CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
317 20 15720
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 06/01/2009 alle: 21:05:40
Ciao Rossella,si il viaggio e' stato bello,per noi che usciamo poco e e' solo un anno che abbiamo il camper e' stato come fossimo andati chissa dove,mi dispiace che non abbiamo potuto rimanere assieme per un po,sara' per la prossima volta[:)] Per quanto riguarda l'incontro di quelli di questo 3D e' una bellissima idea, buttiamo giu' qualche idea poi valutiamo le proposte e se si decide e'fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!poi chi ce'ce'per favore tenete conto che io sono sempre la sf...ta che riesco a muovermi solo alle feste comandate se mi volete con voi tenetene conto grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D] Ops mentre scrivevo... a rate,mio figlio e' stato male gli ho provato la febbre 39,meno male che siamo rientrati,e cosi' si prolungano le feste scolastiche[:p][:p] [:X][:X][:X][:X][:X][:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/01/2009 alle: 07:55:36
ciao belle donne! Che si fa stamani? Si dormeeeeeeee?????[:(!] Su che la vita ricomincia! Bambini da portare a scuola, marito che va a lavorare, noi che dobbiamo fare le pulizie-la spesa-da mangiare...[xx(][xx(][xx(] Anche io oggi ho un bel po' da fare ma di pomeriggio vado a vedremi un po' di camper[;)] Su "trovocamper" ho visto un Frankia........chissà se è valido, non me ne sono mai interessta[:0] Bacioni a tutte/i. M.S.
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 07/01/2009 alle: 08:23:27
BUONGIORNO DONNE!!!!! Sono rientrata al lavoro[:(][:(][:(], che pizza si stava così bene a casa !!!!! Tra l'altro non posso più collegarmi da casa perché l'ADSL è fuori uso, è andata la linea in corto e il "nostro " elettricista è fuori.... E' per questo che in tutti questi giorni non mi sono fatta viva. Bentornate a tutte, sono contenta che le vostre vacanze siano andate bene. Io a dire il vero sono stata benone anche se non siamo andati da nessuna parte : tanto riposo e tanta serenità familiare, ne avevo bisogno. Un bacio e un buon anno a tutti. Carla
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 07/01/2009 alle: 08:58:05
Le feste sono finite, l'Epifania come dice il detto se l'è portate via ........ si ricomincia il solito tran-tran: lavoro, casa, lavoro, casa ....... Qui il tempo è sempre brutto, è meno freddo degli altri giorni e per ora neve non se ne vede; a me non piace tanto, è bella quando cade e vederla da dentro casa, poi diventa una poltiglia che fa solo danni ... Ciao a tutte/i quanti Giuliana
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/01/2009 alle: 09:26:41
Eccomi qui pronta a riprendere la solita routine.....che dirvi? Che come sempre è difficile ricominciare quando si hanno negli occhi ancora le belle immmagini del viaggio...... Oggi tocca levare gli addobbi: chissa perchè quando li metto sono instancabile mentre adesso il solo pensarlo mi fa sudare....!! Fa anche a voi questo effetto? Forse perchè vuol dire che le vacanze sono effettivamente finite anche se negli occhi hai il ricordo delle belle cose viste.....va beh, non mi lamento visto che bene o male ho sempre i We da sfruttare, certo sono corti.... Ieri bella giornata trascorsa negli affetti così ho così iniziato e finito le feste con le persone che contano di più nella mia vita, che bello st'altr'anno saremmo ancora di più!! Va bene, prima che mi dite che sono sempre la solita sdolcinata vado a.....divertirmi, alias a levare tutto ciò che sappia di Natale Speriamo che Olivia continui a dormire sennò..... Ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/01/2009 alle: 09:31:00
FANCIULLE, buon anno! Ovviamente è compreso il sempre più mitico Aldo, sempre alle prese con il mega trasloco e la ristrutturazione della sua reggia! Ho letto con piacere che vi siete incontrate qua e la per l'Italia, noi alla fine non siamo usciti, siamo rimasti a casa per problemi di salute e gestione dei familiari, segnatamente mia mamma. Però siamo riusciti ad andare via per capodanno, 2 giorni con i cugini, 5 famiglie e 13 marmocchi scatenati, un delirio divertente! Siamo pure riusciti ad usare slitta e bob, così i più piccoli si sono sfogati un pochino! Mille buone cose a voi! Alberto Grazie ad Adriana e Maura per il "befanone"!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/01/2009 alle: 10:10:25
Buongiorno a tutti, Befana Paola presente all'appello[;)][;)][;)] Ieri c'era il sole, oggi invece piove, pero' sono felice perche' finalmente le feste scolastiche sono finite[:D][:D]. Ho ripreso possesso della mia casa, certo ci vuole un po' un fiammifero pero' piano piano tornera' tutto in ordine[}:)][}:)]. Mi fa piacere rileggere un po' tutti, manca ancora qualcuno ma si rifara' vivo. Vi faccio una domanda: il mio pc la sera fa un po' di capricci a connettersi a col, in particolare il login, per questo non sempre riesco ad aprire per la buonanotte, per caso succede anche a voi, sara' un problema di traffico o altro?? Vado, ho un mucchio di cose da fare, a dopo Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/01/2009 alle: 13:38:18
Ragazze [;)] qui nevica! In città la neve è un delirio ma a me piace tantissimo, mi fa tornare bambino!
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 07/01/2009 alle: 14:15:22
Qui ancora piove, ciao e a Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/01/2009 alle: 14:20:52
Buon pomeriggio, qui a tratti piove e c'e' tanto vento, ma niente di che[:(] Pausa pranzo e poi dopo i compiti dritte in palestra per la cucciola[;)] Alberto che bella la neve, io l'adoro anche se mi rendo conto dei problemi che causa in citta'. A Napoli solo se piove e' un disastro, se nevicasse sarebbe la paralisi completa[:(!][:(!] Mi faccio un giro, ma sembra che non ci sia niente di nuovo, a dopo Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/01/2009 alle: 14:37:40
Allora ci stiamo riprendendo dalle feste? Io finalmente ho finito di sistemare tutto (non ho mai capito perchè quando rimetto tutto a posto...mi avanza sempre qualcosa che non entra più....eppure stava tutto insieme....boh!!!) adesso prima un meritato riposo e poi mi do allo stiro....così da domani potrò fare il solito giornaliero. @ Paola anch'io amo le neve (specie quando c'è il sole che sembra imbrillantinare tutto) ma a Roma spero che proprio non nevichi mai perchè (come te a Napoli) già è un dramma così..... @ Albè sono contenta che sei riuscito a farti una festa all'aperto coi cuccioli, almeno ti sei un pochino divagato: un abbraccio a tutti Adesso vado a farmi un giretto ciao ciao Marcella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 07/01/2009 alle: 14:37:42
Ciao Da noi non nevica ma stranevica da ieri ,se va avanti cosi' non possiamo piu' uscire di casa,abbiamo spalato il vialetto ma e' gia' tutto coperto per l'ennesima volta.[:(][:(] Pero' e' bellissimo [:)]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/01/2009 alle: 14:39:26
Buongiorno a tutti ,finalmente siete rientrati tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quì il tempo è variabile a sprazzi c'è il sole e la tamperatura si è alzata parecchio ,speriamo duri così. Ciao,Adriana[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/01/2009 alle: 14:45:23
Maura: e' bellissimo!!!! Lo so che e' complicato, ma e' comunque stupendissimo!! Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 07/01/2009 alle: 19:36:32
Buonasera a tutti..!!!anche noi rientrati alla base ieri sera!!!!!che peccato.....le cose belle durano poco!!!!!!buon anno a tutti!!!!!noi siamo stati a Roccaraso con tanta neve.....poi Urbania......e poi ancora Recanati e Macerata..!!!!e per finire ieri abbiamo consumato il pranzo sulla riva del lungomare di Roseto degli Abruzzi....giornata stupenda...!!!!ciao e buonaserata a tutti Rossella id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 07/01/2009 alle: 19:50:02
Beh!? Che succede!? Siete finite in seconda pagina!!! Non mi dite che è tutta colpa mia perché stò intervenendo molto poco, ma sono allo stremo. Con tutti gli amici che stanno venendp a darmi una mano viene voglia di appuntarselo per essere certi di ricordarselo quando me la chiederanno loro per qualcosa!!! Sinceramente speravo che almeno qualcuno venisse, ogni tanto, almeno per dare un appoggio morale, ma, oltre a mio fratello che ha passato la maggior parte delle sue vacanze a Roma ad aiutarmi, ho visto un pomeriggio mio cognato e un paio di ore un altro amico, poi oggi mi ha aiutato un peruviano (che ho pagato) con cui ho riempito un Ducato di libri, portandoli giù a piedi dal secondo piano. Tutte le sere, quando interrompo, sono stravolto; unico vantaggio: crollo addormentato e riesco a fare almeno 6 ore di sonno di fila, cosa che era ormai moltissimo tempo che non mi capitava. Ciao a tutte/i, Aldo
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/01/2009 alle: 21:04:41
Buonasera a tutti, ma che davvero siamo finite in seconda pagina??[:(][:(] Che vergogna[:(][:(] RAga' qui piove di brutto, altro che neve[}:)][}:)] vado a letto, buonanotte Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/01/2009 alle: 21:23:03
id="left">
rendo l'idea???
Beh, che dire.....siamo tutte indaffarate a risistemarci dal dopo vacanze e a riprendere i ritmi soliti [V][V] @ Aldo mi dispiace che ti hanno lasciato solo, ma devo dire che succede spesso, prima si offrono tutti e poi quando è il momento.....non si vede nessuno....che vuoi farci è molto facile promettere ma più difficile mantenere!Beh, consolati: non dovrai dire grazie a nessuno [;)][;)] @ Maura capisco che porta molti disagi ma la nevicata che hai sotto casa e semplicemente f a n t a s t i c a!! @ Adriana com'è andata a Capodanno con la cagnolina? La mia è stata tutto il pomeriggio con la lingua di fuori a tremare e dire che abbiamo cercato un paesino tranquillissimo: pensa che hanno fatto solo i fuochi d'artificio ma lei era terrorizzata anche del leggero sibilo!! Hei visto che siamo tornate quasi tutte cerchiamo di non far finire più il nostro 3D in seconda pagina [:(][:(] adesso vado a farmi un giretto sul forum ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/01/2009 alle: 21:46:10
..ispirato dalle foto di Maura e dalla stupenda nevicata, ho preso il pomeriggio di permesso e mi sono catapultato a portare i 3 cuccioli sulla neve! Bellissimo! Il bob filava come un missile, abbiamo anche costruito 2 pupazzi di neve, uno alto come me! Il tutto in uno dei tanti parchi sulle colline che circondano Bologna. Lo sapevate vero che Bologna è in parte su un piccolo colle? Lo sapevate che sul Colle della Guardia sorge il Santuario di S. Luca che da il nome all'omonimo portico che lo collega ininterrottamente con il centro della città? Lo sapevate che è il più lungo del mondo, vero? Ora tutti a nanna (i cuccioli dormono già)!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/01/2009 alle: 21:49:53
p.s.: Paola, anche a me COL va malissimo, soprattutto la sera!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link