M.S.
Qui stamani piove.....sai che [8][8]!!
Buona domenica a tutti.
M.S.
ciao atutte/i.
Mamma mia ogni sera scrivere qui diventa sempre più complicato... ci vogliono le ore per riuscirci!!
Allora il mio We è andato benissimo!![:)][:)] con i soliti amici ( e chi li cambierà mai?? Ormai siamo "troppo" in tutto[;)]) siamo stati benissimo, solo che tra cannelloni, crepes alla cioccolata è stata durissima rimanere a dieta, che faticaccia!!! E nemmeno la mega -passeggiata è riuscita dal desistere di non approfittare di tutte quelle bontà...però che faticaccia!! Devo dire che mi ha profondamente commoso il pensiero che hanno avuto per il mio futuro piccolino...una sterlina d'oro come buon auspicio...come fare a non commuoversi???
@ MStella, forse non è quello che ti aspettavi ma almeno sai da che parte muoverti.....che dirti? Un grandissimo augurio e.....ci sentiamo a viva voce, che ne dici? Nel frattempo un bacione a te e a Tato-Italo [:X]
@ Raff....purtroppo spesso dopo dal fare le stupodaggini ci si accorge che siamo tutti "umani"[:D]...non ti preoccupare, ci siamo passati tutti!! L'importante è quando c'è il rimedio....dai ormai sei arrivato agli sgoccioli e poi....puoi partire quando vuoi con la carica che hai!!![;)]un abbraccio
@ Aldo purroppo quando si cambia casa le brutte sorprese sono sempre dietro l'angolo!!
@ Paola ma non è lo stesso liceo che hai visto l'altra volta, vero? Per quale siete proprensi?(il primo o questo?)
Adesso vado, sperando di non avere problemi di collegamento
ciao ciao
Marcella
anche stamani sono la prima. ma io, non vinco niente???
E' quasi buio e vedo solo che pioviggina, blea[xx(] Ho mandato fuori le mie canine e mi appresto a fare colazione.
Domani Italo ha la TAC col mezzo di contrasto x vedere bene il pancreas, visto che l'Amiliasi sale sempre di più.
Che confusione!
Per Davide abbiamo optato per un prof. di Firenze che fa anche trapianti di reni: sarà in grado di rimetterlo a posto spero! Stamani inizio a telefonare x avere l'appuntamento.
Ciao belle donne, ci sentiamo.
M.S. quote:Originally posted by batjuska PS: mio figlio mi ha chiesto un coniglio nano. Qualcuno di voi ha avuto esperienze con conigli in casa ????? Casa mia è uno zoo[:D][:D][:D] >> Mia figlia aveva un coniglio nano[}:)] che lasciava spesso libero per casa. Attenzione a lei ha mangiato il filo del telefono e le paglie delle sedie[xx(][xx(], dunque attenzione quando è libero deve stare sotto controllo. Parlo bene e razzolo male il mio cane ha fatto un sacco di guai in casa,ma pazienza è il mio "amoreeeee"[:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
a tutte/i
Stamattina cielo grigio e tendente alla pioggia.....sabato c'era un bel sole e speravo che continuasse così ma già da ieri era in fase di cambiamento...uffa che [8][8]!!!!
Stamattina si va di corsa: tra poco, dopo aver velocemente sistemato casa, vado a portare Olivia e poi in piscina, all'uscita faccio un salto da mia madre per portale la marmellata di arance e qualche mandarino biologico che mi ha dato ieri la mia amica: sono buonissimi e senza pesticidi quindi il massimo per chi, come me, compra frutta e verdura al mercato.
@ MStella per te un doppio in bocca al lupo!
@ Carletta mi raccomando non eccedere con il lavoro!! Io personalmente non ho avuto conigli nani ma mia sorella si, credo che l'importante è far capire a tuo figlio che non lo puoi lasciare tutto il giorno libero per casa.....e quando questo è fattibile sempre sotto sorveglianza! Comunque per me meglio che stia sempre dentro la gabbietta, bene o male è sempre un animale che può sporcare......ma quando esci col camper come fai?
adesso vado sennò faccio tardi, a dopo
ciao ciao
Marcella
A tutti quanti, dopo la trasferta in quel di Casalmaggiore e Torricella del Pizzo, tantissima nebbia, ancora piane innevate, ma buona compagnia e tanta allegria, si ritorna al solito tran tran quotidiano.
Non ho avuto tempo d leggere ancora niente, così faccio un saluto a tutti quanti e dei grossi in bocca al lupo per chi ne ha più bisogno, tempo lavorativo permettendo ci sentiremo più tardi
Ciao
Giuliana