CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
330 20 15720
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 15:15:05
Si però, ZIO BEBBO CHE FINE HA FATTO ?
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 21/01/2009 alle: 16:17:42
Che [8][8]ho scritto un papiro e ora non ce' piu'[}:)][}:)] Vabbe' stringiamo Aleid="red"> ma il compleanno e' venerdi'ho sbaglio? Raff id="blue"> sei sicuro che ci vuoi tutte nel tuo stanzone??mi sa che ne esci pazzo veramente,stassera per cena che ce'?minestrina con formaggino e mela cotta????[:p] Maryid="red"> auguri ancora per il tuo Hulk[:D]e per il niovo acquisto Armandoid="blue"> ,ciao ogni tanto ti fai rivedere ma ma ma ....che ce'??????? Ho letto la discussione sulle casalinghe,alcune frasi mi hanno fatto girare le [8][8]pero' come si dice ,ogni testa un piccolo mondo[}:)] Ora vado a farmi un giro sul forum Ciao a dopo Maura
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 16:37:31
quote:Originally posted by pimpa63
Che [8][8]ho scritto un papiro e ora non ce' piu'[}:)][}:)] Vabbe' stringiamo Aleid="red"> ma il compleanno e' venerdi'ho sbaglio? Raff id="blue"> sei sicuro che ci vuoi tutte nel tuo stanzone??mi sa che ne esci pazzo veramente,stassera per cena che ce'?minestrina con formaggino e mela cotta????[:p] Maryid="red"> auguri ancora per il tuo Hulk[:D]e per il niovo acquisto Armandoid="blue"> ,ciao ogni tanto ti fai rivedere ma ma ma ....che ce'??????? Ho letto la discussione sulle casalinghe,alcune frasi mi hanno fatto girare le [8][8]pero' come si dice ,ogni testa un piccolo mondo[}:)] Ora vado a farmi un giro sul forum Ciao a dopo Maura >
> Ciao Maura, io sulle casalinghe non ci ho messo piede... su ZIO BEBBO, volevo sapere se qualcuna di voi sa dove è o dove si possa rintracciare, il negozio è chiuso e al cell. non risponde...[:0] COSA GLI E' SUCCESSO ??? SALUTONI
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 21/01/2009 alle: 18:49:15
Buonasera a tutte/i hai ragione Paola il mio compleanno è venerdì ....quindi a chi mi ha già fatto gli auguri gli rimando indietro...senza offesa..... portano male!!!!!Paola per la preparazione alla colon per i tre giorni antecedenti non posso mangiare frutta, verdura legumi...e poi domani sera dalle 19.00 alle 21.00devo prendere un preparato sciolto in un litro di acqua[:(]e idem la mattina seguente dalle 06.00 alle 08.00...va beh....sopravviverò......ma credo che sia importante farla....ora faccio un giro sul COL che mi pare si sia ripreso alla grande......ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 21/01/2009 alle: 21:14:52
buonasera a tutte oggi sono stata dal parucchiere e mi vedo meglio,per me è terapeutico,ci vado ai limiti e ne esco rigenerata,ho fatto la glicemia ,per la bocca salata,tutto bene in seguito però dovrò fare degli esami un pensiero sulle casalinghe,io ho fatto tutte e due le esperienze, ho lavorato 20 anni ho avuto nel frattempo 2 figli,mi sono licenziata per seguirli meglio,non so chi lavora di più dipende dalla mentalità,io quando ho smesso ho imparato a fare tante cose che prima non facevo e la mia giornata è piena ROSSELLA si vede che venerdi è la giornata delle visite anche io ne ho una ora vi sauto vado a cercare gli specchi DUNNI
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/01/2009 alle: 21:25:15
Sono appena rientrata, vi racconto domani buonanotte Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/01/2009 alle: 21:51:43
a tutte/i Visto che mi sono sbagliata ritiro gli auguri per Ale, avevo capito male..[V][V] ma sai a una certa età succede..... @ Paola giocare a burraco ti ha messo KO??? Credo come te che non c'è una punt-ina ma una punt-ona d'invidia.....sotto sotto.... @ Dunni la vita della casalinga come quella di qualsiasi altra persona può essere più o meno piena, bisogna vedere se ci sono interessi o no altrimenti si finisce come tante persone che vivono solo per vedere la televisione, o stare al computer o tifare per le partite ecc....ognuno si sceglie la vita che vuole, affari suoi! @ Ale domani allora domani sei di "bibitone"....certo fare la colonscopia il giorno del proprio compleanno non è il massimo ma almeno ti levi un pensiero. adesso mi faccio un giretto e poi...a nanna ciao ciao Marcella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 21/01/2009 alle: 22:00:45
Notte ragazze e ragazzi....come disse Rossella Hohara......domani è un'altro giorno.....ciao Rossellaid="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ale93 il 21/01/2009 alle 22:42:57
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 21/01/2009 alle: 22:40:29
Ciao a tutte,questa l'ho appena letta Casalinghe frustrateid="red"> Una casalinga confida all'amica incontrata al mercato le proprie frustazioni... "Sai, con mio marito non e che poi vada cosi male, ma lui e' sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi piu. Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi e': 'Ao! che se magna stasera?". Sai, Piera, gli uomini sono tutti un po' uguali, cosi infantili e prevedibili. Anch'io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo cosi semplice...". "Davvero, Fausta? Ma come? Dimmi tutto, che ci voglio provare anch'io!". "Guarda, comprati un completino nero un po' 'aggressivo e soprattutto una mascherina nera... Gli apri la porta vestita cosi' e... l'effetto e' assicurato!". "Non mi dire! Basta cosi poco? Beh, provo, tanto per quello che mi costa..." Dopo una settimana, si rivedono al mercato... "Allora, Piera, come e andata?". "Vuoi proprio saperlo? Beh, e' tornato, gli ho aperto la porta e lui mi fa: 'A Zorro! che se magna stasera?' ". Buonanotte a domani Maura
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 23:21:47
Buonasera cavalieri e dame. Arrivo ora da lavorare..stanca morta. @Marcella:ho fatto notte significa che ho fatto il turno notturno al lavoro..io lavoro sui tre turni. @Marzia:ma dai Bulliana!!!! Io sono di Mongrando ma lavoro a Vallemosso...vicino vicino a Bulliana...Chissà magari se capiti da qst parti ci si può anke conoscere di persona[:)] Ora mi faccio una bella doccia e poi dritta a nanna. Auguri a tutti/e x tutto. Un bacio Notte Angie
marzia055
marzia055
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 23:57:43
quote:Originally posted by fausto rimor
@Marzia:ma dai Bulliana!!!! Io sono di Mongrando ma lavoro a Vallemosso...vicino vicino a Bulliana...Chissà magari se capiti da qst parti ci si può anke conoscere di persona[:)] Angie >
> Certo che ci si può incontrare magari con l'avvento della bella stagione, di preciso non sò quando vi andrò questo WE vi è uno dei figli,ho guardato sull'atlante dove abiti,dato che non conosco ancora tutti i nomi dei paesi e relative frazioni della zona, ne hai di strada fra casa e lavoro. BUONA NOTTE a te e a tutti
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 22/01/2009 alle: 07:30:16
amiche mie oggi e' una giornata di nebbia, che [8][8] oltretutto sono agitata, stasera ho a cena la ragazza di mio figlio quindi adesso spesa preparare la cena pulire e nel frattempo andare da papa' arrivero stasera cotta, ma voglio cercare di essere in forma vi lascio cosi' inizio il mio tour de force ciaooooooooooo e...........
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/01/2009 alle: 08:38:06
a tutte/i innanzi tutto tantissimi "in bocca al lupo" a marirosa2, consiglio? Si sempre te stessa sarai più naturale e soprattutto starete tutti meglio, poi vai tranquilla che andrà tutto OK. @ Angie certo che lavorare di notte non è il massimo,soprattutto quest'alternarsi di turni credo sia micidiale per il vivere quotidiano, capirai io già dormo a fatica così.... @ Maurè carina la tua barzelletta [:D] adesso come al solito vado a portare Olivia e poi in piscina! ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/01/2009 alle: 09:00:27
...e siamo arrivati a giovedì.... Come passa il tempo! Io, in questi giorni, non ho neanche il tempo di scrivere un po', solo la mattina [xx(] Cerco di rimanere aggiornata ma non è facile. Cercate di scusarmi, è un momentaccio, anche se cerco di sdrammatizzare durante il giorno, ma non vedo l'ora di avere entrambi gli esiti! Visto che qualcuno ha postato una barzelletta, ve ne voglio raccontare una anche io: Tre amiche, un po' attempate, si incontrano al mercato. Una è visibilmente giù e le altre le chiedono: "Gina, cosa c'è? Come mai sei tutta triste? Che ti è successo???" "Ehh, care mie, un lutto, un lutto terribile.....[:(]" "Chi è morto? Dicci, dicci!!" "Il mio gatto soriano, quello bello, che stava sempre con me e mi faceva un sacco di compagnia[:(]" "Ohhhhh poverino, davvero? [:0] Ci dispiace tanto! ma...di cosa è morto??" "Della palla di pelo è morto!"[:(!] "Oh cos'è la palla di pelo???"[?] "Ve lo spiego subito: sapete che i gatti sono animali pulitissimi, si leccano sempre le zampine, si lavano il musino...e così, giorno per giorno inghiottono tanto pelo, e si forma una palla nella stomaco e muiono!" Una delle amiche esclama: "ECCO DI COS'E' MORTO IL MI MARITO!!!!" E' un po' vecchia ma spero ugualmente di avervi fatto sorridere[;)] Ci sentiamo. bacioni. M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/01/2009 alle: 09:03:12
Buongiorno a tutte, oggi qui sembra ci sia un timido sole, speriamo bene[8D] Non e' il torneo di Burraco che mi ha messo ko, anzi quello mi ha divertito molto ed in fin dei conti era a scopo benefico quindi anche se abbiamo perso alla grande non ce ne puo' fregare di meno[;)][;)] E' che quando sono tornata ho trovato la cucciola come un falchetto che aspettava me per andare a nanna, Amici che iniziava, tutta l'organizzazione serale ancora in alto mare e allora se mi mettevo al pc scoppiava proprio la guerra[}:)][}:)] Ora invece sono sola ed ho un minuto in piu'. @Rossella, sei alle prese con il bibitone, non ti invidio per niente, in tutti i sensi[V] @Mariarosa: in bocca al lupo per stasera e mi raccomando non fare la suocera perfettina altrimenti risulti antipatica[;)][;)] Ora mi faccio un giro, poi ho da sistemare un po' casa a piu' tardi Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 22/01/2009 alle: 09:48:00
Ciao bella gente, sono sempre senza ADSL a casa... che [8][8], e quindi approfitto di 5 minuti liberi in ufficio per salutarvi. Rossellaid="red"> : fammi sapere com'è andata, perché la colonscopia la devo fare anch'io... anche se sto rimandando sempre perché... insomma, l'idea non mi piace molto. Ma pare che debba farla per forza, sto contiunando a perdere peso nonostante mangi come un lupo.... Paola id="red"> : non preoccuparti troppo, anch'io ho avuto i due cuccioli con vomito e diarrea, adesso è toccata ai miei nipotini, l'ha avuta anche mia mamma, ed io ho avuto una nausea incredibile per 2 settimane....Vedrai che passa in fretta! Ragazzi, il coniglietto lo abbiamo preso!!!! E' fantastico, sembra un peluche!!!!!! Una piccola palla di pelo bianca e nera, con le orecchie lunghe... E' troppo carino, si chiama Bunny e comincia a venirmi incontro quando lo chiamo.... x Marcellaid="red">, che mi chiedeva come farò quando esco con il camper : lo portiamo con noi, semplicemente!!! Mary id="red"> : non scoraggiarti, vedri che presto si aggiusta tutto. Io nel lo....lo ci sono stata quando ho fatto la risonanza, ma per fortuna non era del tutto chiuso altrimenti per me che sono claustrofobica sarebbe stata la fine.... per tutti : un bacione grandissimo e buona giornata!!! carla
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 22/01/2009 alle: 09:49:33
Buongiorno FANCIULLE! Qui nebbia e freddo, ma almeno non piove! In bocca al lupo per gli esiti di Mary, vorrei essere fiducioso. Vedo che l'argomento del periodo è "le casalinghe", e "dei casalinghi" come me non ne parlate?? Ma lo sapete che sono operativissimo!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/01/2009 alle: 09:58:07
Alberto carissimo, per te non ci vuole lo stipendio delle casalinghe, per te ci vorrebbe una statua[:D][:D][:D] Sant'Alberto da Bologna martire, ti piace[?][?] @M.Stella: un grossissimo in bocca al lupo per gli esiti degli esami che aspetti, vedrai che tutto si risolvera' per il meglio. @Carla: la mia piccola non ha ne' vomito ne' diarrea, ma solo dolore a stomaco e talvolta pancia, sta prendendo le fiale che le ha dato la pediatra ma ho intenzione di portarla ugualmente dal gastroenterologo per togliermi i dubbi, e' il medico di Ga quindi mi fido di quello che mi dira'. Per quanto riguarda la colon, capisco quanto sia antipatica (l'ha fatta mio figlio e ne so qualcosa) ma se e' necessaria per capirci qualcosa, prima che scompari ti conviene farla. Ma altri esami meno invasivi, tipo analisi, eco ed altro hai gia' fatto tutto o parti direttamente dalla colon?? Ragazzi, ma e' una mia impressione o e' un periodo che si parla solo di malattie?? Perche' non iniziamo a pensare alle vacanze, cosi' magari ci tiriamo su il morale in queste giornate non proprio allegre? Che state elaborando per le prossime vacanze, che siano Pasqua o agosto non ha importanza. Paola[:X]
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 22/01/2009 alle: 11:12:41
Buongiorno Carissimi/e Biella meravigliosa giornata di sole anke se molto fredda. @Marzia:si x lavoro percorro circa 65km al giorno ma un terzo è tangenziale x cui molto scorrevole;tienimi aggiornata su quando passi di qui..ci conto. @Marcella:effettivamente tutto qst ruotare di turrni non è il max ma ci si fa l'abitudine..poi la notte nel mio caso è motivo di "riposo"...tutti dormono....Anke il mio amore lavora di notte fisso e credimi forse x lui è più dura. @Alberto:complimenti x il tuo essere casalingo..Fausto mi ha promesso ke appena và in pensione(tra circa 5 anni)si occuperà lui di quasi tutto così avremo più tempo libero x macinare km...staremo a vedere. BARZELLETTA Quattro uomini al bar discutono delle vacanze delle loro mogli. il primo:qst'anno la mia signora và al mare..le piacciono il caldo le passeggiate sulla sabbia...... Il secondo:no la mia non sopporta il caldo e la folla delle spiaggie..ha deciso ke và in montagna.... Il terzo:nulla di tutto ciò x la mia..il troppo caldo e il troppo freddo non fanno x lei..opterà x il clima mite del lago..... Ela tua? si rivolgono al quarto. La mia qst'anno stà a casa. Ma dai!!Come mai?? Abbiamo deciso ke x qst'anno la t..mbo io!!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)] [:X][:X][:X] Angie.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/01/2009 alle: 12:54:32
OK visto che basta parlare di malattie buttiamoci sulle barzellette: C'è un vecchietto che chiede al medico di prescrivergli la pastiglietta blù,il medico tenta di dissuaderlo perchè l'uomo a dei problemi cardiaci ma il vecchietto insiste dicendo che vuole provare l'ebrezza di quando era giovane. Passano pochi giorni e la moglie del vecchietto va dal medico,questi quando la vede si spaventa e chiede subito del marito al che lei si sorprende e chiede spiegazioni ,il medico racconta che aveva prescritto la pillolina blù e lei scoppia a ridere e dice ,ecco perchè sono 2 giorni che gira nudo per casa dicendo"devo fare una cosa devo fare una cosa"id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link