http://www.villapitiana.com/ind...
Giuliana
così era questa mattina ora è più del triplo
DUNNI
a tutte/I
Innanzi tutto tanti complimenti a Dunni: sei veramente bella [:)][:)].
Che dirvi di nuovo? Che adesso sto vedendo National Geografich dove parlano della Winnebago casa costruttrice di camper enormi....sembrano case!!Non so nemmeno quanto consumano così grossi: pesano 8.000 chili!!! Hanno di tutto e credo che parecchi ci vivono stabilmente, anche perchè penso che costicchino pure....
Allora qui a Roma oggi non ha piovuto ma da stasera si è alzato un bel ventaccio che spero si porti via le nuvole ma le previsioni sono molto pessimistiche....che [8][8]!!!!! Il detto di Dea lo conosco anch'io(ovviamente in romano [:D]): speriamo non sia vero altrimenti avremo ancora questo schifo per altri due mesi.....nooooo!!!!!!
Ora mi vedo la televisione così mi faccio un'istruzione sulla costruzione del camper che tanto per me rimarrà lì in eterno visto che è così lungo che non saprei dove ma soprattutto come andarci in giro ma soprattutto non potrei proprio economicamente!
ciao ciao
Marcella
M.S.
Tanto per cambiare piove[:(][:(]
In Toscana il detto della Candelora è un pò diverso;
Per la Candelora
Se nevica o gragnola
dell'inverno siamo fora.
Se c'è sole o solicello
siamo ancora a mezzo inverno.
Se c'è sole o sole tutto
dell'inverno resta il brutto
Vi saluto oggi giornata lunga come il lavoro ............
Giuliana
rendo l'dea? solo che al posto del gatto doveva esserci un cane...ma la situazione per oggi sarà la stessa...[:(][:(] e dicono sarà così per tutta la settimana [:(][:(]
Va beh, bando alla malinconia tocca escogitare qualcosa per non farci prendere dalla monotonia delle giornate uggiose e allora dopo aver portato Olivia mi faccio un giro al mercato e negozietti vari così mi distraggo un pochino, poi stasera la cucciola con me....e che ve lo dico a fà????
@ MStella ma che pratiche devi fare per Brutus? Approposito non ti hanno mandato foto recenti? Se si...le vogliamo vedere!!!
Ragà sapprofitto del momento di relax della pioggia per portare Olivia senza che si bagni
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by paola68> E io sono quella col vestito rosso....(magari!!!). Buongiorno donne! buongiorno Alberto e Aldo. Come va oggi ??? Ieri sera, siccome mio marito è fuori per lavoro, ho fatto un pò di zapping televisivo ( normalmente lo fa lui ) e ho guardato per circa 10 minuti "grande fratello" ( da quando è iniziata la prima edizione l'avrò visto 1/2 volta in tutto ) : ma sono matti questi ?????? Praticamente hanno messo in piazza la storia di un ragazzo abbandonato da piccolo, hanno proiettato un video messaggio di sua madre che non vedeva da anni..... A dire il vero non ho ben capito se fosse tutto vero perché 'sto ragazzo tirava sul col naso un pò troppo forte, e piangeva quasi senza lacrime... Ma voglio credere per un attimo che non fosse tutto un montaggio per fare scena... Ma io dico, ma che si mettono cose tanto intime e private in TV ? Ma che si fa prendere un colpo a un ragazzo che non si ricorda che faccia abbia la mamma e poi di colpo si ritrova davanti ad una donna poverissima, senza denti e mal curata che dice "è stata colpa di tuo padre che aveva le amanti e mi maltrattava "? Ma che si gioca così con i sentimenti degli altri, tutti lì a guardare la sua reazione ???????? Cosa da denuncia, veramente. E, la cosa che mi ha colpito di più, è stata l'indifferenza dei compagni di casa di questo ragazzo : nessuno che si è avvicinato, nessuno che lo ha abbracciato....Che mondo di m...da ragazze, veramente. E poi ci si lamenta che non esistono più sentimenti, valori.... E il bello che è pure una trasmissione di successo!!!!! Mah! sono rimasta davvero sconvolta. I 10 minuti di ieri sera mi sono bastati per tutta la vita... che trasmissione di m...da!!!!! Scusate per lo sfogo, non voglio offendere chi guarda "grande fratello"... ma mi ha davvero scioccato questa cosa! Detto ciò mi metto a lavorare. Un bacio a tutti/tutte Carla PS: beati quelli che hanno la neve... io non so nemmeno più cosa sia!
@Marcella: io sono quella col vestito verde[:D][:D] Paola[:X] >