CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
332 20 15720
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 23/01/2009 alle: 12:53:10
AUGURI ROSSELLAid="red">id="size6"> e buon w.e. a tutti Carla
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 23/01/2009 alle: 13:05:50
PER ALE93 id="red"> id="size4">
I più sinceri Auguri.
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 23/01/2009 alle: 13:12:38
Buon pomeriggio a tutte/i, sono di Partenza con il camper leggendo nel forun, che voi siete tutte impegnate, io esco. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Dea
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 23/01/2009 alle: 13:33:00
A Rossella e alla piccola di Albertoid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/01/2009 alle: 13:35:51
[purple]Buon pomeriggio a tutti!!!!!esame fatto tutto OK......ma bisognava farlo.... X Carla ......ti consiglio di farlo non è poi così atroce....a me hanno fatto un pò di anestesia ......quindi 5 minuti di accertamento e 20 minuti sono rimasta sul lettino nel dormi veglia.....ora tutto OK un grande GRAZIE a tutte e tutti per gli auguri ...sono davvero commossa......buon divertimento a chi esce per questo W.E. noi ancora a casa speriamo nel prossimo..../purple]id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/01/2009 alle: 14:33:00
Buon pomeriggio a tutti, sono in pausa[:D] Rossella: mi fa piacere che sia andato tutto bene, sotto una leggera sedazione non e' poi cosi' tremendo come sembra, ti sei tolta un bel pensiero[:)] Complimenti. @M.Stella: allora ci dici qualcosa in piu' di questo camperone che stai prendendo? Voglio sapere soprattutto il modello cosi' me lo vado a guardare sul sito Carthago[;)] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/01/2009 alle: 15:32:48
a tutte/i. Sono contenta per Ale che ha fatto quell'accertamento senza problemi, a questo punto credo che la cosa più sgradevole sia stato bere il "bibitone"! Vado un pochino di corsa per cui ci sentiamo dopo, prima però doppi auguri alla piccola di Alberto
ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/01/2009 alle: 16:39:44
quote:Originally posted by paola68
@M.Stella: allora ci dici qualcosa in piu' di questo camperone che stai prendendo? Voglio sapere soprattutto il modello cosi' me lo vado a guardare sul sito Carthago[;)] Paola[:X] >
> e-line 44 [:D] Ma non è la pianta in sè stessa e l'elaganza degli interni, ci sono tante caratteristiche che fanno di questo mezzo un mezzo concorrenziale su gli altri. Credi di no? Il riscaldamento Alde che riscalda anche il motore; tutti i cassetti sono con la frizione come quelli di casa; i vetri in cabina sono doppi, con la camera d'aria nel mezzo.....(non occorrono spiegazioni no?) ; il doppio pavimento veramente riscaldato, e li ci sta proprio tutto, le batterie comprese; gli oscuranti plissettati ai vetri che hanno la camera d'aria e tante altre cose. Credimi x quello che offre, se fai le proporzioni, costa meno di un Hymer o un Rapidò (della quale ero innamorata). Domenica mattina andiamo a fare il grande passo. Baci[;)]

Modificato da Marystar il 23/01/2009 alle 16:53:33
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/01/2009 alle: 16:45:13
C'è un altro compleanno in giro????[:0][:0][:0][:0] AUGURONI PICCOLA!id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue"> Bene Rossella, sono contenta che sia tutto a posto. Domattina sarà la volta di mio figlio...incrociamo le dita! Buon week-end a tutti! M.S.
granraf
granraf
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 16:53:12
Tantissimi auguri di buon compelanno alla sig.ra Rossella. Certo che il momento nn è dei migliori, chi più chi meno, tutti con qualche piccolo problemino. Passerà, tranquilli. A Maria Stella faccio un in bocca al lupo per domani, e nel frattempo saluto tutte. Buona sera, Raff

Modificato da granraf il 23/01/2009 alle 16:54:09
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 17:03:57
quote:Originally posted by Marystar
@M.Stella: allora ci dici qualcosa in piu' di questo camperone che stai prendendo? Voglio sapere soprattutto il modello cosi' me lo vado a guardare sul sito Carthago[;)] Paola[:X] >
> e-line 44 [:D] Ma non è la pianta in sè stessa e l'elaganza degli interni, ci sono tante caratteristiche che fanno di questo mezzo un mezzo concorrenziale su gli altri. Credi di no? Il riscaldamento Alde che riscalda anche il motore; tutti i cassetti sono con la frizione come quelli di casa; i vetri in cabina sono doppi, con la camera d'aria nel mezzo.....(non occorrono spiegazioni no?) ; il doppio pavimento veramente riscaldato, e li ci sta proprio tutto, le batterie comprese; gli oscuranti plissettati ai vetri che hanno la camera d'aria e tante altre cose. Credimi x quello che offre, se fai le proporzioni, costa meno di un Hymer o un Rapidò (della quale ero innamorata). Domenica mattina andiamo a fare il grande passo. Baci[;)]
>
> Complimentoni per l'acquisto.... Davvero un mezzo fuori dal comune....
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 23/01/2009 alle: 17:15:15
X Maristella: In bocca al lupo per tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Volevo guardare sul sito della Carthago ma non mi si apre non capisco se è colpa della mia connessione e se son tutti lì a vedere il tuo nuovo acquisto[:)][:D][:)] X Rossella un bel BRAVA complimenti [:)][^] Per qual che riguarda la gastroscopia l'ho fatta due volte non è piacevole ma si fa.[xx(][xx(][xx(] Mio marito che aveva la bestia proprio nell'esofago all'attacco con lo stomaco era stata molto più dolorosa tanto che si era rifiutato di rifarla,anche perchè poco serviva ,si sapeva che era lì. Certo che per una bambina credo che sia possibile solo in casi estremi e con sedazione.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/01/2009 alle: 18:15:22
tanti auguri alla piccola di Alberto.....ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/01/2009 alle: 18:22:10
quote:Originally posted by Marystar
>
> Allora M.S. si fà il grande passo[?]sono contenta....però ora incrociamo le dite per domani.....spero che si risolva al più presto in bene il problema del tuo ragazzo... Cara M.S. se domenica vai in fiera che ne pensi se fai un bel servizio fotografico[:D]che tici ti chiedo troppo[?]va beh...se puoi qualche fotina mi farebbe piacere......[;)]ciao bella....magari ci sentiamo.... e grazie ancora a tutti per gli auguri.....Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/01/2009 alle: 20:46:18
Buonasera, approfitto che Flo e' davanti la tv e Gianca e' andato a prendere Ga all'allenamento per farvi un saluto. M.Stella: mi sa che ci vuole proprio un servizio fotografico, anche a me non si apriva piu' il sito Carthago[;)][;)]Per quello che hai detto, capisco perche' le chiamano astronavi[:D][:D] Per tutti, domattina saro' un po' indaffarata ma vi faro' sapere come e' andata a finire la premiazione di Ga per ora Buonanotte a tutti Paola[:X]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 23/01/2009 alle: 20:55:16
Auguroni Ale id="size3"> id="red"> ,certo che aggiungere 100 di questi giorni dopo quello che hai dovuto fare non mi sembra il caso[:D][:D] Auguroni alla piccolaid="size3">........ Albertina [:X][:X]id="red"> Auguri a Mary id="red"> per domaniid="size3"> Auguri di pronta guarigione ai nipotini acquisiti in questo 3d e un bacio a tutti/e voi Ciao Maura
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:38:07
A Maria Stella per il suo nuovo camper!!! Oggi è stata una giornata piena di augri, eh? Io ho trascorso il pomeriggio con mia figlia e ovviamente sono stata benissimo![:)] Domani sono di giri vari per cui non so se riuscirò (e quando) a collegarmi ma se faccio in tempo faccio un salto domani mattina per tutti comunque
ciao ciao Marcella
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:47:16
AUGURI ROSSELLA E PICCOLA DI ALBERTO benvenuto a BUNNY buonasera amiche DUNNI
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 22:31:22
@eli id="size3"> ciao, chiudi gli occhi... esprimi un desiderio... spegni le candeline... augurissimi di buon compleannoid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> @la piccola di alberto
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 24/01/2009 alle: 08:21:58
BUONDI'... sono al lavoro [xx(][xx(][xx(][xx(], eh si, per non far tardi ieri mi è toccato venire anche oggi... pazienza. Rossellaid="red"> sono contenta che sia andata bene, mi tranquillizza visto che a breve toccherà a me[:(!][:(!] Mary id="red"> in bocca al lupo per tuo figlio e complimenti per il nuovo camper Alberto AUGURI ALLA TUA PICCOLAid="red">,id="size6"> anche se in ritardo ( ieri non avevo letto che era il suo compleanno). Quanti anni ha compiuto ???? Buon we a tutte/i Carla
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link