Anche per stamani nulla di nuovo, grossi nuvoloni gonfi di piogge e raffiche di vento.
Non oso pensare di affrontare un trasloco come quello di Aldo, sono trascorsi molti anni da quando sono ritornata a Reggello e credo che quello che darebbe più proplemi è il garage; è diventato un'officina attrezzata per ogni tipo di bricolage......
Il capo chiama, vi devo salutare ......
Giuliana
quote:Originally posted by bigt> Sai che l'ho ricevuta anch'io proprio stamattina ???????????????id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
spesso mi arrivano per mail le cose più strane, comprese la catene di S. Antonio, io puntualmente non le leggo nemmeno! Qualcuna dice anche cose vere, tipo questa mail qui sotto, io le butto ugualmente ma almeno le leggo! Due persone diverse... Un semplice conoscente,quando viene a casa tua,agisce come un invitato. Un vero amico apre il tuo frigo e si serve.. Un semplice conoscente non ti ha mai visto piangere. Un vero amico ha le spalle temprate alle tue lacrime. Un semplice conoscente non conosce i nomi dei tuoi genitori. Un vero amico ha i loro numeri di telefono nell'agenda. Un semplice conoscente detesta che tu lo chiami dopo l'orario in cui è abituato ad andare a dormire. Un vero amico ti chiede come mai hai messo tanto tempo a chiamarlo. Un vero amico si informa della tua romantica storia d'amore. Un semplice conoscente potrebbe fare dell'ironia su questa. Un semplice conoscente pensa che l'amicizia sia finita dopo una disputa. Un vero amico ti chiama dopo una disputa. Un semplice conoscente si aspetta che tu sia sempre pronto per lui. Un vero amico è sempre pronto per te. >
a tutte/i
Come già anticipato mattinata in giro per spese varie....solo mangerecce però.
@ MStella buo viaggio e....mi raccomando non assaggiate troppo vino sennò tornete allegramente allegri [:D][:D]
@ Adriana meglio rimanere stabili che avere cambiamenti perchè purtroppo non è detto che siano sempre belli.....quindi dai riconsolati e cerca di guarire! Stai attenta a Tata che per sprofondarsi sul divano prima o poi ti fa cadere [:D][:D]
@ Giuliana ma i lavori quando l'hanno iniziati? Perchè a quello che capisco hanno avuto dei ritardi che sono ormai da "normale amministrazione".
@ Paola allora stamattina hai fatto un en plain di ricordi, che bello!!
adesso un grande saluto a tutti e vado a farmi un giretto sul col
ciao ciao
Marcella
non se ne può più!
ma chi se ne esce in camper?
BUONA SERATA!id="blue">
dunni
[img][/img]http://img3.imageshack.us/img3/9181/buonsabatoxo9.gif[/img]
BUON SABATO,ANCHE SE NON SI PARTE,SI SOGNA
dunni
a tutte/i
Credevate che ero partita, vero? No!!! solo che ieri sera con mio marito siamo andati a cena fuori e quando siamo tornati non avevo proprio voglia di aprire il computer, stamattina ci siamo alzati con comodo e poi in giro per orizzontarci su acquisti da fare....abbiamo mangiato e solo ora mi sono liberata di tutto.
@ Adriana ma che bella giornata!!! Si vede che non è proprio il tuo periodo migliore......armati di tanta pazienza e aspetta che passi( anche perchè non ci sono altre alternative [:(][:(])
@ Dunni i sogni sono l'unica cosa che non costano niente e ti fanno credere in tutto quello che vuoi.Basta sognare "in piccolo" per non dover poi affrontare una realtà troppo diversa!
@ Paola seti consola anche qui il tempo fa schifo: pioviccica smette per poi riprendere ma fa caldo....così aumenta il rischio d'ammalarsi[V]
@ Albè non te potemo lascià un secondo che si ammala qualcuno.....certo cò tutte 'ste inzuppate è un miracolo che non ti prendi una polmonite!!
@ Rossella io avevo due ricette: una era complicatissima (dovevo pesare anche i tuorli!) e quindi l'ho fatta due volte ma era d'andare al manicomio. L'altra l'ho scaricata da internet:
250 gr. farina
1 bustina lievito
100 gr. zucchero
1 piz.co sale
1 piz.co bicarbonato
1 uovo
200 gr.latte
100 gr. burro sciolto freddo
80 gr. gocce cioccolato
Unire in una ciotola tutti gli ingredienti secchi e in un'altra tutti quelli liquidi, unire poi il composto liquido a quello secco. Mescolare bene e aggiungere le gocce di cioccolato, riempire i pirottini e infornare a 200° per 20 minuti.
L'altra non ce l'ho perchè l'ho data a mia figlia. La tua la preferisco perchè non ha burro, cerco di evitarlo il più possibile perchè preferisco l'olio che fa meno male.
Adesso devo sperimentare anche una crostata con l'olio, solo che in questo periodo faccio frappe e castagnole e non voglio abbondare troppo con i dolci.....Prima che finisca carnevale ho promesso a mio marito i ravioli dolci, per cui sicuramente i muffin li farò a fine mese.
Adesso vado a farmi un giretto sul forum, a dopo
ciao ciao
Marcella