a tutte/i
Stamattina sembra essersi deciso a non piovere....vedremo nel corso della giornata se ci ripensa.
Vado di corsa perchè devo andare a fare un ulteriore giro per vedere le carrozzine, comunque a me fa sempre piacere uscire con la cucciola quindi sono stracontenta.
Allora ci sentiamo dopo
ciao ciao
Marcella
Visto che il tempo non aiuta e le premesse non sono belle: va e viene la nebbia......, il sole si fa ancora desiderare.
Un caloroso saluto, in questi giorni non ho tanto tempo da dedicarvi il lavoro pressa .....
Ciao
Giuliana
a tutte/i
Allora avemus truvatus carrozzina!!![:)][:)] Abbiamo fatto le prove per metterla in macchina, considerato i vari pesi, gli "optional" e alla fine dovranno solo scegliere il colore (ovviamente questo lo dovranno decidere insieme!)
Mi sembrava di stare a scegliere una macchina: tra colori, fronte mamma, cappottina, ruote singole o gemellate.... ai miei tempi non avevo niente da sceglire!![V][V] Adesso tra poco ci vuole la laurea[:D][:D]
@ Paolè che belle amichette che ha tua figlia!!! Sarebbe comunque da farglielo notare (ovviamente alle mamme) che non sono state tanto carine...
@ Alberto ti dico quello che ripeto a mio marito (finalmente tra poco finirò) Nessuno vi dirà o vi darà quello per cui voi vi date tanto da fare, purtroppo oggi non vale la pena rovinarsi il fegato perchè alla fine si rimane sempre con tanta amarezza....goditi la famiglia e pensa che il lavoro serve alla fine solo per vivere dignitosamente. Mio marito ha dato e da l'anima perchè purtroppo è nel suo "essere" non è capace a fare le cose male, è un perfezionista ma ti dico che alla fine se ne sono sempre approfittati e quindi adesso quando se ne andrà per loro saranno dolori per me....felicità totale.
@ Rossella buoni i muffin [:p][:p] Al solo pensarci già mi sono ingrassata!
Approposito di cena: io stasera zuppa di legumi e uova con verdure per mio marito, pollo e verdura per me [:(] Certo che una bella pizza.....ma stò a dieta!!![:(!][:(!]
Mi vado a fare un giretto che è meglio
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by bigt> l'importante è che hai preso di più dalla famiglia [:D][:D] Un abbraccio grandissimo
Marcella e Paola, grazie della fiducia, sono conscio di ciò che dite e del fatto che gli anni magici accanto ai bimbi saranno presto rimpianti! E' che volevo di più dal mio lavoro, ed ho preso una fregatura, nulla di irrimediabile. Grazie per la solidarietà! >
Marcella
quote:Originally posted by fausto rimor> Ciao Angie, se pensi di venire in Puglia e...hai bisogno di info non hai che da chiedere.....per le amiche....si fà questo e anche di più...e magari.....ci possiamo vedere ....e ti offro un buon caffè..!!! Buonasera a tutte....!!!quasi...quasi....diventavo scortese..!!!!! ma Maria Stella che fine hai fatto oggi....ancora shopping...!!!!Paola peccato perchè la pupa questa mattina poteva tranquillamente dormire e magari recuperare un pò di sonno....con tutto sto daffare che hanno...... Marcella......i muffin son venuti buonissimi.....ho aggiunto anche gocce di cioccolata[:p] ma io ne ho appena mordicchiato uno[:(] Alberto .....io non so che tipo di lavoro tu svolgi se sei nel privato o nel pubblico.....ma fatti dire una cosa da chi "IO" dopo 20 anni di dedizione al lavoro ho avuto un calcio nel fondo schiena.....e mi hanno ritenuta non idonea a svolgere più determinate mansioni......(per motivi di salute)e...quindi ora sono stata destinata.....ma chissà quando inizierò, a fare da balia ad una scrivania.....s'intende..senza offendere chi svolge questo nobile lavoro......ma io ne facevo uno molto attivo.....per fortuna che il mio modo di essere e di pensare e devo dire grazie anche a questo mondo di camperisti.....mi ha aiutato a superare tutto...e sai che ti dico.....visto che mi hanno posto loro in aspettativa speciale....allora io aspetto e nel frattempo mi godo il mio camper....e camperonline....e naturalmente tutti voi......scusate per questo sproloquio....ma quando c'è vo...c'è vo.....ciao Rossella
Buon pome a tutte/i Non sono sveglia da molto avendo lavorato qst notte Non ho voglia di fare nulla cosi mi infilo la tuta e vado a scroccara un caffè al mio fratellino[:D][:D] @M.S tutto a posto cara! io e fausto stiamo vagliando l'ipotesi del meridione x qst'estate...Puglia o Campania o Calabria....sarebbe il ns primo viaggio "importante"...anke Jack non vede l'ora. Ora vado se ce la faccio VI saluto prima di andare al lavoro. X ora baci baci baci[:X][:X][:X] Angie >
a tutte/i.
@ Angie anch'io penso che andare in Campania o in Calabria d'estate sia andare a lottare per un posticino....capisco che essendo del nord cerchi il sole e il mare e allora perchè non andare nella costa mediterranea francese? Ci sono posticini carini, avresti le aree di sosta sempre meno care dei campeggi e avresti molto meno problemi col cane. Sai ho sentito che qui da noi oltre al macello che trovi hai anche prezzi altini per le aree che poi rimpinzano all'estremo e spesso si e no puoi aprire il tendalino. Questo per sentito dire perchè io meno una volta (15 anni fa) vado sempre all'estero sia per risparmiare che per non incorrere nel super 'affollamento. Poi è sempre da vedere in che periodo vai in vacanza.
Buon lavoro! Ci sentiamo domani pomeriggio.
@ Rossella mi posti la tua ricetta dei muffin, la voglio comparare con la mia e così vedo qual'è meglio. Sai ho anch'io le ragazze che quando vengono da me cercano dolci (veramente anche il loro papà[:D][:D]) e poi loro se li fanno anche a spesso a casa loro e se troviamo ricette migliori facciamo il tam tam tra noi....
Per quanto riguarda il lavoro, specie se ti pagano, fregatene e goditi le tue figliole e il camper!
@ MStella hai preso qualchecosa al mercato? Hai comprato così tanto che stai ancora scaricando??[;)]
@ Paola buona notte e cerca di far capire a tuo marito che posso fare quello che vogliono ma combattere contro i mulini a vento è impossibile!
@ Adriana come va? Stai meglio?
@ Maura sei sepolta dalla neve?
@ Dunni buona notte anche a te!
Adesso vado a letto
ciao ciao
Marcella