Un saluto e un abbraccio a tutte/i da in mezzo a scatoloni, operai, mobili da smontare e da rimontare, etc...
Faccio giusto un salto su COL ogni tanto, ma sono proprio stanco morto.
Poi, andando su MSN, i miei figli hanno fatto una gran collezione di virus che, essendo in rete ed avendo l'abitudine malsana di passare i files sul mio Pc per stamparli (cosa inutile poiché la stampante è in rete per conto suo), mi hanno riempito il Pc di robaccia, con il risultato di avere in casa 3 Pc non impiegabili su 4 (mi diletto nel fare assistenza ai Pc di amici e conoscenti e i 3 Pc fissi, quelli impestati dai virus, sono quasi interamente di pezzi recuperati, e anche il portatile è un cockatail, funzionante, di Pc guasti), per cui ho anche qualche difficoltà in più ad andare su internet, visto che non mi va di mettermi a trafficare per sistemarli.
Ho letto del figlio di Maria Stella e sono ansioso di saperne qualcosa in più; spero vi siano presto notizie positive.
Se, come credo, si tratta di calcoli, ha tutta la mia solidarietà, visto che in passato ne ho sofferto anch'io e so quanto si soffre.
Anni fa parlai, durante un viaggio in treno, con un professore universitario che si interessava dei vari aspetti e delle varie tipologie di dolore fisico e questi mi diceva che quello legato ai calcoli renali è l'unico dolore esistente che superi quello del parto, con la differenza che un conto è patire dolore per far nascere un bimbo e un altro per far nascere uno stupido sasso.
Qualcosa di simile avevo sentito dire anche da mia madre, che aveva avuto 4 figli e 3 episodi di coliche renali.
In compenso, se il problema è effettivamente quello dei calcoli renali, sebbene il dolore sia tanto forte da far quasi impazzire, eliminato l'intoppo, il recupero dopo tali problemi è generalmente molto rapido e, adottando determinate precauzioni, è abbastanza facile evitare il ripetersi di tali problemi.
Un augurio sentito a MAria Stella e a suo figlio, Aldo
P.S. sempre per Maria Stella: fino a che non ho la certezza di aver ripulito totalmente tutti i Pc non scrivo mail direttamente a nessuno poiché non vorrei fare l'untore, ma, anche se in ritardo, non dimentico che ho qualcosa già pronto da mandarti da prima di Natale!
P.S.2: Buongiorno a tutte/i.
Modificato da ilnicolaldo il 10/01/2009 alle 06:11:42