buonasera atutte/i
@ Paola ormai le mie arance stanno per trasformarsi in marmellata......
@ Maura non è che se il tempo peggiora e le temperature salgono ritorna la neve?
@ MStella se non l'hai buttata la piattola la porti insieme ai funghi e alla confezione alla ASL: pensa se quel piatto lo mangiava un bambino.....queste cose è assurdo che succedono soprattutto perchè dovremmo essere sicuri di cosa compriamo quando facciamo la spesa visto che , tra l'altro, non ci regalano niente! Sapete che in Germania il latte l'ho pagato solo 0,90 centesimi? E oltretutto aveva una durata di gran lunga maggiore al nostro (ovviamente parlo di latte fresco)
@ Bentornata ad Elisabetta, mi dispiace per il tuo rientro anticipato causa caduta suocera: capisco sarai impegnata di più ma cerca di rilassarti con noi [:D][:D]
@ Dunni purtroppo spesso capitano a tutte giornate di "fuoco" ma l'importante è essere soddisfatte di quello fatto.
Io mi sono messa a dieta da poco.....
@ ciao Raf, se vuoi puoi continuare a seguirci come vedi non mordiamo nessuno [:D][:D]e siamo sempre pronte a scambiare due (si fa per dire) chiacchiere
adesso bellesse vado a farmi un giretto
ciao ciao
Marcella
a tutte/i.
Stamani sembra che il celo sia più aperto e che il sole voglia essere il padrone della nostra giornata. Ancora non si vede bene però.
Ciao Pimpa, sono sicura che sia una piattola. Le piattole sono tipo scarafaggi ma un po' più piccoli e schiacciati (piatti appunto) e io ne ho viste tante quando abitavo nell'altra casa dove avevamo una cantina scavata nella terra. Sono nere nere.
Marcella, io sarei tentata di denunciare tutto alla ASL ma penso: e se per la sbadataggine di un operaio mettessi in crisi decine e decine di persone??....
Potrebbero far chiudere la ditta.
Certo, che prima di farla chiudere doverebbero trovare altre schifezze e poca igene nei locali, ma sono tanto perplessa. C'è tanta disoccupazione che crearla io non lo sopporterei.
MI SONO SBAGLIATA , la risposta dul camper era x Maura, e io avevo capito Marcella. La vecchiaia, cosa non ti fa!!
Elisabetta, tanti auguri x la tua mamma e non preoccuparti x la bilancia, vedrai che pian pianino inizierà a scendere[;)]
Raff, ma che dici? Guardare in cagnesco??? Qui no! I meschietti son sempre bene accetti, anzi....
Qui troverai donne con panni da stirare, con figli da portare in palestra ecc. ecc. ma siamo subito pronte ad affrontare altri argomenti. Provare x credere![:D]
A proposito, ci siamo persi Piero il Meduso[:0][:0][:0]
Chi lo contatta x sentire se gli è successo qualcosa?
Buongiorno anche al nostro Aldo, Alberto e.....se ci sentisse, anche all'uomo che luccica, e che potrebbe pure salutarci ogni tanto[:(!]
Insomma buongiorno a tutti!
e.....
M.Stella
a tutti quanti ..........
Oggi giornata con nebbia che viene e che va, per il tempo staremo a vedere.
Mery, le conosco bene codesto tipo di animaletti, quando ero piccola e abitavo vicino al Resco, tornando a casa, acceddendo la luce, scappavano da tutte le parti, era il divertimento di noi fratelli schiacciarle, facevamo a gara a chi ne ammazzava di più, ora è difficile vederle; certo ritrovarsele nel piatto è un'altra cosa.....
Oggi devo fare la verifica dell'Iva annuale per vedere se il Comune è a credito o deve pagare, ci sentiremo quando ho finito
Ciao a tutti e buona giornata
Giuliana
che rogna!!!
Oggi, come tutti i giovedì, sono andata in piscina e all'uscita si erano aperte le cateratte!!!!!! Non la sopporto più sta pioggia!!! Che [8][8]!!!
@ Raff hai visto come siamo contente del tuo arrivo? Dai che con noi starai bene ....se resisti alle chiacchiere su mille e uno argomenti..... noi però siamo curiose e vogliamo sapere qualcosa di te. Mi presento: sono Marcella, ho 55 anni due figlie ormai indipendenti (alias fuori casa) una sposata che mi renderà nonna tra poco, camperista da più di 20 anni, sono casalinga con tanti interessi........
@ Alberto il latte sarà stato microfiltrato ma era buono e la lunga durata per me che non ne utilizzo in quantità industriali è comodissimo! Oltretutto io qui vicino, nonostante abbia la Sma e la Gs, non ho macchine del latte. In compenso ieri mi sono accorta che in un negozio abbastanza vicino a me, vendono detersivi a litro per lavatrici, per i piatti, ammorbidenti ecc...comodo, no? Mi auguro che piano piano si arrivi a riuscire a rispermiare eludendo spese d'imballaggi e trasporti.
@ Paola anche io la sera fatico, oltre che a loggarmi, a usare il forum, è di una lentezza incredibile che spesso lascio perdere.
adesso vado a fare un giro e poi a preparare la pappa
ciao ciao
Marcella
http://www.milkmaps.com/index.p...
sennò dalla homepage fai un'altra ricerca!
a tutte/i
Con tutte le danze anti-pioggia che ho fatto......è uscito un tiepido soletto!!!!id="yellow">
Meno male, si prospetta un WE anche se non col sole perlomeno asciutto quindi...si esce col camper!(anche se sono dieci giorni che non esco mi sembra un'eternità )
@ Raff, sono contenta che hai deciso di farci compagnia, mi dispiace che stai a casa malato (sai la stessa cosa è successa a mio marito l'altra settimana)ma .....ci siamo noi (oltre alla tua famiglia) a non farti sentire solo [:D][:D]
@ Alberto purtroppo dalle mie parti non ci sono le milkmaps.....[:(][:(]comuque ti ringrazio per la gentilezza. Come sta il cucciolo influenzato? Dai quest'anno carnevale viene abbastanza tardi quindi fanno in tempo a ristabilirsi tutti per quella data.
@ Dea volevo sapere alla fine stì benedetti punti te l'hanno levati o no? Sai col fatto che sono mancata ho letto tutto insieme e può essere che non l'ho notato.
adesso vado a portare Olivia e poi a spasso con la mia cucciola
ciao ciao
Marcella
oggi finisce la mia settimana, domani giornettino di ferie e uscita con il camper, in provincia di Cremona, Ci sentiremo lunedì
Ciao
Giuliana
quote:Originally posted by peperina> Quando ho letto dei punti ho pensato a quelli della patente. Vabbè ti è andata bene sono quelli di sutura.[:D][:D][:D] Ciao Raff
[quote]Originally posted by I Lilla
@ Dea volevo sapere alla fine stì benedetti punti te l'hanno levati o no? Sai col fatto che sono mancata ho letto tutto insieme e può id="red"> essere che non l'ho notato. Marcella, purtroppo ho ancora un pò di crosticina finche non mi stacca non so se c'è ancora un'altro punto. Io spero che non ce ne sia più, perchè è dal 21 di ottobre che sono così. Comunque il regalo ancora non mi è arrivato, parte gli scherzi grazie per l'interessamento. ciao. Dea >