CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
323 20 15720
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 14/01/2009 alle: 08:52:30
Io ancora non riesco a togliermi dagli occhi la Litizzetto, che aprì il programma su Fabrizio de Andrè, che parlava della neve e i problemi che portava. Troppo forte!!!![:D][:D][:D] Vero Giuliana? M.S. Mi hai precduto di poco, io sono come la Litizzetto, a me la neve piace solo sui monti, e appena cade, quando ancora non è calpestata e vederla dalla finetra di casa, per il resto porta solo guai, non siamo attrezzati come i paesi del nord, il traffico va nei matti e rimane solo un fanghiglia grigia sulle strade ...... Ciao Giuliana

Modificato da Giuly 52 il 14/01/2009 alle 09:29:56
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 14/01/2009 alle: 08:53:16
Buongiorno! Anche qui pioggerellina, ma fa meno freddo dei giorni scorsi! Davide migliora, ma ora suo fratello ha 39,4 e la febbre non scende nemmeno con la tachipirina, ieri è rimasta a casa mia moglie, oggi io, così mi coccolo i più piccolini[:D].
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 14/01/2009 alle: 10:07:59
rendo l'dea? Anche se a tratti qui pioviggina, che vuol dire non uscire senza ombrello perchè corri il rischio di bagnarti.... Uffa non la sopporto più 'sta pioggia! Stamattina sono di giri: al mercato, da mia madre e se avanza tempo altre piccole spesucce, certo il tempo non m'invita molto ma non credo che domani sarà meglio quindi.... @ MStella come vedo stai prendendoti il diploma d'infermiera [:D][:D] comunque per me è meglio cercare la causa dei disturbi (anche se ciò vuol dire andare per esclusione e fare mille analisi) ma almeno sei sicura di quello che non ha. Certo che è un pochino stressante ma d'altro canto che alternative hai? Dai che quest'estate sarete tutte e due a dieta per il lieto evento anche se non mi sembra che Tato abbia tutti 'sti chili da togliersi(veramente nemmeno tu) @ Giuliana hai perfettamente ragione per quanto riguarda la neve, quando sono stata per Natale in Germania non ho potuto che constatare la differenza: per loro è normale routine per noi è lo sfacello totale [:(!] @ Alberto allora oggi fai il daddysitter...credo che non ti pesi più di tanto visto come sei dolce con i tuoi figli. Tienici informati e auguri per il malato. @ Carla sentirti mi fa molto piacere perchè vuol dire che hai superato il momento "no" [:X] adesso vado sennò al mercato trovo solo gli avanzi ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/01/2009 alle: 10:22:36
Buongiorno a tutti, qui piove, piove, piove da stanotte ininterrottamente, e che [8][8]. Ho accompagnato la cucciola a scuola e mi sa che su tutto l'istituto saranno stati in 25-30, solo per aver avvisato ieri che "forse" sarebbe mancata l'acqua causa guasto in zona[:(][:(] Secondo me i genitori, visto anche il tempo splendido di stamani, li hanno lasciati tutti a letto, ma io no!! imperterrita l'ho accompagnata[}:)][}:)] Che dite di bello? M.Stella fa l'infermiera, Alberto il "mammo", Marcella la distilleria clandestina ([:D]). Io mi faccio un giro e poi vado a rifare il mio letto che e' ancora sottosopra da stamani[:(] a dopo Paola[:X]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
granraf
granraf
-
Inserito il 14/01/2009 alle: 11:34:36
quote:Originally posted by paola68
Buongiorno a tutti, qui piove, piove, piove da stanotte ininterrottamente, e che [8][8]. Ho accompagnato la cucciola a scuola e mi sa che su tutto l'istituto saranno stati in 25-30, solo per aver avvisato ieri che "forse" sarebbe mancata l'acqua causa guasto in zona[:(][:(] Secondo me i genitori, visto anche il tempo splendido di stamani, li hanno lasciati tutti a letto, ma io no!! imperterrita l'ho accompagnata[}:)][}:)] Che dite di bello? M.Stella fa l'infermiera, Alberto il "mammo", Marcella la distilleria clandestina ([:D]). Io mi faccio un giro e poi vado a rifare il mio letto che e' ancora sottosopra da stamani[:(] a dopo Paola[:X] Che bello averti come mamma.[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Raff >
>
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 14/01/2009 alle: 12:01:44
..che lagna l'influenza, la pediatra mi ha detto che possono essere 3-4 giorni di febbre alta, con la tachipirina non scende, con il nureflex si, ma mi sembra che non siano proprio vitamine, per fortuna che mia moglie ha una laurea in farmacia[:D]!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 14/01/2009 alle: 13:17:01
Scusate è una catena ma ho preferito postarla quìid="Comic Sans MS">id="size5">id="teal"> Di solito lascio cadere tutte le catene ma qs è una mail che mi ha girato la mia bimba di 40 anni Io l'ho trovata commovente e profonda Questo è per le madri che stanno alzate tutta la notte tenendo in braccio i loro bambini ammalati dicendo "è tutto a posto tesoro, la mamma è qui con te". Per quelle che stanno per ore con i loro bambini che piangono in braccio cercando di darci conforto. Questo è per tutte le madri che vanno a lavorare con il rigurgito nei capelli, macchie di latte sulla camicia e pannolini nella loro borsetta. Per tutte le mamme che riempiono le macchine di bimbi, fanno torte e biscotti e cuciono a mano i costumi di carnevale. E tutte le madri che NON FANNO queste cose. Questo è per le madri che danno la luce a bambini che non vedranno mai. E quelle madri che hanno dato una casa a quei bambini. Per le madri che hanno perso i loro bambini durante quei preziosi 9 mesi e che non potranno mai vederli crescere sulla terra ma un giorno potranno ritrovare in Cielo! Questo è per le madri che hanno quadri di collezioni d'arte di valore inestimabile appesi in cucina. Per le madri che si sono gelate al freddo alle partite di calcio invece di guardare dal caldo dalla macchina così quando il bimbo le chiede "Mi hai visto, Mamma?" potranno dire "Certo! Non me lo sarei perso per niente al mondo !" pensandolo veramente. Questo è per tutte le madri che danno una sculacciata disperatamente ai loro bambini al supermercato quando urlano facendo i capricci per il gelato prima di cena. E per tutte le mamme che invece contano fino a 10. Questo è per tutte le mamme che si sono sedute con i loro figli per spiegare come nascono i bambini. E per tutte le madri che avrebbero tanto voluto farlo, ma non riescono a trovare le parole. Questo è per tutte le mamme che fanno la fame per dare da mangiare ai loro figli. Per tutte le madri che leggono la stessa favola due volte tutte le sere e poi la rileggono "ancora una volta". Questo è per tutte le madri che hanno insegnato ai loro bambini ad allacciarsi le scarpe prima che iniziassero ad andare a scuola. E per tutte quelle che hanno invece optato per il velcro. Questo è per tutte le madri che hanno insegnato ai loro figli maschi a cucinare e alle figlie come si fa ad aggiustare un rubinetto che perde. Questo è per tutte le madri che girano la testa automaticamente quando sentono una vocina chiamare "mamma!" in mezzo a una folla, anche se sanno che i loro figli sono a casa - o anche via all'università... Questo è per tutte le mamme che mandano i loro figli a scuola con il mal di pancia assicurandoli che una volta a scuola staranno meglio, per poi ricevere una chiamata dall'infermeria della scuola chiedendo di venirli a prendere. Subito. Questa è per tutte le madri di quei ragazzi che prendono la strada sbagliata e non trovano il modo di comunicare con loro. Questo è per tutte le matrigne che hanno cresciuto i figli di altre madri donando a loro tempo, attenzione e amore.. e che non vengono apprezzate ! Per tutte le madri che si mordono le labbra fino a farle sanguinare quando le loro quattordicenni si tingono i capelli di verde. Per le madri delle vittime delle sparatorie nelle scuole, e per le madri di chi ha sparato. Per le mamme dei sopravissuti, e le madri che guardano con orrore la TV abbracciando i loro figli che sono ritornati a casa sani e salvi. Questo è per tutte le mamme che hanno insegnato ai loro figli ad essere pacifisti ed ora pregano per i loro di tornare a casa dalla guerra sani e salvi. Cos'è a fare una brava Madre ? La pazienza? La compassione? La determinazione? La capacità di allattare, cucinare e ricucire un bottone di una camicia nello stesso momento? O è nel loro cuore ? E' il magone che senti quando vedi tuo figlio o figlia scomparire giù per la strada mentre va a scuola a piedi per la primissima volta? Lo scatto che ti porta dal sonno al risveglio, dal letto alla culla alle 2 di notte per appoggiare una mano sul tuo bambino che dorme ? Il panico che ti viene, anni dopo, sempre alle 2 di notte quando non vedi l'ora di sentire la chiave nella serratura e sapere che è tornato a casa sano e salvo? O sentire il bisogno di correre da dovunque tu sia per abbracciare i tuoi figli quando senti che c'è stato un incidente, un incendio o un bimbo che è morto? Le emozioni della maternità sono universali, le stesse sono per le giovani madri che barcollano fra i cambi di pannolini e mancanza di sonno... e le madri più mature che imparano a lasciarli andare. Per le madri che lavorano e quelle che rimangono a casa. Per le madri single e quelle sposate. Madri con soldi, madri senza soldi. Questo è per tutte voi. Per tutte noi. Tenete duro. Alla fine possiamo fare solo del nostro meglio. Dire a loro tutti i giorni che li amiamo. E pregare. Passa questo a tutte le mamme che conosci. Se lo manderai anche solo ad una persona, dovrebbe fare il giro del mondo entro il giorno della Festa della Mamma.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 14/01/2009 alle: 13:49:34
Ciao a domani Giuliana
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 14/01/2009 alle: 14:01:10
ciao ragazzuole, e' un po che non scrivo, ma il tempo e' il mio peggiore nemico, non mi da tregua, corri di qua corri di la, arriva la sera e patatrac si crolla vi leggo sempre, ma non mi viene l'ispirazione di scrivere chissa perche' comunque fra qualche giorno saro' forse piu' tranquilla e vi raccontero' una cosa che da qualche giorno mi fa sentire una mamma cresciuta ......................[:I][:I][:I][:I] adesso vi lascio e vi auguro
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/01/2009 alle: 14:28:30
quote:Originally posted by granraf
quote:Originally posted by paola68
Buongiorno a tutti, qui piove, piove, piove da stanotte ininterrottamente, e che [8][8]. Ho accompagnato la cucciola a scuola e mi sa che su tutto l'istituto saranno stati in 25-30, solo per aver avvisato ieri che "forse" sarebbe mancata l'acqua causa guasto in zona[:(][:(] Secondo me i genitori, visto anche il tempo splendido di stamani, li hanno lasciati tutti a letto, ma io no!! imperterrita l'ho accompagnata[}:)][}:)] Che dite di bello? M.Stella fa l'infermiera, Alberto il "mammo", Marcella la distilleria clandestina ([:D]). Io mi faccio un giro e poi vado a rifare il mio letto che e' ancora sottosopra da stamani[:(] a dopo Paola[:X] Che bello averti come mamma.[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Raff >
>
>
> Ti rispondo subito 1) si sarebbe bagnata di piu' a venirmi dietro tra spesa e commissioni varie. 2) la scuola e' un impegno e come tale va considerata, se non gli si insegna da piccoli a mantenere un impegno che speranze si hanno per il futuro?? i miei figli mi adorano[;)][;)][;)] ciao Paola[:X]
granraf
granraf
-
Inserito il 14/01/2009 alle: 14:43:35
Paola tranquilla che scherzavo, la scuola è un impegno che va rispettato ed è bene che ai ragazazzi sia chiaro sin dal primo girno, certo. Sul fatto che tuoi figli ti adorano nn ho dubbi ma sinceramente nn vedo dov'è la notizia. Guai se così nn fosse, nn ti pare? Cordialmente, Raff
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 14/01/2009 alle: 14:53:34
Marirosa cosa stai tramando? Non lasciarci sulle spine!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 14/01/2009 alle: 14:56:26
ciao a tutte/i! oggi ho deciso, visto che ho anche delle arance biologiche (di quella mia amica) faccio anche la marmellata!! Beh, non conosco nessun liquore all'arancia e poi dopo ha ragione Paola a darmi della "distillara"[:D][:D] @ Paolè secondo me tante persone non sanno quanto tu sei valida come mamma e quanto ti dai da fare con i tuoi figli, saresti stata "brava" se li lasciavi dormire e trascorrere la mattinata davanti ai giochi elettronici? Ma questi figli quando impareranno che la vita è anche impegnarsi? @ Marirosa2 mi hai messo una gran curiosità..... @ Adriana la tua @ la giro subito alle mie sorelle e amiche: è molto bella @ Alberto armatevi di pazienza[:0][:0] Adesso mi vado a cercare la ricetta della marmellata ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/01/2009 alle: 15:14:58
Ehi! la mia risposta era in tono scherzoso, cosi' come era la battuta di Raff, non credete mica che l'abbia preso sul serio[:D][:D] @Marcella: come hai fatto il limoncello puoi farlo anche con le arance, viene buono lo stesso!! mi reclamano, a dopo Paola[:X]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 14/01/2009 alle: 15:47:11
Buon pomeriggio a tutte/i Finalmente le temperature si sono alzate e oggi fa un po meno freddo,ieri mattina eravamo arrivati a -9 ghiaccio assoluto Rossella che fai ci metti la pulce nell'orecchio e poi ???? Vado devo andare a darmi una restaurata dal parrucchiere cosi'mi sento un [:D] Ciao Raff se non sbaglio tu sei quello che ha il camper come il mio e ne sei stracontento vero ?????[:D][:D][:D] Maura
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/01/2009 alle: 16:42:01
Ciao a tutte/i. Vi racconto velocemente che ci è successo a pranzo. Ho fatto le scaloppine ai funghi porcini, con i funghi comprati congelati. E fin qui niente di nuovo. Verso la fine, tato, mentre riprendeva altri funghetti da mangiare, mi chiede, indicando un "coso" nero: questo cos'è? Sembrava un pezzo di fungo abbruciacchiato ma....aveva le gambe: era una piattola!![:0][xx(] Non sapevamo se cedere alla voglia di rimettere o tener duro. Abbiamo optato x un caffè e buttato via il resto dei funghi. Voi cosa fareste? Lo direste alla Asl? MI sento ancora lo stomaco scombussolato...........che schifo!!!!! Ma come ha fatto una piattola ad arrivare nei funghi a pezzi e finire nel surgelatore?? Roba da matti!! M.S.
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 14/01/2009 alle: 17:17:26
La piattola di Mary mi ha tolto dal torpore, non so di preciso come sia fatta,ma non credo sia piacevole trovarla nel piatto. E' un pò di tempo che non mi collego, sono stata in montagna e sono tornata da poco, è stato un rientro affrettato a causa di una caduta di mia suocera, la conseguenza è stata la rottura del femore , l'intervento è già stato effettuato e per il momento va abbastanza bene, il fatto preoccupante è che mia suocera ha 95 anni ed è parecchio pesante, quindi temo che ci aspettino giorni pesanti. Ho passato delle belle vacanze tra la neve, non scio più ,ma ho fatto tante passeggiate e purtroppo anche tante mangiate,la bilancia non è stata molto contenta di questi continui sgarri,ma le ho promesso che mi darò da fare per alleggerre un pò le mie salite sopra di lei. Mi dispiace di aver perso l'occasione di conoscere Marirosa, Dea e Maura, sono andata a Urbania ,ma il cellulare di Marirosa che avevo trascritto in un foglietto l'ho dimenticato a casa ,( la stessa cosa mi succede ogni volta che scrivo l'elenco della spesa )spero che mi perdonino e mi auguro che ci sia un'altra occasione. Un bacio a tutte e ora vado a leggere un pò di pagine arretrate. Elisabetta.
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 14/01/2009 alle: 19:56:28
beh ci sono anche io,qui è stata una bellissima giornata 19 gr,quando c'è il sole scapperei fuori, ,ma ho lavorato in casa,3 lavatrici,4 orli a tute,a proposito nessuna era stata fatta in italia e poi la stessa routine casalinga ADRIANA,siamo noi in quel messaggio siamo fatte cosi M.S forse dovevi dirlo alla ASL ,dillo al tuo dottore domani ritorno in palestra,faccio tutti i giorni cyclette,che ne dite di metterci a dieta insieme?e allora buona cena..... DUNNI
granraf
granraf
-
Inserito il 14/01/2009 alle: 20:29:27
quote:Originally posted by pimpa63
Buon pomeriggio a tutte/i Finalmente le temperature si sono alzate e oggi fa un po meno freddo,ieri mattina eravamo arrivati a -9 ghiaccio assoluto Rossella che fai ci metti la pulce nell'orecchio e poi ???? Vado devo andare a darmi una restaurata dal parrucchiere cosi'mi sento un [:D] Ciao Raff se non sbaglio tu sei quello che ha il camper come il mio e ne sei stracontento vero ?????[:D][:D][:D]id="red">Maura >
> Ciao, nn so se abbiamo lo stesso camper ma se così fosse nn ti invidio. Se prima di acquistarlo avessi chiesto a me un parere, quasi sicuramente oggi avresti un'altro camper.[:D][:D][:D][:D][:D] Circa i ragazzi da lasciare a letto la mattina, penso che sia stato chiaro già nel precedente mess. Ciao a tutti, Raff
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/01/2009 alle: 20:58:07
Se prima di acquistarlo avessi chiesto a me un parere, quasi sicuramente oggi avresti un'altro camper --------------------------------------------------------------------------- MI INTERESSA RAFF! id="red">Dimmelo, tanto siamo in un sito di camper. Te lo chiedo xkè sto x cambiare camper e fra quelli che mi piacciono c'è anche quello di Marcella, anche se più corto di 40 cm. Fanciulle, buonanotte, vado a leggermi Il migliore amico dell'orso.[^] Ciao Alberto, sogni d'oro![;)] A domani. M.S.

Modificato da Marystar il 14/01/2009 alle 20:59:01
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link