Inserito il 22/12/2008 alle: 10:51:20
Buongiorno FANCIULLE!
Ho letto tutto, dalla mamma di Carla, suo marito, la bimba di Marcella ad un'altra eco, Dea ed il filippino scomparso, Paola ed i suoi pranzi luculliani, Mary alle prese con il panettone (sono contento che Italo si senta meglio!), nell'attesa di aggiornamenti da Marirosa, Giuliana che prepara un'uscita improvvisa negli ultimi giorni dell'anno, se le condizioni lo consentiranno, Smilla che consola la mancanza di un camper con la presenza di sua figlia, Rossella che prepara un'uscitina vicino a casa (oltre ai tanti manicaretti), Maura che corre nella nebbia in cerca di regali, mille auguri per i mille compleanni e le imminenti festività, insomma come solito questo post è una bella macedonia di sentimenti, cose fatte e cose da fare, cose brutte e cose belle, abitudini, consigli, sfoghi, risate, consolazioni, viaggi, ricette, certe volte sembra di trovarsi al tavolino di un buon caffè con una bevanda gustosa, qualche dolcetto e mille chiacchere! Invece siamo a centinaia di km di distanza!
Noi abbiamo concluso l'esagerato tour de force delle cene aziendali & amici, le recite a scuola, i bimbi sono sempre malati, almeno uno a turno, quindi tutto procede a gonfie vele!
Credo che ci sentiremo anche domani e dopodomani, ma se così non fosse, vi invio i nostri migliori auguri, perchè abbiate buona salute e possiate trascorrere giorni sereni accanto ai vostri cari.
Alberto e fam.
P.s se avete consigli per la sosta a Venezia, sono ben graditi, avevamo una mezza idea di visitare la città, forse senza camper, o forse con, magari nel 2009!