CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
343 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/02/2009 alle: 08:38:39
a tutte/i Qui stamattina c'è un pallido sole, ma durerà???? Oggi, dovendo andare in piscina, vado di corsa anche perchè devo ancora portare Olivia a fare la sua passeggiatina, quindi ciao ciao Marcella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 05/02/2009 alle: 08:45:46
id="red">Buongiorno...!!!!!!amiche e amici.......non per fare un dispetto a M.S. ma qui c'è un sole meraviglioso...sembra già primavera.....ma non mi illudo!!!!!!ora vado a sistemare la casa...e poi forse esco per la spesa....ciao a dopo Rossella X Marcella dopo ti posto la ricetta dei muffin..id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 05/02/2009 alle: 08:51:24
A tutti quanti, il tempo non migliora anche oggi nuvole e pioggia, certamente per l'estate non sarà prevista mancanza di acqua .... In questi giorni non sono tanto presente, il lavoro mi impegna più del solito e la collega rom..pe più del solito; forse sente il tempo anche lei. Un saluto e a più tardi ..... forse. Buona colazione per i ritardatari[:D] Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/02/2009 alle: 09:13:24
Buongiorno anche da Napoli, anche qui c'e' il sole ma non sembra voglia durare, ci sono gia' le nuvole all'orizzonte[}:)][}:)] Giuliana: che darei per una colazione, o anche cenetta, cosi' in riva al mare[:(][:(] Oggi giornata un po' trafficata, Flo entra a scuola alle 10, Gianca e' a casa dal lavoro quindi ancora tutto in giro, mi sono alzata comunque alle 6.30 per Ga e ho approfittato per stirare un bel po' di cosucce (ormai la poltrona non si sapeva piu' di che colore fosse[:(!]). Ora sistemo casa e poi esco a portare Flo e a fare la spesa. Devo comprare anche qualcosa di buono per la mia nonna che oggi compie 89 anni[;)][;)] ed e' golosina[:p][:p] Auguro una buona giornata a tutti Paola[:X] P.S. A proposito, qualcuna di voi e' stata a Barcellona in agosto? Se si mi date informazioni sulla sosta??

Modificato da paola68 il 05/02/2009 alle 09:15:26
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 05/02/2009 alle: 09:16:42
buongiorno FANCIULLE! Ringrazio dei buoni consigli e degli abbracci, sono ben conscio che alla famiglia dò tanto e ricevo di più, posso dire che con loro e per loro sono felice, senza riserve. Ciò non mi impedisce di ambire di più, sia nei loro riguardi che nei riguardi del mio lavoro, mi occupo di progettazione di reti di telecomunicazioni; ho dato disponibilità per una mansione differente, ovviamente inquadramentalmente migliore, ed invece è cambiato tutto nello scorso anno. Vedo comunque che sono in buona compagnia, da Rossella a Giuliana a Gianca e pure a Carla, "cest la vie". Buona giornata a voi, sono un pò tritato perchè stanotte sono stato in piedi fino alle 2:30 e alle 6:30 la sveglia è stata proprio crudele!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 05/02/2009 alle: 09:44:58
Buongiorno gente Che [8][8]non ne posso più fra tosse dolori ossei[xx(] naso che cola[xx(] e lingua impomatata[xx(],almeno non ho la febbre[^][:)] Che consiglio mi date ,sto prendendo il propoli e lo sciroppo per la tosse ma per la bocca fognante che potrei fare?? Ciao ,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 05/02/2009 alle: 12:18:57
Angie, che ne dici della sicilia? Adriana, non ho consigli buoni o rimedi salutistici da proporre! Paola, mille auguri per nonna! Sai che i miei vorrebbero andare in Spagna questa estate? Io ci sono stato mille anni fa in tenda, un giro memorabile! Anche io quando ho visto la foto di Giuliana sono trasalito, poi ho pensato alla sabbia nelle scarpe, alla brezza che raffredda subito il cibo, alla marea che sale e ti obbliga a spostarti, insomma meglio a casa[:(][:(]!

Modificato da bigt il 05/02/2009 alle 12:21:08
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 05/02/2009 alle: 13:03:15
Finalmente un pò di sole fa capolino, molto capolino [:)] Giuliana
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 05/02/2009 alle: 14:09:05
farina 00, 250 gr lievito per dolci 1/2 bustina cacao in polvere 2 cucchiai oppure 4 nella versione senza gocce di cioccolato (foto 1) zucchero semolato 150 gr. cioccolato fondente in gocce 100 gr. latte 250 gr. olio di semi di girasole 80 ml uovo 1 vaniglia in polvere 1/2 cucchiaino sale 1 pizzico Procedere come al solito mettendo tutti gli ingredienti secchi in una ciotola (ricordate di setacciare la farina insieme al cacao). In un altro recipiente mettete il latte, l'olio (quello di semi di girasole ha il pregio di avere un sapore abbastanza neutro) e l'uovo sbattuto. Unite i liquidi agli ingredienti secchi e mescolate rapidamente, si deve ammalgamare il tutto ma non serve mescolare a lungo. Rivestite con i pirottini di carta gli stampini, versatevi il composto fino a riempirli per 3/4 e decorate a piacere la superficie con granella di zucchero, altre gocce di cioccolato oppure, come nella mia seconda versione, con un amaretto inzuppato nel rum. Mettete in forno preriscaldato a 180° per circa 20 min. oppure fino a che risulteranno ben gonfi e asciutti all'interno. Non lasciateli troppo seccare, l'impasto perderebbe la sua naturale morbidezza. Ecco Marcella , questa è la ricetta che comunque ho copiato da un sito internet.....io anzichè le gocce di cioccolato che ne avevo poche ho spezzettato della cioccolata fondente....e devo dire ....son venute ancora più buone......[:p] Alberto....Paola....anche noi stiamo facendo un pensierino per la Spagna in estate....ciao Rossella...qui continua a esserci un sole stupendo.....fa anche caldo.....
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/02/2009 alle: 14:09:56
Buon pomeriggio, finalmente c'e' il sole[8D][8D] Alberto: della serie "quando la volpe non arriva all'uva dice che e' acerba[;)]" Io sono in pausa post pranzo, Ga ancora non e' tornato, Gianca e' andato a fare un giro al rimessaggio a fare delle cose al camper e Flo esce alle 16. Sono sola[:D][:D] Posso farmi un giretto in santa pace! ci vediamo dopo Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/02/2009 alle: 14:14:54
tutte/i indovinate??? Piove [}:)][}:)][}:)] grrrr grrr: mi stanno crescendo le branchie e le pinne [:D][:D] @ Giuliana che bello una cenetta romantica!!! Certo si fredderà tutto, avremo un pò di sabbia nelle scarpe ma vuoi mettere farlo a San Valentino??? L'unica cosa su cui non si può transigere è che non deve piovere, però sarebbe proprio romantico [:I][:I] @ Paola uguri per la tua nonnina!!! Certo 89 anni sono tanti, però se penso che mia madre quest'anno ne farà 80 [:0] Come mai hai il Gianca a casa? Spero non perchè sta male, comunque quando ci sono loro è vero che c'è un gran rallenty nel fare le cose ma si stà così bene[;)][;)] Per Barcellona non posso aiutarti: io sono andata sulla costa atlantica (bellissima) e a Barcellona sono stata ma non col camper: se vai sulla costa mediterranea stai attenta!!! @ Albertuccio vedi che non sei il solo? Però la cosa primaria è la famiglia e su questo sei a postissimo. @ Adriana non ho nessun consiglio da darti, però ti posso mandare un grosso abbraccio. @ Giuliana aridammi il sole che ti sei "fregata"!!!![:(!][:(!] Adesso mi vado a fare un giretto e a poi riposarmi un pochino ciao ciao Marcella
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 05/02/2009 alle: 15:48:30
Ciao a tutte le belle signore del forum e anche ai pochi frequentatori di sesso maschile. Da oggi, finalmente, ho di nuovo telefono, ADSL e tv di Fastweb, per cui non sono piu' costretto a fare i salti mortali per riuscire almeno a leggere la posta con la connessione tramite UMTS che andava e veniva a causa della pessima copertura di casa mia da parte di tutti i gestori di telefonia mobile (al piano di sotto, dove viviamo in attesa che vengano fatti i lavori al piano di sopra, non arriva il segnale di nessun gestore, mentre al piano superiore arrivano appena decentemente Vodafone e Tre). Uso comunque il portatile in quanto non ho ancora sistemato gli altri PC della casa e non ho ripristinato la rete, per cui l'unico PC ce lo litighiamo in 4. Ho letto buona parte di quanto avete scritto in questo periodo e mi scuso per tutte coloro che nel frattempo avrebbero meritato attenzione per le cose belle o brutte che sono capitate loro,Vi sono comunque stato sempre vicino anche se non lo ho manifestato qui sul forum. Casa mia e' ancora un caos terribile e ci sarebbe ancora moltissimo da fare, ma ho rallentato molto il ritmo lavorativo poiche' non ho alcuna intenzione di lasciare troppo presto la casa ai posteri!!! Una cosa allucinante e' anche la continua emorragia di quattrini che comporta questa casa nuova; e' incredibile quante esigenze che non erano mai state sentite particolarmente nella vecchia casa siano ora assolutamente inderogabili. A fine lavori e' previsto che avremo un bagno di servizio (in cui si potrebbe girare in bici) al piano di sotto e ben 3 bagni (di cui i 2 nelle stanze dei ragazzini, molto piccoli ma sempre completi di tutto) al piano di sopra; al piano di sotto ho gia' montato un piccolo angolo cottura con lavello tondo, piano di lavoro in rovere e cucina a gas 4 fuochi con le griglie in ghisa e la prossima settimana monteranno il camino, al piano di sopra dovremo realizzare una camera soppalcata con una finestra da tetto e un piccolo bagno con doccia e finestre per mia figlia e dovremo sistemare una camera gia' esistente aggiungendo un piccolo bagno, cieco ma sempre con doccia, per mio figlio. Per non dare l'idea che si stia facendo tutto per i figli, abbiamo tolto il controsoffitto in camera e faremo rivestire in legno lo spiovente del tetto in modo da avere in camera da letto un soffitto inclinato e la possibilita' di montare un guardaroba, che avevamo nella villa dei suoceri, che e' alto mt 3,40, inoltre faremo montare una stufa a legna in maiolica con forno incorporato, dei pannelli solari termici, una caldaia a condensazione e dei condizionatori ad inverter. Ovviamente, oltre al piccolo angolo cottura vicino al camino al piano di sotto, faremo una grande cucina, a vista sull'ingresso/tinello, al piano di sopra (vicino alla stufa a legna per poter usare anche quella per cucinare). Personalmente credo che, dopo che avremo terminato, ci vorrano almeno 6 mesi per riprendersi. Una amica psichiatra, per consolarmi, ha detto che le statistiche mediche sono, da questo punto di vista, allucinanti: pare che il trasloco sia una delle principali fonti di stress e cause di depressione, addirittura (percentualmente) peggio di una grave malattia o della perdita di un parente stretto; la cosa mi sembra assolutamente fuori misura e mi vergogno quasi a riportarla, ma certo che lo stress e' molto superiore a quello che mi sarei aspettato. Una delle fonti di stress e' anche data dal diverso approccio che abbiamo Alina ed io ai vari problemi e dalle diverse priorita': io divento matto quando, avendo interrotto un lavoro lasciando in mezzo i materiali e gli attrezzi con cui dovro' continuare a lvorare, trovo che Alina "mette in ordine" nascondendomi tutto, lei impazzisce perche' ha ancora una enormita' di cose in mezzo. Ora mia figlia sostiene di avere improrogabile bisogno del PC quindi vi devo salutare. Un abbraccio, Aldo
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 16:58:22
Ciao a tutte/i. Oggi mi sembra di vivere nel nulla,c'è una nebbia che fa paura....[xx(][xx(] Grazie a tutti x i consigli che mi date..cmq ho ancora parecchio tempo x pensarci..anke se non vedo l'ora[:)][:)] La ns casina sulle ruote non ne può più di stare li fuori..tutta coperta..da sola..va beh dai..alla prima occasione si va'.... Vi abbraccio tutte/i [:X][:X][:X] Angie
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 05/02/2009 alle: 17:25:46
Quel timido sole purtroppo non c'è più [:(][:(] sono tornati i nuvoloni. Vi saluto ora perchè stanno arrivando i genitori dei ragazzi che fequentano la Scuola Media Inferiore, è stato chiuso tutto il plesso per problemi di caduta intonaco dal tetto ...... penso che ci sarà una bella confusione. Giuliana
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 05/02/2009 alle: 18:48:39
eccomi qua,finalmente oggi sono ritornata in palestra,sto cercando di riprendere i vecchi ritmi,naturalmtnte adesso sta diluviando, MARCELLA ma una foto della tua OLIVIA,ormai ne sentiamo sempre parlare e sono curiosa PAULA noi siamo stati a Barcellona però a natale,al campeggio EL MASNU vicino alla metropolitana ADRIANAanche io ho avuto la bocca come la tua dillo al medico mi è passata con una curetta che ora non ricordo ci sentiamo più tardi CIAO CIAO DUNNI
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/02/2009 alle: 20:16:13
Buonasera a tutti, sta per finire la mia giornata e sono passata per un saluto. @Aldo: finalmente! ci stavi facendo preoccupare!! tutto a posto[?] sei ancora in pieno caos ma vedo che pian pianino ti stai organizzando[:D] In tutto questo trambusto mi sa che fa meglio Alina che se ne va al lavoro giusto[?][?] @Marcella: Gianca sta bene, si e' preso un giorno di pausa, tra l'altro ne ha passato gran parte a lavorare al computer quindi altro che riposo[:(!][:(!] Ma dice che lavora meglio cosi'[:(!] Per quanto riguarda l'idea di Barcellona era un pensiero venuto ai miei figli ed io vorrei accontentarli, solo che non mi alletta molto l'idea di dover andare per forza in campeggio (tra l'altro ho visto che sono carissimi) e non avere neanche la sicurezza che non succeda niente, avete capito in che senso[}:)] Poi si vedra', tanto e' ancora prestissimo. Amici cari, ci vediamo domani?? buonanotte a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/02/2009 alle: 21:59:29
IAOid="size6">id="purple">a tutte/i la giornata volge al termine....comunque alla fine oggi è stato un tempo variabile, sinceramente spero continui. @ Aldo dai che prima o poi finirai e ti rimarrà il ricordo del gran da fare ma la realtà della bella casa! Comunque fai bene a non andare troppo di corsa: la salute prima di tutto.[;)][;)] @ Angie ma non hai mai un WE libero per farti un giretto col camper? @ Paola se invece di Barcellona vai a Madrid? Io l'ho nel programma post-pensione per farmi anche un giretto in Portogallo in un periodo non troppo caldo. @ Dunni adesso ti faccio vedere la mia Olivia: è dolcissima ma soprattutto buonissima, l'ideale per me. Adesso vado a farmi un giretto e poi a farmi la settimana enigmistica ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/02/2009 alle: 08:12:08
Buongiorno a tutti, la volete sapere subito la novita'?? PIOVE![8][8][8][8][8][8][}:)][}:)][}:)] Non ce la faccio piu'[}:)][}:)] Sono appena andati via tutti, mi sono addormentata ieri sera piena di buoni propositi per la giornata di oggi, ma visto che piove mi e' saltato tutto, anche il sistema nervoso[}:)] Per Marcella: Madrid l'abbiamo scartata causa forte caldo[8D] Il periodo sarebbe le due settimane centrali di agosto e quindi inoltrarsi all'interno della Spagna sarebbe una follia, secondo me[:(!] Volevo fare la costa francese fino ad arrivare a Barcellona, c'e' mia figlia che e' fissata che vuol vedere la Sagrada Familia[;)][;)] Mah! poi si vedra'. Ora mi preparo ed esco, vado prima ad una Messa in ricordo di mio nonno paterno e poi non so. A piu' tardi Paola[:X] Per Marcella: Madrid l'abbiamo scartata causa forte caldo[8D] Il periodo sarebbe le due settimane centrali di agosto e quindi inoltrarsi all'interno della Spagna sarebbe una follia, secondo me[:(!] Volevo fare la costa francese fino ad arrivare a Barcellona, c'e' mia figlia che e' fissata che vuol vedere la Sagrada Familia[;)][;)] Mah! poi si vedra'.

Modificato da paola68 il 06/02/2009 alle 08:14:51
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/02/2009 alle: 08:26:13
a tutte/i Stamattina ancora non piove.....mail cielo è di un nero!!!!Uffa che rompimento! Oggi avrò la mia 2in1 e quindi avremo un po da fare, speriamo non diluvi tutto il giorno!Per questo WE ancora siamo indecisi se uscire o stare a casa visto che avremmo qualcosa da fare...boh!! @ Paola sinceramente fai bene, io infatti l'ho lasciata per il periodo post-pensione proprio per questo motivo: devo dire però che la parte atlantica non è stata caldissima ed è anche molto bella specie se arrivi fino a Santiago de Compostela. Vistosi l'ora vado a sbrigare qualche faccendina così porto Olivia e poi sono tutta per la cucciola. ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 06/02/2009 alle 08:27:33
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/02/2009 alle: 08:30:06
BUONGIORNO! Stamani c'è un pochino di sole ma so che durerà poco...sob, però, meglio di niente! Anche ieri pomeriggio abbiamo avuto il sole, così abbiamo potuto lavorare un po' fuori (ci siamo rotti la schiena) per fare un po' di posto con mio figlio sotto una vecchia tettoia attaccata al fienile, xkè lui deve fare un po' di magazzino. Ho letto la vostra giornata di ieri, ma sopratutto il ritorno di Aldo! Aldo, la tua amica ha ragione, io l'ho vissuto sulla mia pelle l'anno passato........è davvero dura! fai bene a prendertela con calma. Stasera parto x Treviso, devo portare a far vedere il camper all'ing. Zanardi dell'AZ Sistem x fissare il prezzo del mio usato, poi andiamo finalmente a prendere un po' di vino frizzantino. Quindi ci risentiremo domenica sera. Fate i bravi, se potete, (vecchio film) e divertitevi. Ciao bambole! M.S.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link