e colgo l'occasione nel caso non riuscissi piu' a scrivere
..a tutti!
M.S.id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">
Buon Natale a tutti.....amici e amiche .....!!!!!tanta gioia ....serenità....ma sopratutto tanta salute a tutti......un forte abbraccio....Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ho deciso il menù del cenone:
per antipasto preparo nei piatti un antipasto toscano, con:
crostini Toscani,
una fetta di salame, una di prosciutto, una di capocollo,
uno spichhio di sformato di pinaci e prosciutto,
olive verdi e nere;
Tortellini in brodo di cappone e manzo;
Crepes alla ricotta e spinaci;
Bollito misto con salsa verde
Anatra al sugo con sedani
Rosta beef
Patate al forno
Piselli
Docli natalizi
Che ne dite?[:p]
Ci sentiamo più tardi!
BUONE FESTE!id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
Oggi penultimo giorno di lavoro, poi mi sono presa dei giorni di ferie, per stare più in famiglia e coccolarmi la mia nipotina, non credo che partirò per queste feste salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, per il Natale saremo riuniti in casa da mia sorella che ha un bel focolare d'altri tempi, di quelli che ci si puù stare seduti dentro, per assaporare di più il clima natalizio.
Ieri la visita o..listica è andata come doveva, lo dicevo io che non ci vedevo bene [?] scambiare buon pomeriggio per buon ferragosto era il minimo... [;)]
Ora vi saluto ci sentiremo più tardi e
una decina di giorni a zonzo per il centro Italia. Speriamo di riposarci e rilassarci in quanto sia io che mio marito siamo particolarmente stressati. Vi auguro un Buon Natale ed un sereno Anno Nuovo. A risentirci dopo l'Epifania. Luci
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img210/buonnatale9pa1.jpg/1/]
[/URL] quote:Originally posted by maurone76> Ammazza, e ti ci sono volute 311 pagine per accorgerti della nostra esistenza ? Mi dispiace, caro, ma arrivi troppo tardi... ormai il forum è delle donne !!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by batjuska> assolutamente no!! il forum e' tutto nostro[:D][:D][:D][:D][:D][:D] propieta' molto privata maschile [8D][8D][8D]
Ciao a tutte le camperiste.... che ne dite di ritagliarci uno spazio tutto nostro in questo forum ? Potremmo scambiarci consigli [:)], ricette [:p], idee [?], pettegolezzi[}:)].......e chi più ne ha più ne metta !!!!!! Ciao a tutte. PS: sono una nuova arrivata..... >
>
quote:Originally posted by maurone76> Se ci dici chi e' le facciamo l'ambasciata da parte tua[:D][:D][:D] Paola[:X]
quote:Originally posted by batjuska> ..ammazza .. comunque mia cara ..qui e' una giungla tarata al maschio dominante..[}:)][}:)] per voi rimane ferro da stiro e piumini da sistemare nel nostro amato camper. dimenticavo anche una bella pulizia alla cellula se possibile.[:D][:D][:D][:D] se mi sentisse mia moglie, divorzio immediato.id="red"> un carissimo saluto a voi tutte...[xx(][xx(][xx(][xx(] maurone.
quote:Originally posted by maurone76> Ammazza, e ti ci sono volute 311 pagine per accorgerti della nostra esistenza ? Mi dispiace, caro, ma arrivi troppo tardi... ormai il forum è delle donne !!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by batjuska> assolutamente no!! il forum e' tutto nostro[:D][:D][:D][:D][:D][:D] propieta' molto privata maschile [8D][8D][8D]
Ciao a tutte le camperiste.... che ne dite di ritagliarci uno spazio tutto nostro in questo forum ? Potremmo scambiarci consigli [:)], ricette [:p], idee [?], pettegolezzi[}:)].......e chi più ne ha più ne metta !!!!!! Ciao a tutte. PS: sono una nuova arrivata..... >
>
>
>