quote:Originally posted by elisa76e> Sei la futura mamma del picolo Matteo? Dai raccontaci qualcosa di te e.....se possiamo siamo tutte pronte a darti una mano!! ciao ciao Marcella
mary io sono nuova e non conosco nessuno. comunque esprimo tutta la mia solidarietà, sento che le cose non vanno proprio bene... Anche io sono una mamma, ti abbraccio forte. eli >
E' l'ora del the, sono stata ora a prenderlo alla macchinetta che abbiamo in corridoio, ma c'è un pò di confusione, serata dedicata al Consiglio Comunale, si deve discutere di decisioni importanti poichè abbiamo anche la TV locale: TV1 di Montevarchi.
A proposito una di queste sere c'era uno dei condutori di questa TV al quiz di Gerry Scotti: Il Milionario, non ha vinto ....
Mary, complimenti per la scelta è proprio bel mezzo, buoni Km a te e al tuo Tato.
Ora vi saluto, ci sentiamo domani
Ciao
Giuliana
...la nostra Elisa 67.
Parlaci un po' di te, raccontaci, e benvenuta fra noi[:)]
Ci risentiamo belle!
M.S.
M.S.
a tutti, tempo bello ma freddo ma considerato che siamo nei giorni della merla ...........
Un saluto a tutti ci sentiamo a fine giornata
Ciao
Giuliana
A tutti, la mia settimana lavorativa sta finendo, avrò più tempo per coccolare la mia nipotina, è ha casa malata, il pomeriggio è dedicato tutto a lei e la serata per la visita dall'ottico a rinnovare le lenti, così avrò una vista di lince[:)].
Ciao a lunedì
Giuliana
ebbene si......
sole e cieli azzurri.....l'ideale per un bel WE in compagnia di amici
Oggi con le figliole e quindi poco tempo per stare sul col ma sempre poco per tantissime chiacchiere tra noi....che bello, sembra di essere tornate indietro negli anni....
@ Alberto la pancia lievita, lievita e si sa già che sarà un bel pupotto: a 29 settimane è già lungo 42 cm....che dire, promette bene!![:)][:)] Hai ragione la gravidanza, se ci pensiamo bene, è una magia che fa sì che da un piccolo esserino di pochi millimetri si sviluppi un bel cucciolotto!!!
@ Giuliana auguri per la nipotina e....occhio agli occhi [:D] [:D]
@ MStella buone pulizie
.......e poi a tutti
ciao ciao
Marcella