CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
342 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 04/02/2009 alle: 09:00:55
a tutte/i Stamattina sembra essersi deciso a non piovere....vedremo nel corso della giornata se ci ripensa. Vado di corsa perchè devo andare a fare un ulteriore giro per vedere le carrozzine, comunque a me fa sempre piacere uscire con la cucciola quindi sono stracontenta. Allora ci sentiamo dopo ciao ciao Marcella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 04/02/2009 alle: 09:36:48
Visto che il tempo non aiuta e le premesse non sono belle: va e viene la nebbia......, il sole si fa ancora desiderare. Un caloroso saluto, in questi giorni non ho tanto tempo da dedicarvi il lavoro pressa ..... Ciao Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/02/2009 alle: 10:10:27
FANCIULLE, buongiorno!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/02/2009 alle: 10:57:05
stamattina almeno c'è il sole, la temperatura è più mite, dopo i tre giorni di pioggia e neve dei giorni scorsi non è male! Così posso andare in ufficio in bici! Ora siamo all'organizzazione dell'estate, con tutti questi figli a casa e noi a lavorare sarà un bel match! Mary, non dormo perchè mi attanagliano mille pensieri, soprattutto sul lavoro!

Modificato da bigt il 04/02/2009 alle 11:00:05
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/02/2009 alle: 11:16:22
Buongiorno, qui ora sta migliorando, stamani pioveva di brutto[}:)] Noi abbiamo avuto una piccola avventura, ho portato la cucciola a scuola e SORPRESA[:o)] stamani la cucciola non doveva andare a scuola perche' stanno sostituendo tutte le lampade della scuola e oggi toccava alla sua aula. Su 16 compagni di classe presenti ieri nessuno ha preso il telefono per avvisarci[}:)][}:)] E' entrata sola soletta e dopo un po' un'insegnante si e' accorta che non entrava nessuno e mi ha rintracciata per riportarmela a casa, e meno male che mi ero trattenuta nel cortile a parlottare con un'amica[;)] Quindi siamo tornate a casa, un po' incaxxate ma che ci vuoi fare?? Alberto: non fare come mio marito, si fa prendere sempre dai pensieri del lavoro, e molto spesso non riesce a rilassarsi un attimo[}:)][}:)] Rossella grazie per il consiglio della propoli, lo so che e' ottima, fortunatamente io anche di medicine non e' che ne usi tanto, sotto quest'aspetto i miei figli sono abbastanza resistenti, prendono si e no un raffreddore l'anno[:D][:D] Vado ad organizzarmi qualcosa in cucina perche' nel pomeriggio mi tocca uscire presto prima per accompagnare Ga a fare gli occhiali nuovi e poi la cucciola in palestra. a piu' tardi Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/02/2009 alle: 12:11:11
oggi sto preparando risotto ai funghi, e ho appena finito di sfornare i muffin al cioccolato, ho le mie figlie che nel pomeriggio....sempre di tutti i giorni dell'anno pronunciano questa parolina "ma non c'è niente di dolce da mangiare"[?] questa sera quasi...quasi....faccio una pizza....!!!!non sono uscita a fare la spesa.....ma avevo tutti gli ingredienti in casa...io sono un'abituè delle scorte!!!!! Maria Stella dove stai[?] consolati oggi qui da me non c'è sole, neanche vento.....la temperatura è alta....e ogni tanto fà qualche goccia....va beh.......vado a stirare.....ciao a dopo Rossella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/02/2009 alle: 12:17:25
..mi sa che invece faccio proprio come tuo marito[:D][:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/02/2009 alle: 12:39:45
Qui invece e' uscito un bel sole[8D][8D] Io invece sto cucinando pasta e zucca per pranzo e per stasera ho preparato una bella insalatona di rinforzo che piace tanto al mio Gianca e ho preso degli hamburger. Il tempo e' sempre poco quindi solo cene pratiche e veloci da preparare[:(] Albertuccio caro, ma non lo sai che il lavoro sopravvive anche senza di te? Sei tu che di questo passo non sopravvivi al lavoro[:(!] Che ti frega?? Pensa alla salute e ai cuccioli che e' meglio[;)] Vado a metter su la pentola[;)] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 04/02/2009 alle: 15:23:25
a tutte/i Allora avemus truvatus carrozzina!!![:)][:)] Abbiamo fatto le prove per metterla in macchina, considerato i vari pesi, gli "optional" e alla fine dovranno solo scegliere il colore (ovviamente questo lo dovranno decidere insieme!) Mi sembrava di stare a scegliere una macchina: tra colori, fronte mamma, cappottina, ruote singole o gemellate.... ai miei tempi non avevo niente da sceglire!![V][V] Adesso tra poco ci vuole la laurea[:D][:D] @ Paolè che belle amichette che ha tua figlia!!! Sarebbe comunque da farglielo notare (ovviamente alle mamme) che non sono state tanto carine... @ Alberto ti dico quello che ripeto a mio marito (finalmente tra poco finirò) Nessuno vi dirà o vi darà quello per cui voi vi date tanto da fare, purtroppo oggi non vale la pena rovinarsi il fegato perchè alla fine si rimane sempre con tanta amarezza....goditi la famiglia e pensa che il lavoro serve alla fine solo per vivere dignitosamente. Mio marito ha dato e da l'anima perchè purtroppo è nel suo "essere" non è capace a fare le cose male, è un perfezionista ma ti dico che alla fine se ne sono sempre approfittati e quindi adesso quando se ne andrà per loro saranno dolori per me....felicità totale. @ Rossella buoni i muffin [:p][:p] Al solo pensarci già mi sono ingrassata! Approposito di cena: io stasera zuppa di legumi e uova con verdure per mio marito, pollo e verdura per me [:(] Certo che una bella pizza.....ma stò a dieta!!![:(!][:(!] Mi vado a fare un giretto che è meglio ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/02/2009 alle: 15:39:57
Marcella e Paola, grazie della fiducia, sono conscio di ciò che dite e del fatto che gli anni magici accanto ai bimbi saranno presto rimpianti! E' che volevo di più dal mio lavoro, ed ho preso una fregatura, nulla di irrimediabile. Grazie per la solidarietà!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 04/02/2009 alle: 16:16:08
quote:Originally posted by bigt
Marcella e Paola, grazie della fiducia, sono conscio di ciò che dite e del fatto che gli anni magici accanto ai bimbi saranno presto rimpianti! E' che volevo di più dal mio lavoro, ed ho preso una fregatura, nulla di irrimediabile. Grazie per la solidarietà! >
> l'importante è che hai preso di più dalla famiglia [:D][:D] Un abbraccio grandissimo Marcella

Modificato da I Lilla il 04/02/2009 alle 16:17:19
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 04/02/2009 alle: 16:56:06
Buon pome a tutte/i Non sono sveglia da molto avendo lavorato qst notte Non ho voglia di fare nulla cosi mi infilo la tuta e vado a scroccara un caffè al mio fratellino[:D][:D] @M.S tutto a posto cara! io e fausto stiamo vagliando l'ipotesi del meridione x qst'estate...Puglia o Campania o Calabria....sarebbe il ns primo viaggio "importante"...anke Jack non vede l'ora. Ora vado se ce la faccio VI saluto prima di andare al lavoro. X ora baci baci baci[:X][:X][:X] Angie
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/02/2009 alle: 17:25:46
Buon pomeriggio a tutti, strano trovarmi a casa a quest'ora ma c'e' stata la combinazione che Gianca e' rientrato prima quindi abbiamo accompagnato la cucciola in palestra con l'auto e l'andremo a riprendere piu' tardi. Alberto vedi che anche Marcella la pensa come me? Purtroppo per lui anche Gianca soffre perche' vorrebbe di piu' dal suo lavoro ma alla fine quando non c'e' niente da fare e' inutile intossicarsi il fegato per nulla. Hanno sempre ragione loro[}:)][}:)] Alla fine sono momenti che passano, resta il fatto che perdete tempo e sonno dietro situazioni spesso irrisolvibili. Su con la vita!!! Angie, se pensi di venire al sud in estate ti sconsiglio la Campania soprattutto in agosto: i posti piu' belli tipo costiera amalfitana e sorrentina o le isole sono incasinatissimi. Piu' a sud verso Palinuro e Sapri forse e' un pochino meglio ma rimane il fatto che sei nel pienone[8D] Mi faccio un giro ciao Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/02/2009 alle: 19:08:30
quote:Originally posted by fausto rimor
Buon pome a tutte/i Non sono sveglia da molto avendo lavorato qst notte Non ho voglia di fare nulla cosi mi infilo la tuta e vado a scroccara un caffè al mio fratellino[:D][:D] @M.S tutto a posto cara! io e fausto stiamo vagliando l'ipotesi del meridione x qst'estate...Puglia o Campania o Calabria....sarebbe il ns primo viaggio "importante"...anke Jack non vede l'ora. Ora vado se ce la faccio VI saluto prima di andare al lavoro. X ora baci baci baci[:X][:X][:X] Angie >
> Ciao Angie, se pensi di venire in Puglia e...hai bisogno di info non hai che da chiedere.....per le amiche....si fà questo e anche di più...e magari.....ci possiamo vedere ....e ti offro un buon caffè..!!! Buonasera a tutte....!!!quasi...quasi....diventavo scortese..!!!!! ma Maria Stella che fine hai fatto oggi....ancora shopping...!!!!Paola peccato perchè la pupa questa mattina poteva tranquillamente dormire e magari recuperare un pò di sonno....con tutto sto daffare che hanno...... Marcella......i muffin son venuti buonissimi.....ho aggiunto anche gocce di cioccolata[:p] ma io ne ho appena mordicchiato uno[:(] Alberto .....io non so che tipo di lavoro tu svolgi se sei nel privato o nel pubblico.....ma fatti dire una cosa da chi "IO" dopo 20 anni di dedizione al lavoro ho avuto un calcio nel fondo schiena.....e mi hanno ritenuta non idonea a svolgere più determinate mansioni......(per motivi di salute)e...quindi ora sono stata destinata.....ma chissà quando inizierò, a fare da balia ad una scrivania.....s'intende..senza offendere chi svolge questo nobile lavoro......ma io ne facevo uno molto attivo.....per fortuna che il mio modo di essere e di pensare e devo dire grazie anche a questo mondo di camperisti.....mi ha aiutato a superare tutto...e sai che ti dico.....visto che mi hanno posto loro in aspettativa speciale....allora io aspetto e nel frattempo mi godo il mio camper....e camperonline....e naturalmente tutti voi......scusate per questo sproloquio....ma quando c'è vo...c'è vo.....ciao Rossella
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 04/02/2009 alle: 20:23:48
Ciao belliiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! @Paola:grazie del consiglio..avrei degli amici da salutare a Capaccio in provincia di Salerno @Ale93:mi hanno insegnato a non rifiutare mai un buon caffè...chissà magari Ora mi preparo e vado a lavorare. Notte a tutte/i. [:X][:X][:X] Angie
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/02/2009 alle: 20:33:45
Buonasera a tutti, qui tutto tranquillo, si riparte domani[:D] Buonanotte a tutti Paola[:X]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 04/02/2009 alle: 22:02:17
BUONANOTTE A TUTTE! dunni
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 04/02/2009 alle: 22:11:38
a tutte/i. @ Angie anch'io penso che andare in Campania o in Calabria d'estate sia andare a lottare per un posticino....capisco che essendo del nord cerchi il sole e il mare e allora perchè non andare nella costa mediterranea francese? Ci sono posticini carini, avresti le aree di sosta sempre meno care dei campeggi e avresti molto meno problemi col cane. Sai ho sentito che qui da noi oltre al macello che trovi hai anche prezzi altini per le aree che poi rimpinzano all'estremo e spesso si e no puoi aprire il tendalino. Questo per sentito dire perchè io meno una volta (15 anni fa) vado sempre all'estero sia per risparmiare che per non incorrere nel super 'affollamento. Poi è sempre da vedere in che periodo vai in vacanza. Buon lavoro! Ci sentiamo domani pomeriggio. @ Rossella mi posti la tua ricetta dei muffin, la voglio comparare con la mia e così vedo qual'è meglio. Sai ho anch'io le ragazze che quando vengono da me cercano dolci (veramente anche il loro papà[:D][:D]) e poi loro se li fanno anche a spesso a casa loro e se troviamo ricette migliori facciamo il tam tam tra noi.... Per quanto riguarda il lavoro, specie se ti pagano, fregatene e goditi le tue figliole e il camper! @ MStella hai preso qualchecosa al mercato? Hai comprato così tanto che stai ancora scaricando??[;)] @ Paola buona notte e cerca di far capire a tuo marito che posso fare quello che vogliono ma combattere contro i mulini a vento è impossibile! @ Adriana come va? Stai meglio? @ Maura sei sepolta dalla neve? @ Dunni buona notte anche a te! Adesso vado a letto ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 04/02/2009 alle 22:35:36
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 05/02/2009 alle: 01:05:59
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/02/2009 alle: 07:59:46
BUONGIORNO! ( Dea non bleffare! Non era ancora giorno[:D][:D] ) Ieri ho passato una giornata intensissima!! Partiti presto e rincasati tardi, all'ora di cena. Sono stata molto bene[^] Al Mercatone abbiamo preso solo un lampadario ma il brutto è che lo hanno abbellito e...non si trovano più le cosine di prima[:0] Prima era per certi versi un po' squallido:un capannone e via. Ora ha le scale mobili, tutto blu, con gli scaffali tipo coop, insomma è tutto ordinato ma non ci sono più le occasioni di roba carina a prezzi stracciati. E' tutto standard. Da mercato[xx(] Ma noi ci siamo rifatti da Combipel[;)] Tanta bella robina al 50 e anche 70% di sconto! Poi via a mangiare al ristorante e.....non vi assillo più: è stata una bella giornata! La mia sveglia da ieri mette sole ma stamani è come ieri, gocciola ed è nebbioso. Spero qualcuna di voi sia più fortunata. Lascio il posto agli altri! Bacioni. M.S.

Modificato da Marystar il 05/02/2009 alle 08:02:26
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link