CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
318 20 15720
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 07/01/2009 alle: 22:37:13
La neve ha smesso di scendere ora ce' pioggia,ma le previsioni hanno messo ancora fiocchi,il mio Andrea non e' nemmeno riuscito a giocarci febbre da ieri sera[:(] domani poi le scuole sono chiuse, be ragazze per ora vi do la buonanotte e vi mando un grosso bacio[:X] Maura[:X][:)]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 08/01/2009 alle: 07:22:23
brrrrrrrrrrrrrrrrrrr che freddo c'e' stamane ma non vuole oggi ho una giornata (come ieri d'altronde) molto movimentata quindi lascio a tutte/i una
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/01/2009 alle: 08:10:37
Buongiorno a tutti, sono praticamente di volata, devo andare in centro per delle faccende amministrative[:(][:(] non ho idea di quando ne usciro' viva.[}:)][}:)] a piu' tardi Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 08/01/2009 alle: 08:29:00
Un buongiorno al volo!!!!! Stamattina si ritorna in piscina quindi adesso porto Olivia, sbrigo le ultime cosucce e poi via a nuotare: @ Paola anche a me il COL la sera è difficile e soprattutto lento ma credevo fosse solo il mio..... @ Albè hai fatto benissimo a goderti la nevicata con i cuccioli [:X][:X] adesso vado, a dopo ciao ciao Marcella
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
18
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 08/01/2009 alle: 08:47:53
A tutti, oggi per ora non piove, ma fa freddo, comunque di neve neppure un fiocchetto, solo sui monti del Pratomagno si vede, oggi il capo è già passato a vedere come procedede il lavoro del riporto degli accertamenti e dei residui, per partire per l'anno nuovo, di conseguenza solo un saluto veloce e sicuramente a più tardi, visto che oggi è giornata lunga. Ciao Giuliana
18
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 08/01/2009 alle: 09:12:30
Buondì !!!!!!!!!! Ragazze/i, come vi invidio per la neve !!!! Io la adoro, sono come Albertoid="red"> : mi fa tornare bambina. Quando c'è la neve faccio più in fretta dei miei cuccioli a infilarmi guanti e scarponi e a correre fuori. Da me c'è stata neve domenica, e insieme ai bimbi e ai miei nipoti abbiamo fatto un bel pupazzo di neve. Purtroppo la neve è andata via subito perché il pomeriggio si è messo a piovere[:(][xx(][:(!]... ma da me è sempre così, la neve dura davvero poco. Che peccato!!! Aldoid="red"> : come si dice ? Gli amici si vedono nei momenti di bisogno... Io dico sempre che sono tutti bravissimi a mettere tavola, ma quando passi un guaio intorno ti ritrovi solo i familiari più stretti ( e manco tutti!!!!) x tuttiid="red"> : è ricominciato il tour de force : casa-scuola-lavoro-scuola-casa-compiti-sport bimbi-faccende.....[xx(][xx(][xx(][xx(]Sto al secondo giorno e sono già stressata!!!!! x tutti id="red"> : un bacio e una buona giornata....sono sempre senza ADSL a casa.... Carla
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 08/01/2009 alle: 10:15:00
buongiorno! nottata insonne con Davide che non guarisce dal suo raffreddore + tosse, oggi lo portiamo dalla pediatra! La neve in città, come sempre, si è già trasformata in una fangosa poltiglia marroncina che.. toglie la magia, per fortuna che ieri siamo riusciti a godercela un poco! Oggi poi fa meno freddo, per fortuna, devo andare a ritirare lo scooter con il quale avevo forato!
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 08/01/2009 alle: 11:02:05
Buongiorno La neve anche qui si sta sciogliendo,in compenso ce' un piciu paciu incredibile,la nostra strada e' impraticabile nessuno e' venuta a pulirla [}:)]e se chiaccia tutto dobbiamo uscire col cuscino sui ciapet[:D] Alberto lo scooter potevi portarlo da me ,per te era gratissssssssssssssssssssssss[:D][:D][:D][:D][:D] vado a cercare qualcosa nel frigo da mangiare,anche se ce' l'eco dal gran che e' vuoto A dopo [:X]
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 08/01/2009 alle: 13:33:22
Buongiorno,come si dice "mal comun e mezzo gaudio"anche quì da me sopratutto la seta è difficile navigare su COL. @Marcella ,la Tata quando sono incominciati i botti se l'è filata in taverna,ma forse ho sbagliato io che ho aperto la porta del giardino per vedere i fuochi se lasciavo chiuso si sarebbero sentiti meno. Bella la foto con la neve, quì oggi c'è il sole ma anche la bora e fa decisamente freddino,oggi è giornata di mercato ma c'erano pocchissimi ambulanti e certi cinesi hanno preso posto ma non hanno scaricato nulla e stavano dentro il furgone.[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/01/2009 alle: 14:09:40
Buon pomeriggio, sono tornata viva!!! Ho perso la mattinata in Agenzia delle Entrate, per fortuna tutto e' andato bene, sono rientrata dopo le 13, passata in pizzeria a prendere una bella pizza e mi sono premiata da sola[:p][:p] Qui ancora piove, al centro no, ma qui da me sembra che non abbia proprio smesso. Sto aspettando il mio Ga che torna per preparargli il pranzo, ieri e' venuto tutto gongolante, aveva avuto i risultati di due compiti in classe: 9 al tema di italiano e 10 al compito di inglese, non male vero?? Ma diciamo che ci siamo abituati, in genere non si scende mai sotto l'8, un 7 in matematica a dicembre e' stato quasi una tragedia[V][V] Poi esco a prendere la cucciola alle 16 e un'amichetta che mi tocca fino alle 19,30. dovrei stirare ma non so se ne avro' le forze. Vedo che il problema della sera non e' solo mio, pensavo fosse colpa del mio pc ma secondo me e' proprio che la sera c'e' piu' affollamento e quindi va tutto piu' lento sia su col che sulle adsl in generale. Ora mi faccio un giro, a dopo Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 08/01/2009 alle: 16:58:04
Ciao a tutte.....sono arcistufa della pioggia..... Finalmente ho ripreso la solita vita così ho di nuovo il tempo libero da gestirmi come meglio voglio. Oggi devo sperimentare alcune cose per cui.....a dopo! ciao ciao Marcella
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/01/2009 alle: 17:14:30
Ciao a tutte. Stanotte mio figlio si è sentito male e ora, a non so quante ore di pronto soccorso, non si sa ancora niente di preciso. Sono fusa.......... Devo tornare al PS. A domani. M.S.
18
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 08/01/2009 alle: 17:32:22
Oggi non ho avuto molto tempo per leggervi, lo farò da casa stasera, saluti a tutti quanti e a domani Giuliana
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 08/01/2009 alle: 19:37:29
rieccomi! anche io ho difficoltà a collegarmi non riesco a logarmi e devo ripetere l'operazione diverse volte e questo tutto il giorno,ho scritto al col ma non è migliorata di molto la situazione,a allora rinuncio spesso x ALDO è vero quando hai bisogno tutti hanno un sacco di impegni... x MARIA STELLA spero che tuo figlio abbia risolto,in bocca al lupo X PAOLA accipicchia che figlio studioso! anche da me è scesa parecchia neve io abito in collina e davanti ho il mare ed era un spettacolo da fiaba,oggi è spuntato il sole e tutta la neve ,ancora intatta,risplendeva,peccato che se ne vada presto, IN BOCCA AL LUPO A TUTTI DUNNI
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/01/2009 alle: 20:44:14
Buonasera a tutti, un collegamento veloce per darvi la buonanotte e un grosso abbraccio a M.Stella: spero che tuo figlio sia tutto risolto. A domani Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 08/01/2009 alle: 21:25:47
Ciao a tutte! Ho appena chiamato MStella ma non è in casa e non risponde al cellulare, avrei tanto voluto darvi una bella notizia..[:(][:(]: Scusate ma non sono proprio di compagnia stasera per cui Buona notte a tutte e speriamo domani di avere buone notizie ciao ciao Marcella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 08/01/2009 alle: 21:44:13
Buonasera ho appena letto del figlio di Mary,spero che tutto si sia risolto al meglio,un forte abbraccio Buonanotte a tutti Maura
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 08/01/2009 alle: 21:54:42
spero che Davide stia meglio, un abbraccio ed un incoraggiamento a Mary, noi vi pensiamo! Buonanotte Alberto & C.
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 09/01/2009 alle: 06:54:14
buongiorno, vedo che siete tutti presenti, qua stamattina alle 6 si e' messo a nevicare............che bello!!!!! speriamo continui........... @maristella ma cosa e' successo a tuo figlio?? speriamo sia tutto risolto, facci sapere mi raccomando @tutte/i vi auguro una buona giornata e perche' no anche un serenoid="size4">id="Comic Sans MS">
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/01/2009 alle: 07:11:11
Buongiorno. Grazie x il vs interessamento. Mio figlio sta meglio e ieri sera l'hanno rimandato a casa. Purtroppo non si sa ancora cosa gli sia successo xkè ha bisogno di ulteriori esami. Ha fatto sangue (indovinate da dove) e si è svenuto. Dolori fortissimi tutto il giorno al PS in attesa dell'urologo, poi hanno dovuto fargli un antidolorifico in vena. Ha fatto 3 flacono grossi di flebo ma....x cosa? Boh! Mi viene un nervoso quando non parlano[:(!][:(!][:(!] ti fanno stare ancora più in pensiero! Cistite? Infezione urinaria? Calcoletti che escono? Non si sa. Stamani torneremo per degli esami. Non chiamatemi, mi faccio viva io. Marcella, ieri sera ero di sopra, in casa di mio figlio. Grazie tante. un bacione! E anche a voi tutti un bacio grande! A dopo. M.S.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Circeo
In questo periodo di bassa stagione dove consigliate di sostare per andare sulla spiaggia ...
Volante 21
Ieri alle: 20:35
Cellula abitativa
Crepa su plastica angolo parabrezza motorhome
Ciao a tutti, ho un motorhome CI e dalla foto potete vedere che nell'angolo sulla plastica...
Gloose
Ieri alle: 18:52
Cellula abitativa
Boiler BS 10, BS 14
Appena partito! Il boiler non dà segni di vita. Non si accende la spia né verde né rossa e...
Vincesa
Ieri alle: 15:50
Viaggi all'estero
grandinata a Marrakech
Ciao ho lasciato il camper in campeggio a Marrakech, ora mi trovo in Italia, ed ho visto...
king
Ieri alle: 14:00
Viaggi in Italia
PROBLEMA di perdita acqua Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema strano con il mio camper appena acquistato, funziona tutto perfettame...
Ivan*81
Ieri alle: 11:54
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
11/04/26 - 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
11/04/26 - 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
10/04/26 - 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
10/04/26 - 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
10/04/26 - 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
10/04/26 - 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
10/04/26 - 09:04
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link