Inserito il 16/05/2008 alle: 12:05:41
Caspita Maura, che vicenda con il tuo figliolo! Uno specialista in endocrinologia l'avete consultato?
Lory, qualche anno fa sono stato 3 settimane in un hotel dentro il parco di villa Pamphili, gran bel posto!
Il ns "problema" è che abbiamo 4 figli ma non abbiamo poi mezzi economici per permetterci aiuti esterni, quindi si lavora entrambi, sia fuori che in casa di gran lena. Ma non lo dico per autocommiserarmi o cercar maggior prestigio ai vs occhi, è così e basta, pesa 100 ma soddisfa 1000, se stanno bene si fà!
La Norvegia con i bimbi piccoli la vedo fattibile in aereo, sennò come fai a tenerli chiusi e fermi 2 settimane mentre guidi? Eppoi è giusto farlo? Con i grandicelli cambia tutto, ovviamente!
Paola, anche il ns letto è meta di frequenti pellegrinaggi, in testa ci sono mia figlia ed il piccolo di 3 anni, che da qualche tempo dice a tutti che lui è grande, non è come Davide! Qualche sera fa, dopo la consueta fiaba della buonanotte, mi ha chiesto di stare li a fargli le coccole: "babbo io sono grande ma voglio le coccole". Una frase così è in grado di ricaricarmi le pile per un mese di fatica! Ha una capacità espressiva davvero formidabile, esprime idee e sentimenti con ottima proprietà di linguaggio, me lo mangerei di baci.
Marcella: quando ancora non ero sposato, feci questo scherzo alla mia futura moglie, che odia le magliette con le scritte delle città. Al ritorno da un viaggio di lavoro, durante il quale le avevo acquistato un maglione ed una gonna, presi in stazione una maglietta, la più brutta possibile. La sera, quando uscimmo, le presentai quella, accuratamente incartata, lei aprì il regalo contenta di riceverlo, poi si rabbuiò ma non disse nulla, anzi dietro mie sollecitazioni di sforzava di dire che non era brutta, poi dopo mezz'ora è crollata! "Ma allora non mi ami, non mi capisci, non lo sai che non mi piacciono quelle cose" e così via, ed io con faccia contrita che cercavo di parare il colpo. Poi, calmata la tempesta, abbiamo preso il gelato, dopo il quale le ho consegnato il vero regalo! Me lo rinfaccia ancora oggi, però ci ride tantissimo ancora oggi e lo racconta ancora!
A presto!