CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
32 20 15720
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 14/05/2008 alle: 10:26:44
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Ciao Alberto, Pensa che nella normativa tecnica USA su come devono essere realizzati determinati apparecchi particolarmente critici nell'impiego e sulle relative monografie è scritto letterlamente che devono essere "FOOL PROOF" ovvero a prova di scemo, >
> Ecco spiegato perchè nei manuali c'è sempre un'infinità di pagine in Inglese e poche in Italiano. Ciao,Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 14/05/2008 alle: 10:34:53
quote:Originally posted by bigt In uno di questi episodi sono andato a denunciare e mi hanno rimandato al giorno dopo perchè stampante e pc non funzionavano, ieri ci sono tornato e mi hanno detto che è perfettamente inutile denunciare i piccoli crimini. Che tristezza. Bye >
> Sono assolutamente certo che non si può sperare di ottenere giustizia per questi "piccoli crimini" alla prima denuncia, ma chi ti ha detto che è inutile denunciare questi piccoli crimini ti ha detto una grossa corbelleria (mi verrebbe un altro termine ma siamo in una sezione del forum in cui non sarebbe elegante farlo). A detta di chi ricevette la mia denuncia per il danneggiamento delle gomme delle 2 auto e a detta di diversi amici che ho, a vari livelli della gerarchia, nelle forze dell'ordine, è estremamente importante denunciare questi piccoli fatti perché vadano a costituire dei precedenti e permettano così azioni più decise in caso di arresto degli autori, potendo mettere in relazione vari fatti. Normalmente il piccolo delinquente o il vandalo che vengono presi per un piccolo fatto devono essere rimessi in libertà dopo pochissimo perché non esistono elementi sufficienti per tenerli al fresco, ma se si riescono a collegare anche numerosi altri fatterelli, la probabilità di averli eliminati per un po di tempo dalla piazza aumenta considerevolmente (pur restando, obbiettivamente, bassa). In un certo senso sarebbe da denunciare anche quel tutore dell'ordine che ti ha risposto dicendo che era inutile fare la denuncia, che è, invece, un dovere fare, non tanto per tutelarsi, ma per tutelare tutta la comunità. Ciao, Aldo
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 14/05/2008 alle: 10:44:54
quote:Originally posted by ledipimma
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Ciao Alberto, Pensa che nella normativa tecnica USA su come devono essere realizzati determinati apparecchi particolarmente critici nell'impiego e sulle relative monografie è scritto letterlamente che devono essere "FOOL PROOF" ovvero a prova di scemo, >
> Ecco spiegato perchè nei manuali c'è sempre un'infinità di pagine in Inglese e poche in Italiano. Ciao,Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> Qualche volta succede anche di doversi andare a leggere le istruzioni in inglese perché quelle in italiano sono incomprensibili o errate! Pensa che quando ci siamo sposati ci hanno regalato un meraviglioso forno combinato tradizionale/ventilato/grill/microonde in cui è possibile eseguire una miriade di combinazioni diverse dei vari tipi di cottura ed utilizzare vari programmi preimpostati per scongelare o cuocere diversi tipi di cibo, un oggetto complessivamente difficile da usare, ma non molto, il cui uso sarebbe stato assolutamente impossibile seguendo le istruzioni in italiano che erano COMPLETAMENTE sbagliate. Comunque è MOLTO importante che le istruzioni per gli americani siano più chiare ed accurate di quelle per il resto del mondo, ne hanno particolarmente bisogno [:p][:p][:p]! Ciao, Aldo
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 14/05/2008 alle: 11:02:03
Se me lo concedete torno un'attimo su un argomento che ho sfiorato in passato, gli "orchi". Ho riletto quanto da me scritto, mi sono accorto di un fondamentale deficit rispetto a quello che è il mio pensiero in materia. Lacuna espressiva. In sostanza comunque mi chiedevo che famiglie avessero i vari assassini, violentatori, pedofili ecc, con particolare attenzione a chi usa violenza nei confronti delle donne, spesso figlie, mogli, madri. Io credo che il rispetto si impari a casa, ed in questo credo che la figura dei padri sia cardine, ovviamente se coadiuvata dalla madre. Il rispetto delle donne lo impariamo dalle ns figure di riferimento maschili. Vedo notevole - su questo tema - la responsabilità educativa dei papà di figli maschi. Ho letto due libri sul tema, mi sono piaciuti, credo che la figura dei padri oggi sia da riscoprire e rivalutare. Quella santa donna di mia moglie, mi ha insegnato a decodificare e capire i bambini, fin dalla più tenera età, fin dalla gestazione. Lei da a me tutto il merito perchè dice che sono motivato e ben predisposto, ma io veramente le devo molto in materia di puericultura. Ora apprezzo ogni piccolo segno di crescita dei miei figli, mi spupazzo il ciccetto (Davide) con somma soddifazione di entrambi ed anche degli altri miei figli che possono interagire con la mamma senza il tramite del nuovo nato! Fin dal primo figlio non mi sono perso una sola ecografia, andavo io ritirare i referti, sapevo e so tutti i parametri dal DBP alla UM and so on. In breve, se una cosa la capisci bene la puoi apprezzare, sennò diventa quasi impossibile. Bye Alberto P.s. Si è sfondato il ripiano della libreria! Che sia la punizione di Marcella??? Boh, però "Nonna Marcella" suona bene, tieni d'occhio i tuoi generi!
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/05/2008 alle: 11:06:49
Buongiorno a tutti: ho fatto tardi perche' stamani dopo aver portato la bimba a scuola ho ricevuto una telefonata da un'amica che non sentivo da un po' di tempo e mi ha tenuta quasi 2 ore.[:D] Chiacchierona io, chiacchierona lei, abbiamo dovuto mollare proprio perche' alle 11 doveva essere a scuola altrimenti eravamo ancora li'. Ci conosciamo ormai da 20 anni, ma ultimamente, dopo aver lavorato 10 anni insieme, ci vediamo proprio pochissimo e quindi quando ci sentiamo non la smettiamo di raccontarci mille cose. Io sono come Alberto, mi fermo a scrivere altrimenti vi ammazzerei di parole, passereste la giornata a leggere i miei interventi, anche perche' per me e' proprio come chiacchierare, posso passare da un argomento all'altro senza nessun problema. Visto? lo sto facendo anche adesso, mi sto dilungando troppo.[}:)] Veniamo a noi: Innanzitutto un grosso in bocca al lupo ad Adriana e piu' precisamente al marito, tenete sempre alto il livello di fiducia nei medici e piu' di tutto in Chi e' sopra di tutto. Per M.Stella: ma quando sei in Norvegia possiamo venire tutti da te ed approfittare della piscina e dell'orto[?][?] Per Alberto: allora abbiamo parlato abbiamo parlato e non e' servito a niente[?] Non vendere, resisti un altro po' e vedrai che non te ne pentirai, ormai mese piu' mese meno non ti cambia mica la vita? Dove vai in vacanza con 4 cuccioli da gestire? Per Aldo: in genere chi ama leggere e' portato poi a scrivere anche bene. Mio figlio grande e' sempre stato un appassionato lettore e questo lo aiuta molto sia nell'esposizione scritta che in quella orale. Per tutti: buon proseguimento di giornata, penso che ci rileggiamo dopo pranzo. Ciao Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 14/05/2008 alle: 11:24:34
Grazie a tutti per l'incoraggiamento. Adriana[:X]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 14/05/2008 alle: 11:39:35
ciao a tutti, sono indaffarata questa mattina. Mia mamma rientra dall'ospedale, devo ritirae figlio e nipote all'asilo e cucinare per tutta la famiglia.... Ci sentiamo più tardi, intanto buona giornata. Carla
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 14/05/2008 alle: 13:50:44
Eccomi qui! Vedo con piacere che anche i nostri "ometti" stanno diventanto sempre più attivi [:)] credo che gli abbiamo dato la possibilità di parlare di cose "terrene" come la famiglia, i figli, e tutto ciò che è la vita quotidiana: sarà ma su certi post si parla solo o di camper (va bèh che è un forum sul pleinair ma...)o di politica....(lì non si troverà mai nessun accordo!) che bello!! Albè ma ha ragione Paola: pensaci st'altr'anno te ne potresti pentire amaramente!!! Prova tanto per un anno non ti cambia la vita, no? A vendere fai sempre in tempo! Questo se ovviamente a voi piace la vita del camper. Lory auguri per i 15 anni di tua figlia! Alberto non sono cosi cattiva......comunque mia figlia si sposa anche se gia convive perche vuole un figlio.Porca la miseria il cp non mi risponde a certi tasti spero di non aver toccato niente di sbagliato!!!! Ciao a dopo Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/05/2008 alle: 15:22:32
Eccoci qua nella seconda parte della giornata: siamo alle prese con i compiti[}:)] della piccola perche' poi alle 16 si esce per andare in palestra. Torneremo piu' o meno per le 18,30. Il grande resta a casa a studiare (o almeno cosi' dice) e a telefonare come sempre!![:D] E' vero Marcella gli ometti si sono svegliati! Hanno dovuto confessare di essere chiacchieroni e come hai detto tu "terreni". La maggioranza degli uomini di COL sono un po "casatielli" come si dice dalle nostre parti, cioe' pesanti. I nostri invece sono belli attivi[;)] e questo mi fa piacere. Ce ne vorrebbe qualcun altro cosi' e saremmo proprio al completo. Per Batju : perche' non cambi il titolo del Forum? Anche per rispetto proprio ai nostri ometti! Lory non ho fatto gli auguri per tua figlia: AUGURI! Una quindicenne penso dia un bel daffare: la mia ha solo 7 anni e mezzo e gia' mi fa arricciare i capelli, non voglio pensare cosa sara' in eta' adolescenziale[:(] Ora mi faccio un giro su COL, ci leggiamo dopo ciao Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 14/05/2008 alle: 15:38:48
beh se dopo 4 figli mi dite che sono un "ometto" [xx(] ditemi un pò cosa devo fare per diventare almeno un uomo![:D] Ovviamente scherzo, mi trovo bene in queste chiacchere, non ne potevo più di inverter e cambi d'olio! Per questa capacità di percepire e DIALOGARE con LE PERSONE, affermo la superiorità del genere femminile, peccato che la stessa non trovi riscontro nella società civile, dominata dai maschi, con i risultati che tutti ben conosciamo. E le poche donne sul ponte di comando scimmiottano gli uomini e sanno essere più perfide di loro. Per Adriana e Carla, con i rispettivi familiari, sono con voi con una piccola preghiera. Bye
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 14/05/2008 alle: 15:47:28
..dimenticavo: sono in buona compagnia! Corriere.it E’ nata la bambina della bionda top argentina di origini italiane, Valeria Mazza, già mamma di tre maschietti, Balthazar, 8 anni, Tiziano,5, e Benicio, 3 avuti dal marito Alejandro Gravier. Valeria, diventata famosa in Italia per la sua partecipazione nella conduzione del Festival di Sanremo con Pippo Baudo è stata ricoverata in ospedale a Buenos Aires e dopo circa tre ore di travaglio ha dato alla luce la sua prima figlia femmina, Taína che pesa 3, 750 chili ed è lunga 53 cm.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/05/2008 alle: 16:48:55
Sì sì anche io voglio fare gli auguri a tua figlia, Lory! Questa torta virtuale è tutta x lei! id="size3">id="purple"> BUON COMPLEANNO!!!!!id="size4">id="blue"> Maria Stellaid="size3">id="Comic Sans MS">id="limegreen">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 14/05/2008 alle: 18:32:26
Ciao a tutte, ad Alberto, ad Aldo, al piccolo Davide e alla figlia di Lory che compie 15 anni ( auguri!).... 15 anni, mi sembra ieri. E invece il tempo vola e ne ho quasi 40. Allora,mia mamma è rientrata sembra tutto a posto. Sono escluse patologie gravi e quindi tutto rientrerà piano piano. x Alberto : perfettamente ragione. Penso anch'io che i "mostri" ( come li chiami tu, anche se a me non piace molto questo termine ) li creiamo noi. Con la violenza, il cattivo esempio, l'emarginazione, l'incomprensione. Ed è per questo che io dico sempre ai miei bimbi che devono parlarmi di tutto, senza vergogna. Io sono loro mamma ed amica e quindi non ci devono essere segreti. Cose che i genitori sottovalutano da piccoli possono creare grossi problemi da grandi. Noi facciamo del nostro meglio con la speranza che la vita che conduciamo possa essere un domani da esempio. poi, con l'aiuto di Dio e con un pizzico di fortuna speriamo che a loro volta possano essere un domani di esempio ai loro figli. Baci a tutti ragazzi, ho un dolore lancinante alla cervicale ( di nuovo !) e non voglio stare troppo al PC. A domani
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/05/2008 alle: 20:41:39
Giusto un minuto solo per dare la buonanotte a tutti. A domani Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 14/05/2008 alle: 20:50:03
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 14/05/2008 alle: 21:16:59
Buonasera a tutti e scusate la mia latitanza, ma avevo un virus nel PC che solo oggi è stato debellato, ma quanto scrivete, magari domani leggerò un pò di arretrato per il momento vi auguro una serena nottata ciao Rossella id="purple">id="size4">id="Lucida Console">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 15/05/2008 alle: 08:16:56
BUONGIORNO A TUTTI...... Sono rientrata al lavoro, malgrado schiena e cervicale siano ancora a pezzi.... vuol dire che cercherò di non affaticarmi troppo! X Paola : ( ieri me ne sono dimenticata ) : il titolo al post lo cambierei volentieri... ma non so come si fa [V][V][V] Intanto facciamo un referendum : chi vuole cambiarlo e chi mi propone il titolo più simpatico ???? Qualcosa tipo : Per donne camperiste e non solo donne ???? no, troppo scontato....Ma, sono a corto di idee 'sta mattina. Devo prima prendermi un caffè. A più tardi !
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/05/2008 alle: 08:18:02
Buongiorno a tutti voi! Come si imposta la giornata? A me come al solito tra salti mortali a conciliare gli orari e tante faccende e commissioni da sbrigare sara' l'ennesima giornata di fuoco!![}:)][}:)] Per ora sono usciti tutti quindi mi godo i miei 10 minuti di tranquillita' prima di mettermi all'opera: dunque prima devo uscire per andare a versare l'acconto del campo estivo del grande, poi si rientra e via con la casa, i panni e tutto il resto. Per pranzo siamo io e il grande, poi alle 15 vado dalla pediatra e poi a prendere la piccola a scuola alle 16 che gia' mi ha detto che vorrebbe con se' un'amichetta[:(]. Stasera pero' sono libera, il marito va a giocare a calcio e quindi il pc e' tutto per me (e per mio figlio grrrr...) Niente male come giornata vero? Beate voi che almeno in ufficio potete evadere un attimino, qui con la routine si va quasi al manicomio[8][8] Se rinasco col cappero che rinasco femmina!! Rigorosamente maschio![:(!] E a voi come e' messa la giornata? Ciao Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/05/2008 alle: 08:52:35
Buongiorno anche dalla Toscana! Qui si mette come gli altri giorni e meno male che tutta la pioggia che doveva fare non l'ha fatta: stamani è velato ma niente di chè. Alle 9,30 arriva l'ing. da Firenze che di sicuro porterà cattivo tempo qui in cantiere! Infatti i carpentieri si son sbagliati di 15cm il piazzale circostante la piscina provocando dei fuori squadra che fanno impazzire il pavimentatore. Ovviamente non si vorranno accollare la colpa e quindi sarà tutto uno scarica barile! ......non oso pensare oltre. Nell'orto le mie verdure stanno crecsendo anche se non c'è la temperatura sufficente x avere i risultati che ho di solito. Meno male che ho aspettato a mettere poponi e cocomeri!! Non ricordo chi mi ha chiesto se mentre sono in Norvegia poteva venire a cogliere la roba nell'orto[?]...rispondo: ohh certo! In cambio pulizia a fondo della casa!![:D][:D][:D][:D] x batju: mi spiace x la tua schiena, insisti col voltaren ma vai anche a farti dei massaggi, guarda di scioglierti un po'. E poi....basta con quella frase "ho quasi 40 anni" [:(!][:(!] MAGARI LO POTESSI DIRE IO!!!! Guarda, se vuoi, facciamo il cambio, e poi vedi come è bello dire: ormai ho 52 anni.[xx(] (e x chi ne ha più di me sono SOLO 52....)[:D] A proposito, come hai fatto a scriverti il nome col glitter??????? x Adriana. scusa se non ti ho mai detto niente direttamente ma sono indietro rispetto alle altre, ti conosco meno e quindi non ho capito bene il problema di tuo marito. Comunque faccio a entrambi tanti auguri. x Paola: mia cara, ti capisco, è la routine che abbiamo (o abbiamo avuto) con i figli piccoli, ma vedrai che quando saranno grandi un po' la rimpiangerai[;)] Buona giornata! Un saluto a Rossella, ad Aldo, Alberto e..insomma a tutti!! Vi auguro di passare ore serene! Baci [:X]baci! Maria Stella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/05/2008 alle: 08:59:38
Buongiorno a tutti!!!!come al solito anche per me giornata piena, ho appena finito di stirare, ora sistema la casetta e poi giù a far la spesa, e a farmi qualche spesuccia[:D] il tempo è meraviglioso c'è un sole splendido, e mi auguro che splenda per tutto il giorno!!! Amici volevo annunciarvi una cosa!!!!!!!! oggi è il compleanno di Elisa F104 Ami!!!!!!quindi... Auguroni anche in questo 3D Elisa, e....ricordati....questo sole oggi è dedicato a te.....ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Verdana">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link