rendo l'dea? Anche se a tratti qui pioviggina, che vuol dire non uscire senza ombrello perchè corri il rischio di bagnarti.... Uffa non la sopporto più 'sta pioggia!
Stamattina sono di giri: al mercato, da mia madre e se avanza tempo altre piccole spesucce, certo il tempo non m'invita molto ma non credo che domani sarà meglio quindi....
@ MStella come vedo stai prendendoti il diploma d'infermiera [:D][:D] comunque per me è meglio cercare la causa dei disturbi (anche se ciò vuol dire andare per esclusione e fare mille analisi) ma almeno sei sicura di quello che non ha. Certo che è un pochino stressante ma d'altro canto che alternative hai? Dai che quest'estate sarete tutte e due a dieta per il lieto evento anche se non mi sembra che Tato abbia tutti 'sti chili da togliersi(veramente nemmeno tu)
@ Giuliana hai perfettamente ragione per quanto riguarda la neve, quando sono stata per Natale in Germania non ho potuto che constatare la differenza: per loro è normale routine per noi è lo sfacello totale [:(!]
@ Alberto allora oggi fai il daddysitter...credo che non ti pesi più di tanto visto come sei dolce con i tuoi figli. Tienici informati e auguri per il malato.
@ Carla sentirti mi fa molto piacere perchè vuol dire che hai superato il momento "no" [:X]
adesso vado sennò al mercato trovo solo gli avanzi
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by paola68>
Buongiorno a tutti, qui piove, piove, piove da stanotte ininterrottamente, e che [8][8]. Ho accompagnato la cucciola a scuola e mi sa che su tutto l'istituto saranno stati in 25-30, solo per aver avvisato ieri che "forse" sarebbe mancata l'acqua causa guasto in zona[:(][:(] Secondo me i genitori, visto anche il tempo splendido di stamani, li hanno lasciati tutti a letto, ma io no!! imperterrita l'ho accompagnata[}:)][}:)] Che dite di bello? M.Stella fa l'infermiera, Alberto il "mammo", Marcella la distilleria clandestina ([:D]). Io mi faccio un giro e poi vado a rifare il mio letto che e' ancora sottosopra da stamani[:(] a dopo Paola[:X] Che bello averti come mamma.[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Raff >
quote:Originally posted by granraf> Ti rispondo subito 1) si sarebbe bagnata di piu' a venirmi dietro tra spesa e commissioni varie. 2) la scuola e' un impegno e come tale va considerata, se non gli si insegna da piccoli a mantenere un impegno che speranze si hanno per il futuro?? i miei figli mi adorano[;)][;)][;)] ciao Paola[:X]
quote:Originally posted by paola68>
Buongiorno a tutti, qui piove, piove, piove da stanotte ininterrottamente, e che [8][8]. Ho accompagnato la cucciola a scuola e mi sa che su tutto l'istituto saranno stati in 25-30, solo per aver avvisato ieri che "forse" sarebbe mancata l'acqua causa guasto in zona[:(][:(] Secondo me i genitori, visto anche il tempo splendido di stamani, li hanno lasciati tutti a letto, ma io no!! imperterrita l'ho accompagnata[}:)][}:)] Che dite di bello? M.Stella fa l'infermiera, Alberto il "mammo", Marcella la distilleria clandestina ([:D]). Io mi faccio un giro e poi vado a rifare il mio letto che e' ancora sottosopra da stamani[:(] a dopo Paola[:X] Che bello averti come mamma.[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Raff >
>
ciao a tutte/i! oggi ho deciso, visto che ho anche delle arance biologiche (di quella mia amica) faccio anche la marmellata!! Beh, non conosco nessun liquore all'arancia e poi dopo ha ragione Paola a darmi della "distillara"[:D][:D]
@ Paolè secondo me tante persone non sanno quanto tu sei valida come mamma e quanto ti dai da fare con i tuoi figli, saresti stata "brava" se li lasciavi dormire e trascorrere la mattinata davanti ai giochi elettronici? Ma questi figli quando impareranno che la vita è anche impegnarsi?
@ Marirosa2 mi hai messo una gran curiosità.....
@ Adriana la tua @ la giro subito alle mie sorelle e amiche: è molto bella
@ Alberto armatevi di pazienza[:0][:0]
Adesso mi vado a cercare la ricetta della marmellata
ciao ciao
Marcella
Rossella che fai ci metti la pulce nell'orecchio e poi ????
Vado devo andare a darmi una restaurata dal parrucchiere cosi'mi sento un
[:D]
Ciao Raff se non sbaglio tu sei quello che ha il camper come il mio e ne sei stracontento vero ?????[:D][:D][:D]
Maura quote:Originally posted by pimpa63> Ciao, nn so se abbiamo lo stesso camper ma se così fosse nn ti invidio. Se prima di acquistarlo avessi chiesto a me un parere, quasi sicuramente oggi avresti un'altro camper.[:D][:D][:D][:D][:D] Circa i ragazzi da lasciare a letto la mattina, penso che sia stato chiaro già nel precedente mess. Ciao a tutti, Raff
Buon pomeriggio a tutte/i Finalmente le temperature si sono alzate e oggi fa un po meno freddo,ieri mattina eravamo arrivati a -9 ghiaccio assolutoRossella che fai ci metti la pulce nell'orecchio e poi ???? Vado devo andare a darmi una restaurata dal parrucchiere cosi'mi sento un
[:D] Ciao Raff se non sbaglio tu sei quello che ha il camper come il mio e ne sei stracontento vero ?????[:D][:D][:D]id="red">Maura >