CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
310 20 15720
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/12/2008 alle: 12:11:12
quote:Originally posted by Marystar
Meetiamoci tutti in fila con le nostre destinazioni Natalizie (casa compresa): M.Stella = Austria Marcella = Germania Adriana = casa Dea = casa Paola = esce Rossella = Roccaraso (vicino vicino) ................................... >
>
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/12/2008 alle: 12:47:08
quote:Originally posted by ale93
Meetiamoci tutti in fila con le nostre destinazioni Natalizie (casa compresa): M.Stella = Austria Marcella = Germania Adriana = casa Dea = casa Paola = esce (ma non sa dove va) Rossella = Roccaraso (vicino vicino) ................................... >
>
>
>
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 20/12/2008 alle: 20:21:07
Ciao a tutte/i, grazie a Dio l'intervento di mia mamma è andato bene, meno male ! Grazie a chi mi ha scritto parole d'incoraggiamento, certo che ultimamente pare che non passa 1 mese senza guai... Ho anche il piccolino con la febbre, meno male che 'sta sera rientra mio marito perché star da sola in certe situazioni è davvero pesante! A proposito di letture : l'ultimo libro che ho letto è stato " la solitudine dei numeri primi", mi è piaciuto molto anche se è molto triste. Adesso sto iniziando "Brida" di Paulo Coehlo. Ho letto quasi tutti i suoi libri, questo mi mancava. Il libro che sta leggendo Mary l'ho letto anch'io, effettivamente la storia è molto toccante anche se non mi piace molto lo stile in cui è scritto. Per chi è già in partenzaid="blue"> : AUGURI DI BUON NATALEid="red">, per gli altri "dolce notte". Io metto le pesti a dormire e poi leggo un pò aspettando mio marito[;)] PS: x mary id="red"> : come sta il tuo TATO ??? Sono passati gli effetti collaterali delle medicine ? Baci a tutti, Carla
17
smilla1
smilla1
12/12/2008 248
Inserito il 20/12/2008 alle: 21:12:22
quote:Originally posted by paola68
Meetiamoci tutti in fila con le nostre destinazioni Natalizie (casa compresa): M.Stella = Austria Marcella = Germania Adriana = casa Dea = casa Paola = esce (ma non sa dove va) Rossella = Roccaraso (vicino vicino) Mary (smilla1)= casa [:(][:(] ................................... >
>
>
>
>
>
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 20/12/2008 alle: 22:42:02
quote:Originally posted by smilla1
quote:Originally posted by paola68
Meetiamoci tutti in fila con le nostre destinazioni Natalizie (casa compresa): [code]M.Stella = Austria Marcella = Germania Adriana = casa Dea = casa Paola = esce (ma non sa dove va) Rossella = Roccaraso (vicino vicino) Mary (smilla1)= casa [:(][:(] marirosa = casa [:(][:(][/code] ................................... >
>
>
>
>
>
>
>
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 20/12/2008 alle: 22:58:54
connessione veloce veloce prima della nanna! Noi stiamo a casa, tutt'al più una piccola e veloce scampagnata! Mary: ho il grambiulino quando faccio i tortellini! Marcella: per noi è una festa anche farli, i tortellini, un'occasione per lavorare un pomeriggio STANDO INSIEME! Eppoi siccome sono buoni anche crudi, appena si vede uno che se ne mette uno in bocca, gli di si dice in dialetto "stufila, stufila" che sta per "fischietta, fischietta", con il tono che sottintende: se sei capace di farlo a bocca piena! buonanotte!
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 20/12/2008 alle: 23:35:47
Ciao belle avete finito di fare le spese e scrivere letterine a Babo Natale[?] cosa mai gli avrete chiesto[?] Saprò aspettare fino all'Epifania, che tutte le feste se porta via. Leggo che aveto preparato per Natale, tante cosine buone io no ho preparato niente tanto siamo solo in tre si fà presto ha prepare. A meno che ritorna,il filippino se nè andato questa estate e non l'ho più rivisto, forse qualcuno me lo ha rapito per fare le pulizie di casa booooo[:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi. @ Carla, faccio tanti, tanti auguri di pronta guarigione alla tua mamma. Buona notte a tutte/i.
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 20/12/2008 alle: 23:51:04
AUGURIid="red"> id="size5">
A Carla e alla compagna del figlio di Adriana. Li posto questa sera perchè domani sono dal mio nipotino che compie gli anni anche lui.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/12/2008 alle: 08:11:59
Anche oggi giornata di sole! Ringrazio Carla x l'interessamento al mio tato: non del tutto, ha ancora spossatezza e disturbetti vari, ma siano in fase di declino. Meno male! Sono felicissima che l'intervento alla tua mamma sia andato bene, passerete un Natale più sereno! Inoltre, cara Carla.... tanti tantiid="size5">id="purple">id="Comic Sans MS"> di Buon Compleanno!!id="size6">id="purple">id="Comic Sans MS"> naturalmente gli auguri vanno anche alla "nuora" di Adriana[:o)][:)] Ragazze, mi pare arrivata l'ora di iniziare a scambiarci gli auguri, è iniiziato il conto alla rovescia! Buon Natale a Tutti!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 21/12/2008 alle: 09:28:43
Buongiorno a tutti,che tempaccio orribile c'e'un nebbione incredibile,speriamo si alzi devo uscire a prendere le ultime cose,ieri in Milano non si poteva camminare da esaurimento gente che spingeva a destra e a manca [}:)]cosi' sono tornata a casa senza niente,provvedero' oggi. Peccato avevo sperato di passare l'ultimo con altri amici in un agriturismo in Toscana invece,per me non ce' piu' posto che sf----a che sono[:(]vabbe' ma mica sto a casa,vedro' o Roma o Firenze ,pero' mi piacerebbe andare a Urbania a vedere "quella nostra parente che vola con la scopa anziche andare col camper"[:D][:D]boooooo . Un caro saluto va a chi e' partito o partira' in questi giorni e magari non faccio in tempo a salutare Vi auguro un Buon Natale e un felice anno nuovo,pieno di felicita'd'amore e di saluteid="size4">id="blue"> A chi non ho fatto gli auguri per l'anniversario me ne scuso Auguri e che il vostro amore continui per altri 100 anniid="size3">id="red"> Auguri per i compleanni di..... Carla,la compagna del figlio di Adriana e al nipotino di Dea. Ma soprattutto un augurio di pronta guarigione alla mamma di Carla Un augurio ai nostri 3 supestiti gli unici uomini rimasti a farci compagnia ,(gli altri sono scappati appena arrivati chissa' perche')[}:)][:D][:D][:D]Aldo-Alberto-Armando. Dato che in questi giorni non vado al lavoro e non so per quanto tempo resista questo computer,meglio se vi faccio gli auguri oggi,non vorrei che questi tiri le cuoia in questi giorni e io rimango come un fico secco e non riesco a salutarvi percio' A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIEid="red"> Maura
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/12/2008 alle: 19:52:46
Salve! Come avete passato la domenica? Io bene, al solito, niente uscite ma tanto relax. Avete visto quanta neve ci sarà x il 26 e 27???? Praticamente tutta Italia verrà investita da un'ondata di gelo proveniente dalla Russia! Guardate sul sito Ilmeteo.it [:D] Marcella, dobbiamo passare la frontiera prima di giovedì sera, e sistemarci in un camping, così, se venisse il peggio, stiamo al calduccio[;)] Maura, hai potuto fare le compere a Milano? Oppure c'era ancora più gente di ieri? Allora, dove eravamo rimasti con la lista? M.Stella = Austria Marcella = Germania Adriana = casa Dea = casa Paola = esce (ma non sa dove va) Rossella = Roccaraso (vicino vicino) Mary (smilla1)= casa marirosa = casa Muara = (esce, ma non sa ancora dove va) id="size3"> e...il nostro Albertone super-papy dove va?????[:o)] Io sò che devo a andare a fare la cena. Buonanotte, a domani! M.id="size4">id="green">id="Comic Sans MS">S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/12/2008 alle: 20:08:22
Buonasera a tutti, mi scuso per non avervi dato neanche il buongiorno ma e' stata una giornata un po' piena. Stamani la cucciola si e' svegliata tardi e quindi non ho aperto il pc, poi siamo andati di corsa a messa e poi a pranzo da mamma: abbiamo riunito la famiglia (i miei fratelli non vivono a Napoli) per il 70mo compleanno del mio papa'. Sono rientrata nel pomeriggio e subito mi sono messa a stirare ed ho appena finito. Naturalmente auguri al genero di Adriana e al nipotino di Dea, a Carla ho provveduto via sms. Io gli auguri di Natale per il momento li faccio e valgono per chi parte prima del 24 per il resto nei prossimi giorni. Ora mi faccio una bella doccia e poi a nanna, a domani Paola[:X]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 20:27:14
io intanto vi dedico questa, domani vi aggiornero' sulle mie vicessitudini
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/12/2008 alle: 22:22:01
Eccomi qui, sono ritornata!! Allora sono andata all'Aquila a vedere i mercatini di Natale, c'è un bel punto sosta e si sta tranquilli. Il tempo è stato bello, quasi quasi se non fosse stato per il freddo la giornata era veramente piacevole!!Abbiamo sistemato e pulito il camper in modo che giovedì starà tutto ok, giusto le cose dell'ultimo minuto! @ Carla ancora tantissimi auguri sia per te che per la tua mamma e il tuo piccolino, cosa fai per Natale? Cerca di riposarti!! @ Maura anche tu allora ne approfitti per non andare al lavoro, cerca di rilassarti!! In bocca al lupo per la tua ricerca per Capodanno @ Dea auguri per il tuo nipotino,... senti il tuo filippino so che è emigrato in posti caldi.....dai che prima o poi ritorna da te! Caso mai facciamo una maxi richiesta![:D][:D] @ Paola anche se in ritardo auguri per il tuo papà e.....ancora indecisa sul luogo delle vacanze? Il bello del camper è proprio questo:puoi scegliere o cambiare fino alla fine [;)] @ Marirosa: grazie dell'albero di chi ama.[:X] @ MStella credi che ci avranno indovinato con le previsioni? Aspettiamo non credo che sia il freddo a fermarci, deve venire l'era glaciale.....noi decideremo al momento!Comunque giovedì sicuramente starò in frontiera e....si vedrà!!! Adesso vado, domani mattina sono di "accompagno" al controllo.....perderò piscina ma almeno starò tranquilla per i giorni che non ci sarò..... ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/12/2008 alle: 07:49:27
Buongiorno, stamattina vi sveglio io!!! La cucciola ha dormito dai nonni e quindi la stanzetta e' accessibile dalle 7 visto che Ga non dorme mai fino a tardi. Buona giornata a tutti Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 22/12/2008 alle: 08:11:54
Grazie a tutti per gli auguri di compleanno a me, e per gli auguri di pronta guarigione per mia mamma. In realtà l'hanno già dimessa, ormai nelle cliniche private ti operano e dopo due giorni ti cacciano fuori perché hanno bisogno del posto letto! Dovrebbe stare a riposo, ma con la testa dura che si ritrova sta già in giro per casa a lamentarsi "perché si scoccia di stare a letto senza fare nulla". Comunque ci penseremo noi a farla stare buona buona! x Marcella : a Natale noi stiamo a casa, è consuetudine passarlo in famiglia. E' una cosa alla quale tengo tantissimo, il Natale ha un significato particolare a casa nostra da sempre e quindi staremo tutti a casa mia o a casa di mamma, dipende da come sta. Il mio piccolino si è già ripreso, invece mio marito è tornato malandato : ha avuto un picco pressorio in aereo durante l'atterraggio, ha detto che aveva la vena della tempia completamente gonfia che usciva fuori, con la sensazione che gli scoppiasse la testa. Sono passati 3 giorni ma ha ancora mal di testa. Ieri è stato al pronto soccorso, gli hanno consigliato di fare un' angio- risonanza ... mamma mia, speriamo bene! Un bacione e una buona giornata a tutti. Carla
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/12/2008 alle: 09:18:08
BUONGIORNO!id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon"> Stamani me la sono presa calma, eccomi solo adesso al computer. Anche oggi sole!! Sole! e Sole!![:D] Confesso che ieri sera mi sono aperta il penettone e ho fatto fuori la prima fetta...[8)] e la seconda, stamani, è andata nel caffè latte. Non potevo più stare lì a guardarli e basta questi dolci sotto l'albero[:(!] tanto lo so, che quando saremo in camper, non mi verrà la voglia. Ma qui a casa...[:p] Oggi ho tutta la giornata strapiena di cose da fare, quindi vi lascio e dò il via alla giostra! Ci sentiamo più tardi. Baci. M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 22/12/2008 alle: 09:33:11
A tutti quanti, oggi giorno di riposo per visita o****stica, appuntamento prenotato il giorno 8 agosto, quattro mesi e mezzo fa [:0][:0][:0], per Natale sicuramente staremo a casa, dopo ancora non abbiamo programmato niente, forse all'ultimo minuto si partirà, ho preso ferie il 29 - 30 e 31 gennaio, chissà ...... Ciao a tutti Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/12/2008 alle: 10:10:13
Ciao e buona settimana a tutte/i! Io stamattina vado a 100 all'ora: ho già stirato, preparato il pranzo, sistemato casa, portato Olivia a fare il suo giretto e ora vado con Claudia per il controllo: col traffico che c'è non so quando rincaseremo..... cercatemi caso mai su "Chi l'ha visto?".......Approposito, situazione meteo: sole, cielo limpidissimo ma freddo! ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 22/12/2008 alle: 10:51:20
Buongiorno FANCIULLE! Ho letto tutto, dalla mamma di Carla, suo marito, la bimba di Marcella ad un'altra eco, Dea ed il filippino scomparso, Paola ed i suoi pranzi luculliani, Mary alle prese con il panettone (sono contento che Italo si senta meglio!), nell'attesa di aggiornamenti da Marirosa, Giuliana che prepara un'uscita improvvisa negli ultimi giorni dell'anno, se le condizioni lo consentiranno, Smilla che consola la mancanza di un camper con la presenza di sua figlia, Rossella che prepara un'uscitina vicino a casa (oltre ai tanti manicaretti), Maura che corre nella nebbia in cerca di regali, mille auguri per i mille compleanni e le imminenti festività, insomma come solito questo post è una bella macedonia di sentimenti, cose fatte e cose da fare, cose brutte e cose belle, abitudini, consigli, sfoghi, risate, consolazioni, viaggi, ricette, certe volte sembra di trovarsi al tavolino di un buon caffè con una bevanda gustosa, qualche dolcetto e mille chiacchere! Invece siamo a centinaia di km di distanza! Noi abbiamo concluso l'esagerato tour de force delle cene aziendali & amici, le recite a scuola, i bimbi sono sempre malati, almeno uno a turno, quindi tutto procede a gonfie vele! Credo che ci sentiremo anche domani e dopodomani, ma se così non fosse, vi invio i nostri migliori auguri, perchè abbiate buona salute e possiate trascorrere giorni sereni accanto ai vostri cari. Alberto e fam. P.s se avete consigli per la sosta a Venezia, sono ben graditi, avevamo una mezza idea di visitare la città, forse senza camper, o forse con, magari nel 2009!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link