non pesa pero' si impolvera![:(] Ciao Paola[:X] >
> "Adesso torniamo a casa e vendiamo il camper" lo ho pensato io quando, l'ultima volta che siamo usciti, mia moglie ha fatto la matta con il MIO camper, guidandolo come quei pirati che svicolano dappertutto, nel traffico di Roma, con la Smart! Dopo un chiarimento con la moglie abbiamo deciso, almeno per il momento, di soprassedere, ma, se mi fa uno scherzo del genere un'altra volta, le chiavi del camper non gliele do più! Per quanto riguarda invece il peso della cultura, garantisco che è un peso tremendo, particolarmente quando uno ha montagne di libri da spostare perché deve liberare una casa, ammonticchiare il tutto nella propria casa e, a breve, togliere tali montagne dalla propria casa attuale per trasferirle nella casa che sta per acquistare (e per cui ancora non siamo riusciti ad accordarci con i proprietari attuali per il prezzo). Pensare che già ora, nella mia cantina attuale, sono depositati molti scatoloni pieni di libri che non sapevo dove mettere! Ora stiamo mettendo le cose dappertutto, riempiendo di libri e di tantissime altre cose ogni angoletto di casa; tra poco, vista anche la bella stagione che prima o poi arriverà, andremo a dormire sotto i ponti del Tevere, visto che non ci sarà più neanche lo spazio per dormire e il camper è già diventato il deposito di una gran parte degli attrezzi di casa [V][V][V]. Ciao, Aldo
f104ami
f104ami
-
Inserito il 13/05/2008 alle: 18:05:41
Per Alberto Il piccolo Davide è davvero bellissimo, complimenti alla mamma e al papà. Sono daccordo anch'io con tutti gli altri; non vendere il camper, non darla vinta a chi si rode d'invidia per quello che riescono ad avere gli altri. Io credo che di gente invidiosa ce ne sia tanta, solo che non si rendono conto che quando qualcuno riesce a realizzare un proprio sogno spesso lo fa con tanti sacrifici e rinunce, quindi non demordere e pensa alle bellissime avventure che potrai far vivere ai tuoi figli, soprattutto al piccolo Davide che ha diritto anche lui a scoprire che viaggiare in camper è davvero bello. Elisa[:I]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 13/05/2008 alle: 18:11:35
quote:Originally posted by ledipimma
quote:Originally posted by batjuska
Raga, avete toccato un tasto dolente : il fumo. Cavolo, proprio non riesco a smettere..... A fine luglio scorso sono stata poco bene, e tra i vari esami mi hanno fatto una radiografia ai polmoni. Mio marito che l'ha vista ( la radiografia ) ha smesso immediatamente di fumare perché si è impressionato tantissimo. Ha detto che i miei polmoni sembravano pieni di nebbia...... Io invece, stupida e completamente priva di volontà, sto continuando beatamente a fumare. Ogni tanto dico "domani smetto", ma poi sto senza fumare per qualche giorno e poi ricomincio....Fatto sta che fumo di nascosto dai mei figli ( perché non voglio dargli il cattivo esempio ) e sotto lo sguardo critico di mio marito che non lo dice ma pensa "non hai una briciola di carattere", e con la coscienza sporca perché so che sto facendo una pazzia..... Le sigarette sono arrivate ad un prezzo da pazzi, poi c'è la puzza sui vestiti, sulle mani, nei capelli..... Insomma, io sono la prima a chiedermi che cavolo fumo a fare ????? Però continuo..... Ma faccio una dichiarazione pubblica in questo forum che ormai è seguito da tante persone : SMETTO PRIMA DI AGOSTO !!!!!!! E se non lo faccio non rivolgetemi più la parola !!!!! E se non lo faccio sai che brutta figura ???? Ciao, Buona giornata. >
> Mio marito fumava tanto circa 40 sigarette al giorno[xx(]. Ora ha smesso (anche se un po' troppo tardi[:(])per motivi gravi di salute[:(]. Siamo andati al centro tabagisti a chiedere consiglio e gli hanno prescritto il Campix (spero che nessuno abbia da ridire se ho postato il nome del farmaco ,giuro che non ho una farmacia)questo farmaco blocca i ricettacoli del piacere che da il fumo e ti fa smettere senza grosse rinunce ,non contiene nicotina,costa abbastanza ma ne guadagna la salute. Mio marito ha smesso a novembre ,certo che anche la chemio ci ha messo del suo . Ciao ,Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> Ho visto, per caso, solo ora questo post di Adriana, cui auguro con tutto il cuore che il marito possa superare questo momento difficilissimo, e lo ho voluto riportare all'attenzione di chi è in dubbio se smettere di fumare. Leggete con attenzione quanto c'è scritto, cercando di leggere anche tra le righe cosa è sottinteso molto chiaramente. Non sono discussioni solo per fare dell'Accademia, si sta parlando di esperienza personale vivissima. Esistono, al mondo di oggi, tantissimi fattori che possono portare a dover fare la chemio o su un tavolo operatorio, non diamoci la zappa sui piedi peggiorando ancora la situazione. Ciao a tutte, Aldo
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/05/2008 alle: 18:21:01
Ciao a tutti! Oggi giornata faticosa[xx(] Non sembra ma star dietro agli operai non è cosa da niente, se poi ci si mettono anche cose che non tornano. Mi sono seduta adesso e già devo pensare di darmi una ripulita e andare a fare la spesa x cena....e non ho idee. Sento che tu Aldo stai passando un bel momentino, abbastanza carico...non c'è male! Anche per me i libri sono stati la cosa più pesante in assoluto!! Non ho voluto disfarmi neanche delle fiabe che mi leggeva mia madre da piccola così mi sono trovata a riempire scatole su scatole e...mi sono presa una bella tendinite al braccio destro che ancora non se ne vuole andare. Ho traslocato praticamente facendo tutto da sola, con l'aiuto saltuario di una mia cara amica. Certo che una volta inscatolato tutto il trasloco verio e proprio me lo ha fatto una ditta, e come avrei potuto diversamente?! Però dopo mi sono ritrovata con la casa nuova piena zeppa come un uovo di cose da mettere a posto. E volevo anche fare in fretta, visto che mancavano circa 10gg al Natale! Beh, ora è tutto passato. La casa non è ancora come dovrebbe, fuori i muratori tagliano le mattonelle di cotto col flessibile e la polvere rossa mi entra anche nei ripostigli!!!! L'altro gruppo fa i muretti e colonne di recinzione....e mi fanno saltare la corrente perchè oltre la betoniera attaccano non so quante altre cose! Il falegname ha da mettere i portelloni (meno male, era l'ora) e x mettere gli arpioni buca col trapano i muri...INSOMMA E' TUTTA UNA POLVERE!!!! Spero che la vs giornata sia stata più leggera e ..più pulita[:D][:D][:D] Vado a fare la spesa ragazze/i, a presto! Bacioni![:X] Maria Stella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 13/05/2008 alle: 22:03:51
Buona sera a tutti! Finalmente ho finito di sistemare la libreria... Paola è vero che la cultura s'impolvera ma quando oltre che spolverare li devi anche sistemare fare su e giù sulla scala coi libri non è piacevole...infatti mi fa un male la schiena!!!! Per fortuna avevo programmato la cena perchè so che quando sistemo la libreria so quando inizio ma mai quando finisco... Aldo non t'invidio proprio io 15 anni fa ho fatto due traslochi nell'arco di sei mesi....e adesso dico che io uscirò da qui solo in orizzontale M.Stella stai facendo un capolavoro con questa casa, ma ce la farai ad andare in vacanza? Beh, adesso vado a riposare la mia schienuccia sul letto così mi riposo un pò, buona notte a tutti Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 13/05/2008 alle: 22:17:48
x Adriana :mi dispiace tantissimo per tuo marito, spero che la situazione non sia disperata e che presto tutto si sistemerà. In ogni caso un grossissimo IN BOCCA AL LUPO e quando hai voglia di scrivere per scaricare la tensione butta giù quello che vuoi. x Alberto : cavolo, la foto di Davide mi ha fatto venire voglia di fare un altro bebè..... è bellissimo, davvero. Vedrai che presto le truppe si stancheranno di venire a casa tua e potrete godervelo in santa pace ( anche a me pesavano le visite quando i miei cuccioli erano appena arrivati a casa....) Capisco quanto sei amareggiato per il camper, però concordo con Aldo e Marcella. Non è giusto dover rinunciare ai propri sogni per colpa di altri. Fai un'uscita in meno, e con i soldini risparmiati metti il camper al sicuro. Certo che si str.... ce ne sono in giro!!!! In ogni caso pensaci bene, adesso sei troppo arrabbiato per prendere la decisione giusta. Per quanto riguarda il motivo per il quale scrivo, penso sia lo stesso per il quale centinaia di persone scrivono su COL.Posso dirti quali sono per me : uno scambio di idee con persone che provengono da luoghi ed esperienze diverse, consigli e dritte relativi alle uscite in camper, gruppi di viaggio a cui aggregarsi per fare nuove amicizie, fare amicizie virtuali che magari presto diventeranno reali, per sfogarmi quando sono incavolata senza dover litigare con qaulcuno, e tanti altri. Potrei farti un elenco infinito.... MA TU PERCHE' SCRIVI ????? x Paola : incredibile !!!!!!!!!!!!!!!! Le stesse identiche parole che dico alle mie piccole pesti. "torniamo subito a casa e vendiamo il camper". Anche con i miei il risultato è, incredibilmente, immediato. x Marcella :pesa la cultura, pesa. Anche io domani devo sistemare una libreria che a dire il vero tanto libreria non è più... sono più le scartoffie che i libri! x tutti : sto un pò disertando ultimamente, ma appena mi rimetto in sesto ritorno combattiva !! BUONA NOTTE
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/05/2008 alle: 22:19:50
SE CE LA FACCIO AD ANDARE IN VACANZAAAAAAA??????????????? Io il 31 Luglio parto, muratori o no! La Norvegia mi attende![:D][:D][:D] La amo troppo x non andare. [;)][:p][:D] Cmq ci sarà massimo un mese di lavoro, non di più. Sono tutti lavori da fare in primavera e non potevo farli prima, ma ora sono riuscita ad organizzare tutte le squadre che lavorano in sincronismo perfetto. Al prato ci penserà Ambrogio (il robottino tagliaerba) con l'iirigazione automatica,idem x l'orto (gli amici poasseranno a raccogliere [:o)] ) i cani piccoli saranno con noi mentre il Collie ta tiene mia figlia che, poverina, non ha ferie quest'anno. Insomma, posso partire x 1 mese! WOOOOOOOWWWW!!! Ragazze, vi do la buona notte, sono stanchissima.[xx(] A domattina. Sogni d'oro!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/05/2008 alle: 07:58:18
Siete ancora tutte a nanna??.....[:0]....nooooo, lo so, tutte dietro i bimbi da accompagnare a scuola e così via. Allora...id="Comic Sans MS">id="size4"> Maria Stellaid="Century Gothic">id="size4">
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 14/05/2008 alle: 09:36:37
BUONGIORNO A TUTTI. Cara M. Stella io fortunatamente da quest'anno non accompagno più i bimbi a scuola. Sono grandi infatti oggi la mia "piccola" compie 15 anni. Ma la sveglia è sempre alle 6, anzi oggi per l'occasione mi sono alzata dal letto ancora prima, per preparare il pranzetto. Ha invitato 5 o 6 compagni di scuola, così le ho preparato i suoi piatti preferiti: crèpes con prosciutto e mozzarella, pollo panato alla pizzaiola al forno e naturalmente quando arrivo a casa patate fritte a volontà. Non le piacciono i dolci, così ho cucinato il rotolo di nutella, ma sarà un problema metterci le candeline. Boh qualcosa mi invento. x Adriana: Ho letto di tuo marito e mi dispiace per te, spero che sia tutto superato. Anche io ho passato questi momenti e ti posso capire. A proposito di fumo, mio marito ed io non abbiamo mai fumato in vita nostra (tranne i soliti tiri dei 16 anni per dimostrare di essere grandi), ma purtroppo Francy, mio figlio, da 1 anno fuma. Poi in questo periodo ha aumentato e credo sia arrivato a 10 sigarette, anche se noi lo tartassiamo letteralmente di discorsi sul male del fumo, ecc. Come fare a farglielo capire???? Ciao a tutti. Comincio a lavorare, altrimenti dicono che questi statali non lavorano. Non siamo tutti così. Lory
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 14/05/2008 alle: 10:03:01
Buongiorno a voi! In Norvegia ci andrei a piedi ora, che sogno! Mary, permettimi di invidiare anche la ristrutturazione? Ho cambiato casa 3 volte, con 3 ristrutturazioni complete, a me piace, forse dovevo lavorare nell'edilizia invece che nell'elettronica! Avete scritto un sacco di belle cose, continuate così, anzi aumentate la dose! Io sono rientrato al lavoro, preferiamo usare le ferie per coprire il periodo di chiusura delle scuole. Vorrei scrivere un sacco di cose, mi date mille spunti! Io scrivo perchè adoro farlo, mi piace comunicare, riflettere prima di esprimere le mie idee, e la forma scritta è il miglior modo per farlo! Poi la comunicazione mi interessa, nei vari interventi scruto i particolari e mi diverto un sacco! Io faccio fatica a leggere gli interventi molto lunghi - non è un rimprovero per Aldo, al quale invidio la chiarezza delle idee anche in materia di fede - per cui cerco di limitarmi nei miei, ma se fosse per me scriverei fino a tramortirvi! Però poi devo fare attenzione a non addormentare l'uditorio, ergo devo EMPATICAMENTE cercare argomenti di interesse dei miei interlocutori! Buona giornata!

Modificato da bigt il 14/05/2008 alle 10:04:17
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 14/05/2008 alle: 10:15:07
..dimenticavo: Carla hai centrato il problema, un'uscita in meno e lo porto al rimessaggio. Peccato che nell'ultimo anno l'ho usato 2 volte, -1 fa uno, quindi vendo, ma non per ripicca contro nessuno! D'altro canto vivo a 50 metri dalla polizia municipale, 150 dalla polizia di stato, ma mi hanno rubato la bici in cantina, la targa dalla moto, il casco sotto la sella dello scooter al quale hanno squarciato la sella con un petardo alcuni ragazzetti che si divertono anche con le buchette della posta e gli specchietti delle macchine, insomma è uno stillicidio continuo. In uno di questi episodi sono andato a denunciare e mi hanno rimandato al giorno dopo perchè stampante e pc non funzionavano, ieri ci sono tornato e mi hanno detto che è perfettamente inutile denunciare i piccoli crimini. Che tristezza. Bye
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 14/05/2008 alle: 10:21:14
Ciao Alberto, hai pienamente ragione che i miei interventi sono troppo lunghi, ma è una deformazione professionale, scrivendo, anche se ormai sempre molto raramente, manuali e monografie di apparati elettronici, essenzialmente per usi militari, sono abituato a cercare di essere sempre più chiaro possibile. Pensa che nella normativa tecnica USA su come devono essere realizzati determinati apparecchi particolarmente critici nell'impiego e sulle relative monografie è scritto letterlamente che devono essere "FOOL PROOF" ovvero a prova di scemo, in Italia questa norma non c'è, ma la chiarezza e la completezza dell'illustrazione sono assolutamente essenziali comunque. Pensa che a scuola odiavo scrivere e dicevano tutti di me che mi pesava più la penna che la zappa, del resto non uso quasi mai la penna e la mia grafia è orrenda, pensa che i miei figli non si fanno scrivere mai né giustificazioni né altro per scuola da me perché si vergognano. In compenso mi è sempre piaciuto molto leggere. Ciao e un bacio a Davide, Aldo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link