CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
319 20 15720
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/01/2009 alle: 08:43:46
Buongiorno a tutti...!!!!!Mariastella vedrai sicuramente tuo figlio ha qualche calcoletto nella vescica.....anche mio fratello qualche anno fà aveva di questi problemi poi risolti con il laser, il problema che si sono riformati e ora è di nuovo punto e a capo!!!!!!in bocca al lupo per tuo figlio!!!!ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 09/01/2009 alle: 09:05:36
Mary, sono sollevato, anche se ancora non c'è una diagnosi precisa. Buona giornata a tutti! Alberto (P.s Maura ho speso 25Eu per la foratura del motoretto!)
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 09/01/2009 alle: 09:09:22
BUON GIORNO A TUTTE/I Qui il cielo non promette niente di buono speriamo bene. @ Marystar, mi dispiace per tuo figlio questa non ti ci voleva propio,dai che passa anche questa, io non ti telefono x non disturbare, sarai tu a dare notizie. @ pimpa, riesci ad uscire di casa o dobbiamo andare su chi l'ha visto[?] @ mariarosa, non sarai mica tu ha far nevicare[?] @bigt, nevica ancora a Bologna e piccolini ti fanno dormire[?] @ Aldo,mi dispiace che se rimasto da solo ne l monento del bisogno, mio marito dice sempre gli amici quando ti servono non si trovano mai. Almeno ai la soddisfazione di non dire grazie a nessuno. @ Adriana, anche la tua tata ha paura dei botti come la mia e più va avanti con l'età più è peggio, se si trovassero i tappi anche x i cani li comprerei subito. un ciao e un bacione virtuale a tutte/i
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/01/2009 alle: 09:12:27
Buongiorno a tutti, qui a Napoli c'e' uno splendido sole[8D][8D] @M.Stella: tranquilla, e' vero che finche' non ti dicono nulla di preciso e' tutta un'ansia ma vedrai che si risolve in fretta, tuo figlio e' giovane e forte[;)][;)] Un bacione Per tutti: buona giornata, mi do' da fare visto che c'e' il bel tempo. a dopo Paola[:X]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/01/2009 alle: 09:22:08
oggi sembra non piverà....ma sarà così??? @ MStella spero che tutto si risolva al più presto, cerca di non farti sopraffare dalla paura.....capito?? @ Dea se trovi i tappi per i cani fammelo sapere che li compro subito! Oggi è giorno di spesa per cui adesso mi preparo e vado al mercato, a dopo ciao ciao Marcella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 09/01/2009 alle: 09:27:51
a tutti, mentre venivo a lavorare veniva giù qualche fiocchetto di neve mista ad acqua, il tempo ancora non va bene ed è sempre freddo. Un abbraccio a Mary e un in bocca al lupo al figlio e che tutto vada per il meglio. Ho appena finito di leggere "La solitudine dei numeri primi" che dire per me un libro troppo pubblicizzato, certo una storia che può essere rapportata ai nostri giorni e alla solitudine dei figli di oggi, personalmente non è che mi sia piacuto più di tanto, scritto bene, si legge in un soffio, però che dire, pensavo meglio, manca il finale, sembra troncato lì. E’ sicuramente una lettura piacevole, ma al di là del fatto che fa sempre piacere leggere qualcosa di scritto bene, non c’è null’altro. Anzi c’è: il titolo è bellissimo! Ora vi saluto Ciao Giuliana
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 09/01/2009 alle: 10:34:57
Buongiorno Stamani ce' un ghiaccio pazzesco,non si riesce a stare in piedi,con la macchina nella mia strada abbiamo rischiato di rompere lo spoiler dalle montagnette di neve ghiacciata,speriamo di non romperci l'osso del collo[:D][:D]Dea ci vogliono i pattini per uscire di casa,gli ospedali sono strapieni a causa di fratture delle ossicine[:(] Finalmente la neve ora si e' spostata verso di voi noi siamo saturi per quest'anno ha gia' dato e in abbondanza[:D][:D] Mary penso anch'io che il fatto sia dovuto a calcoli,non fasciarti la testa prima di cadere,un bacione[:X] Bacioni arrivedooorci [;)] Maura
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 09/01/2009 alle: 12:20:34
Mary, Maura è esperta in materia, nel senso che ha avuto modo di farsi esperienza assistendo suo figlio. Dea, qui non nevica, anzi ieri ha piovuto ed ha sciolto quel poco che c'era, oggi è freddo ma c'è il sole! Per quello che appena ho visto la neve ho portato i cuccioli a divertirsi, bob, palate e pupazzi! Per il resto Davide sta un pò meglio, ma ha tosse e reffreddore! Eppoi c'è da gestire l'immancabile regresso dei frattelli, quando si fa una coccola a Davide occorrerebbe farne 2 ciascuno agli altri, non importa quanto grandi sono!
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 09/01/2009 alle: 12:42:34
quote:Originally posted by pimpa63
Buongiorno Stamani ce' un ghiaccio pazzesco,non si riesce a stare in piedi,con la macchina nella mia strada abbiamo rischiato di rompere lo spoiler dalle montagnette di neve ghiacciata,speriamo di non romperci l'osso del collo[:D][:D]Dea ci vogliono i pattini per uscire di casa,gli ospedali sono strapieni a causa di fratture delle ossicine[:(] Finalmente la neve ora si e' spostata verso di voi noi siamo saturi per quest'anno ha gia' dato e in abbondanza[:D][:D] Mary penso anch'io che il fatto sia dovuto a calcoli,non fasciarti la testa prima di cadere,un bacione[:X] Bacioni arrivedooorci [;)] Maura >
> Maura,quando ero ancora una ragazzina,nevicava e si formava il ghiaccio, per camminare ci mettevamo i teli di iuta legati bene intorno alle scarpe e non si scivolava. A quei tempi non si trovavano i dopo sci,è per questo che a me non piace la neve, è bella finchè scende mah porta anche tante conseguenze. Va bè basta parlare di neve altrimenti mi viene l'ansia[:D][:D][:D] ciao ciao. Dea
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/01/2009 alle: 13:05:19
Buongiorno a tutti. Mary ,vedrai che si risolverà in fretta ,anche se fossero calcoli oggigiorno non è più così difficile toglierli,un abbraccio e stai tranquilla[:X] Per tutti gli altri mi raccomando state attenti al ghiaccio,fortunatamente mi sembra di stare in un'isola felice perchè quì a parte il freddo c'è il soleid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 09/01/2009 alle: 14:08:29
CIAO A TUTTI, ANCHE QUESTA SETTIMANA LAVORATIVA E' FINITA, DALLA PROSSIMA RICOMINCIANO TUTTE INTERE FINO A PASQUA. GIULIANA

Modificato da Giuly 52 il 09/01/2009 alle 14:11:36
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/01/2009 alle: 14:43:05
Buon pomeriggio a tutti, consueta pausa dopo pranzo. Ho preso la piccola a scuola con tanto di amichetta al seguito e tra un po' le accompagno in palestra, quindi ora sono li' che scorrazzano per casa facendo un po' di baccano[}:)][}:)] Ieri sera ho letto il tema per cui Ga ha avuto 9: vi giuro, non perche' e' mio figlio, ma e' un piacere leggere quando scrive, la stessa insegnante lo ha definito "un fiume in piena". Pensate che i temi d'italiano li svolge direttamente in bella copia, perche' altrimenti non avrebbe il tempo di ricopiarli e scrive talmente in maniera fluida che le correzioni si possono contare sulla punta delle dita di una mano. L'argomento era l'amicizia e vi posso assicurare che in alcuni tratti mi ha commosso[xx(]. Sono esagerata? Mi piacerebbe farvi leggere queste cose ma purtroppo non e' possi1bile, vorrei sapere se anche agli occhi degli altri e' la stessa cosa o e' solo orgoglio materno. Ora basta perche' ovviamente mi sono dilungata troppo, scusatemi Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/01/2009 alle: 15:19:37
a tutte! Oggi come tutti i venerdì sono in compagnia di mia figlia e quindi siamo state tutta la mattina in giro: iniziamo a far spese per il piccolino!!! Che bello!!! @ Paola se tuo figlio scrive i temi come le poesie credo abbia un talento da non sottovalutare, chissa se un domani ci potremo vantare di essere state tra le prime a conoscere le sue composizioni?? Ti auguro di cuore che la sua "arte" trovi la strada giusta che lo porti in alto in tutti i sensi. Qui il tempo è migliorato, si è affacciato anche un timido sole....speriamo che duri! adesso mi faccio un giretto sul forum ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 09/01/2009 alle: 15:39:46
Paola, perchè no? Perchè non farci leggere qualcosa, anche solo qualche passo, lo sai che a me piace scrivere ed anche leggere!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/01/2009 alle: 18:58:03
Buonasera a tutti, sono appena rientrata dalla palestra. Alberto: purtroppo il tema ha dovuto riportarlo a scuola stamani, in passato ho postato qualche sua poesia, prova a cercarle, una si dovrebbe intitolare "Tuffo nel mare" o qualcosa di simile. Vado a organizzarmi qualcosa per la cena, spero di collegarmi piu' tardi Paola[:X] P.S. M.Stella: ancora nulla di nuovo?? Baci
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 09/01/2009 alle: 19:04:57
Complimenti a voi donne, ancora in prima pagina.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/01/2009 alle: 20:44:39
quote:Originally posted by videodue
Complimenti a voi donne, ancora in prima pagina. >
> Ma noi siamo forti, non lo sapevi?? Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/01/2009 alle: 20:45:54
Ragazzi io sarei un po' cotta, ci vediamo domani buonanotte Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/01/2009 alle: 21:33:30
a tutte!! Qui il tempo sembra migliorare ora per ora, speriamo bene!! Io dovrei essere in giro col camper ma ho il mio maritozzo ammalato e quindi si sta a casa.....pazienza, spero solo che domani stia un po meglio di oggi che non è stato per niente bene [:(][:(] Oggi pomeriggio l'ho trascorsa in parte con Claudia e in parte a fare la fila dal dottore: mamma mia la gente ammalata che c'è, era uno di quei pienoni che da parecchio non vedevo! Per fortuna che in TV dicono che il picco dell'influenza l'avremo a fine mese... @ Paola ma sei sicura di essere cotta??? Mi sembri ancora al "dente" [:D][:D] @ MStella facci sapere..... adesso mi faccio un giretto e poi vedo Zelig ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/01/2009 alle: 21:38:47
quote:Originally posted by videodue
Complimenti a voi donne, ancora in prima pagina. >
>
GRAZIE MILLEid="red">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link