CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
314 20 15720
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 27/12/2008 alle: 20:30:03
sera sera sera sono anch'io una superstite a casa e si passato il natale -santo stefano , adesso aspettiamo capodanno speriamo che ci porti bene su tutti i fronti da me e' circa una mezz'oretta che nevica, e ne sono veramente felice si perche' la neve mi porta una pace che non so spiegare infatti ieri siamo andati in una localita' vicina per assoparare quel biancore e pace che la neve mi trasmette saro'..........bho .....dite voi ora vi lascio la a domaniiiiiiiiiiiiid="size4">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/12/2008 alle: 09:28:16
Buongiorno, qui invece solo freddo e un po' di pioggerellina sottile, che [8][8] Stamani vado in centro a cambiare delle cosette e torno per pranzo. Mi sto preparando anch'io alla partenza, a piu' tardi Paola[:X]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 28/12/2008 alle: 12:48:55
BUONGIORNO ALLE SUPERSTITI! questa è la travagliata storia delle vacanze di natale,prima gelo e vento,ora freddo ma uno splendido sole,prima febbre e vomito il marito,poi io con iniziali brividi , sembriamo quelli dell'opera"partian,partian"ma siamo sempre qui mi è quasi passata la voglia di partire,se venite in liguria però il tempo è freddo ma bellissimo ciao ciao DUNNI
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 28/12/2008 alle: 13:36:49
Buongiornoooooo Oggi giornata di riposo sono sola tranquilla e non faccio nulla !!!!!!!!!!!!! Anche quì fa freddo ma c'è il sole la bora per fortuna è un pò calata . Ciao Adriana.[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 28/12/2008 alle: 20:46:17
siamo rimaste veramente in pochissime anzi niente a mantenere attivo il post consoliamoci fra un po di giorni tutti alla base e ci racconteranno le loro avventure nel frattempo vi faccio vedere come ci siamo svegliati stamattina
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 28/12/2008 alle: 22:24:08
..anche noi ci siamo! Oggi giornata al 25° di nozze di 2 coppie di amici! Siamo tornati alle 18 esausti! Alle 16 sono arrivati al ricevimento una coppia di amici che provenivano da S. Marino, sono rimasti bloccati dalla neve! A S. Marino c'erano 60-70cm, le autostrade erano impraticabili, hanno impiegato 5 ore per fare i 140 km che separano la Repubblica da Bologna!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/12/2008 alle: 08:59:59
Buongiorno a tutti, qui sole ma fa freddo!! Alberto, che notizia che mi dai, noi domani partiamo proprio diretti a San Marino!! Speriamo bene[;)][;)] Ora ho un mare di cose da fare, ci vediamo piu' tardi per i saluti di fine anno. Paola[:X] A proposito: oggi la mia cucciola compie 8 anni[:I][:I]

Modificato da paola68 il 29/12/2008 alle 09:01:11
17
girl68
girl68
25/12/2008 14
Inserito il 29/12/2008 alle: 09:09:49
id="limegreen">id="Comic Sans MS">Ciao a tutte, sono una nuova arrivata...assomiglio a NATHALIE12002 per quanto riguarda la mia macchina a casa faccio tutto io lavare, farla controllare, olio, gomme ecc. Il camper lo devo ancora ritirare ma so già che sarà fatica tutta per me [^]...anzi mio marito non ci vuole neanche venire...ho già in mente dei percorsi, ma guai a nominarglieli...ci sarebbe un'altra donna con le mie stesse problematiche? A proposito io porto sempre scarpe col tacco, anche gli stivali e anche quelle da tempo libero...non so camminare con le scarpe basse....mi fanno male i polpacci ('[:(] Cucino anche molto e perciò mi sono comperata il BIMBY(worwek) che è un mago in cucina....CIAO A PRESTO
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 29/12/2008 alle: 10:49:42
Buongiorno a tutti,mi sa che la maggior parte di noi sono tutti a spasso[:p][:p] Finalmente ho preparato il tragitto per l'ultimo(tempo permettendo)[}:)]Partenza il 31 per Rimini a vedere i presepi di sabbia,la notte la passeremo in piazza freddo permettendo altrimenti al calduccio nel camper,il 1°partenza per San Marino poi Urbania a vedere la befana poi si vedra' il tempo che ci rimane magari una scappatina a Firenze. Paola ma tu a San Marino quanto tempo ci rimani?????[:)][:)] Ciao benvenuta Girl68,in questi giorni siamo un po tutti latitanti da queste parti ,ma tu continua a seguirci e sopratutto a scrivere Maura
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 29/12/2008 alle: 10:54:00
a ........................ alla piccola di Paola Maura
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 29/12/2008 alle: 12:07:18
AUGURI PICCOLINA!!!!! benvenuta girl68 anche mio marito non voleva il camper ora è più fanatico di mè noi per ora non partiamo più,non vogliamo gelare,aspettiamo che il tempo migliori,tanto siamo in pensione e il tempo non manca e il camper da questa possibilità un abbraccio DUNNI
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 29/12/2008 alle: 16:18:01
Sono tra le poche rimaste a casa, per il momento il camper resta nel suo rimessaggio, non mi sono ancora ripresa dal viaggio avventuroso che ho fatto i primi di dicembre. Il 5 andrò in montagna, ma in casa, sperando di stare più tranquilla. Marirosa, quanta neve dalle tue parti! Qui al mare c'è solo pioggia, abbiamo passato quasi tutte le giornate in casa, per fortuna con tanti amici, ma sfortunatamente mangiando troppo. ....e non è finita!!!! Maura..Paola..ma andate tutte a S Marino? Non sapevo che a Rimini ci fossero i presepi nella sabbia!!Ieri anche Rimini era coperta dalla neve. Avete mai visto i presepi nel porto di Cesenatico ? Molto belli!! Anche a me piacerebbe andare a Urbania a vedere la festa della befana, forse ci andrò il pomeriggio del 2, ci sarà qualcuna di voi? Io non ci sono mai stata , se andrò lo farò in macchina,sono solo una cinquantina di km da casa mia. Da domani avrò ospiti in casa, la cosa mi fa molto piacere, più gente ho vicino e più sono contenta. Che fate a capodanno ? Noi restiamo a casa con un gruppo di amici. Girl 68. anche te una fan del bimbi? Ogni tanto ci faccio un pensierino anch'io, ma mi sembra che costi troppo! Un saluto ai pochi rimasti!!!!! Elisabetta
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 29/12/2008 alle: 16:31:13
Flo, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURII AAA TEEEEE!!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/12/2008 alle: 17:07:20
Ragazzi, buon pomeriggio. Avevo postato un intervento dopo pranzo ma non lo trovo piu', avro' fatto qualche macello nell'inserirlo, visto che l'ho ripreso per delle modifiche. Approfitto per fare a tutti gli auguri di Felice 2009, ricco di tutto, principalmente di salute!!id="size6">id="red"> Grazie per gli auguri alla mia Flo, siamo appena rientrati per l'acquisto del regalo, e' stata una piccola impresa e visto che alla fine non voleva niente di particolare abbiamo optato per un orologio da polso di Betty Boop (per le signorine si usa molto[;)]). Per Maura: resteremo a San Marino penso fino al giorno 1 mattina, poi ci sposteremo verso altre mete non ancora definite, vedro' insieme a mio fratello strada facendo. Per Urbania, ci sono stata qualche anno fa ed e' molto carina la festa della Befana, soprattutto per i piccoli. Ora vi lascio, ho un po' da fare. ancora buon anno e bacioni a tutti Paola[:X]
17
girl68
girl68
25/12/2008 14
Inserito il 29/12/2008 alle: 22:13:10
Ciao ragazze anch'io sono a casa partirò il 31 per andare nella villetta di mia zia sui monti Sibillini....chiedo a voi più esperte di me ed in particolare a VITTO 74"Come hai fatto a convincere tuo marito, il camper l'hai comprato tu o ci è venuto anche lui?"[:0] id="red"> [:0] Per ELI69 il prezzo del BIMBY se sei abituata a cucinare te lo ripaghi ampliamente (pane, pizza, focaccie, minestroni, sughi, crema pasticciera, bignè, maritozzi, aperitivi, inoltre mia FIGLIA ESSENDO ALLERGICA ALLE PROTEINE DEL LATTE NON PUO' BERE LATTE VACCINO...PERCIò CON IL BIMBY FACCIO LA FARINA DI RISO E POI IL LATTE DI RISO CON IL QUALE SOSTITUISCO COMPLETAMENTE IL LATTEid="blue">....(BESCIAMELLA, CREMA ECC.) Vi domando inoltre volendo stare in montagna d'inverno per sciare come si fa a non far congelare l'acqua?O forse è meglio andare in albergo?[?][?] BUONANOTTE E CHE DIO ME LA MANDI BUONA CON IL CAMPER E CON MIO MARITO...che fondamentaòmente è un pauroso
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 30/12/2008 alle: 10:45:07
siamo agli sgoccioli,domattina si parteeeeeeeeeeeeeee Che augurarvi???? Vi auguro che l'anno che e'alle porte,sia ricco di salute,pace e serenita' per tutti.id="size5">id="red"> ci vediamo il prossiamo anno Baci baci baci Maura
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 30/12/2008 alle: 11:00:23
A tutti quanti, prima di tutto un caloroso benvenuto ai news e buon compleanno alla figlia di Paola, con molto ritardo[:(], quando sono a casa, non intervengo molto, anche perchè il, computer è sempre occupato, ne approfitto nei rari momenti di libetà. Ormai abbiamo deciso di passare a casa le restanti ferie, la neve di Santo Stefano è sparita subito, lasciando un bel sole ma temperature bassissime, ne è rimata in abbondanza sui monti del Pratomagno e Secchieta. Ora vi saluto, le faccende domestiche mi aspettano, ne approfitto quando sono a casa per farle un pò più a fondo vi auguro una buona fine e un miglior principio d'anno e che porti tanta salute e tranquillità a tutti Ciao Giuliana
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 30/12/2008 alle: 19:10:09
A TUTTE/Iid="red"> id="size5">
Auguri per quest'anno nuovo che vi porti tutto il bene possibile affinchè in futuro possiate dire che è veramente migliore di quello passato. Domani, 31 dicembre 2008 è un giorno speciale per la nostra amica Marystar... è il suo compleanno!id="size3">
Un abbraccio e un bacione a tutte/i.id="size3">
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 30/12/2008 alle: 20:41:14
rieccomi!!! SALVO CONTRATTEMPI SI PARTE A CAPODANNO(forse) Xgirl68 il camper è stato frutto di una lunga e costante persuasione durata anni,che abbiamo impiegato però a viaggiare diversamente, ne abbiamo noleggiato uno e poi lo à chiesto anche un figlio,a comprarlo siamo andati insieme in armonia,sai per il camper è necessario esserlo perchè e impegnativo e bisogna essere in due a volerlo se no diventa un piccolo inferno anche noi passeremo la fine dell'anno a casa,tra noi,auguri a tutte voi e un saluto speciale a chi resta a casa DUNNI
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 30/12/2008 alle: 20:54:31
nel brindisi di mezzanotte, l'augurio di un 2009 pieno di felicita' amore,amicizia, soddisfazione e Salute...........id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link