CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
344 20 15720
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 06/02/2009 alle: 08:48:20
Anche per stamani nulla di nuovo, grossi nuvoloni gonfi di piogge e raffiche di vento. Non oso pensare di affrontare un trasloco come quello di Aldo, sono trascorsi molti anni da quando sono ritornata a Reggello e credo che quello che darebbe più proplemi è il garage; è diventato un'officina attrezzata per ogni tipo di bricolage...... Il capo chiama, vi devo salutare ...... Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/02/2009 alle: 10:52:51
buongiorno FANCIULLE, ma soprattutto BENTORNATO ALDO! Perbacco, ti credevamo armato di arnesi da muratore intento a COSTRUIRLA,la vs nuova casa! Però, da quel che dici, alla fine avrete molto spazio e questo è un gran bene! Giuliana, com'è andata la rivolta dei genitori? Mary, io se venissi a visitare un'azienda come la AZ starei male! Troppo belli quei giocattoloni! Paola, ieri dovevi rapire il tuo Gianca e portarlo via, non lasciarlo davanti al pc, ma almeno davanti ad un dolcetto con cappuccio in pasticceria!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 06/02/2009 alle: 11:19:41
Buongiornoooooo. Sono stufa è quasi una settimana che sto malino[xx(] anzi ieri sera avevo anche un po' di febbre,ero piena di brividi e ho dormito con il pigiamone felpato che uso in camper. Vedo che siete tutti impegnati tra lavori in casa e fuori o per cambio camper quì da me non cambia nulla è tutto troppo stabile speriamo bene . Ciao,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/02/2009 alle: 11:45:18
Adriana, un pò ti capisco, noi è da natale che ne abbiamo uno malato, ieri è venuto il raffreddore anche a me e ieri sera Davide aveva di nuovo la febbre, mentre quando sono andato a prendere l'altro all'asilo mi hanno detto che aveva una gran tosse! Forza e coraggio, se te ne sono rimasti!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/02/2009 alle: 11:49:41
spesso mi arrivano per mail le cose più strane, comprese la catene di S. Antonio, io puntualmente non le leggo nemmeno! Qualcuna dice anche cose vere, tipo questa mail qui sotto, io le butto ugualmente ma almeno le leggo! Due persone diverse... Un semplice conoscente,quando viene a casa tua,agisce come un invitato. Un vero amico apre il tuo frigo e si serve.. Un semplice conoscente non ti ha mai visto piangere. Un vero amico ha le spalle temprate alle tue lacrime. Un semplice conoscente non conosce i nomi dei tuoi genitori. Un vero amico ha i loro numeri di telefono nell'agenda. Un semplice conoscente detesta che tu lo chiami dopo l'orario in cui è abituato ad andare a dormire. Un vero amico ti chiede come mai hai messo tanto tempo a chiamarlo. Un vero amico si informa della tua romantica storia d'amore. Un semplice conoscente potrebbe fare dell'ironia su questa. Un semplice conoscente pensa che l'amicizia sia finita dopo una disputa. Un vero amico ti chiama dopo una disputa. Un semplice conoscente si aspetta che tu sia sempre pronto per lui. Un vero amico è sempre pronto per te.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 06/02/2009 alle: 12:12:43
Giuliana, com'è andata la rivolta dei genitori? Alberto, per ora non trapela niente, l'unica cosa che so e che la riunione si è protratta ad oltranza fino a notte fonda e i toni sono stati piuttosto accesi; i lavori saranno più lunghi del previsto, si vocifera quasi due mesi.[:(][:(] I 250 ragazzi che la frequentano saranno portati in un Istituto superiore di Figline Valdarno dal lunedì al venerdì nel pomeriggio e il sabato mattina saranno ospitati presso la Scuola Elementare del Capoluogo, certo sarà un bel trambusto sia per le famiglie, sia per gli insegnanti e per i ragazzi, però meglio prevenirli certi incidenti, invece di aspettare sempre a quando le cose non si possono più rimediare. Ora torno ai miei contributi da rendicontare alla Regione, a dopo Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/02/2009 alle: 12:19:18
Rieccomi qua, alla fine sono stata in giro tutta la mattinata[:D] Prima la Messa di mio nonno che oggi avrebbe compiuto 100 anni[;)] (ecco il motivo) e poi con delle zie siamo state a casa di mamma a rispolverare vecchie foto. E' una cosa che mi piace molto, vedere tutti quando erano giovani, qui parliamo addirittura dei miei nonni giovani, o i miei zii in fasce e tutto il resto[:)] Ora mi tocca andare a prendere la cucciola a scuola, almeno ha smesso di piovere e sembra in leggero miglioramento. @Alberto: ma che vuoi rapire? Ha preso il giorno proprio per poter lavorare in pace, dice che in ufficio a volte e' talmente un caos che non riesce a concentrarsi. Non potevo distrarlo in alcun modo[;)][;)] Questa cosa che hai postato e' piena di verita', hai ragione, ma al giorno d'oggi dei veri amici sono difficilissimi da trovare, ormai e' piu' frequente una "conoscenza" che un amicizia vera e duratura. Ora esco, mi tocca prima passare in banca e poi a prendere Flo a piu' tardi Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 06/02/2009 alle: 14:26:07
quote:Originally posted by bigt
spesso mi arrivano per mail le cose più strane, comprese la catene di S. Antonio, io puntualmente non le leggo nemmeno! Qualcuna dice anche cose vere, tipo questa mail qui sotto, io le butto ugualmente ma almeno le leggo! Due persone diverse... Un semplice conoscente,quando viene a casa tua,agisce come un invitato. Un vero amico apre il tuo frigo e si serve.. Un semplice conoscente non ti ha mai visto piangere. Un vero amico ha le spalle temprate alle tue lacrime. Un semplice conoscente non conosce i nomi dei tuoi genitori. Un vero amico ha i loro numeri di telefono nell'agenda. Un semplice conoscente detesta che tu lo chiami dopo l'orario in cui è abituato ad andare a dormire. Un vero amico ti chiede come mai hai messo tanto tempo a chiamarlo. Un vero amico si informa della tua romantica storia d'amore. Un semplice conoscente potrebbe fare dell'ironia su questa. Un semplice conoscente pensa che l'amicizia sia finita dopo una disputa. Un vero amico ti chiama dopo una disputa. Un semplice conoscente si aspetta che tu sia sempre pronto per lui. Un vero amico è sempre pronto per te. >
> Sai che l'ho ricevuta anch'io proprio stamattina ???????????????id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/02/2009 alle: 14:58:04
a tutte/i Come già anticipato mattinata in giro per spese varie....solo mangerecce però. @ MStella buo viaggio e....mi raccomando non assaggiate troppo vino sennò tornete allegramente allegri [:D][:D] @ Adriana meglio rimanere stabili che avere cambiamenti perchè purtroppo non è detto che siano sempre belli.....quindi dai riconsolati e cerca di guarire! Stai attenta a Tata che per sprofondarsi sul divano prima o poi ti fa cadere [:D][:D] @ Giuliana ma i lavori quando l'hanno iniziati? Perchè a quello che capisco hanno avuto dei ritardi che sono ormai da "normale amministrazione". @ Paola allora stamattina hai fatto un en plain di ricordi, che bello!! adesso un grande saluto a tutti e vado a farmi un giretto sul col ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/02/2009 alle: 15:27:14
Salve a tutti, pausa riposo prima della palestra. Marcella: si, ho fatto il pieno di ricordi, e' stato bellissimo[:)] Bei giovani, qui il cielo si sta preparando di nuovo alla pioggia, io non so piu' che fare, la depressione incalza, tra un'ora devo uscire per portare la piccola in palestra con tanto di amichetta al seguito che e' venuta a pranzo a casa. Mi correggo, e' appena iniziato a piovere, me ne sono accorta guardando fuori il balcone, non ne posso piu'[xx(][xx(] Se vengono quest'estate a dire che c'e' scarsita' d'acqua in Italia per un qualsiasi motivo li ammazzo tutti[}:)][}:)] Che offre col?? mi faccio un giro Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 06/02/2009 alle: 15:42:12
Buon pomeriggio a tutti......oggi giornata piena...nel senso che le mie figlie sono uscite da scuola alle 11.00 per riunione sindacale dei proff.....quindi ne ho approfittato ad andare a comprare le scarpe alle piccola......naturalmente ha detto......mi scelgo quelle che mi piacciono.....se no niente.....e..va...Beh..!!!!!! dopo un pò di spesucce mangerecce.....e alla fine corri per il pranzo... questa mattina tempo stupendo....sole e caldo...sembrava primavera inoltrata......poi si è alzato un pò di vento di scirocco....ora è nuvolo...... Marcella hai letto la ricetta dei muffin[?] tu come li fai[?] questa settimana non si esce......abbiamo il camper a fare il tagliando......spero nella prossima.....e comunque forse non saremmo usciti comunque perchè mia figlia la grande (Alessia) deve andare ad una festa per incontrarsi con tutti i compagni delle scuole medie.... bella mi piace come idea!!!!!va beh ora mi faccio un giro e poi vediamo...ciao Rossella P.S. Bentornato Aldo....id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 06/02/2009 alle: 16:01:41
@ Giuliana ma i lavori quando l'hanno iniziati? Perchè a quello che capisco hanno avuto dei ritardi che sono ormai da "normale amministrazione". Marcella, si tratta di una scuola costruita negli anni settanta, si sono accorti che in alcuni locali cadevano pezzi di intonaco dal soffitto,portadosi dietro anche le pignatte, lo chiamano cancro del tetto, il Sindaco ha preso la decisione di chiuderla per poter intervenire e metterla in sicurezza, creando sicurmente molti disagi. Stanno facendo i rilievi e dopo appalteranno i lavori; queste sono cose che si sa quando iniziano ma non si sa quando termineranno. Comunque, ripeto sempre meglio un pò di disagioora , che poi piangere per quello che spesso si sente dire dalla cronaca. Buona fin di settimana a tutti quanti, sperando che il tempo ci dia una tregua, Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/02/2009 alle: 16:27:13
qui diluvia.. io sono in bici.. e Davide ha la febbre. Paola, sicura che non potevi proprio distrarlo nemmeno per un caffè??[;)][;)]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 06/02/2009 alle: 17:34:32
non se ne può più! ma chi se ne esce in camper? BUONA SERATA!id="blue"> dunni
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/02/2009 alle: 20:37:19
Buonasera a tutti, la mia giornata sta finendo, sono un po' stanca ma almeno mi consola il pensiero che domani non suonera' la sveglia[:D] @Alberto: si, diciamo che il caffe' gliel'ho fatto, ma piu' di quello nisba[;)] Qui al momento non piove e non fa neanche tanto freddo, ma gia' so che domani non dovrebbe essere bello, speriamo bene[8D][8D] Ci vediamo domani, buonanotte a tutti Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/02/2009 alle: 09:59:17
E allora?? Nessuno e' andato a letto stanotte?? Tutti a fare il veglione?? Buongiorno a tutti da Napoli, piovicchia, c'e' vento, ma fa caldo, che schifo di giornata[}:)][}:)] Paola[:X]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 07/02/2009 alle: 14:06:36
[img][/img]http://img3.imageshack.us/img3/9181/buonsabatoxo9.gif[/img] BUON SABATO,ANCHE SE NON SI PARTE,SI SOGNA dunni
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/02/2009 alle: 14:28:34
Mammamia che giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stamattina ho scannerizzato una tabella portandola in word per modificarla ,con impegno ho fatto tutto ,la salvo e decido di andare a scaldarmi lo spezzatino ,intanto vado a stampare la tabella e.............non la trovo più [xx(][V][xx(][:(!] Ok cerca che ti cerca la trovo[^][^][^]ma intanto lo spezzatina si è bruciato[xx(][xx(]salvo il salvabile e mangio controvoglia. Nel frattempo Tata si fa venire uno dei suoi attacchi pazzoidi e mi strappa (fortunatanente la parte nascosta )lo schienale del divano a sto punto sono isterica metto la belva nella sua gabbia e spero che mi passi il nervoso, poi con calma rimedierò ai danni [B)] Ciao a tutti un [:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/02/2009 alle: 15:18:19
a tutte/i Credevate che ero partita, vero? No!!! solo che ieri sera con mio marito siamo andati a cena fuori e quando siamo tornati non avevo proprio voglia di aprire il computer, stamattina ci siamo alzati con comodo e poi in giro per orizzontarci su acquisti da fare....abbiamo mangiato e solo ora mi sono liberata di tutto. @ Adriana ma che bella giornata!!! Si vede che non è proprio il tuo periodo migliore......armati di tanta pazienza e aspetta che passi( anche perchè non ci sono altre alternative [:(][:(]) @ Dunni i sogni sono l'unica cosa che non costano niente e ti fanno credere in tutto quello che vuoi.Basta sognare "in piccolo" per non dover poi affrontare una realtà troppo diversa! @ Paola seti consola anche qui il tempo fa schifo: pioviccica smette per poi riprendere ma fa caldo....così aumenta il rischio d'ammalarsi[V] @ Albè non te potemo lascià un secondo che si ammala qualcuno.....certo cò tutte 'ste inzuppate è un miracolo che non ti prendi una polmonite!! @ Rossella io avevo due ricette: una era complicatissima (dovevo pesare anche i tuorli!) e quindi l'ho fatta due volte ma era d'andare al manicomio. L'altra l'ho scaricata da internet: 250 gr. farina 1 bustina lievito 100 gr. zucchero 1 piz.co sale 1 piz.co bicarbonato 1 uovo 200 gr.latte 100 gr. burro sciolto freddo 80 gr. gocce cioccolato Unire in una ciotola tutti gli ingredienti secchi e in un'altra tutti quelli liquidi, unire poi il composto liquido a quello secco. Mescolare bene e aggiungere le gocce di cioccolato, riempire i pirottini e infornare a 200° per 20 minuti. L'altra non ce l'ho perchè l'ho data a mia figlia. La tua la preferisco perchè non ha burro, cerco di evitarlo il più possibile perchè preferisco l'olio che fa meno male. Adesso devo sperimentare anche una crostata con l'olio, solo che in questo periodo faccio frappe e castagnole e non voglio abbondare troppo con i dolci.....Prima che finisca carnevale ho promesso a mio marito i ravioli dolci, per cui sicuramente i muffin li farò a fine mese. Adesso vado a farmi un giretto sul forum, a dopo ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/02/2009 alle: 15:31:58
Buon pomeriggio, vedo che siamo pochine oggi, pazienza, saranno tutte in giro!! Mattinata passata a zonzo per ristoranti, stiamo valutando diverse possibilita' per la Prima Comunione di Flo. Devo dire che ci ha colpito molto un ristorante praticamente sul mare, oggi che il mare era un po' in tempesta era ancora piu' bello. Abbiamo un po' di giorni per decidere, poi vediamo[;)] Adriana: un bel "paliatone" alla tua Tata no?? Scherzo, ovviamente, anche io quando ero piccola avevo un cane che rosicava un po' tutto in casa, ci arrabbiavamo ma poi faceva quegli occhioni teneri e ti passava tutto[:D] mi faccio prima un giro poi esco, Ga ha un allenamento e noi andiamo dai nonni Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link