A tutti quanti, finalmente spende il sole in tutti i sensi e anche se l'aria è fresca speriamo di lasciarsi indietro queste giornate tristi e grigie e finalmente poter
di felicità, ciao a tutti
Giuliana
Buongiorno a tutte/i.
Anche qui giornata di sole![8D] L'aria è fredda ma si sta bene[^]
Ieri non sono mica uscita a fare shopping, mi è preso un male di pancia tremendo!! Praticamente una colica intestinale. Sono stata 2 ore piegata in due poi, la borsa dell'acqua calda, sembra aver fatto miracoli.
Siccome somatizzo molto, credo che l'ansia di questi giorni l'ho scaricata tutta insieme nel mio intestino. Stamani mi sento come se mi fosse passato addosso un camion cingolato[:0]
Ma è passato[:D]
Ma come non conoscete l'AZ System????? E' la VAS del Veneto! [:(!][:(!][:(!]
Ho capito, devo postare un po' di foto. Ora le scarico dal telefonino poi le metto.
No Rossella, non mi sono portata dietro la macchina fotografica, perkè là dentro era molto caldo, e fra borsa e giaccone sotto braccio non avrei tenuto anche quella.
A fra poco.
M.S.
Si chiama Silverdream ma io, fossi in loro, lo chiameri Silverstar, visto che sarò la prima a collaudare il nuovo mezzo fatto a posta x me e messo in produzione[:D][:D][:D]
Bye Bye.
M.S.
a tute/i
Sempre felicissima per MStella,vedo che il camper nuovo è veramente bellissimo! Stra-auguri perchè ve lo godiate al massimo!!!!
@ Paola anche a te tanti auguri per un tranquillo ma non per questo meno splendido We sulla neve
@ Adriana adesso il nostro pensiero è per i tuoi problemi che, anchge se economici, sono sempre importanti....[:X][:X]
@ Carletta come stai? Dal tono del tuo post direi bene, un abbraccio
@ Alberto dai che arriverà la primavera anche per te...ma nel frattempo goditi e patisci i tuoi cucciolini...un bacio a tutti
@ Aldo allora a che punto sono 'sti benedetti lavori????
@ Granraf come stai?
adesso vado , ci sentiamo stasera se sarà possibile perchè andiamo a festeggiare la futura pensione del maritozzo: assodato (tramite patronato) che ci andrà il 1/1/2010!!!! e VVVVVVVVVVVVVVVAAAAIIIIIIIII
ciao ciao
Marcella