CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
338 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/01/2009 alle: 17:00:13
quote:Originally posted by elisa76e
mary io sono nuova e non conosco nessuno. comunque esprimo tutta la mia solidarietà, sento che le cose non vanno proprio bene... Anche io sono una mamma, ti abbraccio forte. eli >
> Sei la futura mamma del picolo Matteo? Dai raccontaci qualcosa di te e.....se possiamo siamo tutte pronte a darti una mano!! ciao ciao Marcella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 29/01/2009 alle: 17:21:55
E' l'ora del the, sono stata ora a prenderlo alla macchinetta che abbiamo in corridoio, ma c'è un pò di confusione, serata dedicata al Consiglio Comunale, si deve discutere di decisioni importanti poichè abbiamo anche la TV locale: TV1 di Montevarchi. A proposito una di queste sere c'era uno dei condutori di questa TV al quiz di Gerry Scotti: Il Milionario, non ha vinto .... Mary, complimenti per la scelta è proprio bel mezzo, buoni Km a te e al tuo Tato. Ora vi saluto, ci sentiamo domani Ciao Giuliana
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/01/2009 alle: 17:42:40
Grazie grazie grazie dei complimenti che mi fate x il camper[:)] Certo Alberto, appena arriva ci sbatterò una bottiglia di spumante per inaugurarlo![:D][:D][:D] Spero solo ce lo consegnino in tempo x partire x i 2 mesi di vacanza! Fanciulle, qui è stata una giornata meravigliosa, con tanto sole, era l'ora! Vado anche io a farmi una tazza di the ma non prima di aver salutato a dovere... ...la nostra Elisa 67. Parlaci un po' di te, raccontaci, e benvenuta fra noi[:)] Ci risentiamo belle! M.S.
granraf
granraf
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 18:37:34
Buonsera a tutte/i oggi giornata splendida, speriamo che duri per un po. Sono ormai tornato al lavoro da tre giorni e quasi rimpiango i giorni trascorsi a casa per malattia.[:D][:D][:D][:D][:D]. Ora bisogna lavorare per decidere la prossima uscita in camper, e visto il periodo vorrei andare per il carnevale. Domattina visita all'abbandonato(camper)per un sommario ripristino. Vedo che il post si è rianimato dopo alcune notizie positive, sperando di riceverne ancora altre,(....) vi saluto tutte/i, Raff

Modificato da granraf il 29/01/2009 alle 18:39:26
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/01/2009 alle: 21:07:08
Buonasera a tutti, visto che sono cotta al punto giusto approfitto per salutare tutti. Buon week end a chi parte e a chi resta a casa[;)] Ci rivediamo lunedi'. Buonanotte a tutti Paola[:X]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 29/01/2009 alle: 21:35:49
Buonasera a tutti voi[:)][:)] Sono contenta che tutto si sia risolto per Mary e auguroni x il camperozzo nuovo e' stupendo Vi auguro una piacevole serata e un w.e fantastico Ciao ciao Maura ha dimenticavo
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 30/01/2009 alle: 07:50:44
Buongiorno a tutte e tutti i pigroni..!!!!!!ancora a nanna.........dai che oggi si esce.....io forse..!!!!!!speriamo bene....ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/01/2009 alle: 07:58:25
Buondì fanciulle![:D] Anche stamani giornata splendida in arrivo! Oggi, venerdì, giornata di pulizie[xx(], poi vedremo. Buona giornata a tutti, e naturalmente.... M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 30/01/2009 alle: 09:08:23
a tutti, tempo bello ma freddo ma considerato che siamo nei giorni della merla ........... Un saluto a tutti ci sentiamo a fine giornata Ciao Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 30/01/2009 alle: 09:14:33
ragazze/i buongiorno! Marcella, com'è la panciotta della tua bimba? Lievita? Per certi versi la gravidanza è un periodo magico, ma tutta l'infanzia lo è! I bimbi, tutti, dovrebbero aver la possibilità di trascorrere una infanzia serena e spensierata, attorniati da persone che gli vogliono bene! Buona neve a Paola & C! Maura, è da un pò che è divenuta taciturna, secondo me lavora troppo.. Carla, i tuoi esami? ciao Alberto
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 30/01/2009 alle: 13:29:01
A tutti, la mia settimana lavorativa sta finendo, avrò più tempo per coccolare la mia nipotina, è ha casa malata, il pomeriggio è dedicato tutto a lei e la serata per la visita dall'ottico a rinnovare le lenti, così avrò una vista di lince[:)]. Ciao a lunedì Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 30/01/2009 alle: 15:02:25
ciao Giuliana, buon we di coccole alla piccola malata!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/01/2009 alle: 16:11:42
ebbene si...... sole e cieli azzurri.....l'ideale per un bel WE in compagnia di amici Oggi con le figliole e quindi poco tempo per stare sul col ma sempre poco per tantissime chiacchiere tra noi....che bello, sembra di essere tornate indietro negli anni.... @ Alberto la pancia lievita, lievita e si sa già che sarà un bel pupotto: a 29 settimane è già lungo 42 cm....che dire, promette bene!![:)][:)] Hai ragione la gravidanza, se ci pensiamo bene, è una magia che fa sì che da un piccolo esserino di pochi millimetri si sviluppi un bel cucciolotto!!! @ Giuliana auguri per la nipotina e....occhio agli occhi [:D] [:D] @ MStella buone pulizie .......e poi a tutti ciao ciao Marcella
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 30/01/2009 alle: 16:57:27
A TUTTE/Iid="red"> id="size3">
Anche la mia dolce metà domani se ne va in Cina, per quache giorno spero che non mi ritorna con una cinesina.[:D][:D][:D][:D] Ciao ciao Dea
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/01/2009 alle: 19:05:07
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!! Il mio cane in questo periodo perde tanto pelo[xx(] e su un forum di boxeristi ho letto un consiglio che è molto valido, senza spendere in guanti appositi, con i normali guanti da cucina appena umidi si accarezza il cane ,il pelo morto viene via a mucchi ho provato dopo che l'avevo già spazzolata ed è stata una cosa incredibileeeeee[:0][:0][:0] Ok buona cena a tutti stasera bistecchina e insalata ,sto lievitando troppo[B)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 30/01/2009 alle: 19:18:12
sono stata assente per un pò,vedo che ci sono delle buone notizie,m.s e il solito tran tran,chi si ammala chi guarisce,chi parte e i bimbi che crescono ,meno male,da parte mia la salute va meglio oggi sono stata dal dottore e ho ricevuto il regalo per il mio compleanno,domani,una bella richiesta per una gastroscopia,si vede che in questo sito c'è un contagio in quante l'abbiamo fatta? ora a cena ,buona serata a tutte,stasera su raidue ritorna e.r medici in prima linea per chi piace DUNNI
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 30/01/2009 alle: 20:27:05
Salve a tutte/i non me ne sono andata e' che in questo periodo non ho la vena della scrivacchina[:D][:D] Che noia tutti i venerdi' sera alle 23 sto ancora a rassettare la cucina,la cena si suddivide in 3 atti :ore 19,00 cena per mia figlia che alle 20 va al corso d'inglese,ore 20,00 cena mio marito e per ultimo mio figlio alle 22,00 la [:(] se qualcuno non ha ancora cenato prego si accomodi tanto ce' posto la mensa e' ancora aperta[}:)] Dea ....togli dalla naftalina il filippino , non sentirai certo la mancaza di tuo marito[:p][:p][:p] Mercoledi' ho ripreso ad andare in palestra,speriamo di durare questa volta,io non sono troppo costante nelle mie cose ,mi scappa subito la poesia [;)] Be! per questa sera ho gia' scritto troppo,ci sentiamo domani forse un bacione a tutte/i voi e buon w.e. a chi va a spasso Maura
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 31/01/2009 alle: 08:34:22
BUONDI'id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple"> Stamani è tutto ghicciato e sull'erba sembra sia scesa la neve[:)] Non mi parlate più di analisi, per carità, parliamo d'altro[:D] meglio la pancia che lievita!! Qualcuno è partito, a parte il marito di Dea che va fra i gialli? Domani rimette pioggia, che peccato! Era così bello passare le giornate al solicino..[:(] Io oggi vado da un'amico che ha un officina con "la buca" per foderare i tubi di scarico del camper in modo da no aver bisogno del liquido antigelo, visto che un'altra puntatina a nord la faremo. Buona giornata a tutte/i!!!!!!!! M.S.
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 31/01/2009 alle: 09:49:05
Buongiornoid="red">id="size3"> Anche qui' ce' tutto brinato e nebbia[xx(] Stanotte ho fatto un sogno, ma non so se chiamarlo sogno o incubo ora vi racconto Ero a letto, mi sveglio e in piedi sul letto c'era una donna cinese indossava un tailleur ma guardandola bene era un manichino!!!! gli ho dato una botta l'ho scaraventata per terra e lei era li sul fianco e mi guardava ,allora gli ho staccato la testa dal collo,in quel momento mia figlia inizia ad urlare, mi dirigo nel corridoio buio la trovo impaurita in un'angolo,cerco di parlare ma le parole non mi escono dalla bocca,lei mi fa capire che ce' qualcuno in camera sua,cerco di camminare ma le gambe non si muovono e qui' mi sveglio col cuore che andava piu' veloce di una Ferrari,avevo il terrore addosso sono rimasta sveglia fino al mattino con l'orecchio teso a sentire i minimi rumori. Pero' vi devo dire che a pranzo mia figlia mi aveva cucinato i pizzocheri(sono un mattone da digerire) che sia stato per colpa loro il mio brutto sogno??ma poi non mi spiego quella cinesa che ci faceva li,mica avevo mangiato cinese[xx(][xx(] Bhe raga' ora vado a far qualcosa poi devo uscire e sinceramente con sto freddo in bici mi viene un'infarto se ci penso[V][V] ciao ciao Maura
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 31/01/2009 alle: 09:52:16
Dunniid="red">id="size6">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link