CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
333 20 15720
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 24/01/2009 alle: 08:36:28
Buongiorno....e buon fine settimana a tutti.....che fate uscite[?]noi ancora al chiodi spero nella prossima.....ciao Rossellaid="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/01/2009 alle: 08:43:54
Buongiorno a tutti, oggi qui giornata uggiosa e piovigginosa. Giusto un saluto poi vi aggiorno piu' tardi baci baci Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/01/2009 alle: 08:47:41
quote:Originally posted by ale93
quote:Originally posted by Marystar
quote:Originally posted by paola68
@M.Stella: allora ci dici qualcosa in piu' di questo camperone che stai prendendo? Voglio sapere soprattutto il modello cosi' me lo vado a guardare sul sito Carthago[;)] Paola[:X] >
> e-line 44 [:D]
>
> Allora M.S. si fà il grande passo[?]sono contenta....però ora incrociamo le dite per domani.....spero che si risolva al più presto in bene il problema del tuo ragazzo... Cara M.S. se domenica vai in fiera che ne pensi se fai un bel servizio fotografico[:D]che tici ti chiedo troppo[?]va beh...se puoi qualche fotina mi farebbe piacere......[;)]ciao bella....magari ci sentiamo.... e grazie ancora a tutti per gli auguri.....Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> ...ci stavo pensando anche x il mio....Chissà se me lo permetteranno? Io ci provo Rossella[;)][;)]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/01/2009 alle: 08:55:09
Buongiorno a tutte/i. Anche qui pioviggina. Questo inverno è davvero brutto[:(!] Ieri sera sono stata a vedere Apassionata, uno spettacolo equestre molto bello che vale la pena vedere. Paola, penso che venga anche a Napoli. Ringrazio tutti x le congratulazioni che mi fate ma...io mi sento piccola piccola in confronto al Carthago![V] Mi sembra davvero troppo x me, e ho una gran paura di batterlo da qualche parte! Grazie Yuma, so che tu più di altri sai di che si parla[;)] Ora devo pensare al mio bambino, però. Domani festeggeremo. Vi auguro buona giornata. Baci. M.Stella
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 24/01/2009 alle: 09:19:05
Buongiorno a tutte/i. Anche qui pioviggina. Questo inverno è davvero brutto[:(!] Ieri sera sono stata a vedere Apassionata, uno spettacolo equestre molto bello che vale la pena vedere. Paola, penso che venga anche a Napoli. Ringrazio tutti x le congratulazioni che mi fate ma...io mi sento piccola piccola in confronto al Carthago![V] Mi sembra davvero troppo x me, e ho una gran paura di batterlo da qualche parte! Grazie Yuma, so che tu più di altri sai di che si parla[;)] Ora devo pensare al mio bambino, però. Domani festeggeremo. Vi auguro buona giornata. Baci. M.Stella >
> [;)][;)][;)]
marzia055
marzia055
-
Inserito il 24/01/2009 alle: 10:12:31
BUONGIORNO a tutte/i,vi auguro un WE pieno dei risultati che vi aspettate.[;)]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/01/2009 alle: 13:51:23
Buon pomeriggio a tutti, siamo tornati da un po', ho fatto il pranzo ed ora mi rilasso un po'. Come ci si aspettava abbiamo portato a casa un premio. In verita' due: sono stati premiati come classe per lo spot preparato e mio figlio da solo per la poesia. Il tema era la legalita' e piu' precisamente il bullismo. Ovviamente ci siamo commossi io e il papa' ma devo dire tutta la classe gli ha fatto i complimenti perche' e' davvero una bella poesia, poi ve la posto, in un momento di maggiore tranquillita'. La giornata cominciata uggiosa e' diventata decisamente piovosa, e non sembra voler smettere, bah! ci arrangeremo in qualche modo. Mi faccio un giro su col poi torno. M.Star: l'augurio piu' grande e' per il tuo cucciolo, tutto il resto viene dopo. Baci Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/01/2009 alle: 16:00:43
a tutte/i Qui a Roma il tempo è schifoso: tanto per fare una cosa nuova piove e il cielo è plumbeo e non invoglia a fare niente. Stamattina siamo andati in giro per cercare una lampada adatta per la camera da pranzo e finalmente l'abbiamo trovata! Oggi pomeriggio altri giretti....già che siamo a casa ne approfittiamo.... anche se mio marito ne farebbe volentieri a meno [:D][:D] @ MStella in bocca al lupo per tuo figlio: spero che tutto si risolva presto e bene, d'altra parte quando i figli stanno male stiamo male anche noi.... @ Paolè te l'avevo detto che vinceva Ga, tantissimi complimenti e postaci la poesia quando hai un pochino di tempo, promesso vero? @ Rossella con questo tempacciola vedo dura uscire col camper [:(][:(] adesso vado a fare un giretto sul forum ciao ciao Marcella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 24/01/2009 alle: 17:13:01
quote:Originally posted by ale93
quote:Originally posted by paola68
@M.Stella: allora ci dici qualcosa in piu' di questo camperone che stai prendendo? Voglio sapere soprattutto il modello cosi' me lo vado a guardare sul sito Carthago[;)] Paola[:X] >
> e-line 44 [:D]
>
> Allora M.S. si fà il grande passo[?]sono contenta....però ora incrociamo le dite per domani.....spero che si risolva al più presto in bene il problema del tuo ragazzo... Cara M.S. se domenica vai in fiera che ne pensi se fai un bel servizio fotografico[:D]che tici ti chiedo troppo[?]va beh...se puoi qualche fotina mi farebbe piacere......[;)]ciao bella....magari ci sentiamo.... e grazie ancora a tutti per gli auguri.....Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> ...ci stavo pensando anche x il mio....Chissà se me lo permetteranno? Io ci provo Rossella[;)][;)]
>
> Cara Maria Stella...spero tanto che gli esami che ha fatto il tuo ragazzo siano andato bene....volevo chiamarti....ma non vorrei disturbare......comunque per quanto riguarda le foti vai tranquilla..a Rimini mentre stavamo guardano un Himer....vi era una coppia all'interno che lo stava filmando nei minimi particolari perchè lo avevano appena comprato......quindi non penso avrai problemi a fotografare......tu fai conto che ne devi comprare due[:D][:D]ciao Rossella id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 24/01/2009 alle: 18:34:24
Qui continua a piovere,ma io faccio finta di niente . Questa mattina sono uscita ugualmente ,ho fatto delle spese con mia figlia, abbiamo pranzato tutti insieme e stasera voglio stare a casa a rilassarmi dopo aver passato una settimana parecchio pesante, e poi così faccio contento mio marito che potrà godersi la partita della juve. Maryid="red">, mi sono persa qualcosa? Hai fatto il camper nuovo? Paolaid="red">, complimenti per tuo figlio , un poeta in casa non è da tutti! Marcellaid="red">, vedo che anche tu godi quando puoi stare con le tue figlie! Rossellaid="red">, settimana godereccia,eh? Beh, almeno hai avuto il coraggio di fare quel bel lavoretto!!!Io sono una fifona anche se so benissimo che è un esame che dovremmo fare tutti. Raffid="red"> ,vedo che ogni tanto appari, ma che fai ,dai del lei a Rossella? Qui siamo tutti amici e il tu è d'obbligo!! Il mio camper sta scalpitandondo ,ma credo che dovrà aspettare prima di rimettersi in strada, mia suocera ha peggiorato e non è il caso di muoversi. Buona domenica a tutti!!!!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/01/2009 alle: 21:08:19
Buonasera a tutti, serata tranquilla in casa, siamo appena rientrati dalla capatina settimanale dai suoceri, Ga ha fatto allenamento, domani ha partita alle 10, abbiamo cenato e ora sono chi a vedere la Juve, chi con ps3 e chi con ds, e io finalmente sono un po' libera[:D][:D] M.Stella: non abbiamo avuto ancora notizie di tuo figlio, spero sia andato tutto ok, piano piano vedrai che si risolvono tutti gli inghippi e finalmente ti tranquillizzi[;)] @Marcella: ti mando la poesia via e-mail, e' un po' lunghetta e non vorrei tediare chi non ama questo genere di cose. Mi faccio un giretto su col, ci vediamo domani buonanotte Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/01/2009 alle: 23:10:02
a Ga e grazie a Paola per avermi fatto partecipe di quella bellissima poesia, che dirti?? Che invidio molto la vena poetica che ha questo ragazzo, spero e gli auguro di tutto cuore di avere tantissima fortuna perchè ha veramento talento, mentre la leggevo mi accorgevo che nemmeno io saprei fare un centesimo di quello che è riuscito a scrivere lui....dirgli bravo è poco e sembra retorica ma credimi sono stata a bocca aperta quando ho letto la sua poesia! Ovviamente oltre ai complimenti a lui che dirti?? Hai un figlio veramente eccezionale e di cui puoi essere superfiera. Meno male di questi tempi, in cui si legge di tutto e di più sui giovani di oggi, fa piacere vedere che non è sempre così: allora è vero che la famiglia èid="red"> la base per la formazione dei futuri giovani, serenità amore e quel che basta di dedizione, unita a una gran dose di educazione fa quello che è tuo figlio, mi piacerebbe che la maggior parte delle famiglie fosse così....ma so che purtroppo non lo è: basta guardarsi in giro......Bravissima Paola & family! @ Eli, mi dispiace per tua suocera, spero che piano piano si riprenda...Che dirti delle figlie? Sono la continuazione della nostra vita, siamo importanti noi genitori ma....loro sono sempre il frutto del nostro amore e sta a noi dosare e ripartire il nostro sentimento così da non difettare come mogli e come madri! A volte è difficile separare l'essere madre dall'essere moglie ma con un pò di sforzo ci si riesce con ottimi risultati! adesso vado a farmi un giretto sul forum, domani avrò la mamma a pranzo e sono contenta di averla ancora nonostante le sue lamentele e le sue fissazioni....però da quello che leggo non mi posso proprio lamentare!! Considerando che ha quasi 80 anni no, sarei proprio cattiva a parlerne male ciao ciao Marcella
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 25/01/2009 alle: 08:21:42
Si tutto bene, ma ZIO BEBBO ?[:D][:D][:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/01/2009 alle: 08:48:07
Buongiorno a tutti anche da Napoli, il tempo fa un po' meno schifo di ieri ma comunque piove[:(][:(] Marcella: bella vero? io ti dico la verita' quando leggo mi commuovo sempre, ma per me e' Ga quindi penso sia normale, poi dovresti vedere l'impaccio di mio figlio quando lo chiamano per i premi! Diventa piccolo piccolo perche' di fondo e' molto timido.[xx(] Ovviamente anche la prof di italiano e' arcicontenta, lo incita a partecipare a tutti i concorsi che si presentano perche' tanto sa che alla fine gli viene facile vincere[;)][;)] Oggi e' domenica e ovviamente Ga ha la partita e io sono qui con Flo che devo organizzarmi per la Messa. A piu' tardi Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/01/2009 alle: 08:58:54
a tutte/i Anche oggi sembra che sarà come ieri, alias pioggia!! che [8][8]!!!!!! Oggi, visto che il carnevale è iniziato, farò le frappe con le castagnole facendo la felicità di mio marito che non mangia mai quelle comprate (ebbene sì, è un pochino viziato...) Però i cannelloni sono pronti, l'arrosto idem.... me la posso prendere con calma senza fare grandi corse. Un grande in bocca a lupo per MStella che oggi va a firmare per il camper nuovo. @ Paola credo che anch'io se fossi al tuo posto mi commuoverei: è tuo figlio quello che scrive ed è normalissimo: E' proprio bravo e fa bene la maestra a spronarlo. adesso vado, a dopo ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/01/2009 alle: 15:10:41
tutti a riposare? Bene sono contenta almeno domani sarete tutti belli pimpanti [:D][:D] Io ho goduto dell'avere la mia mammolina con me, stasera avrò la mia 2in1 a cena con me e quindi sono superfelice!!!! Approposito le frappe con le castagnole sono venute buonissime [:p][:p] mannaggia la dieta le ho solo assaggiate [:(][:(] Adesso mi faccio un giretto ma credo che essendo domenica ci sia un vuoto....va beh, a dopo ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/01/2009 alle: 15:26:09
Buon pomeriggio anche da parte mia Marcellina oggi ce la cantiamo e ce la suoniamo tutta da sole[:D][:D] Le frappe e le castagnole sono buonissime, hai ragione, qui da noi poi si accompagnano col sanguinaccio, una crema buonissima a base di cioccolato fondente e cacao, non te lo dico proprio le scorpacciate che mi faccio quando non sono a dieta[:p][:p] Anche qui tutto tace, la zona mia e' praticamente in apnea, c'e' il napoli contro la Roma qui al San Paolo e in giro e' silenzio totale[;)] Si aspetta di sentire l'urlo da un momento all'altro[:D][:D] Per ora sembra che siamo sotto di un goal. Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/01/2009 alle: 16:09:41
Ci sono anch'io ,ma ste domeniche da sola in casa mi mettono tanta tristezza [:(],volevo uscire a passeggio con la Tata ma soffia la bora[xx(] e non mi attira per nullaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 25/01/2009 alle: 17:20:33
Non crediate di essere le sole a stare a casa, anche da me il tempo è brutto e la bora di Adriana si sente anche da me.Sono andata a pranzo da mia madre ( anche lì non mancavano le castagnole)che abita in riva al mare e c'era un sacco di vento in più rispetto a casa mia che si trova in centro. Al porto c'è un camper fermo da venerdì sera e ogni volta che ci passo davanti penso che non è stato fortunato col tempo. Visti dal di fuori ,i camperisti che stanno sotto la pioggia mi fanno tanta tristezza, quando poi capita a me dico che in fondo si sta bene ugualmente, basta stare un pò lontani dalla solita quotidianità ed è veramente piacevole stare nelle nostre casette vaiggianti. Non è vero? Sempre meglio che passare la domenica al computer ,( la tv è meglio non gurdarla),per fortuna a cena ci sarà mio figlio con la sua ragazza e la compagnia dei giovani mi tira sù il morale!!!! A presto.
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 25/01/2009 alle: 18:20:05
sono appena tornata da una passeggiata a COGOLETO ,c era un bel sole pensate ieri ha nevicato,abbiamo mangiato fuori,propio fuori ,tre bei gelati seduti su una panchina sul lungomare facciamo spesso cosi appena esce il sole subito al mare e ce lo godiamo tutto sono anche andata a prendere delle cose sul camper al rimessaggio ,,appena salita mi è venuta voglia di partire e pensare che a casa penso di venderlo perchè non mi attira più ,mà sono strana... ADRIANA ,caccia la tristezza con un pò di bella musica ,io faccio cosi,prova! DUNNI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link