Stamattina ho avuto la soprpresa della visita di mia figlia "grande" così.....siamo andate a fare shopping!![:D]
Adesso è tornata a lavorare e quindi sono muovamente rimasta sola soletta ma...per poco perchè più tardi verrà l'altra; [;)]
quote:Originally posted by pimpa63> Accidenti nn ci avevo pensato, corro a vedere e nel caso, spedizione urgente.[:D][:D] ciao Raff
Eccomi che risbuco[:D] Rossellaid="red">,finalmente ti sei fatta risentire,e vedo con buone notizie,auguri a te e a tuo figlio ,ci si rivede a Busseto[:)][:)] Raffid="blue">,dato che al Leroy Merlin del tuo paese ci sono specchi che ti fanno vedere magro,potresti chiedere se vendono anche quelli per sembrare piu' giovani?se ci sono me ne spedisci una decina???[:D][:D]grazie!!!!!!!!id="red">id="size4">Ragassuole vado devo imbarcarmi[:0] per andare al supermercato se non mi sentite piu' Buona Pasqua[:D][:D][:D] Maura >
a tutti quanti, oggi giornata piena al lavoro e cambiamento della rete internet, penso che mi sarà molto difficile salutarvi al mattino, il nuovo collegamento non mi permette di entrare in Camperonline, quindi lo farò da casa.
Ciao a tutti quanti
Giuliana
mangiato tutto????
Eccomi qui dopo il lauto [?][?] pasto....
Allora oggi pomeriggio sono stata in compagnia di mia figlia: siamo state al computer a vedere i vari siti su tutto ciò che riguarda la prima infanzia: carrozzine, lettini, fasciatoi...insomma ho notato che dai tempi miei sono cambiate tantissime cose, addirittura c'è un attrezzo dove si mettono i pannolini sporchi ed escono tipo salsicciotti inodori...... ai tempi che furono avevo quelli che si lavano chiamati, ma mi sembrava una presa in giro, triangoli e sorrisi....sorrisi di che???
@ Paola qui oggi non ha piovuto per niente anche se era una giornata ventilata, speriamo bene per domani anche se le previsioni non sono buone per il WE
@ Angie ma hai fatto notte in che senso?
@ Raff ricordati anche di me!!!
@ MStella che ci dici?? Com'è andata a Tato-Hulk?
adesso mi faccio un giro sul forum e poi a babbuccia(come dice ...Rossella?)
ciao ciao
Marcella
a tutti quanti, un saluto veloce, sto preparandomi per andare al lavoro, qui tempo da lupi pioggia, pioggia e ancora pioggia, sperando di avere buone nuove da tutti quanti, ci sentiremo in giornata
ciao
Giuliana