CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
339 20 15720
marzia055
marzia055
-
Inserito il 31/01/2009 alle: 16:33:48
Un saluto a tutte/i, cerco di leggervi sempre ma non so' cosa scrivere,sono contenta che molti problemi si siano risolti o siano meno gravi di come apparivano inizialmente. Pimpa, ho capito non t'inviterò mai a mangiare i pizzoccheri, se poi ti fanno quell'effetto. DUNNI: Tanti auguri Buon compleanno.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 31/01/2009 alle: 18:46:42
Dunni, tanti, ma tanti di questi giorni!!! (bastano mille?[:0] ) M.S.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 31/01/2009 alle: 20:38:14
AUGURI Dunniid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/02/2009 alle: 07:43:36
Eccomi qui, già sveglia da un oretta, perckè ieri sera sono andata a letto molto presto. Italo era andato a cena fuori con i suoi amici, tutto il gruppo che si è formato nella tratta ferroviaria Sesto Fiorentino/Valdarno, così io ho cenato vecchia maniera, una pizza, una Coca, spaparazzata sul divano davanti a un film, come quando ero single[:D][;)] Solo che il film era su Sky, ed era iniziato verso le 19, così alle 21 ero già a nanna! Pensate che in pomeriggio siamo andati all' Ipercoop.....[:0][:0] Non so quanto tempo era che non ci entravo, a causa dei miei attacchi di panico. Potete immaginare di sabato pomeriggio la gente che c'era! Come diciamo noi "c'era il mondo!" Ma sono stata bene e sono tutta soddisfatta[^] Ho comperato anche un piumone alla fiera del bianco, solo 15 euro! Ovviamente è sottile, ma sarà giustissimo questa estate in Norvegia e dintorni, nel camperino nuovo[^] Oggi, come preannunciato, piove....che peccato....era così bello ieri! Siamo stati di persona a vedere Villa Pitiana, per incominciare a parlare del 3 Ottobre, ma c'era solo una donna che fa da casiera. Comunque è davvero molto bella. Ora vi lascio, ho scritto anche troppo. Buona domenica a tutti! M.S.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
marzia055
marzia055
-
Inserito il 01/02/2009 alle: 09:21:27
BUONGIORNO e BUONA DOMENICA a TUUTE/I
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/02/2009 alle: 09:42:42
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......Marzia! Piatto ricco mi c'inficco![:D][:D][:D]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 01/02/2009 alle: 12:32:19
GRAZIE per gli auguri e L'AMICIZIA vostra DUNNI
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/02/2009 alle: 14:52:30
Anche se in ritardo
A DUNNIid="size6">
Oggi WE brave causa tempo: siamo stati alle terme della Ficoncella e mentre ieri è stata una giornata da sogno (abbiamo addirittura mangiato fuori sotto un piacevolissimo sole) stamattina....pioggia e vento e con gli amici si è deciso di andare al mare ma anche lì c'era un ventaccio; così abbiamo mangiato e siamo rientrati...credo che una giornata come quella di sabato non la vedremo per un pò.... Allora che c'è di nuovo? Maura che ha messo su un ristorante(fai anche piatti a portar via? [:D][:D])...mi ricordi quando avevo a casa le ragazze: ero nella tua stessa situazione!! Dunni che festeggia a suon di gastroscopia, Adriana che si è messa a dieta, Maura che ha gli incubi....hei ma tocca mettere la croce rossa su questo 3D!!![:D][:D][:D] adesso vado, a dopo ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/02/2009 alle: 19:11:04
Ragazze, non vi sembra ignobile mettere il ricordo di Reitano alle 23,40??? A parte se piaccia o no, se sia piaciuto o no, è di sicuro una fetta della nostra musica, e allora mettiamolo almeno in seconda serata! ma a mezzanotte...... Sono indignata[:(!] M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/02/2009 alle: 22:00:35
a tutte/i. Prima di andare a veder la televisione un salto veloce per salutarvi. @ MStella ma da questa Italia che vive di veline, reality e stupidaggini vari cosa ti aspetti? Da martedì che è morto si ricordano adesso di commemorarlo? A me non è mai piaciuto ma dico che è stato una parte importante della canzone italiana, probabilmente tra qualche tempo faranno come hanno fatto con i vari Gaber, De andrè....rivalutandolo dopo anni dalla morte. Adesso mi faccio un giretto e poi mi vado a letto, domani si ricomincia!!! ciao ciao Marcella
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 02/02/2009 alle: 08:17:00
Buona settimana a tutti. Mi sono fatta sentire poco perchè è un periodaccio, non sempre sono dell'umore giusto per chiacchierare, abbiamo dei problemi da risolvere per l'immediato futuro : mia suocera presto dovrà uscire dall'ospedale e non sappiamo come gestire la situazione . Non mi allungo su questo argomento perchè non voglio rattristarmi. Ho passato comunque un buon week end, in compagnia di amici ,scherzando su fatti divertenti e tralasciando argomenti noiosi. id="size4">DUNNI, AUGURI!!!!!id="red">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/02/2009 alle: 08:19:32
Buongiorno!! Sono la prima[;)][;)] Allora: prima di tutto auguri a scoppio ritardato a Dunni che ha fatto il compleanno, spero che la tua gastro sia andata tutto ok[:X] Noi tutto bene, siamo tornati ieri sera da Campo Staffi e devo dire che a parte un imprevisto all'andata, abbiamo trovato la strada chiusa per neve praticamente a 20 km dall'arrivo[}:)][}:)], il w.e. e' andato benissimo. I pargoli si sono divertiti da morire, la neve era bellissima, le piste molto a portata di ragazzi e non c'era per niente confusione per cui hanno potuto sciare in completa sicurezza e Ga del tutto da solo[:D][:D] Il tempo e' stato buono, sabato bella giornata di sole, domenica ha nevicchiato un po' la notte e di prima mattina ma poi si e' calmato tutto e si e' messo decisamente meglio. Oggi ovviamente e' lunedi' e a parte il vantaggio che sono andati via tutti, qui e' tutto da rifare[8][8] Mi tocca mettermi all'opera altrimenti non ne esco piu'. Buona giornata a tutti Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 02/02/2009 alle: 08:26:38
Un saluto molto bagnato dalle colline del Valdarno, anche se molto in ritardo Augurissimi di Buon Compleanno a Dunni e W.E. casalingo dedicato alle faccende domestiche e alla famiglia. Concordo con voi per quanto riguarda Reitano, anche se uno voleva guardarlo......., comunque tutte le trasmissioni interessanti sono fatte ad un'ora tarda sempre per nottambuli e per chi la mattina può dormire ...... Adesso vi saluto il lavoro incombe... Ciao a dopo Giuiana
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 02/02/2009 alle: 08:27:54
AUGURI ALLA NOSTRA DUNNIid="red">, id="size6"> susa per il ritardo ma nel w.e. non mi sono proprio collegata!!! A tutti un buon lunedì... Per me è stato un w.e. lungo perché dalla settimana scorsa il venerdì tutti a casa..... E' crisi, ragazze mie, e così hanno adottato la politica "meno lavoro, ma lavoro per tutti". Trovo che sia una cosa buona, ma per me che ho poche ferie è un disastro : arriverò ad agosto senza ferie ( la settimana corta è prevista per 13 settimane).... Mah!, speriamo bene. Certo che non promette niente di buono. Speriamo che tutto si risolva perché le previsioni non sono per niente rosee... Un bacio a tutte/tutti, Carla
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/02/2009 alle: 08:39:11
a tutte/i S'inizia la settimana con un tempo incerto...ma almeno non piove anche se le previsioni lasciano sperare solo in un miracolo [:D][:D] @ Paola sono contenta che ti è piaciuto Campo Staffi, siete passati per Arcinazzo? Io ci andavo spesso quando ancora non avevo il camper : i miei avevano casa a Fiuggi e noi ci appoggiavamo lì. @ Carletta prendi le cose per il lato migliore: arriverai meno stressata alle ferie e ti godrai di più i tuoi figli [:D][:D] @ Eli59 purtroppo questi sono i "classici" problemi di noi non più giovanissime....se ci pensi si finisce coi figli e si inizia con i genitori....auguri!! adesso vado perchè dò una sistematina per portare dopo Olivia a fare la sua passeggiatina e poi....piscina!! ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/02/2009 alle: 08:52:34
Buongiorno fanciulle, anche qui piove, e purtroppo sarà così, sembra, x l'intera settimana[:(] Paola, dov'è Campo Staffi? Immagino dalle tue parti. Te lo chiedo xkè hai detto che c'era poca gente e io vado sempre alòla ricerca di posti tranquilli. Hai visto che bravo il tuo Ga[:D] Eli, mi dispiace tanto che tu sia in questo periodaccio, ma vedrai che poi tutto si aggiusta. Giuliana, che bella Villa Pitiana!!! Ma non è più corto passare da Reggello che da basso? Carla, non stare a pensare adesso ad Agosto, pensa che comunque ti mantieni il lavoro! Poi da cosa nasce cosa[;)] Marcella, con tutta sta piscina (e un po' di dieta) arrivi alle vacanze che hai una linea smagliante![;)] anche se adesso non va poi così male! Io da oggi inizio il tapius roulant, ma seriamente. Camminare e poi, pian pianino, inizio a correre. Aò, se lo chiami il 3 Ottobre arriva, e volevo buttar giu almeno 5 kg di pancia!! vado a farmi un giretto e poi le solite cose di casa. Buona giornata a tutte/i quanti! M.S. P.S. Alberto, la neve ti ha ricoperto?[:D][:D][:D][:D]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/02/2009 alle: 09:04:25
tranquilla Mary, ha nevicato tutto ieri, ma non ha attaccato, solo un'imbiancata! qui fa freddo e umido, sono proprio stanco dell'inverno! Elisabetta e Carla, per diversi motivi, avete tutta la nostra solidarietà! La situazione di Elisabetta la conosco abbastanza, per via di mia mamma, quella di Carla spero di non conoscerla mai! A proposito di 3 ottobre, Mary sai che mi sono sposato in ottobre? FANCIULLE, ora vi saluto, oggi la mia piccola festeggia il compleanno con le sue amiche, visto che non ha potuto festeggiare la scorsa settimana! Ieri le ho preparato le SFRAPPOLE, sono il suo dolce preferito, 2 vassoi per lei ed amiche!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/02/2009 alle: 09:06:59
p.s per Maura: anche io vado sempre in bici, stamattina sono uscito che non pioveva, ha cominciato mentre aspettavamo l'apertura del portone scolastico! Ma ormai ero fuori, così ho detto vado lo stesso.. morale sono in ufficio tutto intirizzito ed inumidito, pronto da stirare!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/02/2009 alle: 09:20:57
Vedo che vi siete svegliati finalmente[:D][:D] M.Stella: hai scelto il 3 ottobre, mi fa piacere, e' il mio stesso giorno, spero ti porti tanta fortuna[;)] Campo Staffi si trova sui monti Simbruini, si esce dall'autosole a Fiuggi e si procede verso Trevi nel lazio e arcinazzo e poi di li' si sale su, la strada non e' splendida, abbastanza tortuosa e piena di curve ma una volta arrivati li' si sta benissimo. Un bel piazzale dove sostare gratis e senza problemi, e tante piste per diversi livelli di capacita'. Ripeto, non abbiamo trovato neanche tanta confusione quindi tutto ok[;)] @Carletta: e allora? lavori troppo e lavori troppo, ti fanno fare la settimana corta e ti lamenti, ma non sei mai contenta[:D][:D]. Scherzo, ovviamente, e' un casotto consumare le ferie prima del tempo, non si potrebbe fare fifty-fifty? Un giorno ce lo rimetti di ferie e uno di soldi[?] Magari non arrivi ad agosto all'osso[:p] Ritorno alle mie faccende, a dopo Paola[:X]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 02/02/2009 alle: 09:45:51
Buongiorno nevica,nevica,nevica e meno male che ieri era mista acqua altrimenti chissa' quanta,ora scende a palate da stamani alle 6 ci sono gia'10 cm le strade sono orribili tanto che il pulman della scuola non e' nemmeno passato cosi'mio figlio e'tornato a casa.[}:)] Albe'per noi le frappole nooooooooooooooooo e''''''''''''[:p][:p] Se non sapete che fare vi aspetto tutte/i a spalare[:D][:D] ringrazio anticipatamente Maura[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link