ragazzuole buongiorno
e' un po di giorni che sono assente, ma ve lo avevo annunciato
intanto un caloroso benvenuto a
MARZIA che ho avuto il piacere di conoscere a urbania insieme aid="blue">
MAURA
per
maristella : forza e coraggio vedrai che tutto si risolve al meglio e poi dopo tutte le tue vicissitudini di forza ne hai da sprigionareid="red">
per tutti gli altri :spero state bene e che tutto continua nella normalita'
ma torniamo a noi, oggi qua c'e' un vento che porta via ed e' gia da due giorni qui c'e' un detto che quando tira cosi' forte muore qualche prete, ma io non ho mai saputo che qualche prete sia morto,detti antichi popolari
le mie novita'
come sapete ho due figli un maschio di 23 anni una femmina di 19
due caratteri completamente differenti, ma cuccioloni entrambi
il maschio e' stato molto casareccio e le sue uscite si liitavano al sabato sera niente discoteche niente serate fino alle 5 di mattina
insomma un tipino casa e chiesa, per non parlare poi delle ragazze
per lui argomento tabu' non ne voleva che sapere
da un periodo ha iniziato a infighettarsi, strano ho detto tra me stessa, uscire piu' spesso fino alla sera del 6 gennaio che con una calma e tranquillita' mi dice mamma, ho fatto la ragazzaid="navy">
stentavo a credere ai miei occhi il bagliore che emanavano le sue parole e mi sembrava di essere a letto e sognare, perche' non me lo sarei aspettata questa notizia per nessun motivo al mondo conoscendo
il suo modo di pensare,
No che la cosa mi dispiaccia, assolutamente, anzi ne son ben felice,
ma ripeto da lui proprio nooooooo
ebbene si sono diventata mamma cresciuta, anche perche' presto me la porta a conoscere
sembra proprio innamorato, ma e' rimasto sempre colui che la sera prima di dormire da a noi genitori il bacio della buonanotte
COME CAMBIA LE PERSONE L'AMORE
l'unica cosa che desidero e' che la ragazza (SARA) sia brava con lui
e non lo faccia soffrire per il resto deve vivere le sue esperienze
adesso vi lascio, ho scritto un poema
vado a preparare il pranzo
a proposito mi sono messa a dieta, non ne potevo piu' di guardarmi allo specchio...
durero' mhaaaaaaaaaaaa.............vedremo
un