quote:Originally posted by Marystar> [;)][;)][:D][:D]
BUONGIORNO! Per prima cosa saluto Armando che fa capolino con la sua inquieta domanda "ma zio bebbos?", mi pare un' Amleto col suo essere o non essere! Ciao Armà. E a voi che dire?...è ancora buiccio fuori e io non dormo dalle 5,30...[xx(]..uffa! Ogni tanto mi prende, che ci posso fare? Comunque, per la cronaca, piove[:(!] Stamani vado all'Enci di Arezzo per concludere le partiche x il certificato di Brutus (do yuou remember?) poi non so, forse da Marino fa mercato (Giuliana lo conosce)a cercare un tappeto rosso e le plafoniere x il corridoio (ne hanno di carine a 10 euro l'una[;)]) Poi vi racconterò. Ciao Ciao.M.S. >
quote:Originally posted by I Lilla @ Adriana dai che hai Tata da portare a spasso e quindi cerca di riprenderti presto! Auguri [:X] >> Grazie degli auguri. Per fortuna ho il giardino, altrimenti uscire con sti tempi PIOVEEEEE , tata esce per i bisognini e torna subito dentro con me sul divano e ci facciamo delle belle dormite con il televisore acceso,con un divano di 2 M.lei sta proprio sulle mie gambeid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
A domani.
M.S.
a tutte/i
Come potete immaginare sono un pò stanchina anche perchè dopo aver sistemato i pensili ho preparato la minestra di arzilla e broccoli e cotto le varie verdure, insomma....sono cotta!!
Adesso un giretto veloce e poi a nanna
ciao ciao
Marcella
...mi sono affacciata nel buio della campagna e l'unica cosa che si vede è nebbia...nebbia...nebbia![}:)]
Stamani mi sono svegliata sempre verso le 6 ma con un ottimo umore[:)] Sento che sarà una giornata meravigliosa!
La auguro anche a voi.
BACI!
M.S.
Buongiorno a tutte..e tutti......allora dormito bene[?]io si....mi sono alzata alle 07.00 e ho preso il caffè, ora aspetto che le pupe escano da casa...e poi inizio a rassettare.....oggi il tempo fa schifo.....molto vento......e questa notte ha piovuto.... Paola come sta la piccola[?]ti consiglio di dargli la propoli....è ottima...io ogni anno alle mie le faccio una bella curetta.....aiutano a prevenire il raffreddore....e a farlo passare più in fretta....io senza non ppotrei stare...è ottima anche per il mal di gola....MS sono felice che la tua giornata sia iniziata all'insegna dell'allegria...comunque bando alle ciance.......buona giornata a tutti.....e a dopo ciao Rossella id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">