CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
312 20 15720
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 23/12/2008 alle: 17:53:55
Oggi vi saluto con una poesia natalizia: L'abete di Nataleid="size3">id="red"> Chi abita sull'abete tra i doni e le comete? C' è un Babbo Natale alto quanto un ditale. Ci sono i sette nani, gli indiani, i marziani. Ci ha fatto il suo nido perfino Mignolino. C'è posto per tutti, per tutti c'è un lumino e tanta pace per chi la vuole per chi da che la pace scalda anche più del sole Gianni Rodari Ciao Giuliana
17
smilla1
smilla1
12/12/2008 248
Inserito il 23/12/2008 alle: 18:30:38
Che paura!!!! Alle 16,25 seduta sulla sedia ho sentiro che si muoveva ho guardato il lampadario, oscillava e le palline dell'albero anche. Ho chiamato delle amiche della mia citta nessuna ha sentito nulla, mi hanno detto: hai forse bevuto? Poi al tg di sky hanno detto che a quell'ora c'era stato il terremoto con epicentro in provincia di Reggio Emilia. Bolzano è abbastanza distante da Reggio Emilia, devo essere supersensibile alle scosse!!! E voi avete avvertito il terremoto? Qualcuna abita da quelle parti? Hanno detto che fortunatamente non ci sono feriti ne danni. Ci mancava pure il terremoto..... Ciao. Mary....la scossa
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/12/2008 alle: 19:33:38
Io non ho sentito niente [:0] ma mia figlia, che lavora a Firenze, ha detto che in Banca c'è stato il panico: tutti via di corsa! Anche Angioletta lo ha sentito..... noi, manco l'ombra![:D] Sarà perkè stiamo a piano terra. Ciao Luci, ma non ci dici nemmeno che cos'hai comperato? Cmq tanti auguri e buon viaggio! A tutte le altre.... M.S.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 23/12/2008 alle: 20:29:05
Ciao a tutti!!!![:)] Terremoto ,no non l'ho sentito ma con due bimbi e un cane[}:)][}:)] in casa ho il terremoto sempre. Stamattina sono andata a farmi cambiare il colore ai capelli ora si che mi piacciono[^] Finalmente sono riuscita a mettere un pò di decorazioni sulle finestre ,ma niente luci perchè ho paura che Tata rosicchi visto che mi sta mangiando tutta la casa. Tanti auguri a tutti Adriana[:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 23/12/2008 alle: 23:30:11
Anche se non ho più scritto...quando posso vi leggo con piacere... Per questo ci tengo ad augurare a tutte voi un bellissimo Natale. Chicca
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 24/12/2008 alle: 07:42:05
bella gente mi raccomando per questa sera cucinate poco, altrimenti domani il pranzo di natale non si finisce con l'occasione rinnovo i miei migliori auguri di buon natale a voi e famigliaid="size4">
e per chi parte a trascorrere il capodanno fuori e' d'obbligo raccomandare un brindisi al 2009 che sia veramente mitico per tutto cio' che il vostro cuore desidera id="size4">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/12/2008 alle: 08:21:19
Buongiorno a tutte/i! La mattina è grigia, fuori, ma dentro è luminosa! Siamo arrivati alla vigilia, mi sembra solo pochissimo tempo fa che mettevamo il costume e facevamo il bagno.... Come tutti gli anni, almeno x noi che abbiamo passato i 50, il tempo corre veloce e tutto in un botto ci ritroveremo a Pasqua. Va beh, è così. Ma pensiamo ad ora. Io ho già sul fuoco ragù e bollito, ora mi concedo una piccola pausa, dopodichè devo pensare ad incartare per benino gli ultimi doni, fra i quali due grosse scatole x i piccini[:o)]. So che siamo tutte affaccendate, ma vi rinnovo gli auguri, a tutti, anche quelli che scrivono ogni tanto ...con amicizia, M.Stellaid="size3">id="red">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/12/2008 alle: 08:51:16
Siamo quasi arrivate!!!! Finalmente siamo agli sgoccioli: ancora poche ore e siamo nel pieno delle feste! Ovviamente oggi giornata a pieno ritmo: tra pranzo, cenone, preparativi per la partenza.....sempre di corsa ma domani mattina finalmente si parte!! Ieri sera non ho avuto il tempo di scrivere visto che il pomeriggio ho finito le ultime cosine da fare e la sera siamo stati a cena da amici per scambiarci i regali e farci gli auguri e siamo tornati un pò tardino.....così stamattina avrei dormito un pochino di più.....invece eccomi qui pronta a riprendere la corsa! Va be, adesso mi faccio un giretto sul col, poi porto Olivia e così dopo vado a ritirare le cose ordinate ieri e poi inizio in cucina..... Chi tra voi ha sentito il terremoto? Qui a Roma non si è sentito nulla, credo Alberto ci saprà dire qualcosa. ciao ciao Marcella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 24/12/2008 alle: 08:59:02
A tutti quanti e tanti aguguri nebbiosi da Reggello anche se a tratti filtrano dei piccolissimi raggi di sole..... Dimenticavo, io non ho sentito niente del terremoro, l'ufficio è al primo piano, anche se a Firenze molti dicono che si è sentito. Oggi per me è l'ultimo giorno di lavoro poi sarò in ferie e ci sentiremo nel nuovo anno, da casa è molto difficile il P.C. è quasi sempre occupato, per ora ciao a tutti, e a più tardi Giuliana

Modificato da Giuly 52 il 24/12/2008 alle 09:02:01
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 24/12/2008 alle: 09:45:36
Buongiorno FANCIULLE! Buon Natale, Carla, Marcellla, MariaStella, Paola, Giuliana, Aldo, Adriana, Mary, Rossella, Marirosa, Chicca, Dea, Luci, Dunni, Maura, Elisabetta, Angie, Roberta, Martina, ed a tutti coloro ci seguono anche solo sporadicamente. Qui fervono i preparativi, i bimbi friggono dall'impazienza, noi stasera saremo coinvolti nel presepe vivente, tutti, Davide compreso (indovinate che parte fa?). Il terremoto l'abbiamo sentito bene, eravamo in ufficio e tutto ha iniziato a tremare! Spero non si ripeta. Oggi ho una montagna di cose da fare! Mille auguri perchè possiate stare in pace, salute e serenità. Alberto
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 24/12/2008 alle: 13:53:44
Per oggi è finita e a presto Ciao Giuliana IL MAGO DI NATALEid="red">id="size2"> di Gianni Rodari S'io fossi il mago di Natale farei spuntare un albero di Natale in ogni casa, in ogni appartamento dalle piastrelle del pavimento, ma non l'alberello finto, di plastica, dipinto che vendono adesso all'Upim: un vero abete, un pino di montagna, con un po' di vento vero impigliato tra i rami, che mandi profumo di resina in tutte le camere, e sui rami i magici frutti: regali per tutti. Poi con la mia bacchetta me ne andrei a fare magie per tutte le vie. In via Nazionale farei crescere un albero di Natale carico di bambole d'ogni qualità, che chiudono gli occhi e chiamano papà, camminano da sole, ballano il rock an'roll e fanno le capriole. Chi le vuole, le prende: gratis, s'intende. In piazza San Cosimato faccio crescere l'albero del cioccolato; in via del Tritone l'albero del panettone in viale Buozzi l'albero dei maritozzi, e in largo di Santa Susanna quello dei maritozzi con la panna. Continuiamo la passeggiata? La magia è appena cominciata: dobbiamo scegliere il posto all'albero dei trenini: va bene piazza Mazzini? Quello degli aeroplani lo faccio in via dei Campani. Ogni strada avrà un albero speciale e il giorno di Natale i bimbi faranno il giro di Roma a prendersi quel che vorranno. Per ogni giocattolo colto dal suo ramo ne spunterà un altro dello stesso modello o anche più bello. Per i grandi invece ci sarà magari in via Condotti l'albero delle scarpe e dei cappotti. Tutto questo farei se fossi un mago. Però non lo sono: che posso fare? Non ho che auguri da regalare: di auguri ne ho tanti, scegliete quelli che volete, prendeteli tutti quanti
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/12/2008 alle: 15:34:28
Buongiorno, sono un po' presa ma ho trovato il tempo per voi. Desidero augurare a tutti, staff compreso, un grandissimo BUON NATALE, RICCO DI SALUTE, SERENITA' E PACEid="size6">id="red"> Buon viaggio a chi e' in partenza, per gli altri se non mi vedete non datemi per dispersa, saro' un po' incasinata per i prossimi giorni. Vi voglio bene Paola[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 24/12/2008 alle: 15:59:14
Buon giorno ,finalmente ho trovato 2 minuti per salutarvi,stamani tra spadellamenti vari e mal di testa infernale il pensiero che domani ho a casa 20 persone sto male al solo pensiero[xx(] Il terremoto io non l'ho sentito l'unica cosa che mi e' sembrata sospetta e' stato il lampadario della cucina che ballava. VI AUGURO A TUTTI MA PROPRIO A TUTTI UN BUON NATALE A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE,AI VOSTRI CUCCIOLI,COL PELO E SENZA id="size6">id="blue">Maura
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 24/12/2008 alle: 17:16:22
quote:Originally posted by pimpa63
Buon giorno ,finalmente ho trovato 2 minuti per salutarvi,stamani tra spadellamenti vari e mal di testa infernale il pensiero che domani ho a casa 20 persone sto male al solo pensiero[xx(] Il terremoto io non l'ho sentito l'unica cosa che mi e' sembrata sospetta e' stato il lampadario della cucina che ballava. VI AUGURO A TUTTI MA PROPRIO A TUTTI UN BUON NATALE A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE,AI VOSTRI CUCCIOLI,COL PELO E SENZA id="size6">id="blue">Maura >
> AUGURONI A TE AE A TUTTO IL RESTO DELLA COMPAGNIA... ARMANDO AND FAMILY
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/12/2008 alle: 18:08:11
....puf ...puf... che faticaccia!...la mia schiena non ne può più.... Tutto fatto, mancano le patate al forno perkè se le faccio adesso dopo sarebbero fredde [xx(] Ho già imbandito la tavola, dove spiccano i colori rosso e oro, sono stata davvero brava[^] Ho anche lavato le mie cagnoline, ora sono puffosissime[:D] Mi rilasso un po' poi vado a farmi bella[;)] Alberto, che carina la famiglia che fa il presepe vivente!! Come vorrei vedere Davide! Ma gli mettete una bella tuta imbottita, vero? Marcella, tu hai fatto il bagnetto alla tua Olivia? L'hai preso il cappottino da portar via? Paola, grazie x gli auguri che ovviamente contraccambio a tutta la famiglia. Maura, buon lavoro anche a te![:D] Passa un sereno Natale(anche se affollato) Giuliana, grazie x la bellissima poesia, anche a te e famiglia auguroni! E poi Marirosa, Dea, Vitto, Aldo, Yuma, Smilla, Carla, Rossella, Elisabetta, Chicca e Sandro, Adriana, Mary.......a tutti un abbraccio grande!!! ...e visto che il 31 non ci sarò, vi auguro anche una buona fine e un miglior inizio! id="size4"> id="red"> Buona serata!! Buon cenone!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> M.Stella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/12/2008 alle: 19:11:20
Anche se di corsa un BUON NATALE E ANNO NUOVOid="size6"> è tutto pronta, la tavola blu e argento ora acceso il forno perchè sia caldo per dopo, una bella doccia e.....sono pronta per questa serata. Ci sentiamo al mio rientro, augurissimi a tutte + i belli e brutti, buoni e cattivi, alti e bassi insomma a tutti....... ciao ciao Marcella
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 24/12/2008 alle: 21:11:45
Ciao a tutte/i, sono impegnatissimo e non riesco neanche a leggervi (ho un poco di arretrato), ma non potevon non augurarvi un grandissimo BUON NATALEid="size6">id="red"> Un bacio a tutte, Aldo
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 25/12/2008 alle: 07:36:12
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="size5">id="red"> Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="red">id="size6">
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 25/12/2008 alle: 08:04:25
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 25/12/2008 alle: 08:24:13
Auguro a tutti una bellissima giornata .id="red">id="size5"> Elisabettaid="red">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link