CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
337 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/01/2009 alle: 18:12:48
Fiuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! finalmente è tutto finito bene!!!! MStella sono contentissima che quasi quasi il camper passa in secondo luogo.....ne parleremo dopo, ovviamente adesso siamo tutte più tranquille che tutto è andato come speravamo e possiamo tirare un sospiro di sollievo. Certo che tra Italo e tuo figlio abbiamo trascorso dei giorni di trepidazione ma l'importante è che è tutto andato per il meglio e piano piano rimarrà un ricordo. Adesso vado, ogni tanto davo una letta nella speranza di leggere quello che ho visto posco fa. ciao ciao Marcella
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 18:25:19
Ciao a tutte/i @Aldo:mille grazie x la comprensione..la cosa più difficile da mandare giù è ke tutti i giorni al lavoro vedo persone anziane soffrire..chi più chi meno..ma tutti con un solo desiderio..quello di porre fine ad una vita che non ha più senso..in un posto che non è la tua casa..e con persone intorno che non sono i tuoi cari.......pazienza..mi rimane da pensare che forse doveva andare proprio così.................[V] @Mary:sono molto molto felice x come si stà evolvendo la situazione del tuo bimbo.....Vi auguro si risolva tutto al più presto..un bacio[:X] Sabato andrò a vedere la fiera di s'orso ad aosta...in trentasette anni di vita e pur abitando a 50km da aosta non l'ho mai vista....poi vi racconto. Buona cena a tutte/i L'impasto ormai è lievitato e vado a preparare le pizze[:p][:p] Baci Angie
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 28/01/2009 alle: 18:50:13
Bene bene finalmente una buona notizia[^][^][^] ,sono proprio contenta. Per me le tribolazioni economiche non sono ancora finite ma spero di darvi presto buone notizie.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/01/2009 alle: 19:31:08
M.S. finalmente una buona notizia...!!!!!ti posso assicurare che le tue trepidazioni sono state anche le nostre.......ma per fortuna tutto bene ciò che finisce bene.....un forte abbraccio al tuo cucciolo....sono davvero contenta credimi.... e ...allora ...cambiato idea sul camper[?][:0]comunque sicuramente hai scelto il meglio ......ora vado al cercare il sito...e vedo quali sono....non riesco proprio a ricordarmeli.....e che mi dici delle fotine[?]sei riuscita a farne qualcuna [?]anche se no....non importa.......be allora ti mando un bacio e....buona passeggiata insieme al tuo tato....e mi raccomando non spendere tanto.....ora bisogna pagare il camper nuovo[:D][:D]ciao Rossella P.S. se vuoi domani ci sentiamo!!!!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 28/01/2009 alle: 19:31:32
Sono due giorni che non leggo niente ,ma le brutte notizie si sono accavallate!Non vi racconto quello che è successo da noi per non aggravare la situazuione, comunque ora è tutto a posto. Mary,finalmente torni a parlare di camper e questo vuol dire che sei tornata alla normalità! In questi giorni per divagarmi mi sono fatta un blog, ci sto ancora lavorando. Sono di corsa. Un abbraccio a tutti. Elisabetta
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/01/2009 alle: 20:19:06
EVVAI!!!!! Lo sapevo che alla fine i brutti pensieri sfumavano tutti[;)][;)] Sono arcicontenta che tutto si sia avviato nella giusta direzione, siamo stati veramente col fiato sospeso, e forse "qualcuno" si e' accorto di quanta apprensione c'era nell'aria.[;)][;)] Per quanto riguarda il camper, invece, non conosco gli AZ system, ma visto che adesso hai un Laika sei sicuramente una che ne capisce, non andresti mai a peggiorare, giusto[?][?] La nostra avventura invece si e' conclusa, oggi abbiamo cambiato rimessaggio e abbiamo portato il nostro cucciolo in un'altro posto, non e' bello e comodo come il precedente ma purtroppo al momento questo passa il convento[}:)][}:)] Ora ho la cucciola che preme per il pc quindi vi devo lasciare, anche se starei ore a parlare, mi si e' sciolta la chiacchiera[:D][:D] Ci vediamo domani, faccio solo un giretto veloce e poi a nanna[|)][|)] Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/01/2009 alle: 21:12:54
Maria Stella ci manchiiiiiiiiiii!!!!!!ma stai ancora a fare shopping!!!!!! le tue chiacchere ci sono mancate tanto...quindi vedi di recuperare in questi giorni[:D][:D] Paola allora ci vai a sciare questo W.E.[?] noi partiamo Venerdì sera,in modo che sabato mattina siamo sul posto.... va beh....ora vado a farmi un giro...su Col...in attesa di sentire M.S.almeno per la buonanotte[:(] ciao Rossellaid="green">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ale93 il 28/01/2009 alle 21:14:17
granraf
granraf
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 22:00:33
Maria Stella, finalmente la notizia che tutti aspettavamo. Augurissimi di pronta e definitiva guarigione. Da qualche giorno ci si affacciava su questo post timidamente sempre con la speranza di tue buone notizie. Dai, ormai è fatta, ora tocca pensare al nuovo camper e alle prossime uscite. Ciao a tutte/i, Raff
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/01/2009 alle: 08:20:02
Buongiorno a tutte e tutti.....che bella giornata che c'è quì.!!!!!!uno splendido sole...anche se un pò freddino....ma siamo a fine gennaio cosa pretendo..... Allora ancora tutti a nanna[?] sveglia!!!!!! M.S. hai fatto buoni acquisti ieri sera[?] Buona giornata e felice lavoro a tutti....e speriamo che il nostro amico Alberto abbia potuto dormiro questa notte!!!!!!!ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Lucida Console">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 29/01/2009 alle: 08:39:22
A tutti quanti, finalmente spende il sole in tutti i sensi e anche se l'aria è fresca speriamo di lasciarsi indietro queste giornate tristi e grigie e finalmente poter di felicità, ciao a tutti Giuliana
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/01/2009 alle: 08:40:44
Buongiorno a tutte/i. Anche qui giornata di sole![8D] L'aria è fredda ma si sta bene[^] Ieri non sono mica uscita a fare shopping, mi è preso un male di pancia tremendo!! Praticamente una colica intestinale. Sono stata 2 ore piegata in due poi, la borsa dell'acqua calda, sembra aver fatto miracoli. Siccome somatizzo molto, credo che l'ansia di questi giorni l'ho scaricata tutta insieme nel mio intestino. Stamani mi sento come se mi fosse passato addosso un camion cingolato[:0] Ma è passato[:D] Ma come non conoscete l'AZ System????? E' la VAS del Veneto! [:(!][:(!][:(!] Ho capito, devo postare un po' di foto. Ora le scarico dal telefonino poi le metto. No Rossella, non mi sono portata dietro la macchina fotografica, perkè là dentro era molto caldo, e fra borsa e giaccone sotto braccio non avrei tenuto anche quella. A fra poco. M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/01/2009 alle: 09:08:36
Ecco qua le foto (bruttine) che ho potuto scattare. Come potete vedere ho scelto la praticità di un mezzo snello ma costruito molto bene. Si chiama Silverdream ma io, fossi in loro, lo chiameri Silverstar, visto che sarò la prima a collaudare il nuovo mezzo fatto a posta x me e messo in produzione[:D][:D][:D] Bye Bye. M.S.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/01/2009 alle: 09:15:00
Bello..!!!!!!avevo già dato un'occhiata nel sito....mi piace il living.....allora che dire auguroni!!!!!!!e con l'aiuto del signore godiamoceli!!!!!!!!!ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/01/2009 alle: 09:27:11
Buongiorno a tutti, anche qui sembrava ci fosse il sole ma e' un po' misto[8][8] Augurissimi a M.Stella: e' proprio bellissimo, sembra un'astronave[;)][;)], ma e' grigio metallizzato o sbaglio[?][?] Qui la giornata non e' iniziata proprio splendidamente, ho la lavatrice ([8][8]) che fa un po' di capricci, alcuni programmi non vogliono andare, pazienza, ho fatto un bel bustone ed ho portato tutto da mamma, tra un po' me li vado a prendere gia' lavati. Per il resto solita routine, farfalla impazzita piu' che mai. @Rossella: si, partiamo domattina, ce la prendiamo tutti di vacanza, scuola e ufficio, proprio per fare le cose con calma. E che cappero!! Una volta che si esce almeno ci godiamo tutto il tempo disponibile!! Ora vado a mettere un po' d'ordine, stamani sono uscita di fretta e ho fatto molto poco[:(] A dopo Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 29/01/2009 alle: 09:59:04
Mary, sono proprio felice per te. Hai visto che tutto si è risolto bene ??id="red">id="size4">Auguri anche per il tuo mega-camper....Quando faccio 6 al super enalotto me lo compro pure io!!![:D][:D] Un bacio a tutte + Alberto+Aldo
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 29/01/2009 alle: 11:35:38
Buon giorno a Tutte/i. Marystar, tutto bene ciò che finisce benesono felicissima per te. Ora pensa al tuo camper che è bellissimo. A tutte/i gli altri. Un saluto gradissimo, perchè il tempo di scrivere ne o poco. Dea
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/01/2009 alle: 14:21:38
Eccomi qua, la prima mezza giornata e' finita, sono gia' stanca[:(][:(] E dire che il meglio ancora deve venire[}:)][}:)]. Tra un po' rientra Ga e poi mi tocca andare a prendere Flo a scuola, accompagnare Ga in palestra e mentre si allena fare un salto dalla suocera che mi ha preparato un po' di cose buone dall'orto[:p]. Poi si ritorna a prendere Ga e finalmente a casa!!! To be continued....... Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 29/01/2009 alle: 14:40:28
Carla quando fai 6 al superenalotto, ricordati anche di me, mi basta un'usato[:D]! Elisabetta, che hai combinato? Vabbè che non ci vuoi rattristare, almeno dacci il link del tuo blog così ti veniamo a spiare! Mary, quando fai il varo della nave ci offri da bere?? mille buone cose a tutti Alberto
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/01/2009 alle: 14:42:24
a tute/i Sempre felicissima per MStella,vedo che il camper nuovo è veramente bellissimo! Stra-auguri perchè ve lo godiate al massimo!!!! @ Paola anche a te tanti auguri per un tranquillo ma non per questo meno splendido We sulla neve @ Adriana adesso il nostro pensiero è per i tuoi problemi che, anchge se economici, sono sempre importanti....[:X][:X] @ Carletta come stai? Dal tono del tuo post direi bene, un abbraccio @ Alberto dai che arriverà la primavera anche per te...ma nel frattempo goditi e patisci i tuoi cucciolini...un bacio a tutti @ Aldo allora a che punto sono 'sti benedetti lavori???? @ Granraf come stai? adesso vado , ci sentiamo stasera se sarà possibile perchè andiamo a festeggiare la futura pensione del maritozzo: assodato (tramite patronato) che ci andrà il 1/1/2010!!!! e VVVVVVVVVVVVVVVAAAAIIIIIIIII ciao ciao Marcella
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 16:45:16
Un saluto velocissimo. @M.S ho visto le foto del nuovo mezzo ...è bellissimo!!!!!!!!!!Complimenti. A più tardi. Bacio Angie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link