quote:Originally posted by ilnicolaldo> Ecco spiegato perchè nei manuali c'è sempre un'infinità di pagine in Inglese e poche in Italiano. Ciao,Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao Alberto, Pensa che nella normativa tecnica USA su come devono essere realizzati determinati apparecchi particolarmente critici nell'impiego e sulle relative monografie è scritto letterlamente che devono essere "FOOL PROOF" ovvero a prova di scemo, >
quote:Originally posted by bigt In uno di questi episodi sono andato a denunciare e mi hanno rimandato al giorno dopo perchè stampante e pc non funzionavano, ieri ci sono tornato e mi hanno detto che è perfettamente inutile denunciare i piccoli crimini. Che tristezza. Bye >> Sono assolutamente certo che non si può sperare di ottenere giustizia per questi "piccoli crimini" alla prima denuncia, ma chi ti ha detto che è inutile denunciare questi piccoli crimini ti ha detto una grossa corbelleria (mi verrebbe un altro termine ma siamo in una sezione del forum in cui non sarebbe elegante farlo). A detta di chi ricevette la mia denuncia per il danneggiamento delle gomme delle 2 auto e a detta di diversi amici che ho, a vari livelli della gerarchia, nelle forze dell'ordine, è estremamente importante denunciare questi piccoli fatti perché vadano a costituire dei precedenti e permettano così azioni più decise in caso di arresto degli autori, potendo mettere in relazione vari fatti. Normalmente il piccolo delinquente o il vandalo che vengono presi per un piccolo fatto devono essere rimessi in libertà dopo pochissimo perché non esistono elementi sufficienti per tenerli al fresco, ma se si riescono a collegare anche numerosi altri fatterelli, la probabilità di averli eliminati per un po di tempo dalla piazza aumenta considerevolmente (pur restando, obbiettivamente, bassa). In un certo senso sarebbe da denunciare anche quel tutore dell'ordine che ti ha risposto dicendo che era inutile fare la denuncia, che è, invece, un dovere fare, non tanto per tutelarsi, ma per tutelare tutta la comunità. Ciao, Aldo
quote:Originally posted by ledipimma> Qualche volta succede anche di doversi andare a leggere le istruzioni in inglese perché quelle in italiano sono incomprensibili o errate! Pensa che quando ci siamo sposati ci hanno regalato un meraviglioso forno combinato tradizionale/ventilato/grill/microonde in cui è possibile eseguire una miriade di combinazioni diverse dei vari tipi di cottura ed utilizzare vari programmi preimpostati per scongelare o cuocere diversi tipi di cibo, un oggetto complessivamente difficile da usare, ma non molto, il cui uso sarebbe stato assolutamente impossibile seguendo le istruzioni in italiano che erano COMPLETAMENTE sbagliate. Comunque è MOLTO importante che le istruzioni per gli americani siano più chiare ed accurate di quelle per il resto del mondo, ne hanno particolarmente bisogno [:p][:p][:p]! Ciao, Aldo
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Ecco spiegato perchè nei manuali c'è sempre un'infinità di pagine in Inglese e poche in Italiano. Ciao,Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao Alberto, Pensa che nella normativa tecnica USA su come devono essere realizzati determinati apparecchi particolarmente critici nell'impiego e sulle relative monografie è scritto letterlamente che devono essere "FOOL PROOF" ovvero a prova di scemo, >
>
BUON COMPLEANNO!!!!!id="size4">id="blue">
Maria Stellaid="size3">id="Comic Sans MS">id="limegreen">