CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
324 20 15720
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 14/01/2009 alle: 22:09:10
Buonasera Maryid="red"> ma sei sicura che era una piattola?ma le piattole non sono pidocchi?io non li ho mai visti ma credo che siano talmente piccoli che non gli vedresti le zampe,ma se la tua cosa aveva le zampe sara' stato qualche bagarozzo[:p]certo che pensandoci bene non so come avete fatto a non star male [:(]ora avrete la sincope di guardare con la lente tutto quello che comprate a scatola chiusa[}:)] Parlando di camper,ti spiego cose' successo tra me e Raff,prima comprai il camper poi postai il modello,il povero Raff ormai distrutto dal nervosismo[:D] dello stesso modello mi ha scritto di tutto,spifferi di qua spifferi di la e altre varie magagne [:0]non so se la sua e' stata sf..a o non so, ma gli e' andata malissimo,mentre il mio e' un gioiello Ti parlo di Challenger Genesis 49 Raff id="blue"> io sono quella che ha messo la guarnizione col PELO [:I]intorno alla porta della cellula[:D][:D][:D] Elisabettaid="red">,auguri per tua suocera,peccato che non ci siamo incontrate ,ci sara' un'altra occasione[:X] Adrianaid="red"> bello e veritiero quello che hai postato. Sara' anche bello essere donne,ma porca paletta,lava stira spazza,compiti che[8][8]tutti i giorni la stessa solfa,che[8][8] Ragazze/i a domani Buonanotte Maura[:X][:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 14/01/2009 alle: 22:30:05
buonasera atutte/i @ Paola ormai le mie arance stanno per trasformarsi in marmellata...... @ Maura non è che se il tempo peggiora e le temperature salgono ritorna la neve? @ MStella se non l'hai buttata la piattola la porti insieme ai funghi e alla confezione alla ASL: pensa se quel piatto lo mangiava un bambino.....queste cose è assurdo che succedono soprattutto perchè dovremmo essere sicuri di cosa compriamo quando facciamo la spesa visto che , tra l'altro, non ci regalano niente! Sapete che in Germania il latte l'ho pagato solo 0,90 centesimi? E oltretutto aveva una durata di gran lunga maggiore al nostro (ovviamente parlo di latte fresco) @ Bentornata ad Elisabetta, mi dispiace per il tuo rientro anticipato causa caduta suocera: capisco sarai impegnata di più ma cerca di rilassarti con noi [:D][:D] @ Dunni purtroppo spesso capitano a tutte giornate di "fuoco" ma l'importante è essere soddisfatte di quello fatto. Io mi sono messa a dieta da poco..... @ ciao Raf, se vuoi puoi continuare a seguirci come vedi non mordiamo nessuno [:D][:D]e siamo sempre pronte a scambiare due (si fa per dire) chiacchiere adesso bellesse vado a farmi un giretto ciao ciao Marcella
granraf
granraf
-
Inserito il 15/01/2009 alle: 01:09:26
A dire il vero, in un primo momento mi sono quasi pentito di intervenire, anche se in modo chiaramente scherzoso, su questo post. Mi è sembrata la stessa situazione che si creava quando, anni fa, (parecchi) un maschietto interveniva in una di quelle assemblee di femministe. Ti guardavano in cagnesco anche se accennavi un sorriso, alzavi la mano per intervenire e ......... ti sbranavano con gli occhi, quando poi ti accingevi a parlare, iniziando con un " buon giorno" già avevano da obbiettare. Comunque, come dice il mio amico, a me piace parlare con le donne nn con gli uomini perchè sono femminista.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutte, Raff
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/01/2009 alle: 07:54:57
a tutte/i. Stamani sembra che il celo sia più aperto e che il sole voglia essere il padrone della nostra giornata. Ancora non si vede bene però. Ciao Pimpa, sono sicura che sia una piattola. Le piattole sono tipo scarafaggi ma un po' più piccoli e schiacciati (piatti appunto) e io ne ho viste tante quando abitavo nell'altra casa dove avevamo una cantina scavata nella terra. Sono nere nere. Marcella, io sarei tentata di denunciare tutto alla ASL ma penso: e se per la sbadataggine di un operaio mettessi in crisi decine e decine di persone??.... Potrebbero far chiudere la ditta. Certo, che prima di farla chiudere doverebbero trovare altre schifezze e poca igene nei locali, ma sono tanto perplessa. C'è tanta disoccupazione che crearla io non lo sopporterei. MI SONO SBAGLIATA , la risposta dul camper era x Maura, e io avevo capito Marcella. La vecchiaia, cosa non ti fa!! Elisabetta, tanti auguri x la tua mamma e non preoccuparti x la bilancia, vedrai che pian pianino inizierà a scendere[;)] Raff, ma che dici? Guardare in cagnesco??? Qui no! I meschietti son sempre bene accetti, anzi.... Qui troverai donne con panni da stirare, con figli da portare in palestra ecc. ecc. ma siamo subito pronte ad affrontare altri argomenti. Provare x credere![:D] A proposito, ci siamo persi Piero il Meduso[:0][:0][:0] Chi lo contatta x sentire se gli è successo qualcosa? Buongiorno anche al nostro Aldo, Alberto e.....se ci sentisse, anche all'uomo che luccica, e che potrebbe pure salutarci ogni tanto[:(!] Insomma buongiorno a tutti! e..... M.Stella
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 15/01/2009 alle: 08:34:21
Buongiorno a tutte/i, come va ? Mary... che schifo!!!!!!!!!!!!!!! Mi si è rivoltato lo stomaco!!!!! Io compro spesso cose surgelate ( non cibi pronti, ma cose tipo funghi, crocchè, pesce....).... E non è che gurdo cosa c'è nella confezione! Mamma mia che schifo!!!!!!!!!!![xx(][xx(][xx(][xx(] Per Raff: guarda che qui abbiamo dei maschietti storici ( Aldo e Alberto ) che ci fanno compagnia fin dal primo giorno... e gli vogliamo tutte un gran bene! Quindi se ti va di scrivere qui sentiti a casa tua.[:D][:D][:D] Per Marcella : si, il periodo brutto è passato. Per fortuna.... Infatti a casa va tutto molto meglio. Quando sto bene io stanno bene tutti[:D][:D][:D] Per Alberto : tieni duro! D'altra parte con 4 bimbi è normale che in questo periodo casa tua sembri un ospedale! Per Eli:in bocca al lupo per tua suocera. Per Paola : hai fatto benissimo. Anch'io penso che il senso del dovere vada inculcato sin da piccoli. La scuola è un obbligo e non uno sfizio! Per tutti : buona giornata....Un bacio! Carla
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 15/01/2009 alle: 08:55:18
a tutti quanti .......... Oggi giornata con nebbia che viene e che va, per il tempo staremo a vedere. Mery, le conosco bene codesto tipo di animaletti, quando ero piccola e abitavo vicino al Resco, tornando a casa, acceddendo la luce, scappavano da tutte le parti, era il divertimento di noi fratelli schiacciarle, facevamo a gara a chi ne ammazzava di più, ora è difficile vederle; certo ritrovarsele nel piatto è un'altra cosa..... Oggi devo fare la verifica dell'Iva annuale per vedere se il Comune è a credito o deve pagare, ci sentiremo quando ho finito Ciao a tutti e buona giornata Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/01/2009 alle: 09:01:35
Buongiorno a tutti, qui sembra che voglia uscire il sole, ha smesso di piovere stamani alle 7 quindi speriamo bene[8D][8D] @Raff: mi associo all'invito fatto dalle mie "coinquiline" di forum, se ti fa piacere essere dei nostri accomodati pure, abbaio ma non mordo[;)][;)] D'altra parte se non confondo con qualcun altro dovresti essere anche delle mie parti, o no?? @M.Stella: ieri ho provato ad intervenire ma il col non mi faceva loggare, se non avevi buttato tutto avresti dovuto portare tutto all'asl di zona, come minimo avrebbe alzato un po' di polvere. Non oso immaginare quando hai trovato l'ospite cosa ti e' successo nello stomaco, se solo ci penso mi viene la nausea[xx(][xx(][xx(] @Adriana: scusa il ritardo, il messaggio di ieri sulle madri e' stupendo, l'avevo gia' ricevuto in un'altra occasione, e' tutto vero. Raga mi organizzo un attimo perche' piu' tardi mi tocca scendere di nuovo per accompagnare mia suocera a fare delle spese. a dopo Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/01/2009 alle: 09:19:21
Marcella, in Germania possono chiamare fresco il latte microfiltrato, che qui da noi si chiama "più giorni", ma non è la stessa cosa. Il latte fresco della Lidl poi costa ancora meno e viene dalla Germania! Anche io lo pago 90cent o 1Eu quando lo prendo alla spina, che mi capita abbastanza spesso, perchè ho una macchina vicino al mercato ortofrutticolo, dove vado a fare la spesa all'ingrosso. Le macchine del latte sono milkmaps.com, sono comodissime ecologiche ed il latte è spesso più buono di quello confezionato. Certo che qualcuno ci rimette, come la Granarolo, storica azienda bolognese che è in crisi nerissima. Per questo concordo con Mary, che non vuole mettere in crisi chi gli ha venduto quei funghi... mamma mia, meglio che non ci pensi! Spero che la suocera di Elisabetta si possa riprendere, voi non mollate e soprattutto provate a tenere alto il morale! Carla, stai meglio? Spero di si. Mille saluti anche alle 4 lavatrici di Dunni, anche qui ne abbiamo una al giorno! Adriana, hai un messaggio carino anche per noi maschiacci?
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/01/2009 alle: 12:23:04
che rogna!!! Oggi, come tutti i giovedì, sono andata in piscina e all'uscita si erano aperte le cateratte!!!!!! Non la sopporto più sta pioggia!!! Che [8][8]!!! @ Raff hai visto come siamo contente del tuo arrivo? Dai che con noi starai bene ....se resisti alle chiacchiere su mille e uno argomenti..... noi però siamo curiose e vogliamo sapere qualcosa di te. Mi presento: sono Marcella, ho 55 anni due figlie ormai indipendenti (alias fuori casa) una sposata che mi renderà nonna tra poco, camperista da più di 20 anni, sono casalinga con tanti interessi........ @ Alberto il latte sarà stato microfiltrato ma era buono e la lunga durata per me che non ne utilizzo in quantità industriali è comodissimo! Oltretutto io qui vicino, nonostante abbia la Sma e la Gs, non ho macchine del latte. In compenso ieri mi sono accorta che in un negozio abbastanza vicino a me, vendono detersivi a litro per lavatrici, per i piatti, ammorbidenti ecc...comodo, no? Mi auguro che piano piano si arrivi a riuscire a rispermiare eludendo spese d'imballaggi e trasporti. @ Paola anche io la sera fatico, oltre che a loggarmi, a usare il forum, è di una lentezza incredibile che spesso lascio perdere. adesso vado a fare un giro e poi a preparare la pappa ciao ciao Marcella
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 15/01/2009 alle: 13:06:33
Novità su ZIO BEBO ? perchè a Ladispoli, lo cercano in tanti, chissà perche?[:D][:D][:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/01/2009 alle: 15:04:57
Buon pomeriggio, ho giusto due minuti perche' il gufo e' gia' alle mie spalle[}:)][}:)] E' appena rientrato e gia' rompe le [8][8] @Marcella: consolati, anche qui sta arrivando di nuovo la pioggia, non ne posso proprio piu', ora si scatena alle 16 quando uscira' la cucciola da scuola[:(][:(] Chissa' perche' col la sera fa tutte queste storie, secondo me siamo in tanti a collegarci contemporaneamente e allora non ce la fa!! Ora purtroppo vi saluto perche' devo cedere il pc al rompi[8][8] a piu' tardi, se mi riesce Paola[:X]
granraf
granraf
-
Inserito il 15/01/2009 alle: 15:17:19
Ciao a tutte. Si ho visto come siete contente, c'è chi parla di accettare, (M. Stella) chi di mordere, (Marcella).[:D][:D][:D][:D][:D] comunque, rischierò[B)][B)][B)]- Circa il camper, cara Maura anche il mio è stato dotato di pelo ma il risultato è cambiato poco. Paola io abito in prov di Napoli tu di dove sei? Marcella ciao, il nome lo conosci, sono sposato ed ho due bimbe di 7 e 14 anni, lavoro in ferrovia e giro in camper dal 2000, prima ero appasionato di nautica e mi chiedevo:" cosa ci farà la gente con quei cosi con i letti all'interno?" Attualmente a riposo in cella (casa) perchè ho sottovalutato l'influenza nel periodo natalizio e mi sono guadagnato una bella bronchite. A Carla invece chiedo, chi ha detto che i ragazzi possono fare ciò che vogliono? Maura il tuo genesis ti soddisfa? i problemi da me lamentati li hai riscontrati sul tuo? Ciao a tutti Raff
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/01/2009 alle: 15:40:09
Marcella guarda qua:

http://www.milkmaps.com/index.p...

sennò dalla homepage fai un'altra ricerca!
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 15/01/2009 alle: 15:47:22
A TUTTE/Iid="red"> id="size3">
Questa mattina c'èra un bel sole ora si sta annuvolando uffa,uffa, forse pioverà anche qui. Oggi ho incominciato ha fare un pò di palestra in casa, mio marito ha comprato il tapis roulant, visto che sono diventata una pigrona[:D][:D] forse spera che diventi una silhouette [:D][:D][:D] Ora tanto x cambiare mi metto ha fare un pò di punto croce poi penso ha preparare la cena. Ciao ciao
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/01/2009 alle: 16:28:24
Errata corridge!! La pioggia ha tardato 20 minuti, abbiamo appena fatto in tempo a rientrare ed e' iniziato il diluvio[V][V] Pero' mi tocca uscire di nuovo, devo accompagnare mia mamma al GS a fare un po' di spesa con la macchina. @Raff: sono di Napoli citta', piu' precisamente Fuorigrotta, via Diocleziano. ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/01/2009 alle: 17:06:53
a tutte/i Con tutte le danze anti-pioggia che ho fatto......è uscito un tiepido soletto!!!!id="yellow"> Meno male, si prospetta un WE anche se non col sole perlomeno asciutto quindi...si esce col camper!(anche se sono dieci giorni che non esco mi sembra un'eternità ) @ Raff, sono contenta che hai deciso di farci compagnia, mi dispiace che stai a casa malato (sai la stessa cosa è successa a mio marito l'altra settimana)ma .....ci siamo noi (oltre alla tua famiglia) a non farti sentire solo [:D][:D] @ Alberto purtroppo dalle mie parti non ci sono le milkmaps.....[:(][:(]comuque ti ringrazio per la gentilezza. Come sta il cucciolo influenzato? Dai quest'anno carnevale viene abbastanza tardi quindi fanno in tempo a ristabilirsi tutti per quella data. @ Dea volevo sapere alla fine stì benedetti punti te l'hanno levati o no? Sai col fatto che sono mancata ho letto tutto insieme e può essere che non l'ho notato. adesso vado a portare Olivia e poi a spasso con la mia cucciola ciao ciao Marcella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 15/01/2009 alle: 17:21:42
oggi finisce la mia settimana, domani giornettino di ferie e uscita con il camper, in provincia di Cremona, Ci sentiremo lunedì Ciao Giuliana
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 15/01/2009 alle: 17:35:40
[quote]Originally posted by I Lilla
@ Dea volevo sapere alla fine stì benedetti punti te l'hanno levati o no? Sai col fatto che sono mancata ho letto tutto insieme e può essere che non l'ho notato. Marcella, purtroppo ho ancora un pò di crosticina finche non mi stacca non so se c'è ancora un'altro punto. Io spero che non ce ne sia più, perchè è dal 21 di ottobre che sono così. Comunque il regalo ancora non mi è arrivato, parte gli scherzi grazie per l'interessamento. ciao. Dea
granraf
granraf
-
Inserito il 15/01/2009 alle: 18:36:31
quote:Originally posted by peperina
[quote]Originally posted by I Lilla
@ Dea volevo sapere alla fine stì benedetti punti te l'hanno levati o no? Sai col fatto che sono mancata ho letto tutto insieme e può id="red"> essere che non l'ho notato. Marcella, purtroppo ho ancora un pò di crosticina finche non mi stacca non so se c'è ancora un'altro punto. Io spero che non ce ne sia più, perchè è dal 21 di ottobre che sono così. Comunque il regalo ancora non mi è arrivato, parte gli scherzi grazie per l'interessamento. ciao. Dea >
> Quando ho letto dei punti ho pensato a quelli della patente. Vabbè ti è andata bene sono quelli di sutura.[:D][:D][:D] Ciao Raff
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 15/01/2009 alle: 19:06:13
BUONASERA A TUTTA LA COMBRICCOLA! tra le trippe in umido e la carne impanata un momento di sana sosta,quando ho scritto di metterci a dieta insieme intendevo veramente insieme cioè scrivere il peso,cosa si è mangiato la dieta che si segue e gli eventuali progressi,cosa ne pensate? volevo sapere se qualcuna di voi va a CARRARA per la fiera,io sono indecisa,noi non usciamo da settembre meno esco meno ho voglia di uscire,ora vi lascio a più tardi DUNNI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link