a tutte/i
@ Paola credo che il sanguinaccio piacerebbe tanto anche a me slurp slurp ...mannaggia stà dieta!!!![:(][:(]
@ Adriana è vero qnch'io quando mi sento giù ascolto la musica: è antitristezza e piano piano inizi a canticchiare e.....vai avanti! Dai che quando finirà stò brutto tempo sai quante passeggiate ti fai con tata? un abbraccio [:X]
@ Eli oggi abbiamo entrambe trascorso la domenica con i famigliari: pranzo con mamme e sera con figlia [:)][:)]
@ Dunni fai benissimo quando esce il sole a godertelo, sarà ma ultimamente si fa tanto desiderare...
@ Marirosa2 vogliamo sapere com'è andata la cena o è stata così traumatizzante che ancora ti devi riprendere? Dai lo sai che siamo "leggermente" curiose [:D][:D]
Adesso vi saluto, stasera sono in dolce compagnia
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by peperina> Dea, non riesco a mandarti una mail, mi viene indietro, cos'hai la casella piena ? Comunque la mia è temba90@yahoo.it scrivimi... SALUTONI ARMANDO
Non so mai che cosa scrivervi, voi avete sempre mille argomenti, non mi resta che dirvi.Dea ![]()
>
A tutti quanti, inizia una nuova settimana, la vallata è immersa nella nebbia e le montagne sono ricoperte da una leggera nevicata, il sole ne illumina il profilo rendendole brillanti....
Questo W.E. è stato piovoso e ventoso, sabato sera sono stata a cena fuori, avevamo tutto il ristorante per noi due, era il regalo di Natale di mia figlia e mio genero , cenetta romantica, in un agriturismo della zona dove si mangia dell'ottimo pesce, pur essendo abbastanza lontano dal mare.
Il proprietario, si è trasferito qui da Porto Azzurro, dove aveva un ristorante.
Aspettiamo nuove dal camperone di Mary, sono molto contenta per lei, ma salterà il mini raduno dei 3L.....
Ora vi saluto tutti quanti e tempo permettendo ci sentiremo più tardi
Ciao
Giuliana
quote:Originally posted by marzia055> Marzia siamo stati a Castiglione della presolana.[:)]
Buongiorno e buon inizio settimana a tutte/i complimenti al piccolo poeta, che non perda mai la voglia di sognare. Peperina ben rientrata Pimpa a sciare dove? >
a tutte/i
vado un pochino di corsa visto che devo andare in piscina, quindi a dopo
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by paola68> Paola noi questo fine settimana dovremmo andare a Campitello Matese, sono anni che non vado ma mi hanno detto che le piste sono belle ......e hanno migliorato di tutto che dici[?]noi saremo 4 equipaggi .....magari ci incontriamo[?]..pensaci....poi anche le mie figlie sciano.....fammi sapere....ciao Rossella
Ehi finalmente vi siete svegliate[:D][:D] Qui si trotta gia' dalle 6,30 e voi aprite gli occhietti belli alle 9[}:)][}:)] Maura, vedo che tra me e te coi campionati siamo messe proprio male[V][V] Io avro' libero il prossimo e l'altro w.e. e poi si ricomincia fino alla fine di marzo. Infatti il prossimo w.e. se tutto va bene dovremmo andarcene un po' a sciare, giusto per non perdere il ritmo e non far dimenticare ai figli come si fa[;)] Siamo solo indecisi sulla meta, tra Campo Staffi o Capracotta. Chi del sud conosce questi posti mi fa sapere qualcosa?? Roccaraso l'abbiamo scartata perche' ultimamente nei fine settimana le piste si affollano troppo e ho paura soprattutto per la piccola, ci sono troppi pazzi in giro anche sugli sci[}:)][}:)] E poi quando hai provato le piste delle dolomiti difficilmente ti riesce a piacere qualcos'altro[:(][:(] A dopo Paola[:X] >