@bigt, nevica ancora a Bologna e piccolini ti fanno dormire[?]
@ Aldo,mi dispiace che se rimasto da solo ne l monento del bisogno,
mio marito dice sempre gli amici quando ti servono non si trovano mai. Almeno ai la soddisfazione di non dire grazie a nessuno.
@ Adriana, anche la tua tata ha paura dei botti come la mia e più va avanti con l'età più è peggio, se si trovassero i tappi anche x i cani li comprerei subito.
un ciao e un bacione virtuale a tutte/i
a tutti, mentre venivo a lavorare veniva giù qualche fiocchetto di neve mista ad acqua, il tempo ancora non va bene ed è sempre freddo.
Un abbraccio a Mary e un in bocca al lupo al figlio e che tutto vada per il meglio.
Ho appena finito di leggere "La solitudine dei numeri primi" che dire per me un libro troppo pubblicizzato, certo una storia che può essere rapportata ai nostri giorni e alla solitudine dei figli di oggi, personalmente non è che mi sia piacuto più di tanto, scritto bene, si legge in un soffio, però che dire, pensavo meglio, manca il finale, sembra troncato lì. E’ sicuramente una lettura piacevole, ma al di là del fatto che fa sempre piacere leggere qualcosa di scritto bene, non c’è null’altro.
Anzi c’è: il titolo è bellissimo!
Ora vi saluto
Ciao
Giuliana
quote:Originally posted by pimpa63> Maura,quando ero ancora una ragazzina,nevicava e si formava il ghiaccio, per camminare ci mettevamo i teli di iuta legati bene intorno alle scarpe e non si scivolava. A quei tempi non si trovavano i dopo sci,è per questo che a me non piace la neve, è bella finchè scende mah porta anche tante conseguenze. Va bè basta parlare di neve altrimenti mi viene l'ansia[:D][:D][:D] ciao ciao. Dea
Buongiorno Stamani ce' un ghiaccio pazzesco,non si riesce a stare in piedi,con la macchina nella mia strada abbiamo rischiato di rompere lo spoiler dalle montagnette di neve ghiacciata,speriamo di non romperci l'osso del collo[:D][:D]Dea ci vogliono i pattini per uscire di casa,gli ospedali sono strapieni a causa di fratture delle ossicine[:(] Finalmente la neve ora si e' spostata verso di voi noi siamo saturi per quest'anno ha gia' dato e in abbondanza[:D][:D] Mary penso anch'io che il fatto sia dovuto a calcoli,non fasciarti la testa prima di cadere,un bacione[:X] Bacioni arrivedooorci [;)] Maura >
CIAO A TUTTI, ANCHE QUESTA SETTIMANA LAVORATIVA E' FINITA, DALLA PROSSIMA RICOMINCIANO TUTTE INTERE FINO A PASQUA.
GIULIANA
quote:Originally posted by videodue> Ma noi siamo forti, non lo sapevi?? Paola[:X]
Complimenti a voi donne, ancora in prima pagina. >
adesso mi faccio un giretto e poi vedo Zelig
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by videodue>
Complimenti a voi donne, ancora in prima pagina. >