CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
328 20 15720
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 20/01/2009 alle: 12:42:20
BUON PRANZO A TUTTE/Iid="red">
Un benvenuto a Marzia, che ho avuto il piacere di conoscere. @ Marystar, in bocca a lupo per tutto' ti auguro che tutto qesto finasca presto. @ Aldo, ancora non hai finito di sistemare casa dai che x 2010 non te sarai neanche accorto di averla cambiata [:)][:)][:)] @ Alberto,i rampolli come stanno finita la fase influenzale[?] Tanto x la cronaca finalmente non ho più i punti i testa,c'è rimasta una piccola crosticina ma tutto ok. Un abbraccio a tutte/i Dea
granraf
granraf
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 12:46:22
Ciao a tutte, Marirosa per risolvere il tuo problema ti consiglio di comprare uno specchio di plastica,(Leroy Merlin) lo applichi al muro curvandolo leggermente, ti darà una visione slanciata, smagrendoti di quel poco e vedrai, nn lo cambierai più.[:D][:D][:D][:D] io ho fatto ciò nel camper e quando mi specchio lì, dico sempre che il camper fa dimagrire, ma nessuno mi vuol credere. Ciao a tutte/i Raff
marzia055
marzia055
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 12:52:35
Ciao Rossella? vero, il nostro primo incontro a novembre è stato molto veloce, mentre ad Urbania abbiamo potuto passare un po' più di tempo insieme e, ti ringrazio ancora per il locale consigliato per la cena. Auguri a te e al tuo ragazzo, è una tappa che ormai ho affrontato da diversi anni e, se ha incontrato una ragazza come le mie nuore vorrà dire che prima avevi 2 figli presto ne avrai 3 per ora.Per la dieta auguri. Ciao anche a Peperina e Pestina, e, perchè no al grande capo di casa[:)], il piacere è stato mio, l'avervi conosciuto e rincontrati. Qualcuno penserà che sono un po' sdolcinata, ma l'avervi incontrate è stato per mè un vero piacere.

Modificato da marzia055 il 20/01/2009 alle 12:58:37
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 20/01/2009 alle: 12:54:30
cosi lo specchio,che ne dite? DUNNI
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/01/2009 alle: 13:16:32
Buongiorno a tutti, ci sono anch'io!! Prima di tutto voglio da Dunni l'indirizzo del negozio che vende lo specchio[:D][:D] Anche io ho iniziato la dieta ieri, e non sono molto felice perche' privarmi di alcune cose mi fa soffrire[:(][:(] Un grosso in bocca al lupo a M.Star e soprattutto a Tato con contorno di abbraccio stretto stretto[;)] Assolutamente gli auguri alla "suocera" Marirosa, non fare la suocera troppo pimpante, mi raccomando[}:)][}:)] A proposito, anche io ho dato il bacio della buonanotte ai miei fino al giorno prima del matrimonio e lo stesso fanno i miei cuccioli tutte le sere, mi piace molto quest'abitudine. Scusate se non intervengo tanto spesso ma sono in un periodo un po' incasinato di impegni vari e quelle poche volte che ho i classici "due minuti" col e' talmente lento che fa passare la voglia. provo a farmi un giro, a dopo Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/01/2009 alle: 13:59:14
Buon pomeriggio a tutte-tutti[?]avete già pranzato[?] io si.....anch'io da ieri a dieta .....oggi minestra di verdure....filetto di platessa e 2 mandarini.....insomma non vado pazza per questi alimenti ma .....mi accontento!!!!!ora mi vado a fare un giro su col che oggi mi sembra più sveglio...ciao Rossella X M.S appena puoi facci saper come è andata...siamo tutti in ansia...incrociamo le dita[:X][;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 20/01/2009 alle: 14:37:32
Eccomi che risbuco[:D] Rossellaid="red">,finalmente ti sei fatta risentire,e vedo con buone notizie,auguri a te e a tuo figlio ,ci si rivede a Busseto[:)][:)] Raffid="blue">,dato che al Leroy Merlin del tuo paese ci sono specchi che ti fanno vedere magro,potresti chiedere se vendono anche quelli per sembrare piu' giovani?se ci sono me ne spedisci una decina???[:D][:D]grazie!!!!!!!! Ragassuole vado devo imbarcarmi[:0] per andare al supermercato se non mi sentite piu' Buona Pasqua[:D][:D][:D] Maura
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/01/2009 alle: 14:56:20
Stamattina ho avuto la soprpresa della visita di mia figlia "grande" così.....siamo andate a fare shopping!![:D] Adesso è tornata a lavorare e quindi sono muovamente rimasta sola soletta ma...per poco perchè più tardi verrà l'altra; [;)]
NON CI POSSO CREDERE!!!!!
Hanno levato i punti a Dea!!!!!!!Rischiava di prenderci la pensione.....[:D][:D] @ Mauretta non è che ti sei pressa l'influenza? @ Dunni voglio anch'io lo specchio come il tuo!!! Solo che dopo quando esco dovrei evitare le vetrine..... @ Marirosa auguri per il tuo ragazzo: è sempre emozionante quando sai che stanno facendo le loro esperienze....anche se alla fine vuol dire che ormai stanno per spiccare il volo. Comunque è sempre bello vedere che i nostri cuccioli sono cresciuti, chissà perchè ma noi li vediamo sempre piccoli....e abbiamo sempre paura di chi li potrà far soffrire. Ragazze credo che adesso sia da prendere in considerazione l'idea di Dunni sulla dieta, siamo già : Io Rossella Paola che ne dite? Adesso vado a farmi un giretto ciao ciao Marcella
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 15:55:40
Buongiorno a tutte/i. Scusate il silenzio ma ho fatto notte. Benvenuta tra noi Marzia,ci separano non molti km,io sono della provincia di Biella. @MS in bocca al lupo x il tuo tato e x tuo figlio State parlando di dieta e solo l'idea mi fa stare male.....ma purtroppo dovrò mettermici anche io xkè da quando ho smesso di fumare l'appetito è triplicato.[}:)] Già non sono molto filiforme.....anzi credo di appartenere alla categoria delle maggiorate ovunque.Ma non mi dispiaccio. Ora vi lascio vado a fare qlcs.[:(][:(] Baci baci baci[:X][:X][:X] Angie
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/01/2009 alle: 16:08:21
Rieccomi qua, facevo un giretto e sono passata per un saluto. @M.STella: aspettiamo tue notizie[:)][:)] Qui a Napoli il tempo sta peggiorando di brutto, si e' alzato un discreto vento e il cielo sembra pieno di pioggia, a Roma com'e' Marcellina?? In genere quando la pioggia passa da te poi arriva sempre anche qui da me[}:)][}:)] Paola[:X]
marzia055
marzia055
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 17:03:06
Un saluto a tutte/i Faustorimor ha scritto: Benvenuta tra noi Marzia,ci separano non molti km,io sono della provincia di Biella. Non sai che......,è vero risiedo vicino a Malpensa, ma.....anche a Bulliana ci sono spesso,più vicini i così,+/- di dove sei? non dirmi che abiti sul confine spesso vi ho notato un Rimor

Modificato da marzia055 il 20/01/2009 alle 17:08:10
granraf
granraf
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 17:10:40
quote:Originally posted by pimpa63
Eccomi che risbuco[:D] Rossellaid="red">,finalmente ti sei fatta risentire,e vedo con buone notizie,auguri a te e a tuo figlio ,ci si rivede a Busseto[:)][:)] Raffid="blue">,dato che al Leroy Merlin del tuo paese ci sono specchi che ti fanno vedere magro,potresti chiedere se vendono anche quelli per sembrare piu' giovani?se ci sono me ne spedisci una decina???[:D][:D]grazie!!!!!!!!id="red">id="size4">Ragassuole vado devo imbarcarmi[:0] per andare al supermercato se non mi sentite piu' Buona Pasqua[:D][:D][:D] Maura >
> Accidenti nn ci avevo pensato, corro a vedere e nel caso, spedizione urgente.[:D][:D] ciao Raff
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/01/2009 alle: 19:07:17
Ragazzi, tra un po' e' ora di cena, quindi vi lascio e vado ad organizzarmi. Vi do' da ora la buonanotte, nel caso col si rallenta piu' tardi. a domani Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 20/01/2009 alle: 19:49:38
a tutti quanti, oggi giornata piena al lavoro e cambiamento della rete internet, penso che mi sarà molto difficile salutarvi al mattino, il nuovo collegamento non mi permette di entrare in Camperonline, quindi lo farò da casa. Ciao a tutti quanti Giuliana
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/01/2009 alle: 20:58:40
Allora M.S. nessuna notizia[?]ci stai facendo impensierire.....speriamo bene.....ragazze mi vado a vedere RIS....me piace!!!! speriamo che nel frattempo arrivi qualche buona nuova ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 20/01/2009 alle: 21:22:15
DUNQUE! PURTROPPO GLI SPECCHI SONO FINITI! ho lanciato l'idea della dieta e sono stata punita,sono 3 giorni che non mangio per via di problemi di stomaco,stasera ho cenato per la prima volta sto meglio ma ho la bocca perennemente salata e ho sempre sete,beh domani si vedra,[img][/img][img]http://img166.imageshack.us/img166/1526/artoflatte4do0.gif[/img]. Il sito si è velocizato,speriamo che duri un saluto e un pesiero per voi l'amicizia è come una tazza di latte in cui sciogliere il miele quando fuore piove DUNNI
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 20/01/2009 alle: 21:22:37
Ciao a tutti/e Sono passata per vedere se ci sono notizie,speriamo tutto bene ora vado anch'io a vedermi R.I.S.ogni tanto in pubblicita' do una sbirciatina al 3 d Buonanotte e sogni d'oro a domani fanciulle/i Maura[:X][:X][:X][:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/01/2009 alle: 21:31:04
mangiato tutto???? Eccomi qui dopo il lauto [?][?] pasto.... Allora oggi pomeriggio sono stata in compagnia di mia figlia: siamo state al computer a vedere i vari siti su tutto ciò che riguarda la prima infanzia: carrozzine, lettini, fasciatoi...insomma ho notato che dai tempi miei sono cambiate tantissime cose, addirittura c'è un attrezzo dove si mettono i pannolini sporchi ed escono tipo salsicciotti inodori...... ai tempi che furono avevo quelli che si lavano chiamati, ma mi sembrava una presa in giro, triangoli e sorrisi....sorrisi di che??? @ Paola qui oggi non ha piovuto per niente anche se era una giornata ventilata, speriamo bene per domani anche se le previsioni non sono buone per il WE @ Angie ma hai fatto notte in che senso? @ Raff ricordati anche di me!!! @ MStella che ci dici?? Com'è andata a Tato-Hulk? adesso mi faccio un giro sul forum e poi a babbuccia(come dice ...Rossella?) ciao ciao Marcella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 21/01/2009 alle: 07:32:32
a tutti quanti, un saluto veloce, sto preparandomi per andare al lavoro, qui tempo da lupi pioggia, pioggia e ancora pioggia, sperando di avere buone nuove da tutti quanti, ci sentiremo in giornata ciao Giuliana
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/01/2009 alle: 07:58:25
Eccomi eccomiiiiii!![:D][:D] BUONGIORNO!!! TUTTO BENE! La tac è durata solo 10 minuti e non è dovuto entrare dentro al "lo*****" ma solo disteso su una specie di lettino si cui scorreva un anello. Tutto qui. Non mi è nemmeno diventato verde![:D] Io lo apsettavo fuori con un bel panino e una banana[:p] dove si è subito abbuffato. Venerdì ci saranno le risposte e ce le spediranno. Appena tornati a casa abbiamo pranzato e siamo partiti x Carrara, al Tour.it. I giorni feriali è addirittura gratuito. Avevo una gran voglia di vedere i modelli dei quali avevo preso appunti in questi 3 mesi a casa, dopo un lungo lavoro con internet e col forum. Sapete che vi dico? Che dei marchi famosi offrivano i loro mezzi a cifre direi altine senza poi dare niente di che.......Gira che ti rigira gli 80.000 euro sembravano essere di moda ma nel concreto non c'era tutta proprorzione qualità prezzo. Così sono "caduta" in un Carhago". ragazze, lì la sostanza si vede davvero! Abbiamo fatto una bozza di preventivo, ora ci pensiamo ben benino e, per approfittare lo sconto fiera, se decidiamo di prenderlo, torneremo domenica mattina a firmare. Sono eccitatissima!!!! Siamo rientrati dopo le 20, avendo fatto più di 80 km sotto una pioggia più che battente ed esausta sono andata a letto. Sto ancora vedendo il mio camperone.....E' solo 6,99 mt di lunghezza, ma c'è davvero tutto. Beh, non sto ad annoiarvi più con le mie chiacchere, vi dico solo che con Italo ci siamo detti: ma se non ci togliamo adesso questa soddisfazione quando lo facciamo? Fra 10 anni sarà troppo tardi.Vuol dire che ci faremo il nostro regalo di nozze[;)] Rossella, quando vuoi telefona. Buona giornata a tutte/i. M.S.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link