ciao a tutte/i si avvcina l'ora x del pranzo.....ma ormai si continua con la dieta e quindi meglio non pensarci....
Ragazzuole mi dispiace ma le barzellette sono negata sia a raccontarle che a ricordarle quindi se volete lascio fare a voi.
Accogliendo la richiesta di Paola rispondo che a Pasqua quest'anno sto al chiodo (causa parto imminente) forse farò il ponte del 1° maggio, ma non ho ancora idee: Per qunato riguarda le vacanze estive sto nel dubbio: ritornare in Germania (vorrei farmi la parte nord-ovest visto che l'ultima volta ho fatto la nord-est) ma essendo ritornata da poco.....altrimenti fare la Spagna centrale e Portogallo( quella atlantica l'ho fatta tre anni fa). Bohhh!!!!
Può essere che poi alla fine si stravolge tutto, col camper il bello è proprio questo, no?
@ MStella cerca di pensare positivo, se proprio non ci riesci pensa al camper nuovo...
@ Alberto farti la statua sarebbe il minimo....certo anche un'altro stipendio non ti farebbe male [:D][:D] Dai che piano piano passerà anche quest'inverno e a primavera starai meglio col piccolo ormai "ometto" e la soddisfazione della bella famiglia.
@ Carla devo tirarti le orecchie: se dimagrisci nonostante mangi DEVI farti controllare, che aspetti di diventare trasparente????? Già sei magra di tuo (con tanta invidia mia)
@ Angie che sei infermiera?
adesso vado, mi aspetta il lauto pranzo ma soprattutto Olivia aspetta la sua pappa
ciao ciao
Marcella
Rieccomi qui dopo aver fatto la solita "abbuffata" d'insalata.
@ Paola io quella parte della Germania l'ho già fatta (Lipsia, Berlino, l'isola di Rugen Rostock, Lubecca....) solo che dopo da Amburgo siamo scesi e adesso vorrei fare bene Doremund, Brema e finire poi a vedere in Olanda la clinica delle foche a Pieterburen...vedremo....
In bocca al lupo per GA, è così bravo che merita senz'altro di vincere, il suo è un dono che non credo sia facile trovare in altri ragazzi. Per Genova l'unica è che ti informi su qualche campeggio nei dintorni e la raggiungi col treno: il suo acquario è da vedere!! Sull'inghilterra io ho mia sorella che vive vicino Londra, se ti serve sapere qualcosa....
Adesso mi faccio un giretto anch'io
ciao ciao
Marcella
M.S.
atutte/i
pomeriggio ozioso,in giro su internet per vedere varie possibilità per l'estate (Paola mi ha fatto scattare la molla!!!)
@ Marirosa ma com'è andata la cena? Siamo tutte ansiose di sapere...
@ Alberto sei veramente l'uomo ideale .....va beh, basta con i complimenti sennò dopo te ne approfitti e che gli dico a tua moglie???[:D][:D][:D] Grazie per la ricetta dei tortellini: io nei miei mettevo solo maiale e petto di pollo oltre ovviamente il parmiggiano. ma i tuoi sono proprio i classici e sicuramente li proverò(quando ho finito la mia dieta però) grazie mille [:p][:p]
@MStella hai visto che alla fine è andato tutto OK? Adesso incrociamo le dita per tuo figlio [:X]
@ Rossella un grande in bocca al lupo ( e alla schifezza che ti devi mandar giù [:(]) per domani......ma come ha detto MStella dai che domani hai finito tutto e ti sei levata un gran pensiero, un grande abbraccio
@ Dunni allora anche per te nel tuo futuro una ragazza a cena? Dai facci sapere, lo sai che siamo curiose peggio delle scimmie!!!
adesso vado a farmi un giretto
ciao ciao
Marella
BUONGIORNO!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Anche stamani sono arrivata uno![:D]
E' che la mattina non riesco più a dormire...e dire che quando dovevo portare i bimbi a scuola, invece, morivo dal sonno!
Dunny cara, ancora non abbiamo messo la firma, stiamo ponderando ben bene, è un passo importante. Un mezzo come quello, che in relata ha più rapporto qualità prezzo di altri, è comunque un mezzo impegnativo. Anche se misura 6,99 è...è...è...tanto per me! Lo vedo enorme![:0] Inoltre ci sono tecnologie che non conosco, tipo l'Alde con radiatori sparsi per tutto il camper. Dopo averlo visto e aver fatto il prezzo è difficile però anche tornare indietro. Boh, vedremo.
Qui stamani è tutto ghiacciato. L'erba è bianca come se ci fosse nevicato, eppure ieri era caldo, circa 11°. Che tempo matto!!
Inoltre oggi è Venerdì, ultimo giorno lavorativo della settimnana, giorno in cui Marcella in genere si prepara x spiccare il volo x il suo WE con gli amici....Rossella ha la sua analisi da fare, Paola perde le sue ore di tempo xkè i ragazzi staranno a casa....Alberto invece esulta alla festa, e chi più ne ha più ne metta.
Quindi, se ricordo bene oggi è il compleanno di Rossella...[;)]
C E N T O DI Q U E S T I G I O R N I
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ora vado a fare la mia calazionciona,
a dopo fanciulle!
M.S.
ad Angie, un grazie per il lavoro che svolge so' quanto può essere gratificante ed ingrato nello stesso tempo, a presto siiiiii davanti a un buon caffè.
quote:Originally posted by batjuska> salve, a tutti, mi sono imbattuto in questo thread ed ho letto "colonscopia"! Ti consiglio, se devi fare la colonscopia, di fare la "colonscopia virtuale" che è a tutti gli effetti una colonscopia eccetto per quanto riguarda i prelievi per le biopsie, ma sicuramente meno invasiva e dolorosa. Se hai bisogno di info chiedimi pure in privato. Per quanto riguarda la gastroscopia ora fanno anche la transnasale, cioè ti infilano lo stetoscopio in una narice, il tubicino è più sottile ed è meno dolorosa di quella classica per una bambina comunque è consigliabile la sedazione, tanto l'esame non dura tanto. Le ho provate tutte quindi ne so qualcosa.Saluti cordiali. Bartl
BUONGIORNO!!!! Certo che, collegandomi solo la mattina, ho un pò di difficoltà a starvi dietro.... m ci provo, ci provo... Allora : per Paola, Alberto e Marcella id="red"> : ho già fatto 1000 analisi e controlli, compreso il controllo della tiroide. E' tutto a posto, e a questo punto rimane la colonscopia per vedere se ci sono polipetti che riducono l'assorbimento di cibo..... Mamma mia, al solo pensiero mi sento svenire. Paolaid="red">, capisco che la tua bimba non possa fare la gastroscopia, è un esame parecchio antipatico ( io l'ho fatta una volta, e preferirei partorire altre 10 volte piuttosto che rifarla!). Ma è soggettivo penso, perché conosco persone che invece l'hanno fatta con molta tranquillità. Comunque vedrai che si risolve. >
A tutti quanti, i problemi con il server sembrerebbero risolti, solo ora ho trovato un minuto per collegarmi, appena avrò tempo mi leggerò le pagine arretrate, per rimettermi in pari, ho visto velocemente che qualcuno festeggia il compleanno e che si sono risolti alcuni problemi, ne sono contenta.
Ora vi saluto e torno ai miei doveri lavorativi,
Ciao a tutti
Giuliana