quote:Originally posted by pimpa63> Ciao Maura, io sulle casalinghe non ci ho messo piede... su ZIO BEBBO, volevo sapere se qualcuna di voi sa dove è o dove si possa rintracciare, il negozio è chiuso e al cell. non risponde...[:0] COSA GLI E' SUCCESSO ??? SALUTONI
Che [8][8]ho scritto un papiro e ora non ce' piu'[}:)][}:)] Vabbe' stringiamo Aleid="red"> ma il compleanno e' venerdi'ho sbaglio? Raff id="blue"> sei sicuro che ci vuoi tutte nel tuo stanzone??mi sa che ne esci pazzo veramente,stassera per cena che ce'?minestrina con formaggino e mela cotta????[:p] Maryid="red"> auguri ancora per il tuo Hulk[:D]e per il niovo acquisto Armandoid="blue"> ,ciao ogni tanto ti fai rivedere ma ma ma ....che ce'??????? Ho letto la discussione sulle casalinghe,alcune frasi mi hanno fatto girare le [8][8]pero' come si dice ,ogni testa un piccolo mondo[}:)] Ora vado a farmi un giro sul forum Ciao a dopo Maura >
a tutte/i
Visto che mi sono sbagliata ritiro gli auguri per Ale, avevo capito male..[V][V] ma sai a una certa età succede.....
@ Paola giocare a burraco ti ha messo KO???
Credo come te che non c'è una punt-ina ma una punt-ona d'invidia.....sotto sotto....
@ Dunni la vita della casalinga come quella di qualsiasi altra persona può essere più o meno piena, bisogna vedere se ci sono interessi o no altrimenti si finisce come tante persone che vivono solo per vedere la televisione, o stare al computer o tifare per le partite ecc....ognuno si sceglie la vita che vuole, affari suoi!
@ Ale domani allora domani sei di "bibitone"....certo fare la colonscopia il giorno del proprio compleanno non è il massimo ma almeno ti levi un pensiero.
adesso mi faccio un giretto e poi...a nanna
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by fausto rimor> Certo che ci si può incontrare magari con l'avvento della bella stagione, di preciso non sò quando vi andrò questo WE vi è uno dei figli,ho guardato sull'atlante dove abiti,dato che non conosco ancora tutti i nomi dei paesi e relative frazioni della zona, ne hai di strada fra casa e lavoro. BUONA NOTTE a te e a tutti
@Marzia:ma dai Bulliana!!!! Io sono di Mongrando ma lavoro a Vallemosso...vicino vicino a Bulliana...Chissà magari se capiti da qst parti ci si può anke conoscere di persona[:)] Angie >
a tutte/i
innanzi tutto tantissimi "in bocca al lupo" a marirosa2, consiglio? Si sempre te stessa sarai più naturale e soprattutto starete tutti meglio, poi vai tranquilla che andrà tutto OK.
@ Angie certo che lavorare di notte non è il massimo,soprattutto quest'alternarsi di turni credo sia micidiale per il vivere quotidiano, capirai io già dormo a fatica così....
@ Maurè carina la tua barzelletta [:D]
adesso come al solito vado a portare Olivia e poi in piscina!
ciao ciao
Marcella
...e siamo arrivati a giovedì....
Come passa il tempo! Io, in questi giorni, non ho neanche il tempo di scrivere un po', solo la mattina [xx(] Cerco di rimanere aggiornata ma non è facile. Cercate di scusarmi, è un momentaccio, anche se cerco di sdrammatizzare durante il giorno, ma non vedo l'ora di avere entrambi gli esiti!
Visto che qualcuno ha postato una barzelletta, ve ne voglio raccontare una anche io:
Tre amiche, un po' attempate, si incontrano al mercato. Una è visibilmente giù e le altre le chiedono:
"Gina, cosa c'è? Come mai sei tutta triste? Che ti è successo???"
"Ehh, care mie, un lutto, un lutto terribile.....[:(]"
"Chi è morto? Dicci, dicci!!"
"Il mio gatto soriano, quello bello, che stava sempre con me e mi faceva un sacco di compagnia[:(]"
"Ohhhhh poverino, davvero? [:0] Ci dispiace tanto! ma...di cosa è morto??"
"Della palla di pelo è morto!"[:(!]
"Oh cos'è la palla di pelo???"[?]
"Ve lo spiego subito: sapete che i gatti sono animali pulitissimi, si leccano sempre le zampine, si lavano il musino...e così, giorno per giorno inghiottono tanto pelo, e si forma una palla nella stomaco e muiono!"
Una delle amiche esclama: "ECCO DI COS'E' MORTO IL MI MARITO!!!!"
E' un po' vecchia ma spero ugualmente di avervi fatto sorridere[;)]
Ci sentiamo.
bacioni.
M.S.