CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
340 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/02/2009 alle: 09:54:37
Maura, ci verrei davvero volentieri a splalare, la pioggia mi mette tristezza e la neve allegria, anche se c'è da faticare! La toscana è una regione bellissima ma....vorrei tanto essere nata al nord, con la possibilità di cospique nevicate!! Vedi Alberto, se nevicava ti bagnavi di meno[;)] .....uffa, che giornata uggiosa....[:(][xx(][:(]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 02/02/2009 alle: 10:13:04
Mary, dove sei passata per andare a Villa Pitiana?, io abitando a Reggello, passo da Pietrapiana, San Donato Donnini e arrivo, per me passare da Sant'Ellero è molto più lunga dovrei scendere per poi risalire. Ti metto il link, all'ultima volta che l'ho visto è cambiato molto

http://www.villapitiana.com/ind...

Giuliana
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 02/02/2009 alle: 10:53:22
Buongiorno a tutti/e Biella è completamente bianca..ha iniziato ieri e pare che andrà avanti ameno fino a domani..che[8][8]!!! @Dunni: anche se in ritardo mille auguri di buon compleanno. Sabato sono stata ad Aosta x la fiera di S.Orso...che meraviglia!!!!!!!!!!!! ne è valsa proprio la pena nonostante i dieci gradi sotto lo zero.Praticamente in tutto il centro di Aosta ci sono le bancarelle con i prodotti tipici dell'artigianato valdostano..miriadi di oggetti in legno..sculture e mobili tutti rigorosamente fatti a mano.Bello bello bello.[:D][:D][:D] Ora mi dedico un pò alla mia casa visto che fino a domani notte non lavoro. Buona giornata a tutti/e Un bacio[:X] Angie
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/02/2009 alle: 12:12:03
Rieccomi qua! Ho finito di sistemare casa, ora esco a prendere la cucciola, ma prima passo a fare un po' di spesa. Serve qualcosa[?][?] Tempo a Napoli: non piove, c'e' tanto vento ma non e' freddissimo. Beati quelli che hanno la neve, a noi piacerebbe tantissimo anche se sappiamo bene che porterebbe guai a non finire. Qui basta la pioggia a far rincitrullire tutti, figuriamoci se nevicasse[}:)][}:)] Vado Paola[:X]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
marzia055
marzia055
-
Inserito il 02/02/2009 alle: 12:27:39
BUON POMERIGGIO a tutte/i, x Pimpa, le strade anche da noi sono un macello,doveva venire in zona da voi (stavo già scrivendo che t'avevo inviato un aiuto)mi ha telefonato sta tornando a casa 8 km tempo stimato 45 minuti. Menomale che il pulman di tuo figlio non è passato, quì in zona un autista ha mollato i passeggeri a metà strada dicendo di tornasene a casa sotto la neve, ci sono i genitori furenti. e continua a nevicare. così era questa mattina ora è più del triplo
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 02/02/2009 alle: 12:30:01
Buongiorno a tutti.....allora ...tutte già all'opera questa mattina[?] beh data l'ora penso proprio di si..!!!magari sono io in ritardo.....ma dopo due giorni fuori .....ho sistemato casa....lavatrici....ho appena acceso il pc...noi abbiamo trascorso un bel W.E. sulla neve....sabato giornata stupenda..a Campitello Matese e poi le mie figlie si sono tanto divertire.....hanno sciato..e poi scivolato con i gommoni ..e al dire il vero ho scivolato anch'io ......bello ....oggi qui non c'è il sole ma tanto vento di scirocco.......per fortuna così asciugo i panni.......ciao donzelle a dopo e buon appetito!!!!!!Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 02/02/2009 alle: 14:01:03
E a domani Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/02/2009 alle: 14:44:43
a tutte/i Vedo che piano piano ci si risente tutte!![:)][:)] @ Giliana come hai fatto a fotografarci a me, Paola, Carla Maura e MStella? Io sono la prima a dx (quel giorno avevo le extension )vicino a MStella. [;)] @ Rossella Campitello è famosa per le sue piste da fondo illuminate di notte, è ancora così? @ Angie il tuo Jack l'hai lasciato sul camper o ti ha seguito nonostante il freddo? Te lo chiedo perchè so che gli Yorke sono freddolosi ma un mio amico ce l'ha e ci segue sempre. @ Maura mi dispiace ma spalare non è il massimo per la mia schiena, poi io al contrario di MStella preferisco stare qui a Roma dove la neve è molto ma molto rara: come giustamente dice Paola già qui è un macello quando piove...... @ Alberto ma che vuoi di più dalla vita? Hai fatto un bel bagno gratis [:D][:D] ti conviene comprarti una copertura anti-pioggia come quella per le moto così risolvi per le "inzuppate" @ MStella devo ancora buttare giù qualche chiletto (sai com'è con me stanno così bene che non vogliono proprio lasciarmi [V][V]) avoja a dirgli che non li voglio più, sono proprio appiccicati!!! Per il tapis roulant stai attenta perchè la corsa non è molto indicata per la schiena, per la pancia non ti conviene fare un pò di addominali? adesso faccio un giretto ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/02/2009 alle: 14:59:04
Eccomi qua, appena finito di preparare il pranzo a Ga che e' tornato adesso, cinque minuti di pausa, la mensa chiude e riapre stasera[:D][:D] Tra un po' mi tocca accopagnare Flo in palestra mentre per Ga ho precettato il nonno, almeno non saro' costretta a uscire tra 10 minuti[}:)][}:)] @Marcella: io sono quella col vestito verde[:D][:D] Mi faccio un giretto, visto che c'e' un po' di calma[;)] Paola[:X]
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 02/02/2009 alle: 17:56:19
Rieccomi..qlcs ho fatto anche oggi. @Marcella: jack sabato era a casa anche xkè ci siamo mossi con la macchina...a malincuore abbiamo lasciato il camper ma è stato meglio così....c'era il caos e non troppi parcheggi x i camper. Cmq di solito jack viene con noi...due anni fa gli ho comprato una bellissima felpa arancione e quando fa freddo la usiamo. Ora vado a pensare alla cena. Baci a tutti/e Angie
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 02/02/2009 alle: 18:32:41
Per Dunni è troppo tardi per farti gli
AUGURI id="red"> id="size5">
Spero di no? Leggo che da voi nevica, da me piove Dalle mie parti c'è un detto che si dice il 2 Febbrio. Canderola, canderola dal 'inverno fora (fuori) ma se ci piove o se ci nenghue (nevica) ce ne fa altri 49. Io spero di nooooooooooo Ciao ciao un[:X] a tutte/i. Dea
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 02/02/2009 alle: 18:43:58
Buonasera a tutte.....allora amiche del nord...mica scherza la neve..che vi sta buttando giù..onestamente non vi invidio..proprio....la neve è bella.....ma penso....che sia bella andarsela a cercare.....invece in una città...paralizza tutto......qui a Bari vento fortissimo...... X Marcella ..si le piste erano tutte illuminate.......tanto che tutta l'allegra compagnia alle 19.00 di sabato quando praticamente non c'era un'anima sulle piste ......noi eravano con gli slittini..!!!!ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 02/02/2009 alle: 19:27:14
GRAZIE,GRAZIE PER TUTTI GLI AUGURI,MI SENTO UNA VIP mi dispiace per voi ma io sono cosi! DUNNI
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/02/2009 alle: 21:18:13
Buonasera a tutti, dunque, il ristorante ha chiuso, il servizio scuolabus e accompagnamenti vari e' momentaneamente sospeso, la cameriera ha finito i suoi doveri, quindi...... me ne vado a letto.[;)] Mi aspetta Twilight con sottofondo di x-factor. Buonanotte Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/02/2009 alle: 21:18:32
a tutte/I Innanzi tutto tanti complimenti a Dunni: sei veramente bella [:)][:)]. Che dirvi di nuovo? Che adesso sto vedendo National Geografich dove parlano della Winnebago casa costruttrice di camper enormi....sembrano case!!Non so nemmeno quanto consumano così grossi: pesano 8.000 chili!!! Hanno di tutto e credo che parecchi ci vivono stabilmente, anche perchè penso che costicchino pure.... Allora qui a Roma oggi non ha piovuto ma da stasera si è alzato un bel ventaccio che spero si porti via le nuvole ma le previsioni sono molto pessimistiche....che [8][8]!!!!! Il detto di Dea lo conosco anch'io(ovviamente in romano [:D]): speriamo non sia vero altrimenti avremo ancora questo schifo per altri due mesi.....nooooo!!!!!! Ora mi vedo la televisione così mi faccio un'istruzione sulla costruzione del camper che tanto per me rimarrà lì in eterno visto che è così lungo che non saprei dove ma soprattutto come andarci in giro ma soprattutto non potrei proprio economicamente! ciao ciao Marcella
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 03/02/2009 alle: 06:28:10
Si vabbè, ma ZIO BEBBO ? ha lasciato molti strascichi qui da noi...
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/02/2009 alle: 07:32:38
BUONGIORNO! Per prima cosa saluto Armando che fa capolino con la sua inquieta domanda "ma zio bebbos?", mi pare un' Amleto col suo essere o non essere! Ciao Armà. E a voi che dire?...è ancora buiccio fuori e io non dormo dalle 5,30...[xx(]..uffa! Ogni tanto mi prende, che ci posso fare? Comunque, per la cronaca, piove[:(!] Stamani vado all'Enci di Arezzo per concludere le partiche x il certificato di Brutus (do yuou remember?) poi non so, forse da Marino fa mercato (Giuliana lo conosce)a cercare un tappeto rosso e le plafoniere x il corridoio (ne hanno di carine a 10 euro l'una[;)]) Poi vi racconterò. Ciao Ciao. M.S.

Modificato da Marystar il 03/02/2009 alle 07:35:47
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 03/02/2009 alle: 09:09:19
Tanto per cambiare piove[:(][:(] In Toscana il detto della Candelora è un pò diverso; Per la Candelora Se nevica o gragnola dell'inverno siamo fora. Se c'è sole o solicello siamo ancora a mezzo inverno. Se c'è sole o sole tutto dell'inverno resta il brutto Vi saluto oggi giornata lunga come il lavoro ............ Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/02/2009 alle: 09:14:53
rendo l'dea? solo che al posto del gatto doveva esserci un cane...ma la situazione per oggi sarà la stessa...[:(][:(] e dicono sarà così per tutta la settimana [:(][:(] Va beh, bando alla malinconia tocca escogitare qualcosa per non farci prendere dalla monotonia delle giornate uggiose e allora dopo aver portato Olivia mi faccio un giro al mercato e negozietti vari così mi distraggo un pochino, poi stasera la cucciola con me....e che ve lo dico a fà???? @ MStella ma che pratiche devi fare per Brutus? Approposito non ti hanno mandato foto recenti? Se si...le vogliamo vedere!!! Ragà sapprofitto del momento di relax della pioggia per portare Olivia senza che si bagni ciao ciao Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 03/02/2009 alle: 09:20:11
quote:Originally posted by paola68
@Marcella: io sono quella col vestito verde[:D][:D] Paola[:X] >
> E io sono quella col vestito rosso....(magari!!!). Buongiorno donne! buongiorno Alberto e Aldo. Come va oggi ??? Ieri sera, siccome mio marito è fuori per lavoro, ho fatto un pò di zapping televisivo ( normalmente lo fa lui ) e ho guardato per circa 10 minuti "grande fratello" ( da quando è iniziata la prima edizione l'avrò visto 1/2 volta in tutto ) : ma sono matti questi ?????? Praticamente hanno messo in piazza la storia di un ragazzo abbandonato da piccolo, hanno proiettato un video messaggio di sua madre che non vedeva da anni..... A dire il vero non ho ben capito se fosse tutto vero perché 'sto ragazzo tirava sul col naso un pò troppo forte, e piangeva quasi senza lacrime... Ma voglio credere per un attimo che non fosse tutto un montaggio per fare scena... Ma io dico, ma che si mettono cose tanto intime e private in TV ? Ma che si fa prendere un colpo a un ragazzo che non si ricorda che faccia abbia la mamma e poi di colpo si ritrova davanti ad una donna poverissima, senza denti e mal curata che dice "è stata colpa di tuo padre che aveva le amanti e mi maltrattava "? Ma che si gioca così con i sentimenti degli altri, tutti lì a guardare la sua reazione ???????? Cosa da denuncia, veramente. E, la cosa che mi ha colpito di più, è stata l'indifferenza dei compagni di casa di questo ragazzo : nessuno che si è avvicinato, nessuno che lo ha abbracciato....Che mondo di m...da ragazze, veramente. E poi ci si lamenta che non esistono più sentimenti, valori.... E il bello che è pure una trasmissione di successo!!!!! Mah! sono rimasta davvero sconvolta. I 10 minuti di ieri sera mi sono bastati per tutta la vita... che trasmissione di m...da!!!!! Scusate per lo sfogo, non voglio offendere chi guarda "grande fratello"... ma mi ha davvero scioccato questa cosa! Detto ciò mi metto a lavorare. Un bacio a tutti/tutte Carla PS: beati quelli che hanno la neve... io non so nemmeno più cosa sia!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link