Dunni, tanti, ma tanti di questi giorni!!! (bastano mille?[:0] )
M.S.
Eccomi qui, già sveglia da un oretta, perckè ieri sera sono andata a letto molto presto. Italo era andato a cena fuori con i suoi amici, tutto il gruppo che si è formato nella tratta ferroviaria Sesto Fiorentino/Valdarno, così io ho cenato vecchia maniera, una pizza, una Coca, spaparazzata sul divano davanti a un film, come quando ero single[:D][;)]
Solo che il film era su Sky, ed era iniziato verso le 19, così alle 21 ero già a nanna!
Pensate che in pomeriggio siamo andati all' Ipercoop.....[:0][:0] Non so quanto tempo era che non ci entravo, a causa dei miei attacchi di panico. Potete immaginare di sabato pomeriggio la gente che c'era! Come diciamo noi "c'era il mondo!" Ma sono stata bene e sono tutta soddisfatta[^]
Ho comperato anche un piumone alla fiera del bianco, solo 15 euro!
Ovviamente è sottile, ma sarà giustissimo questa estate in Norvegia e dintorni, nel camperino nuovo[^]
Oggi, come preannunciato, piove....che peccato....era così bello ieri! Siamo stati di persona a vedere Villa Pitiana, per incominciare a parlare del 3 Ottobre, ma c'era solo una donna che fa da casiera. Comunque è davvero molto bella.
Ora vi lascio, ho scritto anche troppo.
Buona domenica a tutti!
M.S.
a tutte/i.
Prima di andare a veder la televisione un salto veloce per salutarvi.
@ MStella ma da questa Italia che vive di veline, reality e stupidaggini vari cosa ti aspetti? Da martedì che è morto si ricordano adesso di commemorarlo? A me non è mai piaciuto ma dico che è stato una parte importante della canzone italiana, probabilmente tra qualche tempo faranno come hanno fatto con i vari Gaber, De andrè....rivalutandolo dopo anni dalla morte.
Adesso mi faccio un giretto e poi mi vado a letto, domani si ricomincia!!!
ciao ciao
Marcella
Un saluto molto bagnato dalle colline del Valdarno, anche se molto in ritardo Augurissimi di Buon Compleanno a Dunni e W.E. casalingo dedicato alle faccende domestiche e alla famiglia.
Concordo con voi per quanto riguarda Reitano, anche se uno voleva guardarlo......., comunque tutte le trasmissioni interessanti sono fatte ad un'ora tarda sempre per nottambuli e per chi la mattina può dormire ......
Adesso vi saluto il lavoro incombe...
Ciao a dopo
Giuiana
a tutte/i
S'inizia la settimana con un tempo incerto...ma almeno non piove anche se le previsioni lasciano sperare solo in un miracolo [:D][:D]
@ Paola sono contenta che ti è piaciuto Campo Staffi, siete passati per Arcinazzo? Io ci andavo spesso quando ancora non avevo il camper : i miei avevano casa a Fiuggi e noi ci appoggiavamo lì.
@ Carletta prendi le cose per il lato migliore: arriverai meno stressata alle ferie e ti godrai di più i tuoi figli [:D][:D]
@ Eli59 purtroppo questi sono i "classici" problemi di noi non più giovanissime....se ci pensi si finisce coi figli e si inizia con i genitori....auguri!!
adesso vado perchè dò una sistematina per portare dopo Olivia a fare la sua passeggiatina e poi....piscina!!
ciao ciao
Marcella
Buongiorno fanciulle, anche qui piove, e purtroppo sarà così, sembra, x l'intera settimana[:(]
Paola, dov'è Campo Staffi? Immagino dalle tue parti. Te lo chiedo xkè hai detto che c'era poca gente e io vado sempre alòla ricerca di posti tranquilli.
Hai visto che bravo il tuo Ga[:D]
Eli, mi dispiace tanto che tu sia in questo periodaccio, ma vedrai che poi tutto si aggiusta.
Giuliana, che bella Villa Pitiana!!! Ma non è più corto passare da Reggello che da basso?
Carla, non stare a pensare adesso ad Agosto, pensa che comunque ti mantieni il lavoro! Poi da cosa nasce cosa[;)]
Marcella, con tutta sta piscina (e un po' di dieta) arrivi alle vacanze che hai una linea smagliante![;)] anche se adesso non va poi così male!
Io da oggi inizio il tapius roulant, ma seriamente. Camminare e poi, pian pianino, inizio a correre. Aò, se lo chiami il 3 Ottobre arriva, e volevo buttar giu almeno 5 kg di pancia!!
vado a farmi un giretto e poi le solite cose di casa. Buona giornata a tutte/i quanti!
M.S.
P.S. Alberto, la neve ti ha ricoperto?[:D][:D][:D][:D]