CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
331 20 15720
marzia055
marzia055
-
Inserito il 22/01/2009 alle: 13:00:23
BUON POMERIGGIO a tutte/i, Oggi il sole splende e la temperatura è gradevole + 10°,per: Batiusica, il coniglietto può essere educato con un po' di pazienza,quando lo lasci libero fai sì che la porta della sua gabbietta sia sempre aperta, e vedrai che imparerà a sporcare sempre in un angolino della stessa,io facevo così ed era raro che sporcasse per casa,pezzetti di carota,mela non troppo matura (senza esagerare)salva i mobili dai suoi dentini, (tieni lontano da lui il prezzemolo e velenosissimo, e erbe e verdure bagnate) il nostro ci ha tenuto compagnia per più di 8 anni. Mariarosa2- auguri per la serata,sii naturale e vedrai che tutto andrà benissimo,sicuramente lei sarà più preoccupate di te per l'incontro. Angie, ti farò sapere quando veniamo e ci potremo incontrare presso "gli orsi" a metà strada. Per Pimpa,Peperina Inail ha chiuso i giorni a a mio marito,domani riprende il lavoro, di venerdì per riabituarsi dato che poi c'è il WE. a tutte/i un saluto.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/01/2009 alle: 13:12:59
ciao a tutte/i si avvcina l'ora x del pranzo.....ma ormai si continua con la dieta e quindi meglio non pensarci.... Ragazzuole mi dispiace ma le barzellette sono negata sia a raccontarle che a ricordarle quindi se volete lascio fare a voi. Accogliendo la richiesta di Paola rispondo che a Pasqua quest'anno sto al chiodo (causa parto imminente) forse farò il ponte del 1° maggio, ma non ho ancora idee: Per qunato riguarda le vacanze estive sto nel dubbio: ritornare in Germania (vorrei farmi la parte nord-ovest visto che l'ultima volta ho fatto la nord-est) ma essendo ritornata da poco.....altrimenti fare la Spagna centrale e Portogallo( quella atlantica l'ho fatta tre anni fa). Bohhh!!!! Può essere che poi alla fine si stravolge tutto, col camper il bello è proprio questo, no? @ MStella cerca di pensare positivo, se proprio non ci riesci pensa al camper nuovo... @ Alberto farti la statua sarebbe il minimo....certo anche un'altro stipendio non ti farebbe male [:D][:D] Dai che piano piano passerà anche quest'inverno e a primavera starai meglio col piccolo ormai "ometto" e la soddisfazione della bella famiglia. @ Carla devo tirarti le orecchie: se dimagrisci nonostante mangi DEVI farti controllare, che aspetti di diventare trasparente????? Già sei magra di tuo (con tanta invidia mia) @ Angie che sei infermiera? adesso vado, mi aspetta il lauto pranzo ma soprattutto Olivia aspetta la sua pappa ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/01/2009 alle: 14:07:31
Buon pomeriggio, tutte a fare la pappa? Io ho gia' fatto[:(][:(] Ora aspetto Ga per le 15[;)] Vi ho gia' detto che sabato ci aspetta un'altra premiazione?? Hanno indetto un concorso sull'educazione alla legalita' e la scuola di Ga ovviamente ha partecipato: in particolare la sua classe con un cortometraggio (tema il bullismo) e il mio GA con una poesia. Secondo quanto detto dagli insegnanti dovrebbero aver vinto come classe con il cortometraggio ma non si sa ancora nulla sulla poesia, speriamo bene[:p][:p] Poi vi faro' sapere. Marcella: la parte nord ovest della Germania e' anche molto bella, non l'abbiamo fatta due anni fa. C'e' tutta la zona che affaccia sul mare del nord che e' soggetta alle maree ed e' molto caratteristica, ci sono spiagge infinite dove non smetteresti mai di camminare. E poi paesini incantevoli come Husum, St. Peter Ording o citta' del nord come Brema o Lubecca sul mar Baltico. Insomma, come dice qualcun altro qui sul forum la Germania e' tutta bella da vedere e da vivere[;)][;)] Noi siamo ancora in alto mare sia per Pasqua che per le vacanze. Per Pasqua io avrei pensato Genova, dove tra l'altro si era fatto anche un pensiero per capodanno, ma voglio prima vedere i problemi legati alla zona che so non essere molto ospitale. Per l'estate eravamo partiti da Normandia e Bretagna ma da un po' si e' affacciata l'idea della Gran Bretagna, Gabri desidera molto vedere Londra e la Scozia, noi gia' la conosciamo e percio' sappiamo che non rimarrebbe deluso. Non abbiamo ancora deciso pero' nulla, come dici tu c'e' spazio per tutto[:D][:D] Mi faccio un giretto, a dopo Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/01/2009 alle: 14:36:03
Rieccomi qui dopo aver fatto la solita "abbuffata" d'insalata. @ Paola io quella parte della Germania l'ho già fatta (Lipsia, Berlino, l'isola di Rugen Rostock, Lubecca....) solo che dopo da Amburgo siamo scesi e adesso vorrei fare bene Doremund, Brema e finire poi a vedere in Olanda la clinica delle foche a Pieterburen...vedremo.... In bocca al lupo per GA, è così bravo che merita senz'altro di vincere, il suo è un dono che non credo sia facile trovare in altri ragazzi. Per Genova l'unica è che ti informi su qualche campeggio nei dintorni e la raggiungi col treno: il suo acquario è da vedere!! Sull'inghilterra io ho mia sorella che vive vicino Londra, se ti serve sapere qualcosa.... Adesso mi faccio un giretto anch'io ciao ciao Marcella
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 22/01/2009 alle: 15:44:48
Mille complimenti al mitico Ga, scrive davvero bene, sarà merito di mamma che LEGGE tanto?[:D] Angie sul casalingo scherzavo, sia io che mia moglie lavoriamo fulltime, abbiamo 4 bimbi e quindi i lavori di casa li facciamo in 2, alcuni meglio lei di me (molti, come ad esempio lo stiro), su altri sono assai competitivo, (pulizie, spesa, cucina). Martedì sera ho fatto le cotolette e le patate al forno, i miei bimbi rientrati da nuoto mi hanno fatto l'applauso! Ve l'avevo detto che ho convinto mia moglie ad andare anche lei a nuoto assieme ai bimbi, dalle 18:30-19:30? Lei era titubante, allora le ho detto: fai una prova! Beh il secondo giorno si era già iscritta! Un pò scherzo, ma ci tengo che in casa non esistano lavori da uomo o da donna, se tutti si collabora si vive meglio tutti. Marcella, mi avevi chiesto per i tortellini: - sfoglia con solo uova, farina ed un pò di semola - ripieno con 250g di carne di maiale, cotta (poco) e macinata, 150g di prosciutto (evita quelli molto salati, meglio il parma o il gambuccio), 150g di mortadella, 150g di parmigiano reggiano, due uova. - per il brodo, noi usiamo carne mista, sia gallina/faraona, qualche osso da brodo, gommosa, scanello, lingua, una cipolla, una carota, un pomodoro, un sedano. Il sale lo aggiungiamo, eventualmente, alla cottura del tortellino, ma poco poco o nulla. Per come farli, credo tu sia meglio di me, ma se posso aiutare in qualcosa, sono ben felice! Adriana & Angie, carine la barzellette! Adriana ho visto anche i tuoi commenti sull'Arca Freccia nell'altro post, un veicolo ancora attuale! Paola, niente S. Alberto, basta quello del 15 Novembre. Carla, controllata la tiroide? Mille buone cose a voi! Alberto
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 22/01/2009 alle: 19:32:07
Buonasera a tutti......io sono alle prese con il mio beverone.....sa di limone ....non saprei dirvi se è sgradevole o no.....perchè ogni bicchiere che mando giù tappo il naso.....[xx(][:(]passerà.....domattina sveglia alle 06.00 e vai con la seconda dose....va beh.....forse ci sentiamo dopo.....altrimenti notte a tutti..!!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/01/2009 alle: 20:37:58
Buonasera a tutti. Allora, volete sapere la seconda parte della mia giornata? E' tornata Flo da scuola con il suo solito "mal di stomaco". Allora abbiamo deciso di portarla in ospedale per farla visitare dal medico. Gia' stamani la sua assistente mi aveva assicurato che era di turno il gastroenterologo che tiene in cura Ga. Visto che la prenotazione fatta al cup mi rimandava al 9 di febbraio ho approfittato dell'occasione e l'ho colta al volo. Diagnosi: epigastralgia, non si sa se provocata da una leggera gastrite o esofagite, non e' importante visto che la cura e' la stessa e per saperlo bisognerebbe fare la gastro (che lui ovviamente non ha neanche considerato), una ventina di giorni di terapia e poi di nuovo a controllo. Un po' di alimentazione piu' pulita, senza cioccolata, bibite gassate, agrumi e alimenti acidi e dovrebbe risolversi in breve tempo. Speriamo bene, avevo detto di non parlare piu' di malattie e invece ci sono ricascata. @Rossella: in bocca al lupo per domani, penso che gia' potrai sapere qualcosa quindi ti tranquillizzerai subito. Oggi e' giovedi' e vorrei vedere annozero. Buonanotte Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/01/2009 alle: 20:59:25
Ciao a tutte/i! Non ci crederete ma sono stati iper-veloci nell'ospedale di Bibbiena![:0] Stamani mi è arrivata x raccomandata la risposta della tac di Italo: non c'è nulla!!!! piuuuuuuuuuuhhhhh che sudata! E vai!!!![:D] Bisognerà quindi cambiare la terapia perkè a questo punto sono i farmaci che gli sballano tutto. Ale, non ho passato il tipo di analisi che farai domani ma l'ha passato la mia amica e...ancora si sente male a pensare ai sali inglesi che gli hanno fatto ingurgitare[xx(] Tranquilla, domani è tutto finito. Adriana, la tua barzelletta batte tutte le altre[:D][:D][:D] Già me lo vedo questo vecchietto senza mutande che .."cerca qualcosa che doveva fare"[:D][:D][:D] Marcella, certo che mi tiro su col pensiero al camper nuovo, se non ci fosse questo! Mi sto solo chiedendo: ma lo saprò guidare?[:0] Alberto, ancora grazie, ma pensa ai tuoi piccoli, che sono nella fase culminante dell'influenza, tanto, basta aspettare che la primavera arriva![;)] Paola, in bocca la lupo per il tuo Ga, sto incrociando le dita! E un in bocca al lupo x la piccola. Un bacio. Marzia, ciao, e benvenuta anche da me, anche se in ritardo. Carla, come vedi quacosa va bene, anche se la strada da percorrere è ancora lunga. Un bacio. E...a tutte/i gli altri una buona notte e a domani. M.S.

Modificato da Marystar il 22/01/2009 alle 21:05:04
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 22/01/2009 alle: 21:33:44
buona sera a tutta la comitiva! quante novità! benvenuto al coniglietto di CARLA ,come lo avete chiamato? MARIAROSA ,anche io mi sa che dovrò fare un invito a pranzo come il tuo ALBERTO 4 bimbi è propio una bella famiglia,siete pieni di energie e in gamba M.S ippy ippy urà per il TATO e per il camper nuovo,che ti invidio perche bellissimo ,certo che lo saprai guidare non abbiamo progetti per l'estate decideremo più avanti ROSSELLA poi mi racconti? DUNNI
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/01/2009 alle: 22:14:33
atutte/i pomeriggio ozioso,in giro su internet per vedere varie possibilità per l'estate (Paola mi ha fatto scattare la molla!!!) @ Marirosa ma com'è andata la cena? Siamo tutte ansiose di sapere... @ Alberto sei veramente l'uomo ideale .....va beh, basta con i complimenti sennò dopo te ne approfitti e che gli dico a tua moglie???[:D][:D][:D] Grazie per la ricetta dei tortellini: io nei miei mettevo solo maiale e petto di pollo oltre ovviamente il parmiggiano. ma i tuoi sono proprio i classici e sicuramente li proverò(quando ho finito la mia dieta però) grazie mille [:p][:p] @MStella hai visto che alla fine è andato tutto OK? Adesso incrociamo le dita per tuo figlio [:X] @ Rossella un grande in bocca al lupo ( e alla schifezza che ti devi mandar giù [:(]) per domani......ma come ha detto MStella dai che domani hai finito tutto e ti sei levata un gran pensiero, un grande abbraccio @ Dunni allora anche per te nel tuo futuro una ragazza a cena? Dai facci sapere, lo sai che siamo curiose peggio delle scimmie!!! adesso vado a farmi un giretto ciao ciao Marella

Modificato da I Lilla il 23/01/2009 alle 08:41:37
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 00:11:41
Ciao raga.... Giusto il tempo di salutare e me ne vado a dormire. @Alberto:complimentoni x la famiglia....e complimenti a te x l'enorme aiuto ke dai....ce ne fossero di uomini così[:p][:p] @Marcella:non sono infermiera ma semplice operatore socio sanitario..lavoro in una casa di riposo x anziani. @Marzia:ok andata...vada x gli orsi...magari davanti ad un caffè..allora a presto. A tutto il forum una meravigliosa notte. Bacio[:X][:X][:X] Angie
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/01/2009 alle: 07:40:21
Buongiorno, stamani sono la prima[:D][:D] Vado di corsa perche' mi tocca una commissione all'Agenzia delle Entrate, speriamo bene[}:)][}:)] a piu' tardi Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/01/2009 alle: 07:46:05
BUONGIORNO!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Anche stamani sono arrivata uno![:D] E' che la mattina non riesco più a dormire...e dire che quando dovevo portare i bimbi a scuola, invece, morivo dal sonno! Dunny cara, ancora non abbiamo messo la firma, stiamo ponderando ben bene, è un passo importante. Un mezzo come quello, che in relata ha più rapporto qualità prezzo di altri, è comunque un mezzo impegnativo. Anche se misura 6,99 è...è...è...tanto per me! Lo vedo enorme![:0] Inoltre ci sono tecnologie che non conosco, tipo l'Alde con radiatori sparsi per tutto il camper. Dopo averlo visto e aver fatto il prezzo è difficile però anche tornare indietro. Boh, vedremo. Qui stamani è tutto ghiacciato. L'erba è bianca come se ci fosse nevicato, eppure ieri era caldo, circa 11°. Che tempo matto!! Inoltre oggi è Venerdì, ultimo giorno lavorativo della settimnana, giorno in cui Marcella in genere si prepara x spiccare il volo x il suo WE con gli amici....Rossella ha la sua analisi da fare, Paola perde le sue ore di tempo xkè i ragazzi staranno a casa....Alberto invece esulta alla festa, e chi più ne ha più ne metta. Quindi, se ricordo bene oggi è il compleanno di Rossella...[;)] C E N T O DI Q U E S T I G I O R N I id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Ora vado a fare la mia calazionciona, a dopo fanciulle! M.S.
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 23/01/2009 alle: 08:22:19
BUONGIORNO!!!! Certo che, collegandomi solo la mattina, ho un pò di difficoltà a starvi dietro.... m ci provo, ci provo... Allora : per Paola, Alberto e Marcella id="red"> : ho già fatto 1000 analisi e controlli, compreso il controllo della tiroide. E' tutto a posto, e a questo punto rimane la colonscopia per vedere se ci sono polipetti che riducono l'assorbimento di cibo..... Mamma mia, al solo pensiero mi sento svenire. Paolaid="red">, capisco che la tua bimba non possa fare la gastroscopia, è un esame parecchio antipatico ( io l'ho fatta una volta, e preferirei partorire altre 10 volte piuttosto che rifarla!). Ma è soggettivo penso, perché conosco persone che invece l'hanno fatta con molta tranquillità. Comunque vedrai che si risolve. Comunque un grosso in bocca al lupo e un bacio a Flo! Dunniid="red"> : il coniglietto si chiamma Bunny ( ovviamente ), ed è veramente un batuffolo. Troppo dolce, lo riempio di coccole e si è già affezionato. Maryid="red"> : sono felice per voi, pian piano le cose si risolvono hai visto ?? Certo che le medicine a volte hanno un effetto devastante! Una volta io ho preso un farmaco che mi ha sballato tutto, mi sentivo uno zombie.... e l'ho interrotto praticamente subito perché preferivo avere l'emicrania piuttosto che stare in quelle condizioni. Il problema, secondo me, è che i medici sottovalutano gli effetti collaterali di certi farmaci.... anche se mi rendo conto che allo stesso farmaco ognuno può avere reazioni diverse. Marcellaid="red"> : grazie per l'affettusoso richiamo : ma ti assicuro che le orecchie non me le devi tirare perché ho ftto tutti i controlli possibili!!!! Sono arrivata a 57 Kg (sono alta 172 cm ) e oggi vado in giro a comprarmi qualcosa perché i miei vestiti sono tutti troppo larghi... sembro una che ha preso in prestito i vestiti da qualcuna con due taglie in più.... A chi vuole perdere peso dico, molto seriamente : meglio avere qualche chiletto in più che avere l'aria malaticcia.... Io quando mi guardo allo specchio mi trovo davvero bruttina.....E quando ero più pienotta dimostravo 10 anni di meno, adesso ne dimostro 10 in più.... Quindi semettetela con le diete, e limitatevi a non eccedere . Capito ????id="red"> Per tutti : buona giornata. Com'è il tempo da voi ? Qui piove da mesi...[:(!][:(!][:(!]
marzia055
marzia055
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 08:27:12
BUONGIORNO a tutte/i Auguri per l'esame e visto che ho errato il giorno del compleanno e i fiori ormai sono sfioriti ad Angie, un grazie per il lavoro che svolge so' quanto può essere gratificante ed ingrato nello stesso tempo, a presto siiiiii davanti a un buon caffè.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/01/2009 alle: 08:41:04
Oggi è venerdì quindi sono sicura che devo fare
A ROSSELLAid="red"> id="size5">
Oltre quelli per il compleanno gli auguri sono anche per il tuo esame. Ragà qui stamattina c'è un sole favoloso ma secondo le previsioni dal pomeriggio riprenderà a piovere.....ancora quindi non so se starò a casa o uscirò, anche perchè avrei qualche cosina da fare qui a Roma, vedremo l'evolversi delle cose e poi deciderò. @ Angie non avevo pensato a questo tipo di lavoro che comunque è sempre su persone che, o malate o anziane, hanno bisogno di aiuto; credo che devi avere molta pazienza per farlo. @ MStella tuo figlio come va? Si è poi fatto visitare? adesso vado, ancora devo fare tutto e voglio sbrigarmi perchè tra un pochino viene mia figlia, quindi a dopo ciao ciao Marcella
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 23/01/2009 alle: 08:53:12
quote:Originally posted by batjuska
BUONGIORNO!!!! Certo che, collegandomi solo la mattina, ho un pò di difficoltà a starvi dietro.... m ci provo, ci provo... Allora : per Paola, Alberto e Marcella id="red"> : ho già fatto 1000 analisi e controlli, compreso il controllo della tiroide. E' tutto a posto, e a questo punto rimane la colonscopia per vedere se ci sono polipetti che riducono l'assorbimento di cibo..... Mamma mia, al solo pensiero mi sento svenire. Paolaid="red">, capisco che la tua bimba non possa fare la gastroscopia, è un esame parecchio antipatico ( io l'ho fatta una volta, e preferirei partorire altre 10 volte piuttosto che rifarla!). Ma è soggettivo penso, perché conosco persone che invece l'hanno fatta con molta tranquillità. Comunque vedrai che si risolve. >
> salve, a tutti, mi sono imbattuto in questo thread ed ho letto "colonscopia"! Ti consiglio, se devi fare la colonscopia, di fare la "colonscopia virtuale" che è a tutti gli effetti una colonscopia eccetto per quanto riguarda i prelievi per le biopsie, ma sicuramente meno invasiva e dolorosa. Se hai bisogno di info chiedimi pure in privato. Per quanto riguarda la gastroscopia ora fanno anche la transnasale, cioè ti infilano lo stetoscopio in una narice, il tubicino è più sottile ed è meno dolorosa di quella classica per una bambina comunque è consigliabile la sedazione, tanto l'esame non dura tanto. Le ho provate tutte quindi ne so qualcosa.Saluti cordiali. Bartl
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/01/2009 alle: 09:18:19
Buongiorno FANCIULLE! ..grazie per gli immeritati complimenti, non sono quelli che vado cercando quando scrivo, mi siete simpatici e simpatiche, ecco perchè da quasi un'anno scrivo! Mary, sono doppiamente contento per voi, prima perchè Italo ha avuto l'esito che sperava, poi perchè avete messo gli occhi su un bel veicolo! Paola, riso e patate e coniglio per due settimane, povera Flo! Spero che le passi tutto in fretta e bene! Oggi è il compleanno della mia piccola, compie 8 anni, si è svegliata con quasi 39 di febbre, anche ieri sera l'aveva e la notte è stata così così. Festeggeremo quando starà meglio, tra 2-3 giorni. Buon compleanno Rossella! Mille in bocca al lupo a Carla, spero che gli esami diano gli esiti che speri. Marcella, mi sono dimenticato della noce moscata, noi ne grattugiamo un pò nel ripieno, che ovviamente va tritato e rimescolato tutto insieme. Le dosi di ripieno che ti ho dato sono per 8 uova di pasta, sai quando noi ci troviamo siamo sempre tanti e nemmeno quelle sono sufficienti! Un saluto a tutti, anche ad Angie che fa un lavoro per il quale può ben dire che di essere utile alla società! Lo dico davvero! Ho fatto l'obiettore (al posto del milite) con anziani ed handicappati, ora mi trovo mia mamma malata da tempo, so cosa vuol dire, so che molti fanno quel lavoro come ripiego, ma so che c'è chi lo fa con coscienza, credo sia un grande merito. Buona giornata Alberto

Modificato da bigt il 23/01/2009 alle 10:55:45
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 23/01/2009 alle: 12:02:23
A tutti quanti, i problemi con il server sembrerebbero risolti, solo ora ho trovato un minuto per collegarmi, appena avrò tempo mi leggerò le pagine arretrate, per rimettermi in pari, ho visto velocemente che qualcuno festeggia il compleanno e che si sono risolti alcuni problemi, ne sono contenta. Ora vi saluto e torno ai miei doveri lavorativi, Ciao a tutti Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/01/2009 alle: 12:06:32
Rieccomi qua, sono appena rientrata e per fortuna e' tutto ok! In pratica mi sono accorta solo ora che quando ho pagato la tassa di possesso del camper l'anno scorso il tabaccaio mi ha sbagliato la scadenza e invece di mettere maggio 2009 ha messo maggio 2008. Quindi avevo due pagamenti con scadenza maggio 2008 e nessuno con scadenza maggio 2009. All'agenzia dell'entrate hanno tirato fuori a terminale il mio pagamento ed hanno cambiato l'anno di scadenza. Se non l'avessi fatto tra 3-4-5 anni sarebbe arrivata una bella cartella esattoriale magari triplicata e sarebbero stati comunque casini, cosi' ho risolto abbastanza rapidamente[;)] POI: AUGURONI A ROSSELLA PER IL TUO COMPLEANNO!!! BACI BACI!!!id="red">id="size6"> Per la mia cucciola: tranquilli il pensiero di farle fare la gastro non ci ha sfiorati neanche per un attimo, a dire il vero neanche al medico, visto che non c'e' nessun sintomo grave. E' un esame che ho gia' fatto e devo dire che non sarebbe per niente simpatico da fare ad una bambina. AUGURISSIMI ANCHE ALLA CUCCIOLA DI ALBERTO!!! BACINI BACINI ANCHE A TE!!!!id="size6">id="red"> Ha praticamente meno di un mese di differenza con Flo, che ha compiuto gli 8 anni il 29 dicembre[;)] Anche qui a Napoli c'e' un bellissimo sole, la mattinata era iniziata un po' grigia ma e' decisamente migliorata, speriamo che duri anche per il w.e.[8D][8D] Carletta perche' non ti trasferisci a Napoli?? Almeno qui ogni tanto il sole si fa vedere[:D][:D] Mi faccio un giro e poi vado a prendere la piccola a scuola. ciao Paola[:X] [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link