CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
341 20 15720
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 03/02/2009 alle: 09:23:24
Buongiorno fanciulle..!!!!!qui invece c'è il sole....ma vento fortissimo.....io ne approfitto ora cambio le lenzuola e faccio un paio di lavatrici.....ieri ho lavato tutte le tute da neve si sono già asciugate e ora le metto via..!!!!che preparate per il pranzo[?]magari un'idea...oggi ho proprio il cervello vuoto..!!!!!Marcella e maria Stella c'è la crisi non spendete troppi soldini[:D][:D]ciao fanciulle ci sentiamo dopo...!!!!e i nostri fanciulli che fine hanno fatto[?]Aldo hai finito con il trasloco[?]Alberto i pargoli come stanno[?]vorrei tanto vedere Davide ..però una fotina...ciao Rossella P.S. é qualche giorno che non sentiamo Adrianaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 03/02/2009 alle: 09:30:32
Ciao Carla.....ma per carnevale i pupi e le pupe dovrebbero fare festa a scuola perchè non organizzare un'uscita[?]se ti interessa noi andiamo al Carnevale di Paternopolie poi credo che ci affacceremo su qualche pista ...ora non so di preciso o Campitello o Lago Laceno se ti interessa fammelo sapere..devi metterti solo in Camper ... per quanto riguarda quella trasmissione ...non ne parliamo ...non ho mai seguito una puntato del grande fratello mi rifiuto...ho mia figlia che segue amici....e già per questo programma ho diversi scontri...perchè sono assolutamente falsi!!!!!!tutti monati per fare spettacolo........ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 03/02/2009 alle: 10:14:40
Ciao Rossellina, Per il carnevale se ti riferisci a quello di Paternopoli ( tu lo hai scritto con la "e" finale, ma presumo sia lo stesso paese ), è abbastanza vicino a casa mia e quindi per me sarebbe più comodo andarci con la macchina : ma a dire il vero a me non piace molto, perché c'è sempre molta confusione e poi alla fine il tutto si riduce ad una sfilata di carri che non sono poi sto granché.... Per la gita sulle piste, invece, l'idea mi alletta eccome.... Ma non ho capito quando andresti ? il fine settimana ? Al Laceno non penso ci sia più tanta neve, e comunque il fine settimana te lo sconsiglio perché gli impianti di risalita sono solo due ( una seggiovia dalla base fino all'intermedia e un'altra dall'intermedia alla vetta ) e quindi ti ritrovi più tempo a fare la fila che non a sciare. Campitello o Roccaraso, invece, sono fattibili anche il w.e. Fammi sapere, caso mai ci facciamo un pensiero... anche se non sarà col cmper perché il nostro non è per niente adatto alle basse temperature. Ma anche se stiamo in un alberghetto e voi col camper possiamo sempre incontrarci no ? Un bacio, Carla
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 03/02/2009 alle: 10:46:26
buongiorno FANCIULLE! Mary, anche io ero sveglio all'alba, ho mille pensieri che mi frullano eppoi non riesco più a dormire! Carla, sul grande fratello hai completamente ragione, come su molte altre trasmissioni! Io constato che meno TV vedono i figli e meglio è, il problema è che da piccoli è relativamente semplice non fargliela vedere o guardare solo cose controllate, più diventano grandi e più la cosa si complica! Rossella, Davide cresce bene, ora ha superato gli 8kg ed ha 4 dentini con i quali rosicchia ogni oggetto che gli capiti a tiro! Marcella, anche qui le previsioni mettono pioggia e brutto tempo, per tutta la settimana, ne ho le tasche piene! Però pioggi e neve sono importanti per la campagna e quindi spero che almeno quella ne tragga giovamento! ciao! Alberto
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 03/02/2009 alle: 10:46:54
Ciao gente ,in verità ho poca voglia di scrivere ultimamente[:(],ieri non ho neanche acceso il pc perchè non stavo bene, sono un poco influenzata oggi va un po' meglio ma comunque me ne starò tranquilla sul divano.[|)] Carla anch'io non guardo mai il grande fratello ,la prima edizione l'ho guardata alle volte ma poi BASTA ieri sera però stavo guardando X fattore e siccome mi addormentavo (visto anche la febbre) ho fatto un pò di zapping e un pezzo di quella storia l'ho visto anch'io anche se sinceramente non ho capito un granché visto che non conosco i personaggi certo che vedere sta donna ,senza denti , che piangeva senza lacrime mi puzza un po', mi sa che con questa apparizione potrà mettersi a posto la bocca[xx(][:(][xx(] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/02/2009 alle: 11:01:45
Buongiorno a tutti. Beati quelli che sono svegli dall'alba, perche' qui da me stanotte non si e' dormito per niente[}:)][}:)] La piccola e' raffreddatissima quindi e' stata con me tutta la notte ma non riusciva a dormire tra il naso chiuso e la tosse che la torturava. Stamani ovviamente non l'ho mandata a scuola e dopo aver accompagnato Ga dall'oculista e poi a scuola, l'ho portata dalla pediatra che mi ha assicurato che si tratta solo di un forte raffreddore e nulla piu'[;)] Il tempo qui a Napoli a dire il vero e' brutto, c'e' molto vento, caldo, e non piove. Mi ha fregato perche' volevo lavare le tute da neve ma le previsioni stamani davano brutto e sono rimasta al chiodo[8][8]. Pazienza, lo faro' domani[^] Ieri sera anche io guardavo, o almeno ascoltavo Xfactor ma ad un certo punto ho chiuso i collegamenti, ero troppo stanca, finisce sempre troppo tardi e non riesco mai a seguirlo fino alla fine[V][V] Vado un po' a riordinare che poi devo uscire di nuovo a dopo Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/02/2009 alle: 12:11:23
Come era ovvio, piove[}:)][}:)] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 03/02/2009 alle: 13:32:37
Paola, i miei l'hanno avuta tutti! Raffreddore, tosse, febbre serale, per 4-5 giorni, mia figlia anche di più per cui dopo le abbiamo dato l'antibiotico! In bocca al lupo!
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 03/02/2009 alle: 13:43:01
Carla appena riusciamo a organizzare per Campitello ti avviso[?]ciao Rossella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/02/2009 alle: 14:27:33
Paola se ti consola...[}:)][}:)]
@ Alberto su che arriverà prima o poi stà benedetta primavera e quindi dirai addio a raffreddori, tossi, febbrette varie.... @ Adriana dai che hai Tata da portare a spasso e quindi cerca di riprenderti presto! Auguri [:X] @ Carla vedi il bello di lavorare di meno? Potrai stare di più con la famiglia e gli amici [;)][;)] @ MStella consolati non se l'unica a svegliarti all'alba, solo che io cerco di riaddormentarmi senno la sera crollo! Vado che oggi voglio fare un lavoretto che non amo: vuotare i pensili per poi risistemare tutto (e sigh sigh buttare qualcosa) ciao ciao Marcella
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 03/02/2009 alle: 14:45:20
quote:Originally posted by Marystar
BUONGIORNO! Per prima cosa saluto Armando che fa capolino con la sua inquieta domanda "ma zio bebbos?", mi pare un' Amleto col suo essere o non essere! Ciao Armà. E a voi che dire?...è ancora buiccio fuori e io non dormo dalle 5,30...[xx(]..uffa! Ogni tanto mi prende, che ci posso fare? Comunque, per la cronaca, piove[:(!] Stamani vado all'Enci di Arezzo per concludere le partiche x il certificato di Brutus (do yuou remember?) poi non so, forse da Marino fa mercato (Giuliana lo conosce)a cercare un tappeto rosso e le plafoniere x il corridoio (ne hanno di carine a 10 euro l'una[;)]) Poi vi racconterò. Ciao Ciao. M.S. >
> [;)][;)][:D][:D]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 03/02/2009 alle: 15:20:02
quote:Originally posted by I Lilla @ Adriana dai che hai Tata da portare a spasso e quindi cerca di riprenderti presto! Auguri [:X] >
> Grazie degli auguri. Per fortuna ho il giardino, altrimenti uscire con sti tempi PIOVEEEEE , tata esce per i bisognini e torna subito dentro con me sul divano e ci facciamo delle belle dormite con il televisore acceso,con un divano di 2 M.lei sta proprio sulle mie gambeid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/02/2009 alle: 15:39:35
Rieccomi qua, pausa prima di uscire. Qui continua a piovere (Marcella se t'acchiappo[:(!][:(!]) e io devo portare Ga agli allenamenti[:(] Vedo che siamo un po' tutti acciaccati, chi di persona, chi i figli, quindi forza e coraggio che prima o poi viene l'estate e si va al mare[8D][8D] Mi faccio un giretto su col Paola[:X]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 03/02/2009 alle: 19:05:08
buonasera "FIGETTE",UN SALUTO PRIMA DI CENA ieri ha nevicato e oggi ne abbiamo ancora nonostante sia uscito il sole,anche io come MARCELLA ho da riordinare armadi e mensole, ma non riesco mai a buttare via è una sindrome? e cosi sono piena di cose inutili ma indispensabili(bah) ADRIANA io ,come te, non esco da sabato per il tempo e problemi famigliari,domani mattina esco se no mi vengono le paturnie,perchè meno esci più non usciresti ora vi lascio buona cena! DUNNI
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/02/2009 alle: 19:26:35
Buonasera, il mio andirivieni e' finito[:(!] Tra un po' mettiamo mano con la cena e poi dritti a leggere, sono alquanto stanchina, fortuna che i miei figli vanno a letto presto altrimenti per me sarebbe una tragedia, ho bisogno di rilassarmi un po' almeno la sera[V][V] Non parliamo di mobili e armadi da sistemare, ho anch'io la stessa sindrome, prima tiro tutto fuori con l'intenzione di smaltire un po' di cose, poi alla fine rimetto tutto a posto perche' su ogni cosa penso "e se poi mi serve?". Alla fine non butto nulla[}:)][}:)] E cosi' e' anche mia figlia. Parte con l'intento di sistemare la cameretta e fare un po' di scarto, alla fine viene fuori con due o tre cosette invisibili che non davano fastidio a nessuno[:D][:D] Qui ha smesso di piovere, si e' fatto solo un paio d'ore a cavallo di pranzo, fa addirittura caldo, e' pieno scirocco[8D] Chissa' domani. Ora mi vado a fare un giro e poi a cena A domani?? Paola[:X]
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 03/02/2009 alle: 19:51:53
Buonasera a tutte/i. Stasera già cenato e già riordinato la cucina..tra un pò doccia e poi a lavorare... Un salutino veloce. Baci Angie
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/02/2009 alle: 20:35:34
Ciao a tutte le fanciulle collegate![:D] Che tempo da lupi!!! Oggi è stato il giorno delle code...credo di essere arrivata a 4 ore. Mi spiego: stamani all'ENCI c'erano circa 10 persone prima di me quindi ci ho schiacciato più di 1 ora e mezza, questo pomeriggio con il mio tato dalla dottoressa che lo segue con il responso delle ultime analisi -fanno schifo-abbiamo passato le 2 ore...........grrrrrrr[:(!][:(!][:(!] Mi sono fatta un caffè latte e fra poco me ne vado a letto a leggere.....UN LIBRO![:o)] Marcella, dovevo presentare il "modello B" x terminare le pratiche che fanno avere al cucciolo il pedegree. Purtroppo di foto non me ne hanno mandate..sig sig... Anche io cerco di riaddormentarmi la mattina presto, ma ultimamente mi prende la smania alle gambe, non riesco a stare ferma, così, x non svegliare Italo, mi alzo. Carla, la penso esattamente come te. Il fatto che fa inorridire è che la gente si diverte a guardare ste cose! Povera gioventù. Dea, non è che in questi giorni che hai il marito in Cina tu hai riassunto il filippino???[:D] Attenta xkè lui potrebbe tornare con la cinesina! Dunny, hai ragione, più si sta in casa più rimane difficile uscire. Come quando si sta a letto. Mio padre diceva "Il letto fa letto", e anche con la febbre usciva a fare le sue cose. Angie, come vanno le cose? Adriana, mi spiace che tu stia male ma vedo che hai una brava e valida infermiera![:D] Resisti, sono i soliti mali di stagione, poi tutto passa. A proposito, ma sei tornata ad addestrare tata? Alberto, com'è che ti svegli presto? Non dirmi che non riesci a dormire quando potresti!!! Ma allora te le cerchi le nottate in bianco! (io non faccio che pensare a come trasformare una cosetta nel camper nuovo....Veramente ho tantissime idee...) Rossella, come fai a dirci così SFACCIATAMENTE che da te c'è il sole??[:(!][:(!][:(!] Sei birba sai? Noi qui ad inzupparci le ossa e lei che asciuga le lenzuola al sole! Puà![xx(] ALDO, DOVE SEI FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Quest'uomo lavora troppo[:0] Ora vado, vi auguro una splendida notte. A domani. M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/02/2009 alle: 22:26:45
a tutte/i Come potete immaginare sono un pò stanchina anche perchè dopo aver sistemato i pensili ho preparato la minestra di arzilla e broccoli e cotto le varie verdure, insomma....sono cotta!! Adesso un giretto veloce e poi a nanna ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/02/2009 alle: 07:04:33
...mi sono affacciata nel buio della campagna e l'unica cosa che si vede è nebbia...nebbia...nebbia![}:)] Stamani mi sono svegliata sempre verso le 6 ma con un ottimo umore[:)] Sento che sarà una giornata meravigliosa! La auguro anche a voi. BACI! M.S.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/02/2009 alle: 07:55:43
Buongiorno a tutte..e tutti......allora dormito bene[?]io si....mi sono alzata alle 07.00 e ho preso il caffè, ora aspetto che le pupe escano da casa...e poi inizio a rassettare.....oggi il tempo fa schifo.....molto vento......e questa notte ha piovuto.... Paola come sta la piccola[?]ti consiglio di dargli la propoli....è ottima...io ogni anno alle mie le faccio una bella curetta.....aiutano a prevenire il raffreddore....e a farlo passare più in fretta....io senza non ppotrei stare...è ottima anche per il mal di gola....MS sono felice che la tua giornata sia iniziata all'insegna dell'allegria...comunque bando alle ciance.......buona giornata a tutti.....e a dopo ciao Rossella id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link