CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
327 20 15720
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 19/01/2009 alle: 11:29:29
Buongiorno a tutte/i allora come va[?]trascorso un buon W.E. mi auguro di si....io invece a casa!!!!Dai M.S. vedrai che si risolverà tutto per il meglio....comunque hai fatto bene a contattare un medico di Firenze.....per tutti quanti qui a Bari c'è ancora oggi una splendida giornata di sole!!!!!Un caloroso benvenuta alla new-entry......non so voi ma io ho problemi con il p.c. nel senso che per aprire una pagina stenta e devo cliccare tante volte.....ma lo fa solo con il forum che dite [?]e il mio computer o è il sito che fà i capricci[?] un bacio a tutte e ci sentiamo dopo.....Rossella. P.S. X Carla io se fossi in te ci penserei a prendere un coniglio nano lo ha avuto mia nipote e non ti dico quello che combinava, porte rosicchiate , apriva la gabbia e scappava e poi sporcava tanto e non ti dico il cattivo odore.....quindi Carla pensaci.....magari un cagnolino !!!!!che dici[?] id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ale93 il 19/01/2009 alle 12:33:05
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 19/01/2009 alle: 11:41:50
Ma che lentezza!!!!Ci vuole un sacco di tempo a farlo aprire, inoltre ho anche mandato due messaggi che non sono arrivati. Ma non importa, tanto mi sono seduta al computer per rilassarmi un pò, ho cominciato a pulire alle otto e ho appena finito, mentre pulivo ho anche cucinato e stirato qualcosa per mia suocera che è in ospedale. In questi giorni mi ha preso la fissa di buttare le cose vecchie, mi sono accorta infatti che non avevo più posto per riporre gli addobbi di Natale e così sono corsa ai ripari, ho riempito scatoloni ,li ho messi in macchina ,li ho buttati e alla fine ero proprio soddisfatta! Mary ,ho letto di tuo figlio, almeno ora sapete qual'è la causa dei suoi dolori e potete agire di conseguenza, vedrai che andrà tutto bene!!! Dunni, mi sembra che fossi tu a voler fare la dieta, ti dò un consiglio,vai sul forum di STARBENE , ci sono dei gruppi che fanno la dieta insieme ,postando il peso tutte le settimane , ci sono anch'io e penso che possa esserti utile. Marzia, ben arrivata ,sono marchigiana e abito al mare. Adriana, in bocca al lupo e che i tuoi problemi si risolvano in fretta!! Ora scappo perchè ho ancora da fare!!! baci Elisabetta .
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 19/01/2009 alle: 14:00:46
Benvenuta a chi ha bussato, adesso un saluto a tutti/e, Giuliana
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 19/01/2009 alle: 14:05:11
Mamma mia è sempre più difficile anche solo leggere su COL. Benvenuta a Marzia e grazie a Elisabetta degli auguri[:X] Ciao a tutti.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/01/2009 alle: 14:29:12
a Marzia! Come al solito ti chiedo di dirci qualcosa di te: io sono Marcella, 56 anni e sono di Roma. Credo che in fondo se ci leggi saprai già qualcosa di ognuna di noi, vero? @ Adriana ed Elisabetta la lentezza è ultimamente un drammma: se vai di corsa devi rinunciarci....dicono che stanno lavorandoci, speriamo che facciano presto perchè è veramente un dramma, salvo poi alzarsi all'alba o non dormire la notte per andare più veloci....... @ Adriana spero che tutto si risolvi al meglio al più presto @ Paola l'ubicazione della scuola di tuo figlio sarà motivo per guardare la piantina di Napoli Come detto stamattina sono andata a trovare mia mamma e, a sentire lei, la marmellata è venuta una squisitezza.....sarà vero o è semplicemente una mamma che parla? Adesso vado a riposarmi un pochino, quindi ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/01/2009 alle: 14:29:38
Buon pomeriggio a tutte voi e benvenuta a Marzia. E' vero, col e' diventato di una lentezza esagerata, diventa un'impresa e se vuoi fare una cosa veloce veloce fa passare la voglia. Sono in pausa, tra il primo e il secondo turno di pranzo (tipo mensa scolastica[;)]) e volevo approfittare per rilassarmi un po' ma tutto diventa difficile[:(][:(] Secondo me anche per questo ci sono molte latitanze, a volte il tempo per collegarsi e' proprio poco e con questa lentezza non e' sempre facile. Provo a farmi un giro, ci vediamo poi Paola[:X]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 19/01/2009 alle: 20:57:40
tiriamolo su questo post! benvenuta MARZIA! grazie ELISABETTA,avevo proposto la dieta collettiva,per animare un po il post ma vedo che non ha avuto sucesso ,cerchero il sito che mi hai consigliato,per ora non ne ho bisogno perche non sto bene e sono due giorni che non mangio praticamente niente adesso mi faccio un giro in internet a proposito quali sono i vostri preferiti? a presto DUNNI
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/01/2009 alle: 21:21:02
ciao a tutte/i con la speranza di riuscire a postare in tempi brevi (ultimamente è utopia!) un passaggio veloce. @ Dunni non è che sia malvagia la tua idea di fare una dieta "collettiva" ma con i problemi del col credo che parecchi rinunciano a scrivere......comunque se vuoi io sono pronta [:D][:D] Sui siti internet io amo girovagare molto e spesso guardo quelli su posti che mi piacerebbe vedere o di cui sento parlare, guardo poi quelli sulla cucina (per idee, consigli ecc) sulla casa, insomma sono sempre in cerca di nuove (e fattibili) idee. Tu cosa guardi? Adesso guardo un pochino la TV poi vedo a letto, domani mi aspetta un'altra giornata movimentata ciao ciao Marcella
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 19/01/2009 alle: 21:57:58
prima di andare a nanna(io vado a letto molto tardi) MARCELLA,anche io viaggio tanto in internet,lo considero "il mio migliore amico"perchè ha sempre una risposta alle mie domande e è meglio di tante riviste,recensione sui libri da leggere,sui film,tutti i giornali,siti di informazione varie,non è che ho cosi tanto tempo,solo dopo cena mi rilasso con internet rimandiamo la dieta a quando starò bene,ora la faccio integrale BUONA NOTTE AMICHE VIRTUALI DUNNI
marzia055
marzia055
-
Inserito il 19/01/2009 alle: 22:07:02
Buona sera, cosa dirvi, abito a pochi kilometri da Malpensa,dal '63 che vacanze per me sono = a campeggio prima con tenda poi con roulotte (ancora pronta a partire) ed ora da 2 anni abbiamo un Mobilvetta Bussola del '99 i mezzi li condividiamo con i 2 figli ormai grandi, le nuore ed il nipotino di 3 anni che spesso viaggia con noi,io ho 53 anni e ormai sono solo casalinga, mentre mio marito ne ha 55 ed è autista, oltre a fare la nonna part-time sono amante del fai da te in tutte le sue forme, della lettura e, logicamente a viaggiare e fotografare tutto ciò che visitiamo e il piccolo di casa.Ora rileggerò i vari interventi precedenti così potrò conoscervi meglio, Buona notte.

Modificato da marzia055 il 19/01/2009 alle 22:11:33
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 19/01/2009 alle: 22:07:51
rc="http://i41.tinypic.com/r2swmu.gif"> a tutti/e In questi giorni non ho scritto ,sto carretto di un computer va a rate e in piu' la lentezza del forum ,per leggere le verie sezioni devo continuare a schiacciarci sopra 4 o 5 volte,a volte non mi si aprono nemmeno[}:)] Marzia id="red"> benvenuta anche qui',raccontati le altre non ti conoscono[:D][:D]p.s. un bacione a Manuel. Che vi racconto?il solito tra tran,e' tutto il giorno che piove e il meteo ha messo neve per fine settimana,che novita' quest'anno non ci si lamenta certo che non si va a sciare perche' non ce' neve[}:)] Un abbraccio a domani (forse) Maura
marzia055
marzia055
-
Inserito il 19/01/2009 alle: 22:16:28
Dimenticavo grazie a tutti per il benvenuto, e Pimpa a nome del monello Manuel grazie.
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 20/01/2009 alle: 03:56:58
Ciao a tutte/i, oggi sono sicuramente io il primo! Vi confesso che sono particolarmente nervoso perché oggi finiamo di vuotare casa e consegniamo le chiavi al nuovo proprietario. I miei figli, ieri sera, si sono fatti un bel pianto per il fatto di lasciare questa casa e alla fine dispiace un poco anche a me. Pur essendo entusiasta della nuova casa, anche Alina si fa prendere dalle malinconie. Nella nuova casa siamo ancora pieni di problemi e problemini di vario genere (compreso il fatto che si è rotta la caldaia del riscaldamento, che avevo deciso di sostituire con un sistema super tecnologico solo più in la nel tempo e che invece sostituirò, temporaneamente, con la vecchia caldaia di questa casa, che il nuovo proprietario avrebbe buttato). Oltre tutto, credo che per un certo tempo mi collegherò estremamente poco poiché nella nuova casa non ho ancora né telefono né ADSL, né rete UMTS decente (per collegarmi con il portatile e l'UMTS dovrei stare all'aperto, il che è certamente fattibile, ma, di questa stagione, solo se c'è un bel sole). Concludo facendo, a Voi tutte e, in particolare, a Maria Stella, i migliori auguri per la salute vostra e dei vostri cari. Un abbraccio fortissimo, Aldo
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/01/2009 alle: 07:23:08
Un Buongiorno al volo. Stiamo x partire x Bibbiena dove Italo farà la TAC con il mezzo di contrasto (tornerà tutto verdolino[:)]) e speriamo davvero che si veda bene il tutto e, più che altro, che non ci sia niente di grave. Non so dirvi che giornata sia perkè è ancora buio. Ci risentiamo più tardi. Buona giornata a tutte/i. M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/01/2009 alle: 08:55:46
a tutte/i Qui, nonostante le pessime previsioni, c'è un cielo niente male......speriamo che duri ma l'importante è che non vada a piovere @ Aldo non t'invidio proprio! So cosa vuol dire lasciare una casa dove hai trascorso anni importanti della tua vita, so che ogni angolino è un ricordo ma....purtroppo nella vita bisogna andare avanti e anche se fa male al cuore bisogna affrontare il tutto pensando alla nuova casa che piano piano sarà più accogliente dell'altra e che lentamente si riempirà di noi, no? Io ho paragonato questo "addio" a quando si passa dal primo camper al secondo: nel primo hai vissuto emozioni nuove, hai cresciuto i figli e anche se il nuovo è più comodo e più grande nel "vecchietto" lasci sempre un pezzetto di cuore.... Auguri per tutto[:X] @ MStella allora oggi avrai accanto un Tato-Hulk? [:D][:D] Speriamo che vada tutto Ok e che ci si capisca finalmente qualcosa, augurissimi e un saluto a Tato @ Marzia a quello che ho capito conosci Maura, vero? Manuel è il tuo nipotino? @ Maurè non è il computer tuo che è un carretto è proprio il forum che avrebbe bisogno di una spintarella....[:D][:D] adesso vado a fare qualcosa d'insolito: porto Olivia e poi a sistemare casa ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 20/01/2009 alle: 09:11:22
Buongiorno FANCIULLE!
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 20/01/2009 alle: 09:32:23
a tutti/e,sono in ufficio e riesco a collegarmi piu' velocemente. Maryid="red"> tanti auguri per tutto [:X] Aldoid="blue">,mi hai ricordato quando abbiamo cambiato casa ,mia figlia aveva 2 anni e la prima sera piangeva come una matta perche' voleva andare a casa sua,non voleva dormire li,ci abbiamo messo un bel po di tempo a farla abituare[:0] Che dirvi ,il tempo e' orribile piove a dirotto e la testa mi scoppia . Ciao vi auguro una buona giornata ora vado a casa non riesco nemmeno a leggere [:(] Maura
marzia055
marzia055
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 09:41:08
BUONGIORNO A TUTTI Un augurio di cuore a Mary Star e che venga visualizzato il problena al fine di risolverlo nel modo migliore e in tempi brevi. Conosco alcune di voi con cui ho avuto il piacere di incrociare già la mia strada più volte. Con Pimpa e la sua famiglia, ho avuto modo dopo il primo incontro avvenuto l'autunno scorso, di trascorrere già diversi giorni insieme, e spero che i kilometri che ci dividono non ci impediscano di diventare veri amici. Manuel è il mio nipotino ed è entusiasta della vita in camper,nell'incontrare nuove persone che poi riconosce nelle foto, e visitare città e piccoli paesi,e anche se deve caminare non è mai stanco, non ama il rientro a casa anche se lo aspettano papà e mamma lui spera sempre che il viaggio non finisca mai e gli viene il magone quando riportiamo il camper al rimessaggio. Il cambio di casa è sempre un po' traumatico soprattutto per bimbi e animali, l'ultima volta che mi sono trasferita il mio cane nonostante avvesse vissuto con noi tutte le fasi della peparazione e del trasloco per quasi un mese come trovava il finestrino dell'auto aperto (era primavera) vi si rifugiava non accettava la nuova casa. E, ora passiamo al tempo sono ore che non smette di venir giù acqua e neve e per fare i pochi metri fra l'auto e l'ingresso dell'asilo abbiamo rischiato più volte di cadere causa pagiugo scivoloso, ma intorno deve nevicare bene visto lo strato su alcune auto,quest'anno l'inverno si comporta da inverno. Ciao a tutti.

Modificato da marzia055 il 20/01/2009 alle 09:48:50
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 20/01/2009 alle: 09:44:45
Buona giornata a tutti quanti, giusto un saluto, oggi giornata super impegnata al lavoro. Giuliana
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 11:15:53
ragazzuole buongiorno e' un po di giorni che sono assente, ma ve lo avevo annunciato intanto un caloroso benvenuto a MARZIA che ho avuto il piacere di conoscere a urbania insieme aid="blue"> MAURA per maristella : forza e coraggio vedrai che tutto si risolve al meglio e poi dopo tutte le tue vicissitudini di forza ne hai da sprigionareid="red"> per tutti gli altri :spero state bene e che tutto continua nella normalita' ma torniamo a noi, oggi qua c'e' un vento che porta via ed e' gia da due giorni qui c'e' un detto che quando tira cosi' forte muore qualche prete, ma io non ho mai saputo che qualche prete sia morto,detti antichi popolari le mie novita' come sapete ho due figli un maschio di 23 anni una femmina di 19 due caratteri completamente differenti, ma cuccioloni entrambi il maschio e' stato molto casareccio e le sue uscite si liitavano al sabato sera niente discoteche niente serate fino alle 5 di mattina insomma un tipino casa e chiesa, per non parlare poi delle ragazze per lui argomento tabu' non ne voleva che sapere da un periodo ha iniziato a infighettarsi, strano ho detto tra me stessa, uscire piu' spesso fino alla sera del 6 gennaio che con una calma e tranquillita' mi dice mamma, ho fatto la ragazzaid="navy"> stentavo a credere ai miei occhi il bagliore che emanavano le sue parole e mi sembrava di essere a letto e sognare, perche' non me lo sarei aspettata questa notizia per nessun motivo al mondo conoscendo il suo modo di pensare, No che la cosa mi dispiaccia, assolutamente, anzi ne son ben felice, ma ripeto da lui proprio nooooooo ebbene si sono diventata mamma cresciuta, anche perche' presto me la porta a conoscere sembra proprio innamorato, ma e' rimasto sempre colui che la sera prima di dormire da a noi genitori il bacio della buonanotte COME CAMBIA LE PERSONE L'AMORE l'unica cosa che desidero e' che la ragazza (SARA) sia brava con lui e non lo faccia soffrire per il resto deve vivere le sue esperienze adesso vi lascio, ho scritto un poema vado a preparare il pranzo a proposito mi sono messa a dieta, non ne potevo piu' di guardarmi allo specchio... durero' mhaaaaaaaaaaaa.............vedremo un
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link