DEBBY !
id="Comic Sans MS">id="size5">
Ora vado a mettere a posto la roba e poi un cappuccino e a nanna.
A domani!
M.Stella
a tutte!
Oggi giornata tranquilla in compagnia di amici con i quali fa sempre piacere stare: è un sistema come un altro per trascorrere una bella domenica!
@ MStella forse tuo figlio è tornato di nuovo single visto che lei non è tornata nemmeno per stargli vicino nel momento della malattia.....lo so che stai facendo la danza del ringraziamento....dai forse ora avrai molti problemi in meno....
@ Paola certo che anche di domenica sei sotto pressione....dai che prima o poi i figli crescono e riuscirai ad avere un pò di tempo per te
@ Reludwig ammiro chi studia e lavora quindi ti aiuto ad incrociare le dita
@ Rossella buono il caffè con la tua amica?
adesso vado a vedere su travel&living Bizzare food (oggi parlano del Marocco)
ciao ciao
Marcella
a tutte
la domenica volge al termine....domani si ricomincia!! Forse l'unica che non troverà cambiamenti sarà Paola che corre tutti i giorni.....
@ Dea non sei una sfaticata ma una donna che ha dato e ora si può gustare la vita e il.....dolce far niente!Sicuramente sarai anche un pochino invidiata da chi non ha un attimo di tranquillità ma credo che anche tu prima correvi e avevi poco tempo libero, no?
@ MStella tantissimo auguri per tuo figlio, sul fatto di accompagnarlo fai bene poi se lo vuole sarà lui a chiederti di entrare.Credo che l'importante è sapere che tu ci sei sempre per lui.
@ Paoletta sei cotta stasera, eh?
adesso anch'io vado alla cuccia
ciao ciao
Marcella
a tutte e grazie a Dea per la bella colazione.
Stamattina vado di fretta per cui.....ci sentiamo dopo
ciao ciao
Marcella
A tutti quanti, benvenuti ai nuovi e nuove nel gruppo di quelli che battono i colpi......, oggi giornata bella e un poco meno fredda.
Inizia una nuova settimana e questa senza feste infrasettimanali, io per non perdere l'abitudine, venerdì mi presnderò un giorno di ferie.
Chi ha visto ieri sera la trasmissione su Rai 3 dedicata a Fabrizio de Andrè?
Sono già passati dieci anni esatti dalla sua scomparsa, è stato molto commovente il saluto che il porto di Genova gli ha dedicato,un altro bellissimo momento è stato, quando si è sentito la sua voce, sia in Rai sia in oltre 300 Radio, in contemporanea in tutt'Italia.. Anche la Radio di Reggello ha partecipato alla ricorrenza.
Adesso vi saluto con una sua canzone
Ciao
Giuliana
http://it.youtube.com/watch?v=sxM8V6PmqjY
Ciao a tutte e grazie a Giuliana per i bellissimi fiori che sono sempre supergraditi [:X][:X]
@ Maura sai anni fa avevo anche io i pappagallini e devo dire che avevo lo stesso problema....alla fine ho tenuto solo la "zitella" ( o mantide??? il dubbio l'ho avuto qualche volta....)
@ Alberto il nome è stato scelto già da un po (praticamente avevano già le idee chiare da subito) avrò un piccolo Massimo che, ho già visto, festeggerà l'onomastico l'8 gennaio.
Anche oggi ho il maritino a casa, credo che domani lascerà il nido...[:(][:(] uffa non vedo l'ora che finisca quest'anno!!! Si lo so che stiamo solo all'inizio però st'altr'anno di questi tempi avrò nipote e marito....non male, eh?
Va beh, aspetterò tranquillamente, nell'attesa vado a farmi un giretto sul forum.
ciao ciao
Marcella