CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
311 20 15720
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 22/12/2008 alle: 11:46:29
ciao ragazzuole eccomi qua a scrivere, oggi ho un'attimo di tempo e ve lo dedico molto volentieri innanzitutto auguri a tutti i festeggiati anche se in ritardo,e anche a tutte i vostri cari che sono in convalescenza (cosi' non dimentico nessuno) qua tutto procede in una routine di stress poi sotto le feste il tutto aumenta per quanto non si voglia far niente, per quanto si e' in quattro gatti, pero' e' inevitabile lo stress i pochi regali che ho fatto sono gia' tutti sotto l'albero per la cena della vigilia e' tutto sottocontrollo, tanto saremo da mamma io e la mia famiglia, papa' come al solito alle sette sara' nel letto per lui e' un giorno come un'altro e' gia' tanto se riusciremo a farlo cenare a tavola con noi giorno di natale pero' me li voglio portare a casa mia, perche avendo avuto i miei genitori sempre lontani, la mia casa puntualmente a natale e' rimasta sempre chiusa, in giornata mi organizzero' che cosa preparare da mangiare, ma i cappelletti in brodo iniziano gia' la lista poi per capodanno ci saranno degli amici amici amici a casa mia e vedremo cosa la mia fantasia mi portera' a preparare nel frattempo ho bloccato l'assicurazione del camper tanto per il momento non si esce e risparmio qualche euro che di sti tempi non fanno male, pero' lo verdo li' fermo e sinceramente mi rattristo uscire con il camper era per me una forma di relax ....... ma spero di rifarmi quanto prima........(mamma permettendo....si perche' e' diventata talmente egoista che per ogni mio spostamento anche di due ore succede il pandemonio, pensate come so messa...) adesso e' ora di pranzo i pargoli alle 12,15 tornano dal lavoro e vogliono pappare , e' anche giusto vi mando un e colgo l'occasione nel caso non riuscissi piu' a scrivere
e questa frase id="size5"> Agli amici tanti auguri, agli orsetti un buon letargo, ai politici più attenzione. Ai gattini e ai cagnolini più adozioni e meno abbandoni e per noi cosa ci resta ? Tanta salute nel dì di festa. Buon Nataleid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/12/2008 alle: 13:50:40
Rieccomi qua, dieci minuti di relax ho trascorso la mattinata a preparare gli struffoli, che tra l'altro adoro, nel frattempo e' rientrata la piccola con cugina al seguito che aveva dormito dalla nonna, abbiamo pranzato ed eccoci qua, prima di uscire come al solito per le palestre varie. @Alberto: siamo stati qualche anno fa a Venezia per il Capodanno e decidemmo di sostare fino al pomeriggio del 31 in un camping che se non erro si chiama proprio Venezia, ha di fronte la fermata dell'autobus per piazzale Roma. E' piu' economico del parcheggio Tronchetto ed offre ovviamente i servizi del campeggio. Mi e' piaciuta la descrizione che hai fatto di questo forum, e' tutto vero[;)][;)] @MaryStar: ti lamenti per una fetta di panettone? Pensa che da mia suocera ne abbiamo gia' fatti fuori 2!!D][:D] Mi faccio un giro a dopo Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/12/2008 alle: 16:13:17
mmmmmmmmm...che odore di festa che c'è nell'aria!id="size3">id="size3">id="Comic Sans MS"> ..a tutti! M.S.id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">
17
smilla1
smilla1
12/12/2008 248
Inserito il 22/12/2008 alle: 19:51:14
Ciao donzelle. Ieri ho fatto l'albero e decorato la casa, sarà una calda accoglienza per mia figlia! Io mettevo le palline e la mia cagnolina le toglieva....uno spasso finchè ormai con la schiena rotta l'ho messa a cuccia.... Nella mia famiglia d'origine si usa festeggiare la vigilia tutti assieme. Siamo 5 fratelli, tutti con vari mogli,mariti e figli, abbiamo ancora i genitori (arzilli per fortuna!) 84 anni e sani come i pesci. Allora la vigilia ci troviamo tutti dai miei genitori (siamo in 20) ognuno di noi prepara qualcosa all'isaputa degli altri, chi il primo chi il secondo e così via... Quest'anno ho deciso di fare un primo-secondo, una zuppa di pecora che mi viene l'acquolina in bocca solo a pensarci. Se poi volete la ricetta ve la passo. Quando i figli e i nipoti erano piccoli era bellissimo perchè aspettavano tutti insieme babbo natale a casa dei miei, era una gioia vederli in trepidazione, cantavano le canzoncine di natale davanti al presepe e poi sentiti i campanelli di babbo natale non vi dico le esclamazioni quando trovavano i regali, peccato ora sono tutti grandicelli (la più giovane ha 18 anni!!) e chiaramente non credono più a babbo natale. Domani ultimo giorno di lavoro, ho già fatto tutta la spesa devo solo cucinare per 20 persone....ma è un piacere. Rinnovo ancora a tutte/i i migliori auguri sopratutto a chi ha problemi di salute propri o dei propri cari. Sicuramente ci risentiremo nei prossimi giorni. Mary P.S.: leggendovi mi accorgo sempre di più che noi donne siamo una forza della natura, ma chi mai riesce più di noi a fare mille cose in una giornata???? Siamo troppo forti e brave (non solo quando dormiamo)[:I][:I][:I]
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/12/2008 alle: 20:50:05
Buonasera a tutti, sta per finire la giornata fortunatamente e quindi e' d'obbligo un salutino. @Smilla: hai proprio ragione, vorrei vedere tanti uomini fare quello che facciamo in una giornata (io mi metto in prima fila perche' qui nel condominio una mia vicina di casa mi chiama "farfalla impazzita" per le innumerevoli volte che vado e vengo da casa[:D][:D] Vedo che anche tu hai da cucinare per un po' di gente: noi alla vigilia saremo appena in 12 mentre a S.Stefano in 19[;)][;)] ma ce la faro', ho tutto gia' ben organizzato ed avviato. Ragazzi, mi faccio un giretto su col e poi dritta a nanna, ci vediamo domani. Paola[:X]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 22/12/2008 alle: 21:13:15
finalmente riesco a collegarmi,avevo un problema a logarmi, anche qui siamo indaffarati l'atmosfera è contagiosa ,anche se si cerca di resistere,io non faccio niente di eccezionale ,pranzetto a NATALE solo noi quattro,regalini ,pomeriggio con amici e il giorno dopo(forse)si parte la meta? dipende dal tempo e si torna dopo l'epifania care amiche,statemi tutte bene,non mangiate troppo,non stancatevi,non arrabbiatevi coi parenti,siate serene un grosso abraccio da DUNNI
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 23/12/2008 alle: 00:24:09
A grandi e piccini. alle mamma e ai papà. a chi lavora negli ospedali. Alle , forze dell’ordine. Ai, pompieri. Agli, amici e nemici. A chi, parte e chi resta. Ma sopratutto a questo forum.id="size3">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/12/2008 alle: 07:25:03
Buon Natale a tutti.....amici e amiche .....!!!!!tanta gioia ....serenità....ma sopratutto tanta salute a tutti......un forte abbraccio....Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 23/12/2008 alle: 08:29:14
Buongiorno Principesse!!!!! Che bello, domani è la vigilia di Natale. Sono un pò dispiaciuta perché il regalo del mio piccolino non è arrivato ( mi doveva arrivare x corriere ) vuol dire che Babbo Natale gli lascerà una letterina per scusarsi del ritardo!!!! Un bacio a tutte voi, un bacione al nostro Alberto e al nostro Aldo ( a proposito, grazie per il "pupetta" di qualche giorno fa!). A tutti e alle vostre famiglie auguro tanta tanta serenità. Un felicissimo Natale a tutti! Carla
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/12/2008 alle: 09:16:30
Buona giornata a tutte+i, tanto per cambiare vado di corsa ma ieri non ho fatto tanto visto che sono stata tutto il giorno in giro con Claudia e oggi.....devo rifarmi di quello che non ho fatto ieri.....quindi veloce al mercato per gli ultimi acquisti di cose "fresche" ordinare pane e quant'altro per domani e....sistemare casa per domani sera e poi preparare anche per la partenza di giovedì mattina......beh, chi ha detto che noi donne siamo una forza della natura? Forse aveva ragione, sappiamo fare tante cose insieme e ci riusciamo pure bene!![:D][:D] Adesso di corsa.....prima porto Olivia e poi a fare la spesa! ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/12/2008 alle: 09:24:04
Buongiorno fanciulle! Anche qui l'aria è "tesa". Ancora tante cose prima di domani sera, ma ce la farò[;)] Anche io rinnovo auguri, auguri, auguri e auguri di serene feste!![:)] Ho deciso il menù del cenone: per antipasto preparo nei piatti un antipasto toscano, con: crostini Toscani, una fetta di salame, una di prosciutto, una di capocollo, uno spichhio di sformato di pinaci e prosciutto, olive verdi e nere; Tortellini in brodo di cappone e manzo; Crepes alla ricotta e spinaci; Bollito misto con salsa verde Anatra al sugo con sedani Rosta beef Patate al forno Piselli Docli natalizi Che ne dite?[:p] Ci sentiamo più tardi! BUONE FESTE!id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/12/2008 alle: 09:32:12
Buongiorno a tutte, anche oggi un sacco di cose da fare, ma c'e' un bellissimo sole e ti viene voglia di far tutto[8D][8D] Giusto il tempo di un saluto, ci vediamo piu' tardi. PS avete visto nella sezione "estero" Michel e Sergio in Lapponia?? Un'invidia che non vi dico, e' il mio sogno da sempre!! Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 23/12/2008 alle: 09:32:20
Oggi penultimo giorno di lavoro, poi mi sono presa dei giorni di ferie, per stare più in famiglia e coccolarmi la mia nipotina, non credo che partirò per queste feste salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, per il Natale saremo riuniti in casa da mia sorella che ha un bel focolare d'altri tempi, di quelli che ci si puù stare seduti dentro, per assaporare di più il clima natalizio. Ieri la visita o..listica è andata come doveva, lo dicevo io che non ci vedevo bene [?] scambiare buon pomeriggio per buon ferragosto era il minimo... [;)] Ora vi saluto ci sentiremo più tardi e
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/12/2008 alle: 10:09:41
Buongiorno FANCIULLE! Smilla, finalmente qualcuno che mi da ragione! L'ho detto più di una volta su questo forum che le donne hanno una marcia in più di noi maschiacci! Esclusi ovviamente Aldo ed i vs bravi maritozzi! Rinnovo gli auguri, che estenderei allo staff di COL, che in passato ci seguiva. Giuliana, quindi babbo Natale ti ha portato un paio di occhiali! Vedrai che non offuscheranno anzi valorizzeranno i tuoi micidiali occhi magnetici! Ragazze, mia moglie invece che a Venezia vorrebbe andare in FRANCIA! Paola, ho sbirciato più volte il viaggio in Lapponia, galattico!
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 23/12/2008 alle: 10:24:59
Giuliana, quindi babbo Natale ti ha portato un paio di occhiali! Vedrai che non offuscheranno anzi valorizzeranno i tuoi micidiali occhi magnetici! Alberto gli occhiali li portavo già[;)] e da diversi anni devo solo dare un rinforzino alla gradazione [:)] comunque sempre troppo buono per i micidiali ...... Ragazze, mia moglie invece che a Venezia vorrebbe andare in FRANCIA! Qui devo dare ragione a tua moglie la France è sempre la France senza nulla togliere niente a Venezia[:)][:D]
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 23/12/2008 alle: 10:32:33
una decina di giorni a zonzo per il centro Italia. Speriamo di riposarci e rilassarci in quanto sia io che mio marito siamo particolarmente stressati. Vi auguro un Buon Natale ed un sereno Anno Nuovo. A risentirci dopo l'Epifania. Luci [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img210/buonnatale9pa1.jpg/1/] [/URL]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/12/2008 alle: 11:48:22
Ribuongiorno a tutti, sono appena rientrata e posso finalmente dichiarare chiusa la spesa[}:)][}:)] Domani non esco di casa neanche con le cannonate, almeno di mattina, visto che qui a Napoli si scatena la "guerra del pesce"! Dato che e' usanza fare tutto pesce per la Vigilia e nella mia zona di pescherie ce ne sono parecchie, domani sara' tutto un po' un macello, fino al pomeriggio, quindi meglio restare a casa a prepararsi per la serata. Il massimo che posso fare e' una capatina dal parrucchiere per una riordinatina[;)] @Alberto: io sto cercando di convincere il marito ad andare in Lapponia per Natale, anche perche' il mezzo che abbiamo ce lo potrebbe permettere, l'unico problema e' che bisognerebbe prima far montare un riscaldamento supplementare a gasolio, per evitare problemi di rifornimento gas e stare piu' sicuri. Devo mettere un bel salvadanaio e chissa' che non ci riesca, sempre che trovo la compagnia, perche' anche questo e' il problema, da soli non e' tanto convinto[:(] Ora vado ad organizzare un po' di pranzo e cena visto che alle 15 mi tocca riscendere e non so a che ora torno. ciao Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 23/12/2008 alle: 12:36:12
quote:Originally posted by maurone76
quote:Originally posted by batjuska
Ciao a tutte le camperiste.... che ne dite di ritagliarci uno spazio tutto nostro in questo forum ? Potremmo scambiarci consigli [:)], ricette [:p], idee [?], pettegolezzi[}:)].......e chi più ne ha più ne metta !!!!!! Ciao a tutte. PS: sono una nuova arrivata..... >
> assolutamente no!! il forum e' tutto nostro[:D][:D][:D][:D][:D][:D] propieta' molto privata maschile [8D][8D][8D]
>
> Ammazza, e ti ci sono volute 311 pagine per accorgerti della nostra esistenza ? Mi dispiace, caro, ma arrivi troppo tardi... ormai il forum è delle donne !!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/12/2008 alle: 14:17:53
Ciao a tutte le camperiste.... che ne dite di ritagliarci uno spazio tutto nostro in questo forum ? Potremmo scambiarci consigli [:)], ricette [:p], idee [?], pettegolezzi[}:)].......e chi più ne ha più ne metta !!!!!! Ciao a tutte. PS: sono una nuova arrivata..... >
> assolutamente no!! il forum e' tutto nostro[:D][:D][:D][:D][:D][:D] propieta' molto privata maschile [8D][8D][8D]
>
> Ammazza, e ti ci sono volute 311 pagine per accorgerti della nostra esistenza ? Mi dispiace, caro, ma arrivi troppo tardi... ormai il forum è delle donne !!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> ..ammazza .. comunque mia cara ..qui e' una giungla tarata al maschio dominante..[}:)][}:)] per voi rimane ferro da stiro e piumini da sistemare nel nostro amato camper. dimenticavo anche una bella pulizia alla cellula se possibile.[:D][:D][:D][:D] se mi sentisse mia moglie, divorzio immediato.id="red"> un carissimo saluto a voi tutte...[xx(][xx(][xx(][xx(] maurone.
>
> Se ci dici chi e' le facciamo l'ambasciata da parte tua[:D][:D][:D] Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/12/2008 alle: 14:19:34
Buon pomeriggio, tra un oretta scendo quindi vi volevo fare un saluto. A parte qualche incursione di "maschiacci" vedo che tutto procede bene. Ci vediamo domani per gli auguri?? spero di si a stasera Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link