CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
322 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 12/01/2009 alle: 21:42:22
ciao a tutte!! Che dire?.... sembra che finalmente ha smesso di piovere ma che le previsioni non sono buone ossia pioverà anche domani! Uffa mi sono stufata della pioggia![:(][:(] @ Carla anch'io nonostante una bella libreria non so dove mettere i libri, pensa che su ogni ripiano ce n'ho due file e a volte se cerco un libro che sta dietro divento matta! Inoltre ho un ripiano sull'Italia e uno sull'estero pieni di cartine, opuscoli e libri vari: in effetti mi piace informarmi prima di partire. Confesso che ho qualcosa anche dentro l'armadio..... @ MStella se scrivi così "allegramente" vuol dire che è andata ok la visita dall'urologo? @ Alberto come sta il piccolino? Adesso vado a farmi un giretto, Buona notte a tutte/i ciao ciao Marcella
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 12/01/2009 alle: 21:45:40
quote:Originally posted by batjuska
Ciao bella gente...vedo che si parla di librerie.... è una strana coincidenza perché proprio qualche giorno fa abbiamo ordinato al falegname una libreria su misura che ci occuperà un'intera parete del soggiorno..... Finalmente potrò sistemare la miriade di libri che sono attualmente stipati in vari punti della casa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Albertoid="red">: se potessi collegarmi più spesso sarei molto più presente, credimi... Una buona serata a tutte/i, e un bacio al piccolo Massimo che sta nel pancione della sua mamma.La maternità è di sicuro l'espeienza più bella della vita. Cosa darei per poter tornare indietro a quando avevo il pancione e a quando allattavo.... Marcellaid="red">, di a tua figlia di goderseli al massimo, questi mesi, che passano in fretta!! Ciao a tutti!! >
> Tu pensa che qualche giorno fa ho portato una parte dei libri che avevo tra casa e la cantina e ho riempito un Ducato Maxi fino a circa metà altezza del vano di carico. Spostandosi con il firgone sembrava di averlo caricato di piombo, tanto era pesante, e tutti quei libri me li ero portati giù da casa o su dalla cantina tutti io in sole 8 ore di lavoro continuato! Pensa a come dovrà essere la libreria che li dovrà contenere, in considerazione anche del fatto che non erano assolutamente tutti i libri che, tra mia moglie, i miei figli ed io abbiamo. Ciao e un abbraccio, Aldo
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/01/2009 alle: 07:21:08
Stamane mi sono svegliata molto presto, tanto che ho messo la lavastoviglie che ieri sera, per pigrizia, non avevo fatto, ripulito tutta la cucina e già fatto colazione, ma.....è ancora buio, sob[:(] Ieir sera parlavate di libri? Anche io e Italo ne abbiamo un tot, eppure ho una libreria a tutta parete...ma siccome abbiamo anche tanti LP i libri non c'entrano tutti. Anche tato ha letto Twilight (si scrive così?) ma non è molto daccordo in alcune cosette. Io mi sto leggendo "Il migliore amico dell'orso" che ha avuto molti plausi. Mio figlio, cara Marcella. sta , sta e basta. Gli hanno dato delle prove da fare....preferisco non parlarne. Anche qui stamani pioviscola tipo Scozia, peccato, ieri c'era un bel sole! Ora vi lascio e vado a farmi un giro sul col. Ci risentiamo più tardi, spero.
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 13/01/2009 alle: 08:04:56
quote:Originally posted by ilnicolaldo
quote:Originally posted by batjuska
Ciao bella gente...vedo che si parla di librerie.... è una strana coincidenza perché proprio qualche giorno fa abbiamo ordinato al falegname una libreria su misura che ci occuperà un'intera parete del soggiorno..... Finalmente potrò sistemare la miriade di libri che sono attualmente stipati in vari punti della casa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Albertoid="red">: se potessi collegarmi più spesso sarei molto più presente, credimi... Una buona serata a tutte/i, e un bacio al piccolo Massimo che sta nel pancione della sua mamma.La maternità è di sicuro l'espeienza più bella della vita. Cosa darei per poter tornare indietro a quando avevo il pancione e a quando allattavo.... Marcellaid="red">, di a tua figlia di goderseli al massimo, questi mesi, che passano in fretta!! Ciao a tutti!! >
> Tu pensa che qualche giorno fa ho portato una parte dei libri che avevo tra casa e la cantina e ho riempito un Ducato Maxi fino a circa metà altezza del vano di carico. Spostandosi con il firgone sembrava di averlo caricato di piombo, tanto era pesante, e tutti quei libri me li ero portati giù da casa o su dalla cantina tutti io in sole 8 ore di lavoro continuato! Pensa a come dovrà essere la libreria che li dovrà contenere, in considerazione anche del fatto che non erano assolutamente tutti i libri che, tra mia moglie, i miei figli ed io abbiamo. Ciao e un abbraccio, Aldo
>
> Aldo, pensa a quanto stia giovando alla tua salute il tuo moto perpetuo di questi giorni[;)][;)][;)]Se continui così diventerai un figurino... altro che diete!!!![:D][:D] Scherzi a parte, cerca di non esagerare con i pesi. Meglio impiegarci un giorno in più che stare male. Un abbraccio e una buona giornata a tutti. Carla
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/01/2009 alle: 08:28:25
Buongiorno, stamattina sono riuscita a precettare il nonno per farmi accompagnare la cucciola e quindi sono a casa! Ho da fare un po' di pulizie in cucina per cui ho preferito non uscire di prima mattina[}:)][}:)] Che belle le librerie piene di libri!! Io e Ga le adoriamo ma ancora non siamo riusciti ad ottenerla, vista anche la mancanza di spazio. Abbiamo i libri disseminati per tutta casa: un po' in cameretta, una libreria in camera da letto dietro l'armadio, un'altra piccolina nel disimpegno ed un'altra in corridoio, ma si continua a comprare libri per cui mi sa che prima o poi mio marito dovra' rassegnarsi[:(!][:(!] Oggi a Napoli giornata molto grigia, umidissima e cupa. Le temperature non ve le dico altrimenti siete tutti a ridere: ieri sera alle 18 c'erano 12 gradi, praticamente i tropici rispetto a voi, ma essendo molto umido se ne avvertono di meno[V][V] Una buona giornata a tutti. Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 13/01/2009 alle: 09:22:33
A tutti quanti, oggi giornata non molto bella e sempre fredda, per ora non piove.... Vedo che molti hanno problemi con la sistemazione dei libri, io per problemi di spazio, non vivendo in una grande casa, gli abbiamo donati tutti, sia i miei che quelli di mio marito, alla Biblioteca Comunale di Reggello, prima di stare chiusi dentro qualche scatolone o in dei vecchi bauli giù in garage, sono dove tutti gli possono leggere. Quando ne abbiamo bisogno, sia per leggerli sia per qualche altra cosa, sono li a nostra disposizione, e devo dire che ne siamo frequentatori molto assidui. Ora vi saluto , oggi giornata lunga, ci sentiamo più tardi Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 13/01/2009 alle: 09:56:55
a tutte/i qui a Roma giornata uggiosa: non piove, non fa freddo ma è così anonima che viene voglia di schiaffarsi a letto! Stamattina il maritozzo è tornato al lavoro [:(][:(] spero solo che non abbia una ricaduta perchè in questo momento è debole e si potrebbe prendere qualsiasi cosa giri....in compenso oggi, visto che sono sola, ne approfitto per dare una sistemata alla grande a casa visto che quando c'è lui faccio poco tanto so che prima o poi avrò tempo per fare tutto bene. @ MStella dai che finchè "sta" va tutto bene, mi raccomando non ti fasciare la testa prima di sapere!!!! Fai una cosa: prendi Tato e vatti a fare un bel giretto così la mente non lavora.....[:X][:X] @ Giuliana la tua idea non è male solo che forse non è possibile realizzarla in città....la biblioteca non è a un passo (ma nemmeno due!) da casa! Quindi siamo costrette a trovare sempre nuovi posti per i libri e il brutto è quando ne devi cercare uno che non ti ricordi dove sta......... @ Aldo concordo con Carla: fai le cose con comodo altrimenti rischi di diventare un "fisicaccio" ma con..... problemi di ernie!! Mi raccomando!!! Adesso un bel giretto sul forum e poi....di ramazza!! ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 13/01/2009 alle: 10:04:50
Buongiorno FANCIULLE! ..libri, libri, libri.. occhio perchè poi vi tocca LEGGERE[:D]! Scherzi a parte, io ho appena finito "ti ricordi papà?" di Gianna Schelotto, un saggio sul rapporto padre-figlia, ora vi psicanalizzo nel vs rapporto con vs padre oppure fornisco consulenza ai vs mariti!! Comunque è stata una lettura utile assai! Giuliana, anche noi siamo assidui frequentatori della biblioteca di quartiere, pensa che questa estate a Rothenburg (Germania) ho ritrovato un libro su una panchina, era una guida Touring della biblioteca del Comune di Bologna, dopo aver atteso una mezz'ora, l'ho preso e riportato alla mia biblioteca di quartiere, chiedendo loro che provvedessero al rientro con il sistema interbibliotecario interno, erano sbigottiti! bye Alberto
16
debby81
debby81
10/01/2009 44
Inserito il 13/01/2009 alle: 12:29:41
BUONGIORNO !!! grazie x tutti i messaggi d benvenuto che ho ricevuto da parte vostra, grazie a tutte x la calorosa accoglienza!id="orange"> Sono mancata qualche giorno dal forum ma come vi ha gia accennato Reludwig,che è il mio amore, il fine settimana lavoro in un ristorante, x il resto studio e fra qualche mese spero d laurearmi... un saluto a tutte voi...a presto!

Modificato da debby81 il 13/01/2009 alle 15:11:59
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/01/2009 alle: 13:59:05
Risalve a tutti, ho appena finito di dare una civilizzatina generale alla cucina, sarei un po' stanchina, ho mangiato appena un panino col formaggio e sto gia' preparando la cena perche' oggi e' saliscendi peggio di ieri[V][V][V] Parlavo al telefono con mia cognata della possibilita' di combinare un week end insieme sulla neve. E' stata un'impresa ed ancora non ci siamo riuscite[}:)][}:)] Se non c'e' la partita di Ga sono le figlie che non possono far festa a scuola, se possono far festa a scuola c'e' mio fratello che ha il Motoraduno, se non e' quello devono venire qui a Napoli per qualche ricorrenza, insomma ci vuole proprio una domanda in carta bollata[:(!][:(!] Alla fine dei giochi noi avremmo libero il week end del 1-2 febbraio e vorremmo andare a Capracotta (IS), ce ne hanno parlato bene, anche se e' un piccolo centro va bene per far sciare i cuccioli in sicurezza. Avremmo anche Roccaraso a portata di mano ma le piste mi fanno paura per i troppi "pirati" che le bazzicano[}:)] Ci siamo stati gli anni passati, le piste sono anche buone ma non riesci mai a sciare tranquillo per il troppo traffico ed io con due da controllare non sto mai serena[xx(] Mi faccio un giro su col, ci vediamo dopo Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 13/01/2009 alle: 14:48:52
a tutte/i si preannincia un pomeriggio lavorativo: devo preparare il limoncello e il liquore di mandarini per cui devo "spellare" un pochino.....ma ho frutta fresca data da un'amica che li coltiva biologicamente e ne approfitto! @ Paola io a Capracotta anni fa ho fatto fondo: il paese è piccolino ma tranquillo, nulla a che vedere con Roccaraso che è "leggermente" caotica: in effetti se vuoi stare tranquilla Capracotta è l'ideale. @ Alberto ma la biblioteca da in visione anche le guide turistiche? Certo che è comodo potersi informare senza dover obbligatoriamente comprare anche perchè a volte si compra e dopo si rimane delusi. @ Debby81 prima di tutto augurissimi per la tesi che stai preparando, in che cosa ti laurei? adesso un giretto sul forum e poi....spellamento!! ciao ciao Marcella
16
debby81
debby81
10/01/2009 44
Inserito il 13/01/2009 alle: 15:06:47
@ Debby81 prima di tutto augurissimi per la tesi che stai preparando, in che cosa ti laurei? ciao ciao Marcella in economia bancaria[:D][:D][:D] anche se magari questo non è il momento giusto[:(]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 13/01/2009 alle: 15:07:51
@ Alberto ma la biblioteca da in visione anche le guide turistiche? Certo che è comodo potersi informare senza dover obbligatoriamente comprare anche perchè a volte si compra e dopo si rimane delusi. Scusa se ti rispondo io, ma tra i miei tanti lavori comunali ho fatto anche la bibliotecaria, e tutto il patrimonio librario che possiede la biblioteca, ad eccezione di partcolari tomi antichi o pregiati, che di regola sono conservati chiusi, è da considerarsi in prestito. E' necessario iscriversi e si può prendere per un determinato periodo, che di solito è un mese, ciò che ci interessa, o consultarlo direttamente in biblioteca. Ciao Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 13/01/2009 alle: 16:14:58
..come dice la bibliotecaria dagli occhi fatali[;)], le guide si possono prendere in prestito! Qui a Bologna sono relativamente pochi i testi riservati alla consultazione, di solito si tratta di enciclopedie o testi di larghissima consultazione come la gazzetta ufficiale. Inoltre tutte le biblioteche di Bo e provincia sono in rete con consultazione online degli indici, per cui quasi sempre puoi trovare quel che cerchi!
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 13/01/2009 alle: 17:31:43
Per oggi sta quasi finendo, ci sentiamo domani. Alberto anche in un piccolo paese come Reggello le Biblioteche fanno parte di un circuito più grande, noi facciamo parte del circuito del Mugello e della Valle di Sieve e si possono richedere testi che sono in una delle altre biblioteche. La cosa che ricordo con nostalgia del periodo che ho fatto la bibliotecaria era il contatto che avevo con le persone e specialmente con i giovani studenti, ora il contatto ce l'ho con i numeri ...... una bella differenza, senza contare che sono passati quasi trent'anni..... Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/01/2009 alle: 20:27:12
Buonasera a tutti la mia giornata sta finendo, il tempo fa un po' schifo, a tratti piove e c'e' comunque molto vento. Speriamo bene per domani. Mi faccio un giro e poi a nanna a domani Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 13/01/2009 alle: 21:55:37
a tutte/i Qui dal pomeriggio ha ricominciato a piovere, fatalità mentre portavo Olivia a passeggio così ci siamo fatti una bella corsetta... Come già detto ho preparato per il liquore ai mandarini( ci sono stata quasi due ore!), domani farò il limoncello che è più veloce. adesso vado a farmi un giretto ciao ciao Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 14/01/2009 alle: 08:40:13
Buongiorno fanciulle... e fanciulli! Piove piove piove... e che pizza! Buona giornata a tutte/i Carla
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/01/2009 alle: 08:42:50
Oggi piove ed è tutto cupo, anche se in dei tratti il cielo sembra a neve, boh? Che ne direste di una bella nevicata?[:D] Dice che la neve è gioia dei grandi e piccini! Io ancora non riesco a togliermi dagli occhi la Litizzetto, che aprì il programma su Fabrizio de Andrè, che parlava della neve e i problemi che portava. Troppo forte!!!![:D][:D][:D] Vero Giuliana? Nel mio Ospedale privato avanza Tato che si dovrà fare la TAC, visto che non emerge nulla dagli altri tipi di esami sul pancreas. Uffaaaaaaaaaaaaaaaaa! Statemi bene almeno voi. Baci. M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 14/01/2009 alle: 08:46:42
A tutti quanti, anche se oggi non è così, pioviggina e i monti sono imbiancati. Che dirvi qui il solito tran-tran lavoro casa casa lavoro, in questi giorni di inizio anno c'è il vecchio da mettere a posto e da preparare per il nuovo, in ufficio c'è tanta confusione specialmente se non si dispone di locali idonei per poter archiviare il materiale, che rimane abbarcato per molto tempo. Ora vi saluto e se avrò un pò di tempo ci sentiremo più tardi. Ciao Giuliana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link