CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
320 20 15720
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 09/01/2009 alle: 21:47:06
Anche la mia giornata e' giunta a termine vi do la buonanotte con un pensiero Ovunque andremo, il sole non splenderà sempre.. Ma domani è un altro giorno.. Allora cerchiamo di continuare a guardare il cielo.. e sperare che la tempesta un giorno finirà.. e che tutto verrà dimenticato, per avere un nuovo inizio.. E così, per sempre"id="size4">id="blue"> sogni d'oro a domani[:X] Maura p.s.grazie videodue per la visita[:)]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 09/01/2009 alle: 22:14:09
quote:Originally posted by pimpa63
Maura p.s.grazie videodue per la visita[:)] >
> La mia signora è gia iscritta con voi
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 09/01/2009 alle: 22:40:57
Vedo che anche chioccia Marcella ha da covare la sua piccolina ed il suo maritozzo febbricitante.. cambiano le età ma tutto resta invariato![:)] Paola, mi rammento delle poesie di Ga, sono bellissime, per quello ti chiedevo altri brani! Sono curioso, tutto qua! Anche io andavo benissimo in italiano, adoravo scrivere e lo facevo di getto, pagine e pagine, quasi sempre senza malacopia. Buonanotte FANCIULLE, doppia per Mary ed il suo cucciolone Davide!
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 10/01/2009 alle: 06:09:11
Un saluto e un abbraccio a tutte/i da in mezzo a scatoloni, operai, mobili da smontare e da rimontare, etc... Faccio giusto un salto su COL ogni tanto, ma sono proprio stanco morto. Poi, andando su MSN, i miei figli hanno fatto una gran collezione di virus che, essendo in rete ed avendo l'abitudine malsana di passare i files sul mio Pc per stamparli (cosa inutile poiché la stampante è in rete per conto suo), mi hanno riempito il Pc di robaccia, con il risultato di avere in casa 3 Pc non impiegabili su 4 (mi diletto nel fare assistenza ai Pc di amici e conoscenti e i 3 Pc fissi, quelli impestati dai virus, sono quasi interamente di pezzi recuperati, e anche il portatile è un cockatail, funzionante, di Pc guasti), per cui ho anche qualche difficoltà in più ad andare su internet, visto che non mi va di mettermi a trafficare per sistemarli. Ho letto del figlio di Maria Stella e sono ansioso di saperne qualcosa in più; spero vi siano presto notizie positive. Se, come credo, si tratta di calcoli, ha tutta la mia solidarietà, visto che in passato ne ho sofferto anch'io e so quanto si soffre. Anni fa parlai, durante un viaggio in treno, con un professore universitario che si interessava dei vari aspetti e delle varie tipologie di dolore fisico e questi mi diceva che quello legato ai calcoli renali è l'unico dolore esistente che superi quello del parto, con la differenza che un conto è patire dolore per far nascere un bimbo e un altro per far nascere uno stupido sasso. Qualcosa di simile avevo sentito dire anche da mia madre, che aveva avuto 4 figli e 3 episodi di coliche renali. In compenso, se il problema è effettivamente quello dei calcoli renali, sebbene il dolore sia tanto forte da far quasi impazzire, eliminato l'intoppo, il recupero dopo tali problemi è generalmente molto rapido e, adottando determinate precauzioni, è abbastanza facile evitare il ripetersi di tali problemi. Un augurio sentito a MAria Stella e a suo figlio, Aldo P.S. sempre per Maria Stella: fino a che non ho la certezza di aver ripulito totalmente tutti i Pc non scrivo mail direttamente a nessuno poiché non vorrei fare l'untore, ma, anche se in ritardo, non dimentico che ho qualcosa già pronto da mandarti da prima di Natale! P.S.2: Buongiorno a tutte/i.

Modificato da ilnicolaldo il 10/01/2009 alle 06:11:42
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/01/2009 alle: 07:54:06
Bungiorno a tutte/i. Sono arrabbiatissima con mio figlio, sta perdendo tempo dietro un medico che non c'è[:(!] Sì, insomma, doveva fargli fare le analisi in fretta (non sappiamo che tipo di analisi sono perchè le richieste sono state scritte da cani) e invece ancora ci deve parlare. Io queste cose non le sopporto. Intanto soffre dal dolore......[:(!] Insomma, ancora non si sa che cosa abbia. La GRANDE cura che gli hanno dato sarebbero degli antiinfiammatori, capirai! Ma ormai è grande e fa come vuole. Ieri pomeriggio x togliermi il nervoso di dosso, sono stata in un grande negozio a guardare abbigliamento scontato. Bene, abbiamo preso un giaccone in piuma, bianco ghiaccio, x il mio tato [^] Gli sta davvero bene! Ma dopo ho dovuto parlare con l'avvocato x contestate una fattura di un "delinquente".........Che fatica stare al mondo! Per ora è tutto. Vi riempio di baci e vi ringrazio x l'interessamento: vi sento tutte/i vicini. A più tardi. M.stella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/01/2009 alle: 09:42:37
Buongiorno a tutti, qui piovicchia e fa freddino[:(!][:(!] M.Star: hai fatto proprio bene! complimenti per la giacca comprata a Tato, e' il miglior modo per attutire il nervoso e l'ansia[;)][;)] Si vede che se tuo figlio ha voglia di aspettare il medico non sta poi cosi' tanto male, e' giusto che ti incaxxi ma alla sua eta' non c'e' poi tanto da fare, se si mettono in testa una cosa non ce n'e' per nessuno[}:)][}:)] Stamani ci tocca tornare in centro, Ga vuole conoscere il suo futuro liceo, per chi conosce Napoli si trova in Piazza del Gesu', in pieno centro storico, e' un Liceo classico antichissimo e molto noto a Napoli. Scappo perche' devo sveltire i preparativi, altrimenti non si esce neanche per le 11[:(!][:(!] a dopo Paola[:X]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 10/01/2009 alle: 13:13:35
qui DUNNI presente si vede che ieri era la giornata del pronta soccorso,VITTO ,il mio grande,aveva problemi alle orecchie dolori ronzii e non ci sentiva bene .sono stati nolto gentili e delicati esperienza positiva ,usciamo da li e andiamo a fare la spesa,posteggiamo nel posto dei disabili,VITTO è in carozzella,e subito si affianca una macchina ,senza contrassegno,e posteggia alle nostre rimostranze si sposta in un altro posto riservato dicendo di non rompere e andandosene velocemente,ho dovuto calmare mio marito che era andato fuori e impotenti perche di vigili nemmeno l'ombra,cioè cornuti e maziati,insomma due esperienze di civiltà molto diverse scusate lo sfogo,DUNNI
16
debby81
debby81
10/01/2009 44
Inserito il 10/01/2009 alle: 13:24:53
BUONGIORNO a tutti, e soprattutto a tutte le donne!!!!! mi sono appena iscritta qua.....su consiglio del mio ragazzo che ora è qui accanto a me e già iscritto da tempo siamo camperisti...io da qualche mese, lui da sempre... un saluto a tutti!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/01/2009 alle: 14:29:04
Buon pomeriggio, benvenuta a Debby81, se e' il tuo anno di nascita allora sei la piu' giovane del "manicomio"[;)] @Dunni: sei passata da un estremo all'altro[}:)][}:)] Purtroppo penso che l'eccezione sia stata il pronto soccorso e non l'automobilista "animale", quelli sono la regola!! Qui a Napoli e' uscito un timido sole, chissa' se tiene, stamani siamo andati al centro come vi avevo accennato e devo dire che il Liceo ha fatto una buona impressione a Ga. In realta' il biennio lo fara' non a Piazza del Gesu' ma a Montesanto, decisamente piu' vicino alla stazione della Ferrovia Cumana che utilizzera'. Sono un po' intimorita per questa cosa dei mezzi pubblici da solo, ma prima o poi doveva succedere, all'inizio sara' strano ma poi mi ci abituero'[:(][:(] Mi faccio un giro a vedere cosa offre col. a dopo Paola[:X] P.S. Alberto, c'e' posta per te[;)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/01/2009 alle: 14:44:37
a debby81 Ciao come da routine ti chiediamo di scriverci qualcosa di te così piano piano impariamo a conoscerti. Io sono Marcella, 55 anni, sposata con due figlie: una convive l'altra sposata è ora in attesa di un maschietto. Sono casalinga, mi piace tantissimo uscire col camper che ho ormai da più di vent'anni e......il resto scoprilo tu leggendoci! @ videodue vogliamo sapere chi è la tua signora, sai siamo tante ed è difficile provare a capirlo da sole! ciao @ Aldo dai che piano piano anche tu finirai di sistemarti così tornerai a scriverci come prima @ Paola ma il liceo che frequenterà tuo figlio (chissà perchè credo che sia il classico...) è molto lontano da casa tua? @ Dunni purtroppo l'inciviltà e l'ignoranza che regna da noi (purtroppo) è ormai una consuetudine!! Da noi a Roma gli scivoli per scendere dal marciapiede sono sempre pieni di macchine e la cosa che mi fa imbufalire è che spesso vedo la polizia o i vigili che passeggiano e non fanno niente, indifferenti a tutto! Io credo che se c'è questo menefreghismo è perchè si sa che si può fare tutto tanto nessuno controlla: per questo io appena posso vado all'estero, lì c'è almeno il rispetto delle regole. @ MStella credo che Paola abbia ragione, evidentemente tuo figlio sta male ma non malissimo altrimenti vedevi come ci parlava col dottore. Approposito ma la sua girl che fine ha fatto? Sta in visita dai suoi? M'immagino Tato con un bel giaccone bianco, hai detto ghiaccio? E' forse per ricordare la vacanza appena finita?[;)] Ragà il mio maritozzo per fortuna oggi sta un pochino meglio, per ora sembra non avere tanta febbre, vedremo.....certo che gli uomini quando stanno male fanno tanta tenerezza! Forse perchè noi "femminucce" nostro malgrado pensiamo prima alla famiglia e poi a noi e quando si hanno figli piccoli...... adesso vado a farmi un giro ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/01/2009 alle: 14:55:45
Rieccomi, niente di carino in giro. @Marcella: si, fara' il classico e il liceo che avrebbe scelto e' a quattro fermate di Cumana (una specie di metro) da casa mia e poi una decina di minuti di cammino a piedi. Si trova in pieno centro storico di Napoli, ce n'era un altro piu' vicino ma non mi e' mai piaciuto come liceo, aveva una brutta fama gia' da quando ero ragazza, e gli altri sono ancora piu' lontani. Non sapevo che a tua figlia fosse maschio, l'hai saputo da poco, mi fa piacere, visto che hai figlie femmine, un maschietto in giro ci voleva proprio[;)][;)] Io, come tutti i sabato, tra un po' esco, spero di tornare a leggervi stasera, ciao Paola[:X]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 10/01/2009 alle: 15:00:34
Eccoti accontentata ricordi questo vestito?
quote:Originally posted by videodue
Salve,ottima navigatrice meglio di tom tom,grande cuoca. >
>
16
debby81
debby81
10/01/2009 44
Inserito il 10/01/2009 alle: 15:15:44
quote:Originally posted by paola68
Buon pomeriggio, benvenuta a Debby81, se e' il tuo anno di nascita allora sei la piu' giovane del "manicomio"[;)] >
> allora sono la piu giovane del gruppo... ma perchè "manicomio"?!!...siete tutte simpaticissime!!!
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 10/01/2009 alle: 20:46:01
in seconda pagina noooo! avete sempre problemi a collegarvi? qui a GENOVA sole ma freddo,non siomo usciti e voi? ho comprato il nuovo mensile"turisti per caso" molto carino ve lo consiglio e "l'eleganza del riccio" mi hanno detto che è piacevole,l'avete letto? ora tocca a voi,vi aspetto DUNNI
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 10/01/2009 alle: 20:58:07
Ueeeeeeeeeeee,orca trota siamo finite in seconda pagina!!!!!!!!! Oggi sono tutta rotta,ho dolori dappertutto ,ma sara' la vecchiaia che s'avvicina che dite?[:(][:(] Stamani eravamo a -6,gelo polare che [8][8]voglio che arrivi la primavera al piu' presto sono stanca di neve gelo e riscaldamento che va ,meno male che in taverna abbiamo la stufa a legna che bene o male ci riscalda un po dappertutto. Dunniid="red"> e' proprio vero il detto"La madre degli imbecilli,(per non dire peggio)purtroppo e' sempre incinta". Debbyid="red">,benvenuta,raccontaci qualcosa di te [:)] Oggi mi sono letta tutto il 3D dalla 1°pagina e devo dire che abbiamo perso molte persone lungo tutto il tragitto[xx(]che peccato!!!! Ieri mi sono rimessa a leggere,era gia' parecchio tempo che non riprendevo in mano un libro,poi ieri mi sono presa "Twilight"mi hanno che e' bellissimo ma vedremo,ho detto a mio marito che voglio una parete a libreria,ma dal suo sguardo ho capito che non se ne parla ,mi ha letteralmente fulminato [}:)][}:)] Dopo questo papiro vi lascio vado a vedermi Cold case Buona notte a domani[:X] Maura
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/01/2009 alle: 21:03:37
Buonasera, prima di Cold Case un salutino ve lo faccio volentieri. Ma che ho letto? Siamo finite in seconda pagina?? Avanti tutta! Non facciamoci trattare cosi', e che cappero, siamo donne!!!!! @Maura: la parete libreria e' un sogno anche per me e Ga. La vorremmo ma abbiamo avuto indietro lo stesso sguardo che hai ricevuto tu. Chi non ama i libri non puo' capire[:(][:(] In questo periodo pero' sono un po' ferma, troppo stanca la sera per mettermi a leggere, pero' mi hai dato la dritta di Twilight, potrebbe essere una buona idea, forse qualcosa di leggero e' meglio rispetto ai mattoncini di Ken Follett che mi sorbisco in genere[;)][;)] @M.Stella: dove sei finita? spero non di nuovo in ospedale con tuo figlio, facci sapere qualcosa, un abbraccio[;)] Francesca, moglie di Videodue, se non erro sei di Napoli o sbaglio?? raga, buonanotte a tutti, ci vediamo domani Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/01/2009 alle: 21:46:34
a tutte!! Ragà ma che succede??? Credo che queste feste ci hanno fatto male se finiamo in seconda pagina......ma siamo tornate tutte o manca ancora qualcuna???? @ Videodue sono andata a rileggere gl'interventi di tua moglie.....ma erano solo due(o mi sbaglio?) Come mai poi ha lasciato? Speriamo che prima o poi si faccia sentire anche lei anche se , come hai visto, non disdegnamo i maschietti @ debby81 non lo dire ancora che non siamo un manicomio.... sai che hai l'età di mia figlia piccola? @ Dunni purtroppo causa malattia marito anch'io questo WE sto al chiodo [V] @ Maurè mi sa che siamo in parecchie ad aspettare la primavera, io poi quest'anno più di sempre [:)][:D][:)] @ MStella dove sei??? facci sapere di tuo figlio!! @ Paola io passo dei periodi in cui leggo tanto e quelli in cui non ho voglia di aprire un qualsiasi libro, specie dopo grandi "abbuffate" Adesso mi faccio un giretto con Olivia e poi...boh!! ciao ciao Marcella
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 10/01/2009 alle: 22:23:15
@Pimpa 63 @I Lilla Scusate se mi intrometto ma debby81id="blue"> stà lavorando e fino a lunedì non riuscirà a rispondervi...(sono il fidanzato), ciao ciao e buon proseguimento!!!

Modificato da Reludwig il 10/01/2009 alle 22:24:54
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 10/01/2009 alle: 22:27:25
Maryid="red"> : leggo solo ora di tuo figlio. Un grosso in bocca al lupo e un abbraccio Giulianaid="red"> : ho letto anch'io "la solitudine dei numeri primi" ( non avevo letto pubblicità a riguardo, ma mi ha attratta il titolo), e devo dire che a me è piaciuto moltissimo. Anche se concordo con te sul fatto che il finale dovrebbe essere diverso... anche se poi dice in modo molto semplice che ognuno trova la propria strada... Mauraid="red"> : si, hai ragione. Abbiamo perso un saccodi gente per strada... Che fine ha fatto Piero ( Ilmeduso)???? E il nostro uomo scintillante? E tanti altri....Mah! E' pure vero che magari i maschietti dopo un pò si scocciano delle nostre chiacchierate di donne... Albertoid="red"> : spero che il tuo cucciolo stia meglio. Anche i miei prima si ammalavano ad ogni cambiamento di temperature... Il mio piccolino mi ha fatto fare tante corse al PS con le sue crisi di laringospasma, i suoi febbroni che non secndevano neanche con la tachipirina e le sue otiti una volta al mese ecc... Quando nascono con un sistema naso-gola-orecchio delicato bisogna solo aspettare che crescano un pò... Anche se sono ancora delicatucci tutti e due sa questo pdv va comunque molto meglio. Marcellaid="red"> : maschio o femmina non ha importanza! L'importante è che tutto vada per il meglio. Come sta il maritozzo ??? Non è che approfitta per ricevere più coccole ???[;)][;)][;)] Debby81id="red">: benvenuta tra noi. Si siamo un pò matte, ma non credo che siamo da manicomio.... non ancora almeno!!! Per tutti : buona notte
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/01/2009 alle: 10:36:23
Oggi qui a Roma c'è un sole bellissimo, un cielo che più bello non si può e non è nemmeno freddo, insomma l'ideale per farsi una bella passeggiata ....chi può, però!!.. Ovviamente io non posso ma sicuramente vedrò tanti amici che aprofitteranno di questo tempo per farsi una passeggiata dalle mie parti....quindi non soffrirò di solitudine [:D][:D] @ Reludwing visto che la tua bella lavora salutala tu per noi @ Battj hai perfettamente ragione, quando c'è una nascita non è importante il sesso ma che vada tutto ok! Il mio maritozzo sta leggermente meglio anche se ieri aveva ancora un pò di febbretta...non ti preoccupare perchè le le coccole non sono mai abbastanza [:D][:D] Approposito di nipoti in arrivo ma Piero il Meduso non ci fa sapere più niente della sua futura nipotina?? L'uomo scintillante in questo momento è impegnato a fare un trasoloco di lavoro quindi è indaffaratissimo visto che si sta organizzando, ma non preoccupatevi prima o poi finirà e si rifarà vivo: comunque vi manda un saluto a tutte. Adesso vado a fare qualcosa, a dopo ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link