quote:Originally posted by ale93> ...ci stavo pensando anche x il mio....Chissà se me lo permetteranno? Io ci provo Rossella[;)][;)]
quote:Originally posted by Marystar> Allora M.S. si fà il grande passo[?]sono contenta....però ora incrociamo le dite per domani.....spero che si risolva al più presto in bene il problema del tuo ragazzo... Cara M.S. se domenica vai in fiera che ne pensi se fai un bel servizio fotografico[:D]che tici ti chiedo troppo[?]va beh...se puoi qualche fotina mi farebbe piacere......[;)]ciao bella....magari ci sentiamo.... e grazie ancora a tutti per gli auguri.....Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by paola68> e-line 44 [:D]
@M.Stella: allora ci dici qualcosa in piu' di questo camperone che stai prendendo? Voglio sapere soprattutto il modello cosi' me lo vado a guardare sul sito Carthago[;)] Paola[:X] >
>
>
quote:Originally posted by Marystar> [;)][;)][;)]
Buongiorno a tutte/i. Anche qui pioviggina. Questo inverno è davvero brutto[:(!] Ieri sera sono stata a vedere Apassionata, uno spettacolo equestre molto bello che vale la pena vedere. Paola, penso che venga anche a Napoli. Ringrazio tutti x le congratulazioni che mi fate ma...io mi sento piccola piccola in confronto al Carthago![V] Mi sembra davvero troppo x me, e ho una gran paura di batterlo da qualche parte! Grazie Yuma, so che tu più di altri sai di che si parla[;)] Ora devo pensare al mio bambino, però. Domani festeggeremo. Vi auguro buona giornata. Baci. M.Stella >
a tutte/i
Qui a Roma il tempo è schifoso: tanto per fare una cosa nuova piove e il cielo è plumbeo e non invoglia a fare niente.
Stamattina siamo andati in giro per cercare una lampada adatta per la camera da pranzo e finalmente l'abbiamo trovata! Oggi pomeriggio altri giretti....già che siamo a casa ne approfittiamo.... anche se mio marito ne farebbe volentieri a meno [:D][:D]
@ MStella in bocca al lupo per tuo figlio: spero che tutto si risolva presto e bene, d'altra parte quando i figli stanno male stiamo male anche noi....
@ Paolè te l'avevo detto che vinceva Ga, tantissimi complimenti e postaci la poesia quando hai un pochino di tempo, promesso vero?
@ Rossella con questo tempacciola vedo dura uscire col camper [:(][:(]
adesso vado a fare un giretto sul forum
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by Marystar> Cara Maria Stella...spero tanto che gli esami che ha fatto il tuo ragazzo siano andato bene....volevo chiamarti....ma non vorrei disturbare......comunque per quanto riguarda le foti vai tranquilla..a Rimini mentre stavamo guardano un Himer....vi era una coppia all'interno che lo stava filmando nei minimi particolari perchè lo avevano appena comprato......quindi non penso avrai problemi a fotografare......tu fai conto che ne devi comprare due[:D][:D]ciao Rossella id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ale93> ...ci stavo pensando anche x il mio....Chissà se me lo permetteranno? Io ci provo Rossella[;)][;)]
quote:Originally posted by Marystar> Allora M.S. si fà il grande passo[?]sono contenta....però ora incrociamo le dite per domani.....spero che si risolva al più presto in bene il problema del tuo ragazzo... Cara M.S. se domenica vai in fiera che ne pensi se fai un bel servizio fotografico[:D]che tici ti chiedo troppo[?]va beh...se puoi qualche fotina mi farebbe piacere......[;)]ciao bella....magari ci sentiamo.... e grazie ancora a tutti per gli auguri.....Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by paola68> e-line 44 [:D]
@M.Stella: allora ci dici qualcosa in piu' di questo camperone che stai prendendo? Voglio sapere soprattutto il modello cosi' me lo vado a guardare sul sito Carthago[;)] Paola[:X] >
>
>
>