CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
316 20 15720
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 05/01/2009 alle: 08:41:36
quote:Originally posted by Marystar
a tutti voi che siete ancora fra i sogni![:D][:D][:D] Approfittate della colazione che vi sto offrendo, su, prendete un po' di cioccolata calda[:p] ........................................................................................... Hey! Ma che mi fate parlare a vuoto? Su belle, venite allo scoperto!![:D] iuuuuuuuuuuuuuuuhhuuuuuuu...c'è nisciunoooooooooo?????? [8)] [:(][:(][:(][:(] >
> Accettando volentieri il tuo invito, ti auguro un mare di salute, a te e famiglia. ARMANDOid="blue">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/01/2009 alle: 09:21:16
s'inizia una nuova settimana!!!!....... MStella grazie per la cioccolata!...ma se non mi sbaglio siete ancora in ferie...siete proprio mattinieri! Noi ci siamo dovuti alzare perchè Lillo è ritornato al lavoro altrimenti ancora stavamo a poltrire soto le coperte.... Allora si ricomincia la vita "normale" e per fare una cosa nuova stamattina sono di spesa visto che in casa ho poco e niente e domani avrò a pranzo le ragazze che non vedo dalla vigilia. Ancora non so cosa farò ma sicuramente andrò sulla lasagna e arrosto visto che oltretutto domani mattina col maritozzo vogliamo andare a a lavare il camper che è non sporco, di più! con il sale che c'era per strada è diventato irriconoscibile! Adesso vado a mettere in ordine casa, porto Olivia e poi vado al mercato.....ci sentiamo dopo! ciao ciao Marcella @ MStella c'è @ per te
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 05/01/2009 alle: 09:23:06
a tutti quanti, giornata piena di sole ma temperature basse, anche oggi si lavora, e in questi primi giorni dell'anno c'è da sistemare tutto per l'anno che verrà, e archiviare il materiale dell'anno passato. Bentornate a Mary e Marcella, piano piano questo 3d sta riprendendo quota con le nostre chiacchere giornaliere, ora vi lascio devo finire di riportare gli accertamenti dell'anno vecchio, se no non si parte con gli incassi del nuovo, ciao a tutte e: Voglio fare un regalo alla Befana id="Arial Black"> id="size2"> id="red"> Gianni Rodari La Befana, cara vecchietta, va all'antica, senza fretta. Non prende mica l'aeroplano per volare dal monte al piano, si fida soltanto, la cara vecchina, della sua scopa di saggina: è così che poi succede che la Befana... non si vede! Ha fatto tardi fra i nuvoloni, e molti restano senza doni! Io quasi, nel mio buon cuore, vorrei regalarle un micromotore, perché arrivi dappertutto col tempo bello o col tempo brutto... Un po' di progresso e di velocità per dare a tutti la felicità!
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 05/01/2009 alle: 09:30:31
BUON GIORNO A TUTTE/I BRRRRRRRRRRRRR CHE FREDDO id="size3"> id="red">
Oggi giornata molto gelida, ma c'è il sole e da voi[?] @ Marystar la tua colazione anche se virtuale è perfetta. Ho conosciuto pimpa a URBANIA alla festa della befana @ Aldo, ma tu il generatore non lo usi mai[?][:D][:D][:D] Ciaooooooooooooo
id="size3">
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/01/2009 alle: 09:35:42
Buongiorno e bentrovate a tutte!! Buon anno e buonissimo compleanno a M.Stella (anche se con qualche giorno di ritardo[;)]) Allora: siamo rientrati ieri sera, ho letto le due pagine di arretrati e vedo che in pochi sono rimasti in citta'. Noi, insieme a mio fratello, abbiamo fatto un bel giro in centro Italiai: Urbino, San Marino (S.Silvestro), Chiusi della Verna, Sansepolcro, Arezzo, Lago Trasimeno (toccata e fuga causa forte vento) e Assisi. Tempo molto bello, freddo, una bellissima nevicata il 1 gennaio proprio nel viaggio tra S.Marino e Chiusi della Verna (chi conosce questre strade sa di cosa parlo) e tante passeggiate in centri piccoli, molto carini e accoglienti. Ma si sa il centro Italia e' sempre un piacere[:D][:D] M.Stella: sono stata l'anno scorso sulle Dolomiti e conosco le temperature di cui parli, abbiamo sciato per una settimana con una temperatura media di -10, ma la mattina era anche -15!! Immagina i miei cuccioli al momento di uscire dal camper la faccina che facevano[:(][:(] Ora purtroppo non posso stare tanto a parlottare, mi piacerebbe molto ma non ho molto tempo, ci vediamo in un momento di maggiore calma, tra la casa, i panni e la scopa da preparare sono tutta indaffarata, a dopo[;)][;)] Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 05/01/2009 alle: 09:43:29
Buongiornoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:)] Finalmente un pò di movimento quì[^], mi sentivo sola e abbandonata,allora leggo con piacere che ve la siete passata bene ,io se pur da sola a casa non sono stata male,tutto molto tranquillo e rilassante[:(] Grazie Marystar per la colazione [:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 05/01/2009 alle: 14:06:52
per oggi è finita, domani è festa, ci sentiremo giovedì e a tutti Giuliana
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 05/01/2009 alle: 17:53:45
eccomi ci sono all'appello anch'io non sono andata via in camper ,ma sono stata indaffarata come al solito ho passato un bel capodanno con amici, e in urbania ho conosciuto la nostra pimpa e ne sono stata veramente contenta chissa' che prima o poi non riusciamo a conoscerci tutte/i sarebbe fantastico un bel raduno a meta' strada fra noi domani e' l'epifania e come dice il proverbio tutte le feste si porta via, e tutto ritorna nella normale routine, ma un po mi dispiace dover togliere l'albero il presepe gli addobbi pazienza ci rifaremo a dicembre nel frattempo vi auguro una buona befana * *. *. * . * * * . * . . * * * *. . * * * * ABRACADABRA * . * . * * . * * .* . * . * . *. * niente.....sono rimasta Befana! e mi raccomando prima di uscire stasera visto che un'improvvisa ondata di gelo sta uccidendo generazioni di befane. Copritevi e non farmi stare in pensiero
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/01/2009 alle: 19:01:18
Rieccomi qua, appena rientrata dalla palestra di Flo, fatti gli ultimi acquisti, la scopa e pronta, stanotte si parteeeeeee!!!!!! Scherzi a parte, qui a Napoli, tra la Befana e i saldi per strada e' un vero putiferio, traffico a piu' non posso e miriadi di persone cariche come muli[}:)][}:)] Ora vado a fare una bella docciona alla mia cucciola, schampoo incluso e poi organizzo la cena: pollo con patate, giusto per rimanere leggeri dopo le feste[;)][;)] Vedo che per le feste un po' di coppie si sono conosciute, pimpa con Marirosa e Marcella con M.Stella, io avevo gia' conosciuto Carla, prima o poi faremo un bel raduno, nostre meta' permettendo per scambiare due chiacchiere dal vivo, e a quel punto non ce ne sara' piu' per nessuno, si salvi chi puo'[:D][:D][:D] Vado, a dopo Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/01/2009 alle: 19:11:09
Eccomi!! Ho appena scaricato le foto fatte in questi giorni sul computer, ve ne posto una.... Qui siamo sotto il Monte Cristallo, praticamente Cortina. Che bel paesaggio, non vi pare?[^] Buona cena a tutte/i!!!!
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 05/01/2009 alle: 20:49:21
guardate che belle befane girano da ste parti
17
smilla1
smilla1
12/12/2008 248
Inserito il 05/01/2009 alle: 21:20:40
Ciao a tutte, bentrovate. Qui fa un freddo che non vi dico -10°. Ho passato le feste in tranquillità con mia figlia e vedo che più o meno alcune sono rimaste a casa come me. A sciare non vado più già da molti anni, le piste sono diventate come un'autostrada a ferragosto perciò sono stata al calduccio. Ho le dolomiti a due passi, immagino che molti mi invidieranno, ma è sempre così quello che hai vicino magari non l'aprezzi così tanto come quello che hai lontano e magari non raggiungibile....Qui da noi non si usa festeggiare la befana , al suo posto noi festaggiamo St. Nicolaus l'8 dicembre con dolcetti per i bambini se sono stati bravi se no carbone!!Faccio tanti auguri per tutti i compleanni, anniversari e quant'altro ci sono stati in questi giorni. Il 7 torno al lavoro e vi dirò che sono quasi contenta, tutti questi giorni di festa a casa mi hanno impigrita. Buona serata e auguri a tutte le BEFANEEE (io compresa!!)[:D][:D][:D][:D] Mary
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/01/2009 alle: 22:32:50
Ciao a tutte vedo che piano piano stiamo tornando tute all'appello...vuol dire che le feste stanno proprio agli sgoccioli.... una immagine prma della buona notte...beh, sarà molto impegnativa, uffa sono già stanca... un'immagine della Germania "incantata".....almeno per noi romani.... il lavoro mi aspetta......sono giàle 22e 30.... ciao ciao marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/01/2009 alle: 07:44:05
B U O N O N O M A S T I C O A T U T T E !!!!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da Marystar il 06/01/2009 alle 07:56:59
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 06/01/2009 alle: 08:57:42
AUGURO UN BUON ONOMASTICO A TUTTE LE BEFANE DI QUESTO tOPIC...[:D][:D][:D]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 06/01/2009 alle: 09:00:31
Grazie altrettanto a tutti anche ai befani[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/01/2009 alle: 09:45:21
Buongiorno a tutti, nottata molto movimentata per tutti, vedo[:D][:D] Qui a Napoli c'e' uno splendido sole, fa un po' freddino ma niente di che, oggi me ne vado a pranzo dai suoceri, ultimo giorno di riposo prima di tornare alla vita "frullata" di tutti i giorni. Non appena le inserisco vi posto anche io qualche bella foto dei paesaggi visitati in questi giorni di vacanza. Ora vado a domare i mostriciattoli, devo spedirli tutti a Messa per avere un'ora di tregua per me[}:)][}:)][}:)] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/01/2009 alle: 11:01:00
[:D][:D] AUGURI A TUTTE LE MIE COLLEGHE [:D][:D]id="red">
Ragazze che nottata!!!! eccomi questa sono io......
che dite, sono venuta bene? Ho le ossa spezzate a forza di portare pacchi e pacchetti, il freddo era pungente ma a fine lavoro sono soddisfata e...ho deciso: da str'altr anno scopa elettrica che mi farà risparmiare tempo e fatica!!!! Adesso vado a riposarmi un pochino(dopo tanta fatica un pochino ci vuole, no?) e tornerò dopo più pimpante di prima ciao ciao Marcella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 06/01/2009 alle: 18:56:15
Eccomi sono tornata a casa,[V]come sorpresa abbiamo trovato un bel po di neve da spalare[}:)][}:)] Abbiamo passato dei giorni stupendi Il 31 siamo stati a Rimini,poi ci siamo spostati a Urbania dove ho avuto il piacere di conoscere Rossella e marito e Dea con Igino e la figlia,spero di poter avere il piacere di conoscere altre/i di voi in altre occasioni[:X] Siamo andati a vedere le Grotte di Frasassi,letteralmente stupende,non e' stato il massimo dello spasso per me che soffro di claustrofobia,ma sono resistita fino alla fine anche se con molta fatica,il giorno dopo siamo stati a Gradara e poi San Marino,dove abbiamo passato la notte,al mattino siamo ripartiti e avviandoci verso casa ci siamo fermati a vedere S.Apollinare in Classe,poi a Comacchio,e stamani siamo ripartiti verso casa,ci siamo fatti un giro sul Lago di Garda e poi a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[xx(] Ora vado a sistemare ci sentiamo dopo o domani Un augurio a tutte le befane e befanoni di questo 3d[:D][:D] Maura
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 06/01/2009 alle: 20:26:28
quote:Il 31 siamo stati a Rimini,poi ci siamo spostati a Urbania dove ho avuto il piacere di conoscere Rossella e marito e Dea con Igino e la figlia,spero di poter avere il piacere di conoscere altre/i di voi in altre occasioni >
> ciao maura ben ritornata a casa........ e' andato tutto bene il viaggio??? spero che presto ci rincontriamo anche con il resto della banda di donna ....se ci sei batti un colpo ciaoooooooooooooooo alla prossima .........
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link