CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
321 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/01/2009 alle: 14:07:38
Buona domenica a tutti/e qui a Napoli c'e' un bellissimo sole con temperature dolcissime, sembra di essere un altro pianeta rispetto al nord[8D][8D] Allora: stamani mi sono alzata alle 8 (ho sentito Ga che armeggiava in sala) e ho cominciato subito ad organizzare il pranzo mentre facevamo algebra insieme, poi sono andata a Messa con Flo, sono rientrata quasi alle 12, alle 13 il piatto era in tavola, ora che abbiamo finito caricato la lavastoviglie indovinate un po?? Ho attaccato la caldaia perche' ho un Everest di panni da stirare e alle 17,30 ci tocca uscire di nuovo per una partita di Ga e sinceramente ci vorrei andare. Bella giornata di riposo vero?? Ho notato anch'io che qualcuno e' sparito, beh secondo me e' fisiologico, ci sono nuovi arrivi ma anche uscite, quindi il ricambio e' assicurato[;)][;)] Si vede che non si sono trovati bene[;)][;)] Reludwig: un nomino un po' meno impegnativo no eh?? Saluta Debby, poverina che lavora anche il week end[:(][:(] Raga' vado, altrimenti l'Everest resta sempre li'[V][V][V] a piu' tardi (se ne esco viva) Paola[:X]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 11/01/2009 alle: 15:00:48
@I Lilla, per il saluto sarai servita, e tornerà comunque lei a salutarti... @Paola68, lo sò è un nome impegnativo ma è il nome del mio vecchio camper che per una serie di motivi, gli abbiamo dato. Ora anche il nuovo camper ha questo nome (II°), ma non rispecchia di sicuro il carattere che ho io con quello del Re di Baviera...Lei lavora il weekend per mantenersi l'università ma ha rimasto poco, poi (incrociando le dita per il periodo), cercherà lavoro, e cmq te la saluto, ciao.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 11/01/2009 alle: 15:14:18
Buon pomeriggio a tutti....e naturalmente buona domenica...!!!!!!io oggi invece mi sono rilassata...11sveglia alle 07.30, ho preparato il ragù e poi a messa alle 10.00, passeggiata rilassante con amica, poi a casa per il prenzo, anch'io ho caricato la lavastoviglie e ora mi rilasso al pc, fra un pò esco e vado da un amica a prendere il caffè...[;)]buon pomeriggio a tutti ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/01/2009 alle: 16:21:00
Rieccomi qua, un po' piu' esaurita ma ancora viva[:D][:D] Sono riuscita a stirare tutti, tra una spiegazione di scienze ed una di storia a Flo[}:)][}:)], Ho sistemato tutto e ora mi posso rilassare un po' anch'io, prima di andarmi a preparare per uscire[8][8] Mi faccio un giro, mi raccomando non cadiamo di nuovo in seconda pagina.[;)][;)] Paola[:X]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/01/2009 alle: 18:29:19
Ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!! Sono tornata! Ero a Castiglione della Pescaia x lavoro e sono rientrata 15 minuti fa. Là, oltre al sole stupendo, c'erano 13 gradi. Qui solo 3[xx(] Allora...Mio figlio non sta bene ma le pasticche che gli hanno dato, rettifico, che sono anitibiotici e non antiffiamatori come avevo capito, e domani ha la visita dall'Urologo. Ma che cos'ha, allora, direte voi!? Non lo sooooooooo!![:(!][:(!] O è lui che non vuol dirmelo o non ci ha capito nulla. Comunque domani lo accompagno io dallo specilista così ci vediamo più chiaro[:(!] La ragazza?? Bah! Va e viene. Io sono contenta da un canto di non essere più al corrente di tutto, perkè ci rimettevo e basta. Che se la sbrighino loro. Cmq non è tornata di casa qui a convivere ( e vai!) Come mia abitudine dò il mio benvenuta alla nuova arrivata DEBBY ! id="Comic Sans MS">id="size5"> Ora vado a mettere a posto la roba e poi un cappuccino e a nanna. A domani! M.Stella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/01/2009 alle: 18:57:52
a tutte! Oggi giornata tranquilla in compagnia di amici con i quali fa sempre piacere stare: è un sistema come un altro per trascorrere una bella domenica! @ MStella forse tuo figlio è tornato di nuovo single visto che lei non è tornata nemmeno per stargli vicino nel momento della malattia.....lo so che stai facendo la danza del ringraziamento....dai forse ora avrai molti problemi in meno.... @ Paola certo che anche di domenica sei sotto pressione....dai che prima o poi i figli crescono e riuscirai ad avere un pò di tempo per te @ Reludwig ammiro chi studia e lavora quindi ti aiuto ad incrociare le dita @ Rossella buono il caffè con la tua amica? adesso vado a vedere su travel&living Bizzare food (oggi parlano del Marocco) ciao ciao Marcella
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 11/01/2009 alle: 20:48:12
Bè ragazzuole leggo che siete sempre indaffarate chi x un motivo chi x un'altro in confronto a voi io mi sento una sfaticata. @ debby, benvenuta fra noi, io sono Dea, nonna di due nipotini che adoro, purtroppo li vedo poco perchè loro abitano a 80 km. lontano da me,mi piace molto vedere la tv e fare il punto croce,leggo qesto forum ma scrivo poco. @ Maristar, fai bene ad accopagnare tuo figlio dal medico così senti quello che gli dice vedrai che con una cura adeguata tutto si risolve ok Ora vi saluto la tv mi aspetta Dea
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 11/01/2009 alle: 21:53:33
Ciao Maria Stella, faccio a te e a tuo figlio i migliori auguri, ma, contrariamente a quanto ti è stato consigliato qui sul forum, io ti consiglio di accompagnare tuo figlio se vuoi, ma di restare fuori e lasciare parlare liberamente tuo figlio con il medico, senza intrometterti. Non è più un ragazzino e potrebbe non gradire. Un abbraccio, Aldo

Modificato da ilnicolaldo il 11/01/2009 alle 21:54:06
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/01/2009 alle: 22:48:11
a tutte la domenica volge al termine....domani si ricomincia!! Forse l'unica che non troverà cambiamenti sarà Paola che corre tutti i giorni..... @ Dea non sei una sfaticata ma una donna che ha dato e ora si può gustare la vita e il.....dolce far niente!Sicuramente sarai anche un pochino invidiata da chi non ha un attimo di tranquillità ma credo che anche tu prima correvi e avevi poco tempo libero, no? @ MStella tantissimo auguri per tuo figlio, sul fatto di accompagnarlo fai bene poi se lo vuole sarà lui a chiederti di entrare.Credo che l'importante è sapere che tu ci sei sempre per lui. @ Paoletta sei cotta stasera, eh? adesso anch'io vado alla cuccia ciao ciao Marcella
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 12/01/2009 alle: 07:56:39
A TUTTE /Iid="red"> id="size5">
id="left">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 12/01/2009 alle: 08:40:28
a tutte e grazie a Dea per la bella colazione. Stamattina vado di fretta per cui.....ci sentiamo dopo ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/01/2009 alle: 09:01:49
Buongiorno, causa "cottura troppo prolungata" non sono riuscita a collegarmi per la buonanotte ieri sera. Siamo tornati tardi dalla partita (abbiamo vinto[:)][:)]) e quindi tra doccia, cena veloce e metti tutti a nanna, si e' fatto tardi[:(] Stamattina qui pioviggina stile Scozia pero' fa freddino, e' lunedi' e ricomincia un'altra settimana di fuoco. Sono gia' uscita per accompagnare la piccola e fare la spesa, ho la casa un po' sottosopra ma cerchero' di fare veloce, alle 12.30 mi tocca uscire di nuovo per andarla a prendere[:(], poi alle 15 si esce per allenamenti e ginnastica, ce la posso fare[}:)][}:)][}:)][}:)] @M.Stella: in bocca al lupo per tuo figlio e per quanto riguarda la tua presenza, sono d'accordo con Aldo, vedi prima di tutto se a lui fa piacere[:(!] Vado a civilizzare, a dopo Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 12/01/2009 alle: 09:04:31
A tutti quanti, benvenuti ai nuovi e nuove nel gruppo di quelli che battono i colpi......, oggi giornata bella e un poco meno fredda. Inizia una nuova settimana e questa senza feste infrasettimanali, io per non perdere l'abitudine, venerdì mi presnderò un giorno di ferie. Chi ha visto ieri sera la trasmissione su Rai 3 dedicata a Fabrizio de Andrè? Sono già passati dieci anni esatti dalla sua scomparsa, è stato molto commovente il saluto che il porto di Genova gli ha dedicato,un altro bellissimo momento è stato, quando si è sentito la sua voce, sia in Rai sia in oltre 300 Radio, in contemporanea in tutt'Italia.. Anche la Radio di Reggello ha partecipato alla ricorrenza. Adesso vi saluto con una sua canzone Ciao Giuliana http://it.youtube.com/watch?v=sxM8V6PmqjY
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 12/01/2009 alle: 11:55:14
Buongiorno FANCIULLE! De Andre piace anche a me, ricordo che che la prima volta che ascoltai "la guerra di piero", mi misi a piangere. Ero piccolo. Nonna Marcella, congratulazione per il maschietto, poi ci dirai i nomi che sono papabili. Carla, fa piacere ogni tanto sentirti. Il mio cucciolo sta meglio, ma ci vuole pazienza, pazienza, pazienza ed ancora pazienza.. ha da poco compiuto 8 mesi, ha messo 4 dentini ed è già operativo! Da quando poi mia moglie è tornata al lavoro, siamo nel delirio organizzativo! AIUTOOO! Maura, se fai una parete libreria sono con te, magari ne ordiniamo 2! Mille buone cose a tutte/i ed un grosso benvenuto alle new entries! Alberto
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 12/01/2009 alle: 11:59:05
Buono mezzogiono[:0] Stamani si gela [}:)]no anzi si congela termometro -7,i pinguini hanno fatto a pugni per entrarmi in casa,ho dovuto sbatterli fuori a scopate sui ciapet. Ieri mi e' morto "l'uccello"..il cocorito[:0]povero e' gia'il 2°maschio che schiatta la femmina e' sempre quella,che non sia lei malegica a ammazzarli[}:)]. Paola il libro Twilight l'ho gia' finito ,ieri me lo sono sbranato,ho oziato tutto il giorno sul divano[:D] ci vediamo dopo ora vado a casa a mangiare
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 12/01/2009 alle: 14:10:27
Un piccolo omaggio a tutti voi e a domani Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 12/01/2009 alle: 15:45:48
Ciao a tutte e grazie a Giuliana per i bellissimi fiori che sono sempre supergraditi [:X][:X] @ Maura sai anni fa avevo anche io i pappagallini e devo dire che avevo lo stesso problema....alla fine ho tenuto solo la "zitella" ( o mantide??? il dubbio l'ho avuto qualche volta....) @ Alberto il nome è stato scelto già da un po (praticamente avevano già le idee chiare da subito) avrò un piccolo Massimo che, ho già visto, festeggerà l'onomastico l'8 gennaio. Anche oggi ho il maritino a casa, credo che domani lascerà il nido...[:(][:(] uffa non vedo l'ora che finisca quest'anno!!! Si lo so che stiamo solo all'inizio però st'altr'anno di questi tempi avrò nipote e marito....non male, eh? Va beh, aspetterò tranquillamente, nell'attesa vado a farmi un giretto sul forum. ciao ciao Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 12/01/2009 alle: 18:17:23
Ciao bella gente...vedo che si parla di librerie.... è una strana coincidenza perché proprio qualche giorno fa abbiamo ordinato al falegname una libreria su misura che ci occuperà un'intera parete del soggiorno..... Finalmente potrò sistemare la miriade di libri che sono attualmente stipati in vari punti della casa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Albertoid="red">: se potessi collegarmi più spesso sarei molto più presente, credimi... Una buona serata a tutte/i, e un bacio al piccolo Massimo che sta nel pancione della sua mamma.La maternità è di sicuro l'espeienza più bella della vita. Cosa darei per poter tornare indietro a quando avevo il pancione e a quando allattavo.... Marcellaid="red">, di a tua figlia di goderseli al massimo, questi mesi, che passano in fretta!! Ciao a tutti!!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/01/2009 alle: 20:00:00
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaa M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 12/01/2009 alle: 21:17:08
buonanotte da Bologna, qui fa un pò meno freddo dei giorni scorsi, ma -3 c'erano anche stamattina!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link