quote:Originally posted by Marystar> Accettando volentieri il tuo invito, ti auguro un mare di salute, a te e famiglia. ARMANDOid="blue">
a tutti voi che siete ancora fra i sogni![:D][:D][:D] Approfittate della colazione che vi sto offrendo, su, prendete un po' di cioccolata calda[:p] ........................................................................................... Hey! Ma che mi fate parlare a vuoto? Su belle, venite allo scoperto!![:D] iuuuuuuuuuuuuuuuhhuuuuuuu...c'è nisciunoooooooooo?????? [8)] [:(][:(][:(][:(] >
a tutti quanti, giornata piena di sole ma temperature basse, anche oggi si lavora, e in questi primi giorni dell'anno c'è da sistemare tutto per l'anno che verrà, e archiviare il materiale dell'anno passato.
Bentornate a Mary e Marcella, piano piano questo 3d sta riprendendo quota con le nostre chiacchere giornaliere, ora vi lascio devo finire di riportare gli accertamenti dell'anno vecchio, se no non si parte con gli incassi del nuovo,
ciao a tutte e:
Voglio fare un regalo alla Befana id="Arial Black"> id="size2"> id="red">
Gianni Rodari
La Befana, cara vecchietta,
va all'antica, senza fretta.
Non prende mica l'aeroplano
per volare dal monte al piano,
si fida soltanto, la cara vecchina,
della sua scopa di saggina:
è così che poi succede
che la Befana... non si vede!
Ha fatto tardi fra i nuvoloni,
e molti restano senza doni!
Io quasi, nel mio buon cuore,
vorrei regalarle un micromotore,
perché arrivi dappertutto
col tempo bello o col tempo brutto...
Un po' di progresso e di velocità
per dare a tutti la felicità!
per oggi è finita, domani è festa, ci sentiremo giovedì e
a tutti
Giuliana
e mi raccomando prima di uscire stasera visto che
un'improvvisa ondata di gelo sta uccidendo generazioni di befane. Copritevi e non farmi stare in pensiero
Qui siamo sotto il Monte Cristallo, praticamente Cortina. Che bel paesaggio, non vi pare?[^]
Buona cena a tutte/i!!!!
un'immagine della Germania "incantata".....almeno per noi romani....
il lavoro mi aspetta......sono giàle 22e 30....
ciao ciao
marcella
quote:Il 31 siamo stati a Rimini,poi ci siamo spostati a Urbania dove ho avuto il piacere di conoscere Rossella e marito e Dea con Igino e la figlia,spero di poter avere il piacere di conoscere altre/i di voi in altre occasioni >> ciao maura ben ritornata a casa........ e' andato tutto bene il viaggio??? spero che presto ci rincontriamo anche con il resto della banda di donna ....se ci sei batti un colpo ciaoooooooooooooooo alla prossima .........